Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Contestazione gruppi Juventus: ieri toni accesi, da oggi silenzio allo Stadium"

Post in rilievo

5 minuti fa, FuriaCeka80 ha scritto:

Le mie o quelle di chi pensa che aver perso contro l'empoli nella gloriosa coppa italia...sembra essere la roba più assurda di sempre ? Le mie sono iperboli? Sicuro ?

Come fai a dire meglio degli ultimi anni dopo che ancora potremmo ripetere una stagione delle due degli scorsi anni avendo perso supercoppa, coppa italia e non arrivati agli ottavi di champions... su quale basi e migliore? Sarà migliore se faremo l'impresa di vincere lo scudetto altrimenti sarà stata dignitosa in campionato col posto champions e meno positiva per il resto parlando di risultati e trofei... se il metro di giudizio è uguale e non pretestuoso... per adesso paradossalmente la stagione di pirlo  resta quella con più titoli, qual champions e ottavo di champios se contiamo quelle senza scudetto se no dobbiamo tornare a sarri...

• Mi Piace 2
  • Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Come fai a dire meglio degli ultimi anni dopo che ancora potremmo ripetere una stagione delle due degli scorsi anni avendo perso supercoppa, coppa italia e non arrivati agli ottavi di champions... su quale basi e migliore? Sarà migliore se faremo l'impresa di vincere lo scudetto altrimenti sarà stata dignitosa in campionato col posto champions e meno positiva per il resto parlando di risultati e trofei... se il metro di giudizio è uguale e non pretestuoso... per adesso paradossalmente la stagione di pirlo  resta quella con più titoli, qual champions e ottavo di champios se contiamo quelle senza scudetto se no dobbiamo tornare a sarri...

Ma tu hai capito in che cavolo di situazione siamo o no ? Te li ricordi i fenomeni veri che avevamo o no ?Riuscite a capire tutti voi che questa rosa è ridicola se la contrappongo a qualsiasi Juve vincente ? Che cosa devono fare ? Vincere la Champions altrimenti vi arrabbiate ? Ma siete seri o cosa?

Onore a questo a grande allenatore....che sta costruendo un qualcosa di mai visto prima....

Ah e per la cronaca prima che arriva il fenomeno di turno....anche quello di prima era un grande allenatore...sia chiaro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Miglior difesa (senza Bremer  vorrei sottolineare) e quinta vittoria consecutiva in campionato.
Voi continuate pure a criticare e a tifare contro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, FuriaCeka80 ha scritto:

Miglior stagione degl'ultimi 5 anni...al netto di bambini,assenza di senatori , infortuni assurdi e mercato sbagliato....

Contastate fantasmi...tanto ci siete o non ci siete non se ne accorge nessuno...

La migliore stagione degli ultimi 5 anni, ad oggi, è stata quella di Pirlo che ti ha fatto vincere due trofei.

Questa è, sempre ad oggi, la peggiore al pari della prima stagione del Allegri 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Sardissimo ha scritto:

La migliore stagione degli ultimi 5 anni, ad oggi, è stata quella di Pirlo che ti ha fatto vincere due trofei.

Questa è, sempre ad oggi, la peggiore al pari della prima stagione del Allegri 2

si si...supercoppa e coppa italia-....che gran trofei....ma sei della Juve davvero o no ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, FuriaCeka80 ha scritto:

si si...supercoppa e coppa italia-....che gran trofei....ma sei della Juve davvero o no ?

Io si e immagino anche tu, quindi se sei della juve come fai a definirla la migliore tra le ultime 5 stagione quando: in supercoppa siamo usciti in semifinale battuti da uno dei peggiori Milan degli ultimi anni; in Champions non siamo arrivati nemmeno agli ottavi; in coppa Italia siamo usciti ai quarti con un Empoli arrivato la mattina della partita a Torino, preoccupato solo di pensare alla salvezza, che ha schierato 4 primavera fra i titolari; in campionato abbiamo regalato punti a tutte le squadre che lottano per non retrocedere?

Bisogna essere seri e onesti: chi è della Juve non può che dire che questa è una stagione orribile

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, mattjuve92 ha scritto:

Si sono fatti prendere dalla vittoria, vedrai che al primo pareggio o sconfitta tornano al Motta via , stagione fallimentare.

È un Forum pieno zeppo di bandierine che vanno dove tira il vento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, FuriaCeka80 ha scritto:

Ma tu hai capito in che cavolo di situazione siamo o no ? Te li ricordi i fenomeni veri che avevamo o no ?Riuscite a capire tutti voi che questa rosa è ridicola se la contrappongo a qualsiasi Juve vincente ? Che cosa devono fare ? Vincere la Champions altrimenti vi arrabbiate ? Ma siete seri o cosa?

Onore a questo a grande allenatore....che sta costruendo un qualcosa di mai visto prima....

Ah e per la cronaca prima che arriva il fenomeno di turno....anche quello di prima era un grande allenatore...sia chiaro...

Rosa ridicola non si puo sentire...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Sardissimo ha scritto:

Io si e immagino anche tu, quindi se sei della juve come fai a definirla la migliore tra le ultime 5 stagione quando: in supercoppa siamo usciti in semifinale battuti da uno dei peggiori Milan degli ultimi anni; in Champions non siamo arrivati nemmeno agli ottavi; in coppa Italia siamo usciti ai quarti con un Empoli arrivato la mattina della partita a Torino, preoccupato solo di pensare alla salvezza, che ha schierato 4 primavera fra i titolari; in campionato abbiamo regalato punti a tutte le squadre che lottano per non retrocedere?

Bisogna essere seri e onesti: chi è della Juve non può che dire che questa è una stagione orribile

La cosa che conta di più è la coppa coppa dei campioni...possiamo vincerla ? NO

Sedicesimi Ottavi Quarti...conta solo per i soldi...

Coppa Italia...ne abbiamo mille....se una va male...anche sti czz...

Campionato....la nostra storia...-6 a marzo con il nostro unico top player rotto da novembre....una serie di infortuni mai vista.....una banda di bambini senza una guida mai vista...i 3 colpi di mercato sbagliati....un gioco a tratti così dominante che mette paura....

Fai tu...

Anzi...tu sei veramente una persona rispettosa...e mi dispiace se sono stato ostile con te....ma quì dentro sembra che stiamo andando in Lega Pro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Si sono fatti prendere dalla vittoria, vedrai che al primo pareggio o sconfitta tornano al Motta via , stagione fallimentare.

È un Forum pieno zeppo di bandierine che vanno dove tira il vento.

Ma io infatti non hondetto fa tutto schifoz se mi dici però stagione miglior delle altre io la valuto sui risulati raggiunti, normale che se vincessimo lo scudetto sarebbe migliore per risultati raggiunti, se arriviamo in tranquillità  qualificati per la champions allora sarà stato centrato l'obiettivo minimo come in altre stagioni e non avremo vinto trofei quindi non puo essere migliore... poi io per primo dico che potrebbe essere una base ottima per rendere la prossima stagione vincente... come hai detto tu al primo nuovo pass falso poi si scatena l'inverno contro motta e tutti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.