Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Contestazione gruppi Juventus: ieri toni accesi, da oggi silenzio allo Stadium"

Post in rilievo

8 ore fa, Vs News ha scritto:

circa 300 tifosi della Juve 

ah beh...

ma come si dice "fa più rumore un albero che cade, che un milione di alberi che crescono"

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pogba77 ha scritto:

Le motivazioni indubbiamente non devono mancare però se a centrocampo mi piazzi un koop, fuori ruolo e febbricitante fino a poche prima del match i casini te li cerchi.

A centrocampo eravamo in palese difficoltà tecnica e numerica e loro hanno pian piano preso il sopravvento e dal secondo tempo in più non siamo stati più capaci di uscire dalla NS metà campo.

Presi a pallate e con un motta a guardarsi la partita senza effettuare le giuste correzioni 

questo assolutamente nel secondo tempo. Inermi. dico solo che prima ancora da te come mister pretendo che nell'intervallo tu sappia tenere la tua squadra su un livello motivazionale elevatissimo. non puoi fare scendere in campo sti ragazzi in questo modo; koop lo  togli all'inizio del secondo tempo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mirco84 ha scritto:

Tra le giuste ragioni ci sono due eliminazioni dalle coppe indecenti, un cammino in campionato non soddisfacente, una società completamente assente. Poi se ci sono anche altre questioni extra campo non ne ho la più pallida idea. Bisogna considerare anche che spesso tutto lo stadium ha fischiato la squadra in questa stagione, non penso che anche per loro possa valere la questione biglietti.

I tifosi fischiano quando si fa pena, è giusto. Non tifare dal primo minuto è un'altra cosa e un tifoso non dovrebbe farlo, la squadra va sostenuta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pogba77 ha scritto:

Abbi pazienza ma cosa c'entra la mancanza di sponsor con la squadra attuale

Qual'e' il nesso ?

Lo sponsor ha terminato di pagare lo scorso giugno.

Non vorrai farmi credere che sia colpa di motta e giuntoli che hanno tenuto a distanza le sponsorizzazioni 

anche.

le offerte arrivate a Calvo sono ridicole.

Lui punta ancora a cifre vicine ai 45 milioni annui che elargiva jeep.

ma con lo scempio che mostriamo agli occhi del mondo quelle cifre se le sogna e allora attende, tergiversa.

ma la juve continua imperterrita a deludere a 360° e pertanto continuerà ad attendere ancora ed ancora ed ancora...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mirco84 ha scritto:

Tra le giuste ragioni ci sono due eliminazioni dalle coppe indecenti, un cammino in campionato non soddisfacente, una società completamente assente. Poi se ci sono anche altre questioni extra campo non ne ho la più pallida idea. Bisogna considerare anche che spesso tutto lo stadium ha fischiato la squadra in questa stagione, non penso che anche per loro possa valere la questione biglietti.

E come mai negli anni passati quando si usciva ai gironi con 3 punti non c'è stata nessuna indignazione da parte degli stessi 300 tifosi?

Io posso pure capire ed ammettere che la tifoseria possa sentirsi delusa per due eliminazioni ( io mi ci metto per primo) ma lo ero anche negli anni passati, con percorsi anche peggiori di questo.

Vorrei solo capire perché prima nessuno era deluso e ora sembra invece la fine del mondo.

Chiaramente la domanda andrebbe rivolta a quei 300 depensanti 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, kaedes ha scritto:

Leggo un pò ovunque che ci troviamo a -6 dal primo posto, quindi devo presumere che col Verona ci abbiamo già giocato e vinto? Me la sono persa evidentemente. Abbiamo giocato bene?

Infatti, vedo molta sicurezza... quando questa squadra ha appena perso con la squadra più in crisi del campionato dopo il Monza

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Ale0306 ha scritto:

In realtà sarebbe fondamentale "fare quadrato" per arrivare all'obiettivo di vincere questa sera, tutto quello che invece sta succedendo intorno non farà altro che rendere il tutto molto più complicato. 

Io questa sera sarò al mio posto in tribuna, e già alla fine degli inni sarò senza voce, come sempre per supportare la squadra. 

Più che altro inviterei molti utenti a non dare per scontato che stasera si vinca visto i recenti precedenti. Invece qua si passa dall'estremo della contestazione all'opposto in cui pare abbiamo gia i 3 punti di stasera in tasca.

È cosi che ci si fa fregare dalle aspettative senza valido fondamento e poi ci si incattivisce ancora di piu.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

anche.

le offerte arrivate a Calvo sono ridicole.

Lui punta ancora a cifre vicine ai 45 milioni annui che elargiva jeep.

ma con lo scempio che mostriamo agli occhi del mondo quelle cifre se le sogna e allora attende, tergiversa.

ma la juve continua imperterrita a deludere a 360° e pertanto continuerà ad attendere ancora ed ancora ed ancora...

Ma jeep dava alla Juve 45 mln solo perché legata direttamente alla proprietà ed aveva un contratto siglato anni fa con scadenza 2024.

Tu pensi che se allegri fosse stato confermato jeep avrebbe continuato a dare 45 mln?

Jeep ha salutato l'anno scorso quando ancora c'era allegri 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Aut Aut ha scritto:

Ah si si, su quello purtroppo concordo.

E a me la cosa che davvero è dispiaciuta è stata proprio constatare come, alla prima difficoltà, nonostante all'inizio secondo me stessimo bene in campo - ripeto, il PSV non ha mai tirato in porta prima del gol - ci siamo sciolti in maniera imbarazzante.

Questo intendevo dire: non credo che si possa ricondurre a Koopmeiners o a Nico Gonzales l'eliminazione, quanto proprio a una debolezza mentale che purtroppo ci accompagna da inizio anno, e alla quale l'allenatore non è riuscito mai a porre rimedio.

troppa inesperienza tra panchina e campo e nessun leader o come lo chiama perin nessun figlio di p.na....questa squadra non ha >(ancora) la tempra mentale per giocare 3 partite alla settimana e il mister non  ha (ancora???) l'esperienza, l'umiltà, la capacità gestionale a questi livelli per saper trasmettere i ns. valori ai suoi ragazzi.

Non so se di queste valutazioni erano consapevoli  quando hanno costruito questa rosa.....se lo erano siamo noi che ci facciamo il fegato amaro inutilmente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pogba77 ha scritto:

Ma jeep dava alla Juve 45 mln solo perché legata direttamente alla proprietà ed aveva un contratto siglato anni fa con scadenza 2024.

Tu pensi che se allegri fosse stato confermato jeep avrebbe continuato a dare 45 mln?

Jeep ha salutato l'anno scorso quando ancora c'era allegri 

calvo si aspetta qualcosa di simile, la testa questo gli dice e sono convinto che se qualcuno si presenta con 35/38 milioni annui per un triennale lui firma subito.

ma non c'è........

so che era un finanziamento occulto della proprietà, jeep era casa juve.... lo so benissimo.

ma di certo con lo schifo che proponiamo non ci offre granchè neanche la panetteria sotto casa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' una contestazione obbrobriosa, fatta da gente che usa l'insulto perchè non ha altre armi per farsi sentire. Capisco l'amarezza, ma quando si arriva ad offendere l'uomo, vuol dire che l'ignoranza ha superato qualsiasi livello di guardia.

2 minutes ago, curvafiladelfia said:

Sarebbe veramente un coniglio...

E quando mai un allenatore deve spiegare agli Ultras? Si è visto con l'andare del tempo, dove portano i contatti con gli ultras.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Se i toni devono essere quelli usati ieri, insulti e rutti, meglio il silenzio. Contestazione fuori da ogni logica, stupida e controproducente.

No, loro il loro "UTILE" lo hanno avuto sicuramente...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Michael Laudrup,Max per se ha scritto:

Se fosse vero che motta ha rifiutato l incontro con la tifoseria beh allora rettifico il mio precedente messaggio e capisco in pieno gli ultras 

Cioè, capisci in pieno che lo insultino perché ha rifiutato di incontrarli? Boh, non me ne capacito, state tutti perdendo la trebisonda. Pensa che per me, se questa ricostruzione fosse vera, la cosa grave sarebbe il via libera della società all'incontro. A prescindere dall'essere pro o contro Motta, dovremmo tutti essere pro Juve, e il nostro ultimo Presidente degno di tal nome ci ha mostrato che essere pro Juve significa stare dalla parte opposta rispetto a questi individui. 

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Oaktreefan ha scritto:

calvo si aspetta qualcosa di simile, la testa questo gli dice e sono convinto che se qualcuno si presenta con 35/38 milioni annui per un triennale lui firma subito.

ma non c'è........

so che era un finanziamento occulto della proprietà, jeep era casa juve.... lo so benissimo.

ma di certo con lo schifo che proponiamo non ci offre granchè neanche la panetteria sotto casa...

Ma 45 mln non li prende nessuno in Italia, figuriamoci noi che venivamo da un anno senza coppe e con una sfilza di quarti posti racimolati negli ultimi anni.

Quindi, se la premessa è calvo vuole 45 mln, la colpa è dello stesso calvo mica della squadra messa in campo da motta.

Pure io vorrei vendere la mia cinquecento usata ad un prezzo superiore rispetto a quanto la pagai nuova ma è oggettivamente difficile se non impossibile ricavare quei soldi.

l'Inter che è campione d'Italia prende 30 l'anno tanto per dire 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Il Demone ha scritto:

E quando mai un allenatore deve spiegare agli Ultras? Si è visto con l'andare del tempo, dove portano i contatti con gli ultras.

Non deve spiegare niente, ma se seguì il calcio saprai che spesso basta un gesto simbolico per riappacificarsi coi tifosi. (Esempio Bonucci: era venuto sotto la curva a chiedere scusa per le vaccate fatte col Milan e tutto è finito li)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pogba77 ha scritto:

Ma 45 mln non li prende nessuno in Italia, figuriamoci noi che venivamo da un anno senza coppe e con una sfilza di quarti posti racimolati negli ultimi anni.

Quindi, se la premessa è calvo vuole 45 mln, la colpa è dello stesso calvo mica della squadra messa in campo da motta.

Pure io vorrei vendere la mia cinquecento usata ad un prezzo superiore rispetto a quanto la pagai nuova ma è oggettivamente difficile se non impossibile ricavare quei soldi.

l'Inter che è campione d'Italia prende 30 l'anno tanto per dire 

vado a memoria ma potrei sbagliare.

ovvio che c'era un finanziamento della proprietà ma abbiamo jeep da molti anni, qualche anno fa vincevamo se ricordo bene......

lascia perdere i pignoratti, quelli basta che respirano e delinquono, imbrogliano, falsificano....

si fanno sponsorizzare da una società di scommesse nonostante sia vietato per regolamento, pensa te....

1 minuto fa, curvafiladelfia ha scritto:

Non deve spiegare niente, ma se seguì il calcio saprai che spesso basta un gesto simbolico per riappacificarsi coi tifosi. (Esempio Bonucci: era venuto sotto la curva a chiedere scusa per le vaccate fatte col Milan e tutto è finito li)

esatto, a volte un gesto simbolico sistema tutto e ne abbiamo avuti tanti di esempi in passato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Cioè, capisci in pieno che lo insultino perché ha rifiutato di incontrarli? Boh, non me ne capacito, state tutti perdendo la trebisonda. Pensa che per me, se questa ricostruzione fosse vera, la cosa grave sarebbe il via libera della società all'incontro. A prescindere dall'essere pro o contro Motta, dovremmo tutti essere pro Juve, e il nostro ultimo Presidente degno di tal nome ci ha mostrato che essere pro Juve significa stare dalla parte opposta rispetto a questi individui.  

Si però bisogna essere anche intelligenti.

Il momento è delicato, abbiamo bisogno del sostegno di tutti, tu Motta prendi e vai a parlare con i tifosi e cerchi di calmare le acque.

Il nostro ultimo presidente (lode a lui per tutto) aveva ottenuto uno stadium muto, e non penso sia nell'interesse di nessuno... capisco non cedere alle tangenti ma un incontro non vedo perché negarlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non c'entra na fava ma a me il nome allianz fa ca.gare.

Sembra un'assicurazione.

Ma perchè lo stadio non si può chiamare Giovanni Agnelli?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 2019-2020 ha scritto:

non c'entra na fava ma a me il nome allianz fa ca.gare.

Sembra un'assicurazione.

Ma perchè lo stadio non si può chiamare Giovanni Agnelli?

perchè allianz paga....semplice

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Michael Laudrup,Max per se ha scritto:

Se fosse vero che motta ha rifiutato l incontro con la tifoseria beh allora rettifico il mio precedente messaggio e capisco in pieno gli ultras 

E PERCHE' non l'hanno scritto nel comunicato?  E da quando un tesserato DEVE essere a disposizione dei tifosi fuori orario, e dare giustificazioni del proprio operato? 

Se non sei d'accordo, allo stadio, PROTESTI, è tuo diritto

che NON è tuo diritto convocate come dei mafiosi un allenatore e parlargli.

Per dirgli cosa? Dettami tattici? Infondere grinta? Quello dovresti farlo allo stadio con la voce

sono come al solito penosi, patetici e fuori tempo

Ero rimasto, da buon vecchio boomer e tifoso semplice vecchie maniere, al fatto che si tifasse oltre il risultato, per chiunque indossasse i nostri colori, passione, fede e slogan vari dei quali sta gente si riempie la bocca ogni volta.

Invece la verità a me sembra così chiara o, perlomeno, "orientata".

Senza risultati, con meno potenziale entusiasmo, vendete meno sciarpe e lucrate meno su biglietti e sulle trasferte

OGGI che possiamo iniziare un altro campionato che chissà....questi balordi protestano

E' che non vi mettete la mano sul cuore

ma nelle tasche

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, iSem ha scritto:

Si però bisogna essere anche intelligenti.

Il momento è delicato, abbiamo bisogno del sostegno di tutti, tu Motta prendi e vai a parlare con i tifosi e cerchi di calmare le acque.

Il nostro ultimo presidente (lode a lui per tutto) aveva ottenuto uno stadium muto, e non penso sia nell'interesse di nessuno... capisco non cedere alle tangenti ma un incontro non vedo perché negarlo.

Se l'alternativa è tra lo stadio muto e il venire a patti con individui appartenenti all'ultradestra, in alcuni casi pregiudicati, i cui capi sono stati incriminati per affiliazione alla criminalità organizzata, a malincuore scelgo lo stadio muto. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Michael Laudrup,Max per se ha scritto:

Si,è il termine esatto che lo descriverebbe alla perfezione se avesse rifiutato il confronto verbale con la tifoseria 

Non con la tifoseria, con gli ultras

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, bolognabianconera ha scritto:

Ecco, credo che la storia del "prescritto" abbia prevalso su tutto il resto.

Sui risultati schifosi? No, non credo. 

Il problema di Motta è la stagione disastrosa come non si vedeva da 14 anni, condita con una supponenza ingiustificata, degna di qualche utente sui social e sui forum, inedita per la nostra panchina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti