Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Contestazione gruppi Juventus: ieri toni accesi, da oggi silenzio allo Stadium"

Post in rilievo

Adesso, lopio ha scritto:

Non c'è dimostrazione di questo. Allegri è un signor allenatore che ha fatto * quando è tornato. Non è tutto bianco o nero.

Per me non è un signor allenatore ma di sicuro ha vinto , allegri 2 è stato un disastro ma non lo si contesta, motta si perché non ha vinto in passato , ci vedo proprio un atteggiamento sbagliato anzi ipocrita.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noi di sta faida non ce ne libereremo più fino a quando non torneremo a vincere (e convincere) campionati e speriamo altro con un altro allenatore, fino a quel momento sarà una lunga agonia con le acca aspirate che saltano fuori dai cespugli 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel valutare le annate bisogna tenere ben presenti le rosee i giocatori a disposizione. Con il costo dei cartellini. Motta sta facendo pena, stop.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Francamente, mi pare non ci sia nessuno convinto che funzioni tutto a meraviglia. Proprio nessuno. 
Dopo di che, ci sono quelli che provano a individuare i motivi del mancato funzionamento e gli altri che, invece, si limitano a ripetere quanto siano brutti e cattivi i giocatori, i dirigenti e gli allenatori. 

A me invece pare che ci siano alcuni che giustificano tutto o travano l'alibi di continuo e altri che qualsiasi cosa è negativa... sono due gruppetti in minoranza ma ci sonoe spesso fomentano le discussioni volendo avere ragione a prescindere... poi c'è il resro che appunto da delle opinioni più razionali che poi sono tutte condivisibili e opinabili allo stesdo tempo perché la verità qui non c'è l'ha nessuno, quello che accade ,sarà retorico, ma lo si può vedere di volta in volta esaminando quello accaduto....ad oggi tre competizioni du quattro sono finite in modo deludente, è rimasto il campionato dove ancora può finire in modo positivo o nettament3 positivo... naturalmente alla fine si fa un sunto tenendo presente i vari risultati attenunti e aggravanti, noi lo facciamo da tifosi (per quello che può valere) la società invece poi pr3mde decisioni e fa scelte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

ma figurarsi se qualcuno di questa nuova  Società usciva dal "bunker" per incontrare i tifosi...per loro va tutto a gonfie vele! Tutto bello e bellissimo...

Prevedo un "bel" clima da qui alla fine del campionato...

Capisco  i tifosi che hanno tutto il diritto di manifestare il loro dissenso, finché rimane in toni civili naturalmente..ma non vedo perché la società debba andare a parlare con loro.

Ogniuno stia nel proprio ruolo..se il tifoso non vuole tifare è libero di scegliere...ma il coro dove chiamano Thiago motta un "pezzo di m...a" non mi è piaciuto.

Opinione personale ovviamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tifosojuvedasempre ha scritto:

Per me non è un signor allenatore ma di sicuro ha vinto , allegri 2 è stato un disastro ma non lo si contesta, motta si perché non ha vinto in passato , ci vedo proprio un atteggiamento sbagliato anzi ipocrita.

È come dici. Allegri 2 è stato un disastro, è stato contestato, e ha avuto credito (troppo) perché prima ha fatto bene. Non è una cosa abnorme, si può certamente discutere del troppo crediti avuto ma non del fatto che godesse di fiducia. Ora motta è una scommessa così come pirlo che è stato cacciato facendo meno peggio. Ad oggi sono molto deluso. Vedo una persona autoreferenziale che non ha ancora chiaro che deve fare e cosa a marzo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stiamo facendo una discussione che non porta da nessuna parte a parer mio, nel senso che un tesserato NON HA NESSUN OBBLIGO nel confronti della tifoseria, soprattutto gli ULTRAS, che alle volte si comportano come mafiosetti da strada.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Tifosojuvedasempre ha scritto:

Guarda sinceramente continuare a tirare in ballo il passato stanca perché altrimenti chiediamoci perché non venne contestato Rino Marchesi.

Io guardo all'oggi, chi guarda al passato è perché sa di non avere un futuro.

Motta sta facendo bene? No.

E siccome non sta facendo bene è perfettamente inutile parlare di chi non c'è più e che oltretutto non tornerà più.

Io mi concentrerei sui motivi per cui, dopo 232 milioni di investimenti, stiamo facendo una stagione brutta, e su quali saranno le prospettive future che io non vedo rosee.

Ma se ti dà tanto piacere rivangare il passato continua pure, io non sono nessuno per dirti di smettere anche se credo non serva a niente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Tifosojuvedasempre ha scritto:

Secondo certi scienziati quindi dopo il Trap 2 dovevamo fare anche il 3 il 4 ecc....... perchè aveva vinto tanto nel primo ciclo? Lo chiedo per un amico.    

Paragonare la squadra che ha Motta oggi con quella dell' Allegri 1 è un'offesa all 'intelligenza umana, basta vedere che lo scudo con quella Juve a fine ciclo lo ha vinto in carrozza pure Sarri tranne l'ultimo mese dove eravamo in affanno dopo il lungo stop per il Covid dove la squadra era palesemente fuori condizione con giocatori tornati ad allenarsi a scaglioni. 

• Mi Piace 2
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, TheOzma2 ha scritto:

Capisco  i tifosi che hanno tutto il diritto di manifestare il loro dissenso, finché rimane in toni civili naturalmente..ma non vedo perché la società debba andare a parlare con loro.

Ogniuno stia nel proprio ruolo..se il tifoso non vuole tifare è libero di scegliere...ma il coro dove chiamano Thiago motta un "pezzo di m...a" non mi è piaciuto.

Vero. Ma la proprietà/ società  latita in mille altre cose. Non parla con questi ma non parla con nessuno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, TheOzma2 ha scritto:

Ogniuno stia nel proprio ruolo..se il tifoso non vuole tifare è libero di scegliere.

Diciamo che sono magari quelli che acquistano biglietti e abbonamenti oltre al merchandising.

È brutto dirlo ma sono una specie di clienti e in teoria il cliente ha sempre ragione.

È come se compro una lavatrice che poi non funziona e vado al negozio reclamando: se non sfascio tutto e sono civile nelle richieste è giusto che venga ascoltato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, TheOzma2 ha scritto:

ma il coro dove chiamano Thiago motta un "pezzo di m...a" non mi è piaciuto.

l'ho scritto anch'io a più riprese. Esistevano dei modi più british e pungenti per fargliele arrivare di brutto, senza insultare la persona.

Se la conseguenza degli insulti, come leggo, è perchè la Società gli aveva dato il consenso di interloquire con i tifosi - a mo di mero gesto distensivo per placare gli animi - e lui si è rifiutato preferendo nascondersi, beh... non poteva di certo aspettarsi che gli lancessero dei petali di rosa 🤷‍♂️

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Sardissimo ha scritto:

Diciamo che sono magari quelli che acquistano biglietti e abbonamenti oltre al merchandising.

È brutto dirlo ma sono una specie di clienti e in teoria il cliente ha sempre ragione.

È come se compro una lavatrice che poi non funziona e vado al negozio reclamando: se non sfascio tutto e sono civile nelle richieste è giusto che venga ascoltato.

Se vado ad urlare davanti al negozio "direttore pezzo di m...a" la lavatrice rotta me la tirano sulla schiena 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

Se la conseguenza degli insulti, come leggo, è perchè la Società gli aveva dato il consenso di interloquire con i tifosi - a mo di mero gesto distensivo per placare gli animi - e lui si è rifiutato preferendo nascondersi, beh... non poteva di certo aspettarsi che gli lancessero dei petali di rosa 🤷‍♂️

Se quello che dici è vero, stasera vediamo se oltre alla grande competenza ha anche grandi le palle. Non pare il tipo, però. Comunque, è vero. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Trovo abbastanza surreale che a poche ore da una partita che potrebbe rilanciarci di brutto in classifica (pur con tutti i nostri limiti) questi non trovino di meglio che andare ad insultare Motta e compagnia sotto l'albergo.

Ma non hanno un lavoro... una moglie... dei figli... una vita sociale?Mah...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, TheOzma2 ha scritto:

Se vado ad urlare davanti al negozio "direttore pezzo di m...a" la lavatrice rotta me la tirano sulla schiena 

Infatti ho scritto che doveva essere civile.

Io avrei cantato "Thiago Motta competente".

Tu hai scritto che la società non ci doveva andare a prescindere, che è diverso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

l'ho scritto anch'io a più riprese. Esistevano dei modi più british e pungenti per fargliele arrivare di brutto, senza insultare la persona.

Ma una società può anche dire al mister  "ok se vuoi puoi andare a parlare coi tifosi"..questo non significa che lui voglia farlo oppure che sia obbligato..e questa sua scelta va rispettata senza urlargli "pezzo di m...." sotto la finestra.

Ma cosa siamo diventati? Dei cavernicoli?

A me interessa vedere a giugno dove sarà la Juve..non mi importa nulla di parlare col mister.  E se poi questo ti porta la squadra al terzo o secondo posto? Gli chiederanno scusa?

Lui deve parlare coi fatti.. così come i giocatori.

Ma cosa pensano questi tifosi? Che ora giocheranno tutti più contenti e il mister andrà ad allenare sereno? Pensano di aver migliorato la situazione?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Pawn Heart ha scritto:

Cioè, capisci in pieno che lo insultino perché ha rifiutato di incontrarli? Boh, non me ne capacito, state tutti perdendo la trebisonda. Pensa che per me, se questa ricostruzione fosse vera, la cosa grave sarebbe il via libera della società all'incontro. A prescindere dall'essere pro o contro Motta, dovremmo tutti essere pro Juve, e il nostro ultimo Presidente degno di tal nome ci ha mostrato che essere pro Juve significa stare dalla parte opposta rispetto a questi individui. 

Poi dopo magari attaccano Inzaghino perché regala biglietti alle curve. Ah un caso tutto da studiare i fantino boys

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, horus ha scritto:

Beh insomma, la componente tifo non è secondaria a questo sistema.

Motta esiste perché esistono i tifosi; Motta e tutti gli altri.

Il rispetto verso il tifo lo si manifesta anche in queste situazioni estreme.

Lui stesso, post Empoli, ha fatto affermare piuttosto forti in tema di rispetto e vergogna...mi pare 

Seh rispetto... e poi quelli lo insultano con parole pesanti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Sardissimo ha scritto:

Infatti ho scritto che doveva essere civile.

Io avrei cantato "Thiago Motta competente".

Tu hai scritto che la società non ci doveva andare a prescindere, che è diverso.

Infatti secondo me queste sono situazioni in cui la società deve fare la società e i tifosi devono fare i tifosi...e bene hanno fatto a non andare a quest'incontro.

Se i tifosi vogliono fischiare e contestare a fine partita sono liberi di farlo..ma non di andare a urlare ste cose sotto le finestre di giocatori e mister..pensano di aver migliorato la situazione psicologica di squadra e mister così?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, TheOzma2 ha scritto:

Ma una società può anche dire al mister  "ok se vuoi puoi andare a parlare coi tifosi"..questo non significa che lui voglia farlo oppure che sia obbligato..e questa sua scelta va rispettata senza urlargli "pezzo di m...." sotto la finestra.

A me interessa vedere a giugno dove sarà la Juve..non mi importa nulla di parlare col mister.  E se poi questo ti porta la squadra al terzo o secondo posto? Gli chiederanno scusa?

Ma cosa pensano questi tifosi? Che ora giocheranno tutti più contenti e il mister andrà ad allenare sereno? Pensano di aver migliorato la situazione?

ma questa da dove è uscita?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AngriJuve ha scritto:

ma questa da dove è uscita?

Non lo so..mi dicono che circolavano voci di un presunto incontro chiesto dai tifosi...non so altro..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, TheOzma2 ha scritto:

Dovremmo addirittura chiedergli scusa??

arrivare secondi o quarti è la stessa identica cosa, visto che ha fatto perdere alla società (minimo) una 30ina di milioni tra UCL e Coppa Italia e non ha alzato alcun trofeo.

Tu prega piuttosto che le squadre che abbiamo attaccate al * continuino a rallentare, perchè sennò è altamente probabile che non centriamo nemmeno il quarto posto!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, TheOzma2 ha scritto:

Si ma il buon senso serve da entrambe le parti e non mi sembra che nemmeno Motta ne ha avuto molto, a partire da una conferenza in cui è andato a dire che non è incompetente.

Oltretutto credo che sarebbe bastato andare a parlare 5 minuti, promettere impegno e far uscire i giocatori con la maglia sudata e tutto sarebbe finito senza l'inutile appendice che non è servita a nessuno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti