Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Contestazione gruppi Juventus: ieri toni accesi, da oggi silenzio allo Stadium"

Post in rilievo

2 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Non mi dire che avevi dubbi 

Era palese dal primo giorno di ritiro estivo

Non ho dubbi sul fatto che questo non depone a favore dell'intelletto di qualche tifoso.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Wembley ha scritto:

Però la squadra non l’hanno messa in campo i calciatori, Kolo non l’ha messo esterno la squadra, i migliori non li ha panchinati la squadra e fatti entrare con il chiaro obiettivo di voler perdere, se no li metteva prima, e potremmo continuare, i giocatori in campo sono confusi, spaesati, non sanno cosa fare, è colpa loro o della guida tecnica, quella partita, e ci aggiungo quella in Olanda e altre ancora, l’ha persa proprio l’allenatore 

kolo esterno di attacco equivale all'esperimento (non riuscito), di zukic esterno d'attacco con gonzalo centravanti.....altri livelli si intende eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Wembley ha scritto:

A Juventibus hanno detto che la tifoseria aveva chiesto un incontro con l’allenatore e la società aveva dato il via libera, ma Thiago Motta ha categoricamente rifiutato 

* sicuramente, ma immaginando fosse vero, fatto benissimo. Non ha nulla a che fare con quei 4 ignoranti

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, juventino66 ha scritto:

infatti, condivido con te l'opinione che sulla champions vi sono stati errori anche grossolani del nostro mister, prima ancora della formazione e dei cambi, nel non saper essere stato in grado di trasmettere alla squadra quella concentrazione quella cattiveria quella voglia che una partita cosi importante dovrebbe trasmettere da sola...nel secondo tempo ci siamo squagliati come neve al sole....poi possiamo anche discutere se il PSV sia piu' o meno forte di noi....e magari scopriamo che non ha demeritato, vi sono anche gli avversari nel calcio, ma fare un secondo tempo cosi non è proponibile, la maglia ha un valore e devi saperlo trasmettere.

Si sono d'accordo però contro il PSV le difficoltà che abbiamo avuto sono in larga parte derivate da scelte di formazione.

Il primo tempo abbiamo retto con fatica, mentre nel secondo tempo siamo crollati.

Ci siamo presentati con koop febbricitante in un centrocampo a due.

Inevitabile che la partita sarebbe andato nel binario sbagliato.

Nel secondo tempo siamo stati travolti, tipo partita contro lo Stoccarda e motta non è stato in grado di correggere la formazione.

In questa partita non ho notato un approccio sbagliato come invece c'è stato contro l'Empoli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Diciamo che la partita Empoli a me non è andata proprio giù.

L'atteggiamento della squadra è stato di una superficialità allucinante.

È stata cmq buttata nel wc la possibilità concreta di alzare un trofeo.

Avevamo un calendario abbordabile dove molto probabilmente ci avrebbe visto in finale 

con milioni da incassare nella prossima, inutile ma danarosa, supercoppa italiana

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pogba77 ha scritto:

Si sono d'accordo però contro il PSV le difficoltà che abbiamo avuto sono in larga parte derivate da scelte di formazione.

Il primo tempo abbiamo retto con fatica, mentre nel secondo tempo siamo crollati.

Ci siamo presentati con koop febbricitante in un centrocampo a due.

Inevitabile che la partita sarebbe andato nel binario sbagliato.

Nel secondo tempo siamo stati travolti, tipo partita contro lo Stoccarda e motta non è stato in grado di correggere la formazione.

In questa partita non ho notato un approccio sbagliato come invece c'è stato contro l'Empoli 

non puoi squagliarti cosi', in coppa campioni non e ammissibile, puoi perdere ma te la devi giocare...non puoi farti prendere a sculacciate...da nessuno, e il mister deve saper trasmettere questo ai suoi, se non lo capiscono da soli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, kaedes ha scritto:

Leggo un pò ovunque che ci troviamo a -6 dal primo posto, quindi devo presumere che col Verona ci abbiamo già giocato e vinto? Me la sono persa evidentemente. Abbiamo giocato bene?

Hai ragione.

Per far fronte al diffuso tafazzismo non si può scadere nella becera arroganza: bisogna intanto vincere stasera, e poi riaggiornarci con l'eventuale -6 dalla vetta.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, kaedes ha scritto:

Leggo un pò ovunque che ci troviamo a -6 dal primo posto, quindi devo presumere che col Verona ci abbiamo già giocato e vinto? Me la sono persa evidentemente. Abbiamo giocato bene?

Noi juventini sappiamo bene di dover stare attenti, soprattutto dopo la partita con l'Empoli, che alla vigilia sembrava ragionevolmente una passeggiata per tutti. Gli altri invece ci danno già per vincenti, ovviamente per mandarcela ahah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, curvafiladelfia ha scritto:

Non lo sapremo mai.

Ma se fosse vero,

Se fosse vero, Thiago Motta é un grandissimo (invece pessima la società che avrebbe dato il suo benestare).

Confronto con CHI? Con 4 trogloditi??? Non vogliono seguire la squadra, stiano a casa...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Victor Sullivan ha scritto:

Noi juventini sappiamo bene di dover stare attenti, soprattutto dopo la partita con l'Empoli, che alla vigilia sembrava ragionevolmente una passeggiata per tutti. Gli altri invece ci danno già per vincenti, ovviamente per mandarcela ahah

Il problema è che l'ho detto fin troppe volte qui dentro che saremmo a -6 sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, juventino66 ha scritto:

non puoi squagliarti cosi', in coppa campioni non e ammissibile, puoi perdere ma te la devi giocare...non puoi farti prendere a sculacciate...da nessuno, e il mister deve saper trasmettere questo ai suoi, se non lo capiscono da soli.

Ti ripeto tu punti il dito sulle motivazione e l'atteggiamento ma contro il PSV la prestazione è stata determinata da altri fattori.

Formazione impresentabile che ha pagato dazio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, juventino66 ha scritto:

infatti, condivido con te l'opinione che sulla champions vi sono stati errori anche grossolani del nostro mister, prima ancora della formazione e dei cambi, nel non saper essere stato in grado di trasmettere alla squadra quella concentrazione quella cattiveria quella voglia che una partita cosi importante dovrebbe trasmettere da sola...nel secondo tempo ci siamo squagliati come neve al sole....poi possiamo anche discutere se il PSV sia piu' o meno forte di noi....e magari scopriamo che non ha demeritato, vi sono anche gli avversari nel calcio, ma fare un secondo tempo cosi non è proponibile, la maglia ha un valore e devi saperlo trasmettere.

Non so, nel primo tempo il PSV non tira mai in porta e tu l'azione prima del gol subito sei a tu per tu con Kolo Mouni.

Dire che stessimo male in campo nei primi 45 minuti non mi pare corretto, però purtroppo significa parlare del sesso degli angeli oramai.

A giugno il discorso va sicuramente riaffrontato invece, ma a bocce ferme.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pogba77 ha scritto:

Ti ripeto tu punti il dito sulle motivazione e l'atteggiamento ma contro il PSV la prestazione è stata determinata da altri fattori.

Formazione impresentabile che ha pagato dazio

ne faccio solo una scala di intensità....a mio modesto parere le motivazioni contano di piu di chi va in campo e l'allenatore deve saper mangiare l'erba se serve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Pavel85na ha scritto:

hai ragione, quindi oltre ad aver fallito sportivamente abbiamo fallito anche dal punto di vista economico. Un'altra stagione buttata..... l'ennesima.. che peccato

purtroppo.

chi dice che la società è contenta perchè sta ridimensionando i costi non ha ben chiara la realtà.

i costi sono stati ridimensionati in modo errato perchè abbiamo una squadra non all'altezza (come quella che costava una tombola, per la verità) che stà facendo crollare i ricavi da competizioni e merchandising, senza dimenticare che non si trova uno straccio di sponsor disposto a spendere cifre considerevoli per questo club dai risultati pessimi da anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, juventino66 ha scritto:

ne faccio solo una scala di intensità....a mio modesto parere le motivazioni contano di piu di chi va in campo e l'allenatore deve saper mangiare l'erba se serve.

Le motivazioni indubbiamente non devono mancare però se a centrocampo mi piazzi un koop, fuori ruolo e febbricitante fino a poche prima del match i casini te li cerchi.

A centrocampo eravamo in palese difficoltà tecnica e numerica e loro hanno pian piano preso il sopravvento e dal secondo tempo in più non siamo stati più capaci di uscire dalla NS metà campo.

Presi a pallate e con un motta a guardarsi la partita senza effettuare le giuste correzioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Aut Aut ha scritto:

Non so, nel primo tempo il PSV non tira mai in porta e tu l'azione prima del gol subito sei a tu per tu con Kolo Mouni.

Dire che stessimo male in campo nei primi 45 minuti non mi pare corretto, però purtroppo significa parlare del sesso degli angeli oramai.

A giugno il discorso va sicuramente riaffrontato invece, ma a bocce ferme.

a maggior ragione non puoi staccare la spina in questo modo nell'intervallo; se i tuoi avversari salgono e di intensità , e ci sta, siamo in coppa campioni e non stai giocando contro i vicini di casa, tu devi saper soffrire, lottare ed essere sul pezzo; grandi mister come Max evidenziavano come le partite sono fatte di momenti e tu devi sfruttare i tuoi...certo se sbrachi ...guarda un nervoso a ripensare alla coppa....ho visto veramente una squadra in balia dell'avversario e un timoniere inerme...la cosa piu dolorosa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, pogba77 ha scritto:

Tra le giuste ragioni immagino ci siano i biglietti di mezzo 

Tra le giuste ragioni ci sono due eliminazioni dalle coppe indecenti, un cammino in campionato non soddisfacente, una società completamente assente. Poi se ci sono anche altre questioni extra campo non ne ho la più pallida idea. Bisogna considerare anche che spesso tutto lo stadium ha fischiato la squadra in questa stagione, non penso che anche per loro possa valere la questione biglietti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, juventino66 ha scritto:

a maggior ragione non puoi staccare la spina in questo modo nell'intervallo; se i tuoi avversari salgono e di intensità , e ci sta, siamo in coppa campioni e non stai giocando contro i vicini di casa, tu devi saper soffrire, lottare ed essere sul pezzo; grandi mister come Max evidenziavano come le partite sono fatte di momenti e tu devi sfruttare i tuoi...certo se sbrachi ...guarda un nervoso a ripensare alla coppa....ho visto veramente una squadra in balia dell'avversario e un timoniere inerme...la cosa piu dolorosa...

Ah si si, su quello purtroppo concordo.

E a me la cosa che davvero è dispiaciuta è stata proprio constatare come, alla prima difficoltà, nonostante all'inizio secondo me stessimo bene in campo - ripeto, il PSV non ha mai tirato in porta prima del gol - ci siamo sciolti in maniera imbarazzante.

Questo intendevo dire: non credo che si possa ricondurre a Koopmeiners o a Nico Gonzales l'eliminazione, quanto proprio a una debolezza mentale che purtroppo ci accompagna da inizio anno, e alla quale l'allenatore non è riuscito mai a porre rimedio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

purtroppo.

chi dice che la società è contenta perchè sta ridimensionando i costi non ha ben chiara la realtà.

i costi sono stati ridimensionati in modo errato perchè abbiamo una squadra non all'altezza (come quella che costava una tombola, per la verità) che stà facendo crollare i ricavi da competizioni e merchandising, senza dimenticare che non si trova uno straccio di sponsor disposto a spendere cifre considerevoli per questo club dai risultati pessimi da anni.

Abbi pazienza ma cosa c'entra la mancanza di sponsor con la squadra attuale

Qual'e' il nesso ?

Lo sponsor ha terminato di pagare lo scorso giugno.

Non vorrai farmi credere che sia colpa di motta e giuntoli che hanno tenuto a distanza le sponsorizzazioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, kaedes ha scritto:

In realtà sarebbe fondamentale "fare quadrato" per arrivare all'obiettivo di vincere questa sera, tutto quello che invece sta succedendo intorno non farà altro che rendere il tutto molto più complicato. 

Io questa sera sarò al mio posto in tribuna, e già alla fine degli inni sarò senza voce, come sempre per supportare la squadra. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, juventino66 ha scritto:

la disfatta in olanda ci ha fatto perdere............vado a naso eh...............tra i 20 ed i 25 milioni, che potevano essere anche molti di + nel caso avessimo poi sderenato i pignorprescrescussi nei quarti (club di buffoni che ci soffre da quando è stato evacuato da una diarrea di ex milanisti). Avevamo un vantaggio incredibile contro una squadra di media dimensione, è stato un disastro terrificante.

meno grave dal punto di vista economico la waterloo di mercoledì scorso, però in questo caso parliamo di figuraccia epocale (di cui sicuramente ha parlato tutta europa giusto per non farci mancare niente nel far sapere a tutti quanto siamo scarsi) contro un manipolo di ragazzini venuti a torino controvoglia e che non vedevano l'ora di tornarsene a casa alla velocità della luce per concentrarsi sul programma salvezza, vitale per il loro futuro.

e come noi sappiamo di quanto ridere ha fatto per l'ennesima volta lo united contro una piccola realtà, anche altrove sanno del nostro disastro.

Semplicemente, però, per strategie aziendali nettamente superiori alle nostre da diversi decenni, lo united continua ad essere un marchio storico di primo livello nel panorama calcistico mondiale e continua a fatturare oltre il miliardo non vincendo una ceppa dai tempi dell'antica grecia. beati loro...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti