Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

11 minuti fa, Gianluigi Bombatomica ha scritto:

Perdonami ma mi sembra un modo ridicolo per provare a giustificare un comportamento becero.

Un modo per giustificare questi scemi dando la colpa a chi ci sta sulle balle.

Ma non sono un moralista.

Non giustifico proprio nessuno.

Le manifestazioni ci sono sempre state: i comportamenti variano in base alla componente morale, sociale e culturale di ognuno.

Non sono sorpreso che abbiano usato dei toni aggressivi rispetto ad una discussione da bar davanti ad una brioche.

Cambia la forma.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Low ha scritto:

La re-compra dici?  Ma ne hanno cmq tantissimi nei ruoli di centrocampista offensivo e 3/4, e anche i giocatori penso vogliano un po' di chiarezza

Però anche per i giocatori può essere più stimolante sapere che se fanno bene possono tornare a Madrid senza particolari problemi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bill Carson ha scritto:

un calciatore ed un allenatore sotto contratto non possono autonomamente decidere di cambiare club, questa è l’unica realtà oggettiva dei fatti

non puoi essere serio. Secondo te Koopmainers come è arrivato da noi? Nel mondo di oggi i contratti lato dipendente (giocatore e allenatore), valgono meno di 0. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Anubic ha scritto:

Tolomei ha detto a JB che hanno insultato Motta perche a lui risulta che hanno chiesto un confronto con lui, la società ha dato l'ok, ma lui non è andato. Si parla anche che sono andati sotto l'abitazione di 2 giocatori

A Chinè piace questo elemento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Verba volant ha scritto:

Beato te sefz

Comunque ci credo pochissimo, anzi zero.

Ti assicuro che non lo so... confesso la mia ignoranza. Ma nemmeno JB... 

edit Anubic, che ringrazio, mi ha erudito; in effetti Juventibus so cos'è. Mi avevano anche chiesto di collaborarvi ai tempi di acb .ghgh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Rux ha scritto:

però intanto lui è stato l'unico che si è preso gli insulti diretti
Qualcosa non torna.

E chi li deve prendere? La società ad oggi è formata da Lui e Giuntoli: con il secondo che lavora dietro le quinte e non ci mette la faccia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, adrian85 ha scritto:

non puoi essere serio. Secondo te Koopmainers come è arrivato da noi? Nel mondo di oggi i contratti lato dipendente (giocatore e allenatore), valgono meno di 0. 

Pagandolo comunque 50/55 ml cash. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

A Chinè piace questo elemento.

Chinè non può dire nulla su un confronto pubblico, si attacca al razzo con tutte e due le mani.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, ESSENZA JUVENTINA ha scritto:

Scusa Garrison anche altri utenti scrivono frasi in maiuscolo e non vengono evidenziate ..poi posso aver esagerato nel chiedere l’esonero del tecnico ma credo sia una cosa voluta dalla gran parte dei gobbi …certo non dalla società 

Mi sembra ovvio che la ocietà non lo voglia l'esonero, altrimento l'avrebbe già fatto.

Comunque ripetere ossessivamente le cose qui non serve a niente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anubic ha scritto:

Chinè non può dire nulla su un confronto pubblico, si attacca al razzo con tutte e due le mani.

Si era riferito all'ipotetico contatto società/tifosi.

Ero comunque ironico

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Anubic ha scritto:

Mani sulle orecchie allora .sisi

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Ti assicuro che non lo so... confesso la mia ignoranza. Ma nemmeno JB... 

Juventibus, canale twitch e youtube di Massimo Zampini e Luca Momblano. Nessun dubbio sull'integrità, serietà, competenza del canale (che quando posso seguo). 
Guido Tolomei è uno vicino al mondo ultras/tifosi da curva, ha spesso degli spifferi, ma non so se questi ultimi siano affidabili o meno...soprattutto vedendo da dove vengono 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minutes ago, Giorgione Capitano said:

Molto ingeneroso.

Perché i fischi ci sono sempre stati dopo le prestazioni orribili. Io ho l'abbonamento e ne sono testimone.

Allegri ha goduto di un credito o rispetto che si è anche guadagnato sul campo. E poi difendendo la Juventus in ogni momento possibile.

La contestazione si è inasprita dopo le deliranti dichiarazioni di Motta post partita. E poi quelle di Giuntoli: piatte, fatte da un salottino Sky con le domande concordate.

La contestazione è una critica anche nei confronti dei vertici societari. Ripeto: come nei discutiamo qui dentro da mesi.

Che poi i capi ultras non siano dipendenti del Cern siamo tutti d'accordo.

Ma il sentimento popolare più o meno è questo.

i capi ultras in realta' hanno dimostrato di andare solitamente ben oltre il sentimento popolare, e di impersonare interessi propri o di altri.

che poi sia normale avere un malcontento non c'e' dubbio. che questo malcontento arrivi adesso lo trovo quantomeno sospetto, perche' qua non e' far parte del cern, ma piu' tso. 

poi certo come ho fatto notare piu' volte, per me moltissimi utenti e tifosi hanno sempre usato 2 pesi e 2 misure, dimostrando spesso di avere i prosciutti davanti gli occhi.

l'unica contestazione da fare dovrebbe essere contro elkann, e non per qualche strano motivo, semplicemente e' lui che deve scegliere 1-2 persone e queste 1-2 persone devono costruire una societa' forte. lo si doveva fare quando allegri era lasciato solo, quando facevamo figure barbine gli scorsi anni, e anche quest'anno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dampyr ha scritto:

ma io non ho mai chiesto la vittoria, ne a pirlo ne ad allegri.

io ho riportato fatti e interviste di allegri. se tu prendi pogba, di maria e paredes non e' che stai cercando di fare l'anno zero, stai cercando di avere dei risultati. 

che poi ora si parla male di kostic, ma qui sopra era osannato, tanto che non si poteva cambiare modulo dal 3 5 2 per lui. rabiot era considerato qui dentro il centrocampista piu' forte della serie A. non e' che si puo' dire tutto e il contrario di tutto. 

io anzi mai ho contestato ad allegri il fatto che lui non vincesse, contestavo il fatto che con quel modo di fare ogni anno sarebbe stato l'anno zero, ed infatti cosi e' stato. quest'anno si sono sbagliate tante cose, sia nella costruzione della rosa, che nello stuff tecnico....ma per lo meno era stato chiaro che doveva essere un anno zero e la strategia e' stata fatta con quell'idea.

Io ai tempi criticai l'acquisto di Kostic. Semmai avrai voglia cerca pure tra i messaggi di due anni fa 😄

buon giocatore ma non era il profilo giusto per sostituire Chiesa, nè tatticamente nè tecnicamente. Pogba, Di Maria furono acquisti fatti a zero in un momento in cui non c'era liquidità (e sicuramente neanche tante idee con una dirigenza decimata). Poi che uno non abbia mai giocato e l'altro ha pensato più al mondiale che alla Juve, anche questa è storia. 

Poi io ho criticato aspramente Allegri eh, non vedevo l'ora di cambiare ed ero entusiasta (in parte cerco di restare ancora ottimista se possibile) del nuovo corso, di Thiago e Giuntoli. 

Però io ho sempre innanzitutto criticato le lacune della rosa ancor prima degli allenatori. Per me la Juve di Allegri era una squadra costruita male, senza talento nelle zone nevralgiche del campo, con diversi giocatori infortunati e in generale con poca qualità e fonti di gioco. Questo io lho sempre detto. Quest'anno si è certao di colmare queste lacune ma è evidente che gli acquisti siano stati in larga parte sbagliati, soprattutto a centrocampo e nella trequarti - con l'aggravante che sono stati tutti pagati moltissimo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Ok, ma ad oggi, 03/03 possiamo essere tutti d'accordo che l'unica cosa positiva dal "progetto" è l'utile della prima semestrale, perchè a livello sportivo non abbiamo visto mezzo passo avanti rispetto ad inizio stagione.

opinioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, adrian85 ha scritto: