Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, garrison ha scritto:

Io non mi farei chissà che film su chissà che regia/strategia.

Perché il Forum é moderato ma se potessero molti utenti darebbero del pezzo di m... all'allenatore (e molti lo avrebebro fatto in passato anche con Allegri / Sarri persino Conte).

Ci si esprime così.

È vero, ricordiamo che Allegri (e la figlia) dovette chiuder i social per gli insulti che gli arrivavano (e parliamo delle stagioni dove si vinceva). Però è strano vedere una contestazione pesante fatta a marzo con un bersaglio ben delineato.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, FocsMolder ha scritto:

CONCORDO PIENAMENTE! 

Chi ama la Juventus spera che questa vinca FINO ALLA FINE anche se in panchina ci sta paperino...

Questo lo spera chiunque…graziearcà…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Non lo so, risulta assurdo anche a me tutto ciò. Mi sarei aspettato contestazione oggi (ai livelli di quella del Milan ieri, magari), non ieri con insulti pesanti all’allenatore. Specialmente con una giornata importante da giocare.

Allenatore che non si è mai comportato in modo irriguardoso verso i tifosi,gli puoi dire vattene tira fuori le palle,ma non certo pezzo di m.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

Perché il Forum é moderato ma se potessero molti utenti darebbero del pezzo di m... all'allenatore (e molti lo avrebebro fatto in passato anche con Allegri / Sarri persino Conte).

Ci si esprime così.

non ci metterei la mano sul fuoco
il mondo ultras lo conosciamo, così come i loro interessi. Magari mi starò facendo film mentali, però..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli ultras avevano accolto molto bene Motta, questa estate. 

Non credo sia una mossa "pilotata". Credo che la partita con l'Empoli sia stata troppo vergognosa per non sollevare reazioni, dopo una serie di mosse (il trattamento rifilato ad Allegri, l'allontanamento dei "capitani" della scorsa stagione) che sicuramente avevano irritato la tifoseria.

Ciò detto, i nostri "ultras" negli ultimi anni hanno tifato più contro che a favore, quindi non mi stupisco più di tanto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, SuperT ha scritto:

Allegri tris lo escludo… Il conte bis no .ghgh 

Per scongiurare definitivamente questa nefasta ipotesi spero che si accasi altrove quanto prima .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rux ha scritto:

non ci metterei la mano sul fuoco
il mondo ultras lo conosciamo, così come i loro interessi. Magari mi starò facendo film mentali, però..

Ma non è che questi agiscano solo per "interessi" eh...per me semplicemente é gente che si esprime così.

Alla fine saranno anche cinquanta persone in tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, signos77 ha scritto:

A me ricorda quello che successe con Ancelotti... e diciamo che non fu una gran cosa seguire il tifo... 

C'è anche da dire che Ancelotti fu accolto male fin da subito, a Motta al secondo o terzo giorno di ritiro gli ultras organizzarono un comitato di accoglienza (una gran paraculata, peraltro) con fumogeni e cori entusiastici. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lagavulin84 ha scritto:

Gli ultras avevano accolto molto bene Motta, questa estate. 

Non credo sia una mossa "pilotata". Credo che la partita con l'Empoli sia stata troppo vergognosa per non sollevare reazioni, dopo una serie di mosse (il trattamento rifilato ad Allegri, l'allontanamento dei "capitani" della scorsa stagione) che sicuramente avevano irritato la tifoseria.

Ciò detto, i nostri "ultras" negli ultimi anni hanno tifato più contro che a favore, 

Per assurdo, pilotata al massimo dallo stesso Motta, che, nel post partita di Empoli, in pratica se l'è chiamata da solo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, iniesta ha scritto:

Quindi non è possibile far rendere come giocatori di calcio gente tipo Koopmeiners, Gonzalez, gente che sembra uscita dal CSI?

Koop adesso è anche giù di forma ma il livello è grosso modo quello che vediamo, buoni giocatori che :

1) non dovresti mai strapagare, altrimenti non è una buona transazione in partenza

2) dovresti inserire in una squadra vincente per farli adeguare a sistema ed ambiente, non inserirli in una nuova compagnia pensando siano loro ad elevarla e trascinarla a dei livelli che in realtà sono i primi a non conoscere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Ma non è che questi agiscano solo per "interessi" eh...per me semplicemente é gente che si esprime così.

Alla fine saranno anche cinquanta persone in tutto.

Infatti non rappresentano nessuno, rappresentano solo loro stessi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bill Carson ha scritto:

Koop adesso è anche giù di forma ma il livello è grosso modo quello che vediamo, buoni giocatori che :

1) non dovresti mai strapagare, altrimenti non è una buona transazione in partenza

2) dovresti inserire in una squadra vincente per farli adeguare a sistema ed ambiente, non inserirli in una nuova compagnia pensando siano loro ad elevarla e trascinarla a dei livelli che loro per primi non conoscono

Però vedendo come sono stati accolti dall’allenatore e dal direttore pareva non si potesse giocare a pallone senza di loro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, garrison ha scritto:

Ci si esprime così.

di primo acchito vien da pensare che sia una cosa riguardante gli ultras e un certo tipo di ambiente....poi vai a vedere una partita dei ragazzi o della squadra di paese in prima categoria e vedi e senti delle cose che ti fanno sperare nell'estinzione della razza umana

le donne poi stan diventando peggio degli uomini....😅

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

Per scongiurare definitivamente questa nefasta ipotesi spero che si accasi altrove quanto prima .ghgh

non ha un contratto in arabia per giugno?...avevo letto qualcosa del genere....comunque dopo cause e roba del genere mi pare sia un capitolo più che chiuso

mettiamo una croce anche su Conte e Mancini e sono aperto a qualsiasi altra soluzione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, SuperT ha scritto:

Allegri tris lo escludo… Il conte bis no .ghgh 

Allegri tris nemmeno a Zelig.

Il Conte bis invece non lo escludo ed anzi sono convinto che una parte della società con in testa Chiellini sarebbe più che contenta.

Io preferisco veder crescere Motta alla Juventus se me lo permettono già mi è rimasto sul gozzo Maifredi sul quale ho ,penso, un' opinione agli antipodi rispetto al resto dei fratelli bianconeri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In sette giorni ci giochiamo la stagione. Io spero di vedere una Juve rilanciata che ci permetta di goderci il finale di campionato e di costruire la base per il prossimo anno. Noi non saremo un granchè ma non vedo giganti intorno a noi. Almeno in serie a

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alex101974 ha scritto:

Il nostro tifo organizzato ha il tempismo della tipa con cui ti sei mollato che ti richiama il giorno prima della tue nozze con un'altra.....

1) contestazione Allegri quando arrivò ancor prima di vederlo all'opera;

2) difesa a spada tratta di Allegri quando facevamo pena nel girone di ritorno ed aveva scazzato con tutti;

3) applausi alla Juve di TM per mesi quando non mettavamo i  fila 2 vittorie nemmeno con il poggibonsi;

4) contetazione a Motta dopo 4 vittorie consecutive nel momento clou della stagione. 

Molto bene

"progetto dallo svolgimento incomprensibile" (cit.).

Le comiche

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marianox ha scritto:

Allegri tris nemmeno a Zelig.

Il Conte bis invece non lo escludo ed anzi sono convinto che una parte della società con in testa Chiellini sarebbe più che contenta.

Io preferisco veder crescere Motta alla Juventus se me lo permettono già mi è rimasto sul gozzo Maifredi sul quale ho ,penso, un' opinione agli antipodi rispetto al resto dei fratelli bianconeri.

li si che lo spogliatoio gli ha segato le gambe....lo ha raccontato lo stesso Tacconi più volte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, francyboy ha scritto:

In sette giorni ci giochiamo la stagione. Io spero di vedere una Juve rilanciata che ci permetta di goderci il finale di campionato e di costruire la base per il prossimo anno. Noi non saremo un granchè ma non vedo giganti intorno a noi. Almeno in serie a

Che stagione pensi di giocarti con una squadra giovane e mentalmente fragile in una settimana dove l'unico dirigente di calcio fa uscire le veline sui giocatori contro l'allenatore e la tifoseria che gli da del pezzo di *. Cosa potrà mai andare storto? Siamo peggio dell'inter di denti gialli, l'ambiente andrebbe raso completamente al suolo a partire da quel fango di JE, i suoi 2 contabili e giù a cascata.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minutes ago, Pistro75 said:

secondo me lui aspettera' fino alla fine sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

li si che lo spogliatoio gli ha segato le gambe....lo ha raccontato lo stesso Tacconi più volte

La gestione dello spogliatoio, però, deve esser un elemento fondamentale per un allenatore. Molto più della tattica…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SuperT ha scritto:

Son strane le parole usate. Un attacco frontale all’allenatore così pesante, non lo ricordo, a questo punto della stagione. Manco con del Neri..

Ma perché è un ex prescritto, figurati se ci sono altre motivazioni 

Conosco i miei polli proviniciali

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Low ha scritto:

Come fatto a un certo punto l'anno scorso contro allegri

Ma la squadra non va bene ed i giornali, specie quelli locali, se la prendono come sempre con l'allenatore.

Succedeva anche con gli allenatori del Torino ma a nessuno interessa e quindi non ci si faceva caso.

Non è che ci fosse una strategia contro Allegri, checché ne pensasse lo stesso Max, o ci sia contro Motta.

Nel calcio vige l'equazione, squadra vince=allenatore bravo, squadra perde=allenatore sta sbagliando tutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pigio ha scritto:

Che stagione pensi di giocarti con una squadra giovane e mentalmente fragile in una settimana dove l'unico dirigente di calcio fa uscire le veline sui giocatori contro l'allenatore e la tifoseria che gli da del pezzo di *. Cosa potrà mai andare storto? Siamo peggio dell'inter di denti gialli, l'ambiente andrebbe raso completamente al suolo a partire da quel fango di JE, i suoi 2 contabili e giù a cascata.

il vantaggio che avrebbe Giuntoli a far uscire Veline sui giocatori contro l'allenatore quale sarebbe?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.