Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Contestazione gruppi Juventus: ieri toni accesi, da oggi silenzio allo Stadium"

Post in rilievo

4 ore fa, marko77 ha scritto:

al di la di tutto, io ne faccio proprio un questione sociale, cioe, fatemi capire un attimo, nel 2025, qualcuno ha tempo di andare 2 ore per stada a contestare una squadra di calcio che vive e ragiona su piani completamente differenti da cio che è lo sport, per ovvie ragioni sia chiaro, togli tempo a figli, famiglia lavoro per andare per strada a stillare, sperando poi in cosa? che qualcuno che puo, gli interessi davvero qualcosa di cosa tu stia dicendo?

l'unica contestaziione che potrebbe sortire qualche effetto sarebbe NON andare allo stadio, NON rinnovare il proprio abbonamento, NON comprare merch ( ricordo ancora la terza maglia quest'anno finita per un po anche dai reseller) ma perche invece questo non succede?

Comunque veramente complimenti, io con figli e famiglia impegni lavorativi e una casa non ho tempo nemmeno per guardarmi allo specchio, beati loro.

Infatti il prossimo passo sarà far perdere un po’ di soldi alla proprietà così magari si sveglia 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bealu ha scritto:

Senza scomodare tutte le occasioni buone degli anni scorsi..

quest'anno avrebbe avuto più senso dopo le seguenti partite:

fiorentina

supercoppa

torino

atalanta

milan (l'unica vinta)

bruges

napoli

benfica

A mio modesto parere,chiaro.

no perchè ci credevano ancora sperando correggessero il tiro, dimostrando così pazienza e amore verso la Juventus!

L'Empoli è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso...:tsa:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bealu ha scritto:

Senza scomodare tutte le occasioni buone degli anni scorsi..

quest'anno avrebbe avuto più senso dopo le seguenti partite:

fiorentina

supercoppa

torino

atalanta

milan (l'unica vinta)

bruges

napoli

benfica

A mio modesto parere,chiaro.

Di tutte le occasioni che nomini forse dopo essere usciti col Milan in supercoppa aveva senso: ma soprattutto forse dopo le partite con Cagliari Parma Lecce e Venezia avrebbe avuto ancora più senso. 

Ma è pur vero che nessuno si aspettava di vincere lo scudetto o la Champions, ma un girone più decoroso e superare il turno col PSV credo di sì; così come essere protagonisti in coppa Italia. E in questo credo che la tempistica si possa capire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Adesso si doveva stare uniti per il bene della Juve perché c'è ancora un obbiettivo il quarto posto che per noi è fondamentale, poi una volta conquistato si poteva fare qualsiasi contestazione.

No perché se arriviamo quarti vengono riconfermati. JE deve capire che questi devono  sparire anche con il quarto posto.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, DoctorBianconero86 ha scritto:

Infatti il prossimo passo sarà far perdere un po’ di soldi alla proprietà così magari si sveglia 

in che senso? non ho capito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Batik ha scritto:

e/o…

Le condotte vietate sono due:

a) Interlocuzioni durante le gare

b) Sottostare a manifestazioni e comportamenti intimidatori o offensivi in situazioni collegate allo svolgimento della loro attività

La prima condotta ti sei accorto anche tu che non c'entra

Ma nemmeno la seconda: intanto andrebbe interpretato (questo sì) l'inciso "situazioni collegate allo svolgimento della loro attività", perchè dormire in un albergo non so quanto sia collegato all'attività. Ma, a prescindere da questo, manca radicalmente il presupposto della intimidazione / insulto / lesione della dignità umana, che certamente non è ravvisabile nella semplice richiesta di scambiare due parole con la dirigenza.

Ricorre quando gli ultras minacciano di fare sospendere una partita o di non fare uscire la squadra dagli spogliatoi, o pretendono, con altre minacce, di fare un discorso alla squadra. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, stewie B e W ha scritto:

E soprattutto, solidarietà a Thiago Motta, perché essere chiamato pezzo di * da questi soggetti è il primo vero merito di questa sua gestione. 

Una roba veramente vergognosa ed indegna. Mai mi è capitato di vedere una roba del genere in tutti gli anni da tifoso. Mai. Nemmeno nei momenti peggiori e più bui (tipo con Del Neri, Zaccheroni, Ferrara). La contestazione si accetta sempre ed è sacrosanta, ma insultare il nostro allenatore mai. 

Uno schifo assoluto, si vergognino tutti se hanno un minimo di dignità. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, DoctorBianconero86 ha scritto:

Stadio vuoto per un po’ 

in un mondo utopistico forse, in quello reale direi impossbile.

milioni e milioni di tifosi juventini, ma  potrebbe valere anche per un altro club famoso intendo, che si mettono daccordo per boiccatore in modo premeditato il proprio club al fine di estorcergli piu impegno?

scusami, fa ridere solo mentre lo scrivo e lo penso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SenzaDiTe ha scritto:

Le condotte vietate sono due:

a) Interlocuzioni durante le gare

b) Sottostare a manifestazioni e comportamenti intimidatori o offensivi in situazioni collegate allo svolgimento della loro attività

La prima condotta ti sei accorto anche tu che non c'entra

Ma nemmeno la seconda: intanto andrebbe interpretato (questo sì) l'inciso "situazioni collegate allo svolgimento della loro attività", perchè dormire in un albergo non so quanto sia collegato all'attività. Ma, a prescindere da questo, manca radicalmente il presupposto della intimidazione / insulto / lesione della dignità umana, che certamente non è ravvisabile nella semplice richiesta di scambiare due parole con la dirigenza.

Ricorre quando gli ultras minacciano di fare sospendere una partita o di non fare uscire la squadra dagli spogliatoi, o pretendono, con altre minacce, di fare un discorso alla squadra. 

beh, quel coro lì è un insulto bello forte e che non ha niente a che vedere col suo mestiere di allenatore. Al di là di divieti veri o presunti a mio parere benissimo hanno fatto a non andare ad interloquire. Possono provarci in altri modi, visto che è consentito

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Sardissimo ha scritto:

Di tutte le occasioni che nomini forse dopo essere usciti col Milan in supercoppa aveva senso: ma soprattutto forse dopo le partite con Cagliari Parma Lecce e Venezia avrebbe avuto ancora più senso. 

Ma è pur vero che nessuno si aspettava di vincere lo scudetto o la Champions, ma un girone più decoroso e superare il turno col PSV credo di sì; così come essere protagonisti in coppa Italia. E in questo credo che la tempistica si possa capire.

Io di occasioni (per quest'anno) ne ho citata una sola, ed è dopo quella serie di partite che ti ho elencato. Forse mi sono espresso male,perdonami.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Sardissimo ha scritto:

Non entro nel merito di chi sia meglio, per me tutti i tifosi meritano rispetto e non faccio classifiche, anzi queste classifiche non mi piacciono per niente.

Quanto alla tempistica, dopo due eliminazioni in 7 giorni con partite indecenti e contro avversari che sulla carta sono inferiori a noi, quando si sarebbe dovuta fare? 

Te lo dico io, MAI specie contro il loro totem 

Perché se leggi molti contestano perché non si è contestato in passato, come dire vi siete fatto andare tutto bene prima dovete contestare proprio ora che c'è il nostro totem, però loro lo fanno solo per il bene della squadra non per confutare le loro idee.

Siamo alla follia, dopo due eliminazioni in 7 giorni contro squadre modestissime e non bisogna parlare, altrimenti i piccoli si traumatizzano e non rendono stasera, che tirassero fuori gli attributi da stasera fino a fine campionato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

beh, quel coro lì è un insulto bello forte e che non ha niente a che vedere col suo mestiere di allenatore. Al di là di divieti veri o presunti a mio parere benissimo hanno fatto a non andare ad interloquire. Possono provarci in altri modi, visto che è consentito

Per quello che può interessare, io ne sto facendo una questione di diritto sportivo, non entro nel merito del comportamento della società, rispetto al quale la penso tutto sommato non molto diversamente da te.

Il coro contro Motta, da quello che ho letto, è partito dopo il rifiuto ad incontrare i tifosi, quindi non poteva rendere illecito l'incontro, che, se accettato, si sarebbe tenuto prima

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono per la contestazione, anzi direi FINALMENTE

soprattutto verso questa società assente, con persone inadeguate (Calvo e Scanavino in primis) e genuflesse nei confronti della FIGCamorra

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Mario Mandžukić. ha scritto:

Te lo dico io, MAI specie contro il loro totem 

Perché se leggi molti contestano perché non si è contestato in passato, come dire vi siete fatto andare tutto bene prima dovete contestare proprio ora che c'è il nostro totem, però loro lo fanno solo per il bene della squadra non per confutare le loro idee.

Siamo alla follia, dopo due eliminazioni in 7 giorni contro squadre modestissime e non bisogna parlare, altrimenti i piccoli si traumatizzano e non rendono stasera, che tirassero fuori gli attributi da stasera fino a fine campionato.

Ma chi? Gli ultras? E dai su. 
Edit: errore a quotare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SenzaDiTe ha scritto:

Per quello che può interessare, io ne sto facendo una questione di mero diritto sportivo, non entro nel merito del comportamento della società, rispetto al quale la penso tutto sommato non molto diversamente da te.

Il coro contro Motta, da quello che ho letto, è partito dopo il rifiuto ad incontrare i tifosi, quindi non poteva rendere illecito l'incontro, che, se accettato, si sarebbe tenuto prima

ah ok, questo non lo sapevo. Insomma, se la son presa con Motta per il mancato incontro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, DoctorBianconero86 ha scritto:

No perché se arriviamo quarti vengono riconfermati. JE deve capire che questi devono  sparire anche con il quarto posto.

Deve sparire ELKANN... È lui il nostro problema principale.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SenzaDiTe ha scritto:

Per quello che può interessare, io ne sto facendo una questione di mero diritto sportivo, non entro nel merito del comportamento della società, rispetto al quale la penso tutto sommato non molto diversamente da te.

Infatti tutte le offese più gravi sono partite dopo che la società ha fatto sapere che non avrebbe mandato nessuno a ricevere il messaggio che i tifosi volevano dare a società e squadra, per quello che serve era un messaggio rivolto a tirare fuori le palle e tutti insieme chiudere la stagione in modo dignitoso mostrando impegno e dedizione già dalla prossima partita. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, elpanteron ha scritto:

Beh almeno adesso sappiamo che c'è qualcuno peggio di Motta dei giocatori e della dirigenza...siamo veramente allo sfascio 

I gobbi veri sono il nostro più grande problema ? Sei un pó confuso...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, unfightersjuve77 ha scritto:

Deve sparire ELKANN... È lui il nostro problema principale.

Questo non lo so perché ad esempio i figli sono quasi maggiorenni. 

A lui non mancano i soldi manca la passione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Bealu ha scritto:

Io di occasioni (per quest'anno) ne ho citata una sola, ed è dopo quella serie di partite che ti ho elencato. Forse mi sono espresso male,perdonami.

Scusa, è colpa mia, non avevo capito cioè avevo capito che la contestazione andava fatta dopo una sola di queste partite a scelta.

Reputo comunque che gli obiettivi da raggiungere questa stagione fossero: finale di Supercoppa, ottavi di Champions, vittoria coppa Italia, terzo posto in campionato.

Resta un terzo posto in campionato, su cui ho seri dubbi, per cui la contestazione dopo due eliminazioni brucianti in 7 giorni a mio giudizio ci sta.

Buona giornata.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, unfightersjuve77 ha scritto:

Eh sì siamo il male del calcio... w i tifosi da forum...

ecco, forse la cosa peggiore che si puo fare in questo momento e creare un derby su chi riesce a seguire la squadra da vicino e chi non puo, allo scopo poi di far capire cosa? chi ama di piu la juventus forse?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti