Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

6 minuti fa, Rux ha scritto:

però questa cosa l'anno scorso non è stata rispettata.
Nonostante un girone di ritorno disastroso la curva e gli ultras non facevano altro che fare cori e striscioni per lui
qualcosa di strano c'è.

Sono gli stessi ultras che quando Allegri era arrivato, senza alcun background juventino, lo hanno preso a sputi e sassate (mentre Motta solo adesso sta avendo qualche piccola contestazione).

Poi in 8 anni, molti vincenti, si saranno affezionati (alcuni mica tutti...su internet Allegri era odiato...ricordo molti tweet della Juve su questioni tipo beneficienza e aiuto ai bambini malati oncologici in cui non si contavano gli insulti all'allenatore).

Se la Juve vince le partite queste polemiche se le porta via il vento ecc. ecc..

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SuperT ha scritto:

Son strane le parole usate. Un attacco frontale all’allenatore così pesante, non lo ricordo, a questo punto della stagione. Manco con del Neri..

Sia la stampa che il tifo organizzato stanno bombardando l'allenatore...non credo sia casuale.

Non che dietro ci sia chissà quale disegno dietro, per carità...ma mi pare palese che stiano scaricando un po' tutte le colpe quasi esclusivamente sulla sua figura...cosa che ad esempio, nei 3 anni precedenti non era avvenuta (se non solo tramite social).

Diciamo che probabilmente Motta oltre ad essere stato poco intelligente dentro lo spogliatoio lo è stato anche all'esterno dal punto di vista comunicativo, e questo sicuramente non lo ha fatto amare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mediterraneo. ha scritto:

Sia la stampa che il tifo organizzato stanno bombardando l'allenatore...non credo sia casuale.

Non che dietro ci sia chissà quale disegno dietro, per carità...ma mi pare palese che stiano scaricando un po' tutte le colpe quasi esclusivamente sulla sua figura...cosa che ad esempio, nei 3 anni precedenti non era avvenuta (se non solo tramite social).

Diciamo che probabilmente Motta oltre ad essere stato poco intelligente dentro lo spogliatoio lo è stato anche all'esterno dal punto di vista comunicativo, e questo sicuramente non lo ha fatto amare.

Non era successo nemmeno con Pirlo.

Motta paga il suo esser ex neroazzurro? Molto Probabile. Ma mi sembra una motivazione molto debole per tirare in piedi critiche e contestazioni..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ESSENZA JUVENTINA ha scritto:

Ancora con sta storia del meno sei …???

MOTTA VA CACCIATO SUBITO

PERCHÉ INADEGUATO E PRESUNTUOSO 

lo volete capire ?

A parte il fatto che potresti evitare di usare il maisucolo, hai compreso che non decidiamo noi?

Anche se avessi il 100% di persone che vogliono "cacciare" Motta, non cambierebbe un emerito caspio.

• Mi Piace 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minutes ago, Pistro75 said:

Piuttosto di Allegri Sgub allenatore e Garrison ds .sisi

Almeno sappiamo a chi mandare i curriculum sefz 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, iniesta ha scritto:

Questo lo spera chiunque…graziearcà…

NON MI PARE ASSOLUTAMENTE...

Le cose si dimostrano con i fatti non a parole! 

Quei cerebrolesi che ieri contestavano e tanta altra gente qua dentro che fanno a gara a dire "io l'avevo detto che motta è inadeguato" cosa diranno se dovesse tranquillamente arrivare tra le prime quattro e quindi garantire il risultato chiesto dalla dirigenza? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Sono gli stessi ultras che quando Allegri era arrivato, senza alcun background juventino, lo hanno preso a sputi e sassate

Si ma contestualizziamo anche meglio la cosa...con Allegri è andato tutto bene, ma avevamo appena perso Conte che era un "simbolo di Juventinità" per un allenatore che quando era al Milan ci offendeva continuamente soprattutto dal gol di Muntari in avanti (ricordo anche dei tweet pesanti sulla sua compagna).

Allegri alla Juve è venuto da antijuventino...poi fortunatamente è andato tutto bene, ma è normale che i tifosi non l'abbiano presa bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ESSENZA JUVENTINA ha scritto:

Ancora con sta storia del meno sei …???

MOTTA VA CACCIATO SUBITO

PERCHÉ INADEGUATO E PRESUNTUOSO 

lo volete capire ?

lo capiamo, lo hai detto in tutte le salse, ma magari qualcuno non la pensa come te sul cacciarlo adesso poiche servirebbe a nulla,  e aspetta a cacciarlo a fine anno prima di vedere i risultati raggiunti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mio malgrado oggi devo fare di nuovo il complottista, ma non posso fare a meno di pensare che la talpa di Nerozzi sia Vlahovic e la mossa sia l'ennesima puntata del tira e molla tra il serbo e Giuntoli. Quindi bisogna anche stare attenti che magari ua parte dei problemi di spogliatoio non siano derivati da particolari temi di mercato che l'allenatore può solo subire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

A parte il fatto che potresti evitare di usare il maisucolo, hai compreso che non decidiamo noi?

Anche se avessi il 100% di persone che vogliono "cacciare" Motta, non cambierebbe un emerito caspio.

Ma poi, dall'alto di quale titolo si obietta con inadeguato? Posso capire un opinione soggettiva, ma messa cosi sembra una legge fisica che non si puo' contestare. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mediterraneo. ha scritto:

Si ma contestualizziamo anche meglio la cosa...con Allegri è andato tutto bene, ma avevamo appena perso Conte che era un "simbolo di Juventinità" per un allenatore che quando era al Milan ci offendeva continuamente soprattutto dal gol di Muntari in avanti (ricordo anche dei tweet pesanti sulla sua compagna).

Allegri alla Juve è venuto da antijuventino...poi fortunatamente è andato tutto bene, ma è normale che i tifosi non l'abbiano presa bene

Non ricordo contestazioni così pesanti contro Sarri, però. E Non sarebbero successe nemmeno senza Covid.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

C’è arda Guler in uscita dal real.  Girare tutti i soldi di Conceicao su di lui .sisi 

Prima bisogna chiedere agli ultras se per loro va bene.

O a chi li paga.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, davis ha scritto:

Ma perché è un ex prescritto, figurati se ci sono altre motivazioni 

Conosco i miei polli proviniciali

Guarda sarebbe ancora più assurdo anche perchè sta gente si fa le seghe per il ritorno di conte uno che è andato a vincere con le melme e ora allena il napoli...

E si porta dietro ORIALI, dico ORIALI, non so se avete chiaro O R I A L I...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperT ha scritto:

Non era successo nemmeno con Pirlo.

Motta paga il suo esser ex neroazzurro? Molto Probabile. Ma mi sembra una motivazione molto debole per tirare in piedi critiche e contestazioni..

Vabè Pirlo ha una storia di Juventinità alle spalle...secondo me non è tanto il suo essere interista...avremmo visto le stesse scene se in panchina ci fosse stato Sarri con questi risultati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mediterraneo. ha scritto:

Bha "da anti juventino"...allenava il milan e cercava di fare l'interesse loro (e il suo), sono professionisti.

Ed in ogni caso non é che venne contestato allo stadio.

Diciamo che sono il soliti 4 esagitati che pretendono di dettare la linea alle società di calcio (quando probabilmente non saprebbero fare una O col bicchiere).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, FocsMolder ha scritto:

Quei cerebrolesi che ieri contestavano e tanta altra gente qua dentro che fanno a gara a dire "io l'avevo detto che motta è inadeguato" cosa diranno se dovesse tranquillamente arrivare tra le prime quattro e quindi garantire il risultato chiesto dalla dirigenza? 

Io l’avevo detto che ma se ci fosse anche solo l’1% di possibilità di vincere lo scudetto con Motta tiferei per lui…semplicemente vedo, tra diversi problemi oggettivi, una gestione purtroppo altamente deficitaria. Siamo attaccati al carro Champions e testa della classifica grazie ad una concorrenza tra le più modeste degli ultimi anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, FocsMolder ha scritto:

Che è comunque inadeguato... In quanto un allenatore che mette al primo posto se stesso.. al secondo i suoi giocatori che giocano male ma devono giocare e al terzo il bene della squadra va cacciato prima di subito.. perché non dovrebbe manco allenare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperT ha scritto:

Non ricordo contestazioni così pesanti contro Sarri, però. E Non sarebbero successe nemmeno senza Covid.

Ecco l'ho appena citato anche io.

Al di là del Covid, Sarri allenava una squadra che aveva sempre vinto in Italia, ha vinto uno scudetto e l'ultima partita che ha fatto con noi è stata quella dell'eliminazione contro il Lione con Agnelli che a momenti lo esonerava in diretta...non credo ci fossero realisticamente i margini per una contestazione 

2 minuti fa, garrison ha scritto:

Bha "da anti juventino"...allenava il milan e cercava di fare l'interesse loro (e il suo), sono professionisti.

No non cercava di fare gli interessi del Milan...Contro di noi mediatamente all'epoca l'ha fatta parecchio fuori dal vaso e inoltre è arrivato alla Juve dopo essere stato esonerato da un Milan pessimo (che le prendeva anche dal Sassuolo di Di Francesco)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Mediterraneo. ha scritto:

No non cercava di fare gli interessi del Milan...Contro di noi mediatamente all'epoca l'ha fatta parecchio fuori dal vaso e inoltre è arrivato alla Juve dopo essere stato esonerato da un Milan pessimo (che le prendeva anche dal Sassuolo di Di Francesco)

E quindi non capisco, era legittimo accoglierlo a sassate?
Anche io all'epoca ero ultra perplesso sull'ingaggio di Allegri ma ovviamente mica andavo a insultarlo prima di evderlo all'opera.

E' gente che non ragiona.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, dampyr ha scritto:

ma secondo te giuntoli ha contatti stretti con la tifoseria? 

fino allo scorso anno la stessa tifoseria incitava allegri, in pratica discolpandolo da ogni colpa, dubito fortemente che ci sia giuntoli, uno che e' qui da meno di 2 anni e il primo l'ha passato in "aperto" contrasto con uno degli idoli della tifoseria. 

Ma concordo, solo che non so a chi altro pensare

se tutto arriva da qualcuno in società come ipotizzato prima

l'unico motivo che trovo è quello di voler far fuori Motta

ma non servirebbe di certo la contestazione dei tifosi e, se fosse per assurdo servita, non sarebbe di certo stato questo il momento di farlo

la squadra è già spaesata e paurosa di suo, non serve a nulla darle spallate

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

E quindi non capisco, era legittimo accoglierlo a sassate?
Anche io all'epoca ero ultra perplesso sull'ingaggio di Allegri ma ovviamente mica andavo a insultarlo prima di evderlo all'opera.

E' gente che non ragiona.

Accoglierlo a sassate magari no (anche se sassate non ne sono state tirate, insulti pesanti si).

Ma era assolutamente legittimo all'epoca essere perplessi e anche poterlo manifestare...anche perché tutto avvenne molto rapidamente e la figura di Conte per noi all'epoca rappresentava davvero molto, non era un semplice allenatore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, SuperT ha scritto:

C’è arda Guler in uscita dal real.  Girare tutti i soldi di Conceicao su di lui .sisi 

Yilmaz Guler Yildiz 

Hakan Sukur 

sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, D'Artagnam ha scritto:

Ma concordo, solo che non so a chi altro pensare

se tutto arriva da qualcuno in società come ipotizzato prima

l'unico motivo che trovo è quello di voler far fuori Motta

ma non servirebbe di certo la contestazione dei tifosi e, se fosse per assurdo servita, non sarebbe di certo stato questo il momento di farlo

la squadra è già spaesata e paurosa di suo, non serve a nulla darle spallate

L'intervento è stato palesemente pilotato e retribuito.

Bisogna capire da chi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, tantra ha scritto:

L'intervento è stato palesemente pilotato e retribuito.

Bisogna capire da chi.

Alla testa del corteo c'erano Vlahovic, Danilo e Nati per Vincere

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.