Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Contestazione gruppi Juventus: ieri toni accesi, da oggi silenzio allo Stadium"

Post in rilievo

5 minuti fa, FuriaCeka80 ha scritto:

Le mie o quelle di chi pensa che aver perso contro l'empoli nella gloriosa coppa italia...sembra essere la roba più assurda di sempre ? Le mie sono iperboli? Sicuro ?

Come fai a dire meglio degli ultimi anni dopo che ancora potremmo ripetere una stagione delle due degli scorsi anni avendo perso supercoppa, coppa italia e non arrivati agli ottavi di champions... su quale basi e migliore? Sarà migliore se faremo l'impresa di vincere lo scudetto altrimenti sarà stata dignitosa in campionato col posto champions e meno positiva per il resto parlando di risultati e trofei... se il metro di giudizio è uguale e non pretestuoso... per adesso paradossalmente la stagione di pirlo  resta quella con più titoli, qual champions e ottavo di champios se contiamo quelle senza scudetto se no dobbiamo tornare a sarri...

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Come fai a dire meglio degli ultimi anni dopo che ancora potremmo ripetere una stagione delle due degli scorsi anni avendo perso supercoppa, coppa italia e non arrivati agli ottavi di champions... su quale basi e migliore? Sarà migliore se faremo l'impresa di vincere lo scudetto altrimenti sarà stata dignitosa in campionato col posto champions e meno positiva per il resto parlando di risultati e trofei... se il metro di giudizio è uguale e non pretestuoso... per adesso paradossalmente la stagione di pirlo  resta quella con più titoli, qual champions e ottavo di champios se contiamo quelle senza scudetto se no dobbiamo tornare a sarri...

Ma tu hai capito in che cavolo di situazione siamo o no ? Te li ricordi i fenomeni veri che avevamo o no ?Riuscite a capire tutti voi che questa rosa è ridicola se la contrappongo a qualsiasi Juve vincente ? Che cosa devono fare ? Vincere la Champions altrimenti vi arrabbiate ? Ma siete seri o cosa?

Onore a questo a grande allenatore....che sta costruendo un qualcosa di mai visto prima....

Ah e per la cronaca prima che arriva il fenomeno di turno....anche quello di prima era un grande allenatore...sia chiaro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Miglior difesa (senza Bremer  vorrei sottolineare) e quinta vittoria consecutiva in campionato.
Voi continuate pure a criticare e a tifare contro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti