Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Contestazione gruppi Juventus: ieri toni accesi, da oggi silenzio allo Stadium"

Post in rilievo

4 ore fa, Michael Laudrup,Max per se ha scritto:

Stai sbagliando tutto,mi spiace,purtroppo generalizzate sulla base di luoghi comuni.

Gli allenatori in passato spesso si sono confrontati con la tifoseria, l allenatore è una persona non è una divinità che sta sul piedistallo 

Fanno parte della tifoseria 

Cosa ho sbagliato?

Se un allenatore ha ritenuto di farlo NON È obbligatorio che un altro voglia. È la pretesa che è sbagliata. 

Cosa altro avrei sbagliato? 

Che gli slogan so belli a parole ma nei fatti? 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho sempre difesa la nostra tifoseria e il diritto di tifare con tutti i mezzi come le altre tifoserie. L'ho difesa portando dati e in base alla letteratura europea sul tema. Sono stato in quella curva e conosco bene l'ambiente. Va bene tutto, ma non si può insultare (oggi) un allenatore che non ha mai mancato di rispetto alla maglia e alla Juve. Se proprio vuoi fare il 'puro' lo contesti subito per il suo presunto 'essere interista' (senza considerare che è stato in altri 4 o 5 club almeno...). Se lo contesti oggi hai zero credibilità, zero partecipazione, zero coerenza, zero intelligenza, zero valori. Difficile mettere di fila 5 zeri eh.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aaah stasera non c'è il server in down? Stasera si sta belli larghi e io godo il doppio!... Aaah come si sta comodi... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le contestazioni fanno bene quando ci stanno. Infatti oggi concentrazione ai massimi livelli. Dovremmo contestare sempre. Avanti Curva Sud 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Jugovic83 ha scritto:

Le contestazioni fanno bene quando ci stanno. Infatti oggi concentrazione ai massimi livelli. Dovremmo contestare sempre. Avanti Curva Sud 

Come è andata oggi allo stadio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, uomo da juve ha scritto:

Per me fanno bene ,poi per quanto riguarda motta ha avuto il benservito dalla curva .

Siamo a meno 6 dai Meravigliosi, remiamo tutti dalla stessa parte, poi si vedrà.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel secondo  tempo il gruppo Storico ha cantato e sventolano bandiere 

Nel primo tempo aveva gua esposto gli striscioni

Credo che ieri sera non abbia partecipato alla contestazione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, uomo da juve ha scritto:

Per me fanno bene ,poi per quanto riguarda motta ha avuto il benservito dalla curva .

cioè?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se devono venire allo stadio per urlare * sui rinvii del portiere avversario, meglio che se ne stiano a casa. Tifoseria ultrà più ridicola di Italia

• Grazie 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Burl90 ha scritto:

Se devono venire allo stadio per urlare * sui rinvii del portiere avversario, meglio che se ne stiano a casa. Tifoseria ultrà più ridicola di Italia

Sono gli occasionali che gridano merd...non gli ultras. Pure la Nord lo fa

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posso capire la contestazione, ma quei cori contro Motta cosa servono? 

24 minuti fa, Jugovic83 ha scritto:

E gli insulti contro Motta cosa servono?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Burl90 ha scritto:

Imbarazzanti

23 minuti fa, 8Lago4 ha scritto:

Posso capire la contestazione, ma quei cori contro Motta cosa servono? 

E gli insulti contro Motta cosa servono?

A dare un senso alla loro vita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non perdono occasione per dimostrare di essere la peggior tifoseria organizzata in  Italia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Jugovic83 ha scritto:

Ah, sicuramente è per quello che hanno giocato bene. 

Ti do un bell'8 in arrampicata sugli specchi e 10 in giramento della frittata. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Miglior stagione degl'ultimi 5 anni...al netto di bambini,assenza di senatori , infortuni assurdi e mercato sbagliato....

Contastate fantasmi...tanto ci siete o non ci siete non se ne accorge nessuno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, FuriaCeka80 ha scritto:

Miglior stagione degl'ultimi 5 anni...al netto di bambini,assenza di senatori , infortuni assurdi e mercato sbagliato....

Contastate fantasmi...tanto ci siete o non ci siete non se ne accorge nessuno...

Andiamo avanti sempre con iperboli... ahhh va be

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Andiamo avanti sempre con iperboli... ahhh va be

Le mie o quelle di chi pensa che aver perso contro l'empoli nella gloriosa coppa italia...sembra essere la roba più assurda di sempre ? Le mie sono iperboli? Sicuro ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti