Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Torna capitan Locatelli, il rendimento del centrocampista ha convinto Thiago Motta ad abbandonare l'idea della fascia itinerante"

Post in rilievo

6 hours ago, Pawn Heart said:

Qui dentro c'è ancora gente che pensa che Locatelli sia quello dell'anno scorso, leggo commenti aberranti su di lui. 

Tra i migliori giocatori della Juve in stagione, fino a gennaio probabilmente il migliore in assoluto per continuità, inoltre è chiaramente il leader del gruppo, quindi è giusto che sia capitano. Tra l'altro sembra che lo sia da oggi a leggere articolo e commenti, quando in realtà è da prima di Natale che la fascia ha smesso di girare quando lui è in campo. 

E Gatti no? le ha giocate tutte quest'anno, avvolte pure trascinando la squadra fino al area avversaria, per me la merita lui la fascia.

Che locatelli e stato uno dei migliori posso anche essere d'accordo, ma per quanto riguarda la fascia, non lo vedo ad essere un leader onestamente, mille volte meglio gatti, per me.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so chi di voi sia mai andato a fare un tour allo Stadium con sosta negli spogliatoi.

Dall'altra parte dell'ingresso ci sono 2 sedie con in mezzo il passaggio per i servizi posteriori.

C'erano Buffon da una parte e Mandžukić....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, matJuventino ha scritto:

E Gatti no? le ha giocate tutte quest'anno, avvolte pure trascinando la squadra fino al area avversaria, per me la merita lui la fascia.

Che locatelli e stato uno dei migliori posso anche essere d'accordo, ma per quanto riguarda la fascia, non lo vedo ad essere un leader onestamente, mille volte meglio gatti, per me.

Non conosciamo le dinamiche di spogliatoio, ma in campo mi sembra un buon capitano Locatelli, grintoso e carismatico. 

Ad inizio stagione il capitano dietro Danilo era Gatti, poi la fascia gli è stata tolta e, non volendo (giustamente) dire alla stampa cosa fosse successo, Motta ha cominciato a farla girare finché non si è fermata sul braccio di Locatelli. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Cjrano ha scritto:

La fascia a Locatelli la dice tutta sul momento della squadra, ma almeno è stato definito un capitano, non salta più da un braccio all’altro come una donna di facili costumi.

Sinceramente a me non ha mai fatto impazzire, ma è uno dei pochi che si impegna seriamente e sinceramente per la maglia, anche se non è un fenomeno.

In questo momento star non ne abbiamo, i più forti o sono a scadenza (Kolo) o sono troppo giovani per questo ruolo (Yildiz e Thuram, secondo me futuri leader), quindi è giusto darla a chi coniuga attaccamento alla causa e un minimo di esperienza in maglia bianconera, a mio parere restano quindi solo Locatelli e Gatti, oltre a Perin, che è di fatto retrocesso a riserva.

Almeno la smettiamo con quella grandissima troiata da santone della fascia itinerante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, La Fleur ha scritto:

Io lo catalogo al livello Tacchinardi, non so se lo ricordi (per questioni anagrafiche).

La differenza è che accanto ad Alessio giocava gente di due categorie superiori invece ora no.

Certo che lo ricordo. 

Ritengo Tacchinardi mezza stellina migliore di Locatelli, ma la tipologia di giocatore è quella. Alessio aveva un bel tiro da lontano, Locatelli credo che non segni da fuori area da mai. 

Probabilmente Locatelli con accanto Davids o Descamps aumenterebbe di rendimento, questo è certo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La fascia itinerante una cavolata incredibile. Toglie credibilità a chi invece potrebbe diventare un leader carismatico.

Se ne individui uno o due e si punti sempre su di loro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Figio79 ha scritto:

Certo che lo ricordo. 

Ritengo Tacchinardi mezza stellina migliore di Locatelli, ma la tipologia di giocatore è quella. Alessio aveva un bel tiro da lontano, Locatelli credo che non segni da fuori area da mai. 

Probabilmente Locatelli con accanto Davids o Descamps aumenterebbe di rendimento, questo è certo 

Beh, comunque non è che ora il suo rendimento sia basso. Tolto Thuram, a centrocampo è il più positivo in stagione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti