Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Contestazione gruppi Juventus: ieri toni accesi, da oggi silenzio allo Stadium"

Post in rilievo

10 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Io non ne vedo uno.

Guarda meglio, perché sono entrambe minoranze ma ci sono.... certo se andiamo male normale che la maggioranza si sposti tutta da un lato o se andiamo bene tutta dall'altro (con eccezioni solite)... sicuramente purtroppo non si può essere pienamente soddisfatti per adesso, ed è nornale ci sia più malcontento, da parte mia c'è anche speranza perlomeno per sistemare le cose in campionato e aver un minimo di fiducia per il futuro 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

Dovremmo addirittura chiedergli scusa??

arrivare secondi o quarti è la stessa identica cosa, visto che ha fatto perdere alla società (minimo) un 30ina di milioni tra UCL e Coppa Italia e non ha alzato alcun trofeo.

Tu prega piuttosto che le squadre che abbiamo attaccate al * continuino a rallentare, perchè sennò è altamente probabile che non centriamo nemmeno il quarto posto!

Ma come mai, quando con allegri si faceva schifo per tre anni ovunque, nessuno è mai andato sotto le sue finestre ad urlargli "pezzo di m...." ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Sardissimo ha scritto:

Guarda sinceramente continuare a tirare in ballo il passato stanca perché altrimenti chiediamoci perché non venne contestato Rino Marchesi.

Io guardo all'oggi, chi guarda al passato è perché sa di non avere un futuro.

Motta sta facendo bene? No.

E siccome non sta facendo bene è perfettamente inutile parlare di chi non c'è più e che oltretutto non tornerà più.

Io mi concentrerei sui motivi per cui, dopo 232 milioni di investimenti, stiamo facendo una stagione brutta, e su quali saranno le prospettive future che io non vedo rosee.

Ma se ti dà tanto piacere rivangare il passato continua pure, io non sono nessuno per dirti di smettere anche se credo non serva a niente.

Dei 3 anni passati che pensi? Per me chi difende allegri2 non avrebbe diritto di criticare motta, i 200 milioni poi fanno sorridere dato che il monte ingaggi è diminuito , significa che non hai preso campioni che sicuro svoltano la squadra, aldilà delle colpe di Motta che ci sono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Sardissimo ha scritto:

Si ma il buon senso serve da entrambe le parti e non mi sembra che nemmeno Motta ne ha avuto molto, a partire da una conferenza in cui è andato a dire che non è incompetente.

Oltretutto credo che sarebbe bastato andare a parlare 5 minuti, promettere impegno e far uscire i giocatori con la maglia sudata e tutto sarebbe finito senza l'inutile appendice che non è servita a nessuno.

Ma abbi pazienza ..più che dire ciò che ha detto in conferenza dopo la partita cosa doveva fare? È stato già molto critico con squadra e se stesso.

Doveva andare inginocchiato sui ceci davanti ai tifosi? Dai su..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Italian Tyson ha scritto:

Un’altra soluzione era fare uscire il capitano. Opsie…

Anche. Ma credo sarebbe bastato persino Savona.

Non si doveva fare un Cda, ma un semplice dialogo tra qualcuno della Juventus e qualche tifoso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, TheOzma2 ha scritto:

Ma come mai, quando con allegri si faceva schifo ovunque, nessuno è mai andato sotto le sue finestre ad urlargli "pezzo di m...." ?

a ridajeeee co sto * di Allegri!!! Non c'è più lo volete capire?

Al netto che poi ci vuole un GRANDISSIMO pelo sullo stomaco per metterlo sulla stessa riga con Motta, eh?! Ma tanto proprio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, lopio ha scritto:

È come dici. Allegri 2 è stato un disastro, è stato contestato, e ha avuto credito (troppo) perché prima ha fatto bene. Non è una cosa abnorme, si può certamente discutere del troppo crediti avuto ma non del fatto che godesse di fiducia. Ora motta è una scommessa così come pirlo che è stato cacciato facendo meno peggio. Ad oggi sono molto deluso. Vedo una persona autoreferenziale che non ha ancora chiaro che deve fare e cosa a marzo.

Contestato da chi? Dai tifosi sul divano? Mai visto un tale supporto mediatico per uno che fa certe stagioni , ripeto poi che a me non piace l'incoerenza e l'ipocrisia, non la contestazione a motta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

a ridajeeee co sto * di Allegri!!! Non c'è più lo volete capire?

Al netto che poi ci vuole un gran pelo sullo stomaco per metterlo sulla stessa riga con Motta, eh?! Ma tanto proprio...

Invece si.. perché nei suoi ultimi tre anni siamo stati osceni...ma questa cose non sono mai successe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TheOzma2 ha scritto:

Ma abbi pazienza ..più che dire ciò che ha detto in conferenza dopo la partita cosa doveva fare? È stato già molto critico con squadra e se stesso.

Doveva andare inginocchiato sui ceci davanti ai tifosi? Dai su..

Se i tifosi ti chiedono un dialogo lo poteva anche fare, non mi sembra che fosse una richiesta eccessiva. 

È successo in altri luoghi. L'allenatore e/o i giocatori vanno, viene chiesto impegno e sudore, si risponde di si e finisce tutto.

Purché resti tutto dentro i binari della civiltà non mi sembra una richiesta spropositata. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Sardissimo ha scritto:

Diciamo che sono magari quelli che acquistano biglietti e abbonamenti oltre al merchandising.

È brutto dirlo ma sono una specie di clienti e in teoria il cliente ha sempre ragione.

È come se compro una lavatrice che poi non funziona e vado al negozio reclamando: se non sfascio tutto e sono civile nelle richieste è giusto che venga ascoltato.

Dai non puoi davvero fare un paragone del genere su

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Sardissimo ha scritto:

Se i tifosi ti chiedono un dialogo lo poteva anche fare, non mi sembra che fosse una richiesta eccessiva. 

È successo in altri luoghi. L'allenatore e/o i giocatori vanno, viene chiesto impegno e sudore, si risponde di si e finisce tutto.

Purché resti tutto dentro i binari della civiltà non mi sembra una richiesta spropositata. 

Ma ogni persona è fatta a modo proprio..se lui ritiene di non doverlo fare, di dover fare parlare il campo con i fatti.. non è obbligato..e non credo che per questo debba essere insultato sotto la finestra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, curvafiladelfia ha scritto:

Ma io questo non lo discuto. Io me la prendevo con chi critica i gruppi organizzati qualsiasi cosa facciano, tirando fuori epiteti che non mi piacciono.

Su questo concordo in pieno,non dimentico la caccia alle streghe nell'ultimo periodo di A.Agnelli....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, zacmayo ha scritto:

Voglio vedere il silenzio quanto dura 

Speriamo poco ...vorrebbe dire che segniamo subito. Impossibile non urlare a un gol della Juve. Un po' come Nino Manfredi nella celebre scena di Pane e cioccolata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Tifosojuvedasempre ha scritto:

Dei 3 anni passati che pensi? Per me chi difende allegri2 non avrebbe diritto di criticare motta, i 200 milioni poi fanno sorridere dato che il monte ingaggi è diminuito , significa che non hai preso campioni che sicuro svoltano la squadra, aldilà delle colpe di Motta che ci sono.

Penso che non andava nemmeno richiamato.

Che ci sono tantissimi allenatori oltre a Conte e Allegri. Ma penso anche che oggi non continuo a guardare ad Allegri 2, ma sono concentrato su questa stagione e sulle prossime.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, TheOzma2 ha scritto:

Invece si.. perché negli ultimi tre anni siamo stati osceni...ma questa cose non sono mai successe

In compenso su social e simili, incluso questo forum, le critiche pesanti andavano a vagonate, anche quando vinceva campionati eh, ci siamo dimenticati che nel 2019 dopo la sconfitta di andata contro l'atletico madrid allegri fu costretto a chiudere il suo account Twitter per i troppi insulti, a me sembra che il tifoso juventino abbia la memoria a sprazzi, si ricorda solo quello che gli fa comodo, per le sue idee.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, marko77 ha scritto:

al di la di tutto, io ne faccio proprio un questione sociale, cioe, fatemi capire un attimo, nel 2025, qualcuno ha tempo di andare 2 ore per stada a contestare una squadra di calcio che vive e ragiona su piani completamente differenti da cio che è lo sport, per ovvie ragioni sia chiaro, togli tempo a figli, famiglia lavoro per andare per strada a stillare, sperando poi in cosa? che qualcuno che puo, gli interessi davvero qualcosa di cosa tu stia dicendo?

l'unica contestaziione che potrebbe sortire qualche effetto sarebbe NON andare allo stadio, NON rinnovare il proprio abbonamento, NON comprare merch ( ricordo ancora la terza maglia quest'anno finita per un po anche dai reseller) ma perche invece questo non succede?

Comunque veramente complimenti, io con figli e famiglia impegni lavorativi e una casa non ho tempo nemmeno per guardarmi allo specchio, beati loro.

Molto condivisibile, anche se - non prendertela - qualcuno potrebbe far notare che hai almeno trovato il tempo per scrivere su un forum😂

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, saimonTheMask ha scritto:

In compenso su social e simili, incluso questo forum, le critiche pesanti andavano a vagonate, anche quando vinceva campionati eh, ci siamo dimenticati che nel 2019 dopo la sconfitta di andata contro l'atletico madrid allegri fu costretto a chiudere il suo account Twitter per i troppi insulti, a me sembra che il tifoso juventino abbia la memoria a sprazzi, si ricorda solo quello che gli fa comodo per le sue idee.

Ma nessuno ha mai fatto una cosa del genere..andando sotto le finestre ad insultarlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TheOzma2 ha scritto:

Ma ogni persona è fatta a modo proprio..se lui ritiene di non doverlo fare, di dover fare parlare il campo con i fatti.. non è obbligato..e non credo che per questo debba essere insultato sotto la finestra.

Ed è questo che non fa purtroppo, anzi...si permette anche di mettere in evidenza sotto le telecamere il suo egocentrismo affermando a chiare lettere che LUI è competente!

Tradotto: ha il cattivo gusto di perculare non solo i giornalisti ma anche i tifosi...che assistono alle sue "performances" .doh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Wembley ha scritto:

Semplicemente perché molti ci credono ancora, io pure, ma si deve cambiare allenatore  

Per carità, ma dare per scontato una vittoria prima ancora di giocare dopo i recenti avvenimenti mi pare un azzarduccio insomma sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, TheOzma2 ha scritto:

Il problema è che oggi il campo non gli dà ragione mentre lui fa lo sbruffone in conferenza stampa: quella di ieri è un insulto ai giornalisti e ai tifosi.

Poi io ti ho già detto che non andava insultato ieri e che se lui avesse usato un po' di buon senso non credo che si sarebbe arrivati a tanto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Sardissimo ha scritto:

Il problema è che oggi il campo non gli dà ragione mentre lui fa lo sbruffone in conferenza stampa: quella di ieri è un insulto ai giornalisti e ai tifosi.

Poi io ti ho già detto che non andava insultato ieri e che se lui avesse usato un po' di buon senso non credo che si sarebbe arrivati a tanto.

Vabbè..la vediamo diversamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, TheOzma2 ha scritto:

Ma nessuno ha mai fatto una cosa del genere..andando sotto le finestre ad insultarlo.

sono d'accordo che sono situazioni che si dovrebbero evitare perché l'offesa gratuita è sempre sbagliata ma un insulto resta tale che sia sui social o su piazza pubblica, o vogliamo fare le differenze?, anche con ancelotti fecero uguale se non erro col famoso "un maiale non può allenare", peccato che poi lontano da Torino sia diventato uno degli allenatori più vincenti di sempre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

Ed è questo che non fa purtroppo, anzi...si permette anche di mettere in evidenza sotto le telecamere il suo egocentrismo affermando a chiare lettere che LUI è competente!

Tradotto: ha il cattivo gusto di perculare non solo i giornalisti ma anche i tifosi...che assistono alle sue "performances" .doh 

Ti ricordo che noi ne veniamo dal re delle perculate in conferenza stampa..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Laura1965 said:

Avevo scritto che sarebbe stata una protesta condivisibile, dopo le eliminazioni Vs Psv ed Empoli. Ma gli insulti e le offese a Thiago Motta sono VERGOGNOSE 

Ci credi con 3 squadre davanti? 

si parlava di quarto posto  :) 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, TheOzma2 ha scritto:

Premesso che fare la gara a chi ha ricevuto più insulti lo trovo superfluo. E che quell'insulto di ieri sera qualifica chi lo ha fatto. Allegri, quando arrivò al posto di Conte fu sommerso di insulti, ci fu quasi un assalto al pulmann. E non aveva ancora nemmeno allenato una sola volta. Poi col tempo (le vittorie soprattutto) si è guadagnato il "rispetto" della curva. Auguro a Motta di fare altrettanto a questo punto. E questa brutta vicenda verrà dimenticata

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti