Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Contestazione gruppi Juventus: ieri toni accesi, da oggi silenzio allo Stadium"

Post in rilievo

1 minuto fa, Wembley ha scritto:

Una vergogna come quella della partita con l’Empoli difficilmente sarà cancellata dalla storia gloriosa della Juventus, questi erano venuti con i Primavera per fare i 90 minuti previsti dal calendario e andarsene a casa, non ci sono parole per esprimere il disagio 

le contestazioni sono scattate con molto ritardo

sottoscrivo. una brutta pagina. Aggiungo solo il contributo di Billy Costacurta, che magari come autorevolezza e conoscenza è sicuramente superiore al mio come parere, che sottolinea come Empoli sia un buio cosi totale che sola la squadra puo' esserne la vera colpevole, l'allenatore non puo' molto di fronte a questi black out inattesi.

Senza sminuire le colpe di Motta che tanto qua ognuno ne apporta una, solo cosi' giusto per non trovare il solito capro espiatorio che fa tanto comodo e non risolve una beata ceppa di m......

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Granpasso ha scritto:

La nostra curva (e non solo) fischiava, insultava e offendeva pesantemente, ai suoi tempi, un allenatore che sarebbe diventato uno tra i migliori del mondo (Ancelotti appunto). Questo solo per dire che competenza, moderazione, buon senso non appartengono alla maggioranza dei tifosi che "ragiona" solo di pancia, va ad antipatie e simpatie, giudica e vede solo esclusivamente il risultato e, soprattutto, non è disposto ad aspettare. Figurati che a qualcuno Motta sta sulle palle perché ha giocato nell' Inter......che è una cosa di cui ci dovrebbe fregare il giusto, ossia zero. La storia della Juve è piena di giocatori che prima di venire da noi ci ha buttato addosso melma a palate. 

Sono gli stessi scienziati che "noi Allegri non lo vogliamo" e per poco non si fa triplete.

Sono solo dei minorati mentali che a casa magari je tocca sta' pure zitti co' la moglie e vanno a fare i leoni in branco sotto l'albergo.

Poveracci, mi fanno sinceramente pena.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Manhattan ha scritto:

La peggior dirigenza della storia della Juventus 

La peggior dirigenza della storia della Juventus ....FIN'ORA☝️ (cit.)

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Wembley ha scritto:

Una vergogna come quella della partita con l’Empoli difficilmente sarà cancellata dalla storia gloriosa della Juventus, questi erano venuti con i Primavera per fare i 90 minuti previsti dal calendario e andarsene a casa, non ci sono parole per esprimere il disagio 

le contestazioni sono scattate con molto ritardo

Mah, mi permetto di dubitarne. Ora viene vista in modo drammatico perché è fresca e perché il clima era già teso, ma è pur sempre un quarto di coppa Italia, di cui tra qualche anno non fregherà nulla a nessuno. Molto più difficile digerire le figuracce in Champions o in campionato. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, juventino66 said:

sottoscrivo. una brutta pagina. Aggiungo solo il contributo di Billy Costacurta, che magari come autorevolezza e conoscenza è sicuramente superiore al mio come parere, che sottolinea come Empoli sia un buio cosi totale che sola la squadra puo' esserne la vera colpevole, l'allenatore non puo' molto di fronte a questi black out inattesi.

Senza sminuire le colpe di Motta che tanto qua ognuno ne apporta una, solo cosi' giusto per non trovare il solito capro espiatorio che fa tanto comodo e non risolve una beata ceppa di m......

Però la squadra non l’hanno messa in campo i calciatori, Kolo non l’ha messo esterno la squadra, i migliori non li ha panchinati la squadra e fatti entrare con il chiaro obiettivo di voler perdere, se no li metteva prima, e potremmo continuare, i giocatori in campo sono confusi, spaesati, non sanno cosa fare, è colpa loro o della guida tecnica, quella partita, e ci aggiungo quella in Olanda e altre ancora, l’ha persa proprio l’allenatore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, scream for me ha scritto:

La peggior dirigenza della storia della Juventus ....FIN'ORA☝️ (cit.)

A prescindere se io sia d'accordo o meno con il succo del discorso, adoro la cit. ❤️😂

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, Pawn Heart said:

Mah, mi permetto di dubitarne. Ora viene vista in modo drammatico perché è fresca e perché il clima era già teso, ma è pur sempre un quarto di coppa Italia, di cui tra qualche anno non fregherà nulla a nessuno. Molto più difficile digerire le figuracce in Champions o in campionato. 

La coppa Italia era l’unico obiettivo rimasto e alla nostra portata, ci avrebbe dato la possibilità di fare la super coppa e di prendere altri soldi che abbiamo buttato via 

ma capisco che alla lunga ci si abitui 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Wembley ha scritto:

La coppa Italia era l’unico obiettivo rimasto e alla nostra portata, ci avrebbe dato la possibilità di fare la super coppa e di prendere altri soldi che abbiamo buttato via 

io no. Contrariamente all'utente che ha scritto che non considera la coppa italia, io al fischio finale contro i bimbetti dell'Empoli, ho tirato giù tutto il Tedeum!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho frequentato la curva per molti anni e capisco la un po' confusa ricerca di dare una scossa. Trovo altamente sgradevole, peraltro, leggere chi, dietro l'anonimato di un forum, non perde l'occasione per schifare chi va in curva. Ricordate che il livello è molto basso in curva, anche per ragioni che qui non si possono dire, ma anche il vostro livello è altrettanto basso. Per le stesse ragioni.

Io credevo che l'amore per la Juventus fosse infinito in me, e invece quando è stato passato il mio segno (nuova penalizzazione in classifica del 2023) io ho detto basta e basta significa zero euro. Altro che andare a rifare biglietti e abbonamenti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Bianchi40000 ha scritto:

Ma secondo te dei dirigenti dovevano abbassare il capo verso dei disoccupati che non hanno meglio da fare di domenica sera? Questi sono talmente scemi che contestano quando potresti essere a -6 dal primo posto. Si fanno portavoce della juve. Credono di essere i più importanti con slogan come "la juve siamo noi" quando in realtà, giustamente, non sono nessuno. 

Contestare è giusto, ma ci sono tempo e soprattutto modi di farlo. Non di certo offendendo sul personale l'uomo. Si può criticare l'allenatore, sacrosanto. Ma nel momento in cui offendi la persona sei solo un animale

Non era riferito a quello che e’ successo ieri… giusto non interfacciarsi con i tifosi(anche perché a noi subito ci metterebbero sotto inchiesta) il mio post e’ riferito al fatto che non abbiamo una società punto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

quella volta, i motivi erano altri...non mischiamo mele e pere. .ok 

Non c'erano altri motivi e non puoi giustificare i titoli che diedero a Carlo Ancelotti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Wembley ha scritto:

Non è che ci si abitui, non capisco perché si debba sempre aggiungere la postilla provocatoria; è che la coppa Italia viene snobbata dai tifosi, a meno che: a) ci si trovi già in finale, e allora si vuole vincere; oppure b) sia l'ultima spiaggia stagionale. Quest'anno era l'ultima spiaggia, quindi fa male, ma ribadisco che per me tra qualche anno non fregherà più nulla a nessuno di questa partita. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, marko77 ha scritto:

al di la di tutto, io ne faccio proprio un questione sociale, cioe, fatemi capire un attimo, nel 2025, qualcuno ha tempo di andare 2 ore per stada a contestare una squadra di calcio che vive e ragiona su piani completamente differenti da cio che è lo sport, per ovvie ragioni sia chiaro, togli tempo a figli, famiglia lavoro per andare per strada a stillare, sperando poi in cosa? che qualcuno che puo, gli interessi davvero qualcosa di cosa tu stia dicendo?

l'unica contestaziione che potrebbe sortire qualche effetto sarebbe NON andare allo stadio, NON rinnovare il proprio abbonamento, NON comprare merch ( ricordo ancora la terza maglia quest'anno finita per un po anche dai reseller) ma perche invece questo non succede?

Comunque veramente complimenti, io con figli e famiglia impegni lavorativi e una casa non ho tempo nemmeno per guardarmi allo specchio, beati loro.

Si chiama passione, anche chi era li ha moglie, figli, un lavoro e probabilmente ha meno tempo di te.

Non giudicare gente che per questa maglia ha dato e rinunciato a tanto.

Non mi aspetto che tu capisca cosa vuol dire una vivere una passioneviscerale per questa squadra. Però ti chiedo una cortesia, tieniti per te la morale di superiorità su come si costruisce una bella famiglia del mulino bianco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Quest'anno era l'ultima spiaggia, quindi fa male,

Trovandosi a 6 punti dal primo posto - con scontri diretti in vantaggio, quindi sarebbe più corretto dire 5,5 - perchè dovrebbe essere la Coppa Italia la nostra ultima spiaggia?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a questa dirigenza interessa solo il bilancio, e per loro questa è una buona stagione in quanto siamo in utile. Peccato che dal punto di vista sportivo abbiamo fallito in tutte le competizione TUTTE.

1) in supercoppa siamo stati eliminati subito

2) in Champions siamo stati eliminati allo spareggio dal PSV 

3) in campionato siamo quarti ma abbiamo la lazio che ci tallona

4) in coppa Italia... lasciamo perdere va tanto avete capito

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Aut Aut ha scritto:

Incredibile, con una squadra in piena lotta Scudetto a 11 giornate dalla fine invece di far crollare giù lo stadio per il tifo si fanno gli scioperi.

Banda di luridi e schifosi criminali.

Piena lotto scudetto cosa? Che abbiamo una squadra di cadaveri allenati da un incapace. Contestazione giustissima 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Jugovic83 ha scritto:

Piena lotto scudetto cosa? Che abbiamo una squadra di cadaveri allenati da un incapace. Contestazione giustissima 

Contestazione non vuol dire che sia giusto dare del p...di m...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, davide88 ha scritto:

Si chiama passione, anche chi era li ha moglie, figli, un lavoro e probabilmente ha meno tempo di te.

Non giudicare gente che per questa maglia ha dato e rinunciato a tanto.

Non mi aspetto che tu capisca cosa vuol dire una vivere una passioneviscerale per questa squadra. Però ti chiedo una cortesia, tieniti per te la morale di superiorità su come si costruisce una bella famiglia del mulino bianco.

simceramente mi spiace averti seccato in questa maniera, anche se permettimi, stiamo in un forum, cosa vuol dire che mi devo tenere i concetti per me? li ho esperessi come tu hai espresso il tuo mi sembra, drei che noi tutti siamo qui dentro per questo motivo credo.

sul fondamento senza dubbio penso che tu abbia ragione, non ho una passione viscerale per la mia squadra  forse perche la vita mi ha portato ad avere la stessa per altri aspetti, ma questo non mi vincola certo a non dovermi o volermi esprimere in merito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Aut Aut ha scritto:

Trovandosi a 6 punti dal primo posto - con scontri diretti in vantaggio, quindi sarebbe più corretto dire 5,5 - perchè dovrebbe essere la Coppa Italia la nostra ultima spiaggia?

Eddai, ho fatto una piccola concessione dialettica all'interlocutore. Mica potevo dire quel che penso veramente, cioè "meno male che ci siamo tolti dalle palle la coppa Italia, così possiamo concentrarci sul campionato in una stagione che poi avrà anche la coda del Mondiale per club". 

Ops, l'ho detto 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Jugovic83 ha scritto:

Secondo me hai un po' di difficoltà a discernere ciò che è oggettivo - squadra a -9 con una gara in meno a 11 giornate dalla fine - da ciò che è soggettivo - Cadaveri allenati da un incapace.

Oggi la Juventus si sta giocando il titolo, punto.

Poi magari vince o non vince, non lo so, ma secondo me nella definizione di tifoso è implicito che si debba tifare, specie nel bel mezzo del ballo.

Poi quando si spegne la musica ne riparliamo, e si traggono tutte le conclusioni del caso.

Ma capisco che non per tutti valga lo stesso principio, e che i 9 titoli di fila abbiano abituato un po' troppo bene certa gente.

Adesso, Pawn Heart ha scritto:

Eddai, ho fatto una piccola concessione dialettica all'interlocutore. Mica potevo dire quel che penso veramente, cioè "meno male che ci siamo tolti dalle palle la coppa Italia, così possiamo concentrarci sul campionato in una stagione che poi avrà anche la coda del Mondiale per club". 

Ops, l'ho detto 😂

Grazie di cuore.

Perchè io penso esattamente questa roba qui, e cominciavo a sentirmi un pazzo.

E invece no, qualcuno che ancora si rende conto che possiamo chiudere la stagione da campioni d'Italia e persino del mondo - titolo che vabbè, ha un valore un po' da rivedere - c'è.

Deo gratias :d 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Aut Aut ha scritto:

Secondo me hai un po' di difficoltà a discernere ciò che è oggettivo - squadra a -9 con una gara in meno a 11 giornate dalla fine - da ciò che è soggettivo - Cadaveri allenati da un incapace.

Oggi la Juventus si sta giocando il titolo, punto.

Poi magari vince o non vince, non lo so, ma secondo me nella definizione di tifoso è implicito che si debba tifare, specie nel bel mezzo del ballo.

Poi quando si spegne la musica ne riparliamo, e si traggono tutte le conclusioni del caso.

Ma capisco che non per tutti valga lo stesso principio, e che i 9 titoli di fila abbiano abituato un po' troppo bene certa gente.

Siamo fuori da tutto a febbraio (in modo indecoroso aggiungerei). Poi se vuoi illuderti per lo scudetto fai pure. Ma questa contestazione serve più che altro a non fargli abbassare la guardia per non perdere il quarto posto. La sarebbe una tragedia sportiva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SpaceOddity ha scritto:

Ah quindi obiettivo della curva era fare loro la formazione? 

Io il prossimo anno farei fare l' allenatore alla curva... 

Ascolta inutile che fai lo spiritoso, l'obiettivo della curva e avere gente che si impegna in campo, gente che da l'anima e suda la maglia, poi che si sbagli è normale, che un giocatore commette un errore è il gioco che lo fa, ma basta gente in ciabatte. 

Visto che insisti tanto ti faccio un sunto del mio pensiero...

Non avrei ripreso Allegri, ma forse è stato un bene visto che si è trovato a veleggiare in un mare di problemi, lo avrei contestato ma aveva l'unica attenuante che era solo, forse bisognava farlo ma con l'arrivo di Giuntoli era chiaro a tutti che sarebbe saltato il prima possibile,  ero scettico per la scelta di Motta i primi mesi vanno sostenuti tutti, devono avere il tempo di capire i propri errori e semmai correggerli, dopo 9 mesi senti conferenze dove lui ritiene di non aver sbagliato niente e che avrebbe rifatto tutto uguale ne avesse avuto la possibilità allora l'unica cosa che posso dirti che devi farti da parte, torna in provincia perché qui non c'è tempo da perdere, Conte cambiò sistema di gioco per far risaltare gli uomini che aveva, Allegri cambiò sistema di gioco e lo faceva più volte in partita, lui mette i 7/11 della squadra fuori ruolo pur di fare il SUO sistema di gioco. 

Il tempo lo ha avuto e lo ha usato male anche per spiegare le sue difficoltà, che impiegasse il suo tempo a fare figli e poi se li allena come vuole. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Concordo,peggio, molto peggio Haifa o la stessa Eindhoven oppure, andando a ritroso, la finale di Coppa campioni ad Atene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti