Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, Verba volant ha scritto:

Da chi?

da una fazione della società che non voleva TM ma il fuggiasco, d'altronde, se leggi le gurate e i post @SethRollins21J qualcosa in merito alla spaccatura societaria lo dice

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, D'Artagnam ha scritto:

Guarda oltre, magari ha un carattere dolce, non essere impulsiva... uhuh

:risata3::risata3:

hai ragione sono precipitosa .muttley

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Anubic ha scritto:

Tolomei ha detto a JB che hanno insultato Motta perche a lui risulta che hanno chiesto un confronto con lui, la società ha dato l'ok, ma lui non è andato. Si parla anche che sono andati sotto l'abitazione di 2 giocatori

Avevano insultato anche Vlahovic , niente di nuovo insomma 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 22.5.1996 ha scritto:

da una fazione della società che non voleva TM ma il fuggiasco, d'altronde, se leggi le gurate e i post @SethRollins21J qualcosa in merito alla spaccatura societaria lo dice

E perchè l'anno scorso non si sono mai visti questi tizi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Verba volant ha scritto:

Da chi?

Abbiamo provato a fare delle ipotesi, ma nessuna convincente

io continuo a pensare a tempi e modi sbagliati oltre che indirizzo errato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, Mr. November said:

Io ai tempi criticai l'acquisto di Kostic. Semmai avrai voglia cerca pure tra i messaggi di due anni fa 😄

buon giocatore ma non era il profilo giusto per sostituire Chiesa, nè tatticamente nè tecnicamente. Pogba, Di Maria furono acquisti fatti a zero in un momento in cui non c'era liquidità (e sicuramente neanche tante idee con una dirigenza decimata). Poi che uno non abbia mai giocato e l'altro ha pensato più al mondiale che alla Juve, anche questa è storia. 

Poi io ho criticato aspramente Allegri eh, non vedevo l'ora di cambiare ed ero entusiasta (in parte cerco di restare ancora ottimista se possibile) del nuovo corso, di Thiago e Giuntoli. 

Però io ho sempre innanzitutto criticato le lacune della rosa ancor prima degli allenatori. Per me la Juve di Allegri era una squadra costruita male, senza talento nelle zone nevralgiche del campo, con diversi giocatori infortunati e in generale con poca qualità e fonti di gioco. Questo io lho sempre detto. Quest'anno si è certao di colmare queste lacune ma è evidente che gli acquisti siano stati in larga parte sbagliati, soprattutto a centrocampo e nella trequarti - con l'aggravante che sono stati tutti pagati moltissimo

stiamo andando molto fuori su quello che era l'argomento. 

se dico che la maggior parte degli utenti era favorevole non e' che intendo tu. non ricordo. ma che kostic era spesso nominato con "miglior assist man dell'europa league" e' un fatto. cosi come pogba, di maria, paredes....acquisti  caldeggiati da molti utenti (non tutti). rabiot c'e' gente che per anni ne parlava come centrocampista fortissimo, tra i piu' forti di serie A per tipo 6 mesi.

che quella squadra fosse stata costruita per vincere (o competere) l'ha detto allegri a sconcerti in una intervista molto paracula e molto discussa anche qui sopra.

anche per me la dirigenza e' la prima responsabile, e io sono il primo a criticare motta perche' non mi piace quello che vedo. ma non posso non notare che gente che era estremamente tollerante con allegri anche i primi 2 anni (quando c'era ancora AA) ora invece dimostra una rigidita' che non aveva. tra cui gli ultras premi nobel che ci ritroviamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, 22.5.1996 ha scritto:

mi dici dov'erano quanto la fgci ci palleggiava e si prendeva gioco di noi tifosi, attendo la risposta, è evidente che sono manovrati

Posto che da quanto avevo letto i gruppo sono stati sciolti dopo last banner. E solo recentemente si sono riorganizzati.

Ma a me non frega assolutamente niente di quello che fanno o dicono. La mia vita non cambia di una virgola.

Il mio discorso era concettualmente ben altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Anubic ha scritto:

Tolomei ha detto a JB che hanno insultato Motta perche a lui risulta che hanno chiesto un confronto con lui, la società ha dato l'ok, ma lui non è andato. Si parla anche che sono andati sotto l'abitazione di 2 giocatori

Visto che hanno fatto comunicato avrebbero potuto anche scriverlo che non si é reso disponibile. 

Magari sembravano un po meno scemi di quello che hanno dimostrato

12 minuti fa, marianox ha scritto:

I muscoli di Conceicao iniziano a non piacermi .

Conceicao per me non lo riscattano, vediamo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, dampyr ha scritto:

stiamo andando molto fuori su quello che era l'argomento. 

se dico che la maggior parte degli utenti era favorevole non e' che intendo tu. non ricordo. ma che kostic era spesso nominato con "miglior assist man dell'europa league" e' un fatto. cosi come pogba, di maria, paredes....acquisti  caldeggiati da molti utenti (non tutti). rabiot c'e' gente che per anni ne parlava come centrocampista fortissimo, tra i piu' forti di serie A per tipo 6 mesi.

che quella squadra fosse stata costruita per vincere (o competere) l'ha detto allegri a sconcerti in una intervista molto paracula e molto discussa anche qui sopra.

anche per me la dirigenza e' la prima responsabile, e io sono il primo a criticare motta perche' non mi piace quello che vedo. ma non posso non notare che gente che era estremamente tollerante con allegri anche i primi 2 anni (quando c'era ancora AA) ora invece dimostra una rigidita' che non aveva. tra cui gli ultras premi nobel che ci ritroviamo.

Beh però allora possiamo concludere dicendo che la maggiorparte degli utenti si sbagliava. Non sarebbe una novità nè nulla di clamoroso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mrBurns ha scritto:

Visto che hanno fatto comunicato avrebbero potuto anche scriverlo che non si é reso disponibile. 

Magari sembravano un po meno scemi di quello che hanno dimostrato

Conceicao per me non lo riscattano, vediamo 

anche secondo me

Che giornata di emme.

Se ne sono andati in un colpo solo la Giorgi che stava accanto a Platini sul muro della mia cameretta e Rino Dondi Pinton il padre del Cynar. 

Vita grama

• Grazie 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Roland Deschain ha scritto:

Infatti i contiani non hanno ancora capito che conte = oriali.

e gli hater di Conte non han ancora capito che Conte è "il male minore" per rialzare la Juve nel miglior tempo possibile.

Ci hanno provato con 4 allenatore ma evidentemente ne prefirite cambiare altri 4 e ripassare tra 5 anni se va bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, dampyr ha scritto:

l'unica contestazione da fare dovrebbe essere contro elkann, e non per qualche strano motivo, semplicemente e' lui che deve scegliere 1-2 persone e queste 1-2 persone devono costruire una societa' forte. lo si doveva fare quando allegri era lasciato solo, quando facevamo figure barbine gli scorsi anni, e anche quest'anno. 

Questo è lapalissiano.

Ma bisogna possedere anche della logica per arrivare a certe considerazioni.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Jekks ha scritto:

I cori contro Thiago persona mi hanno fatto vergognare di essere Juventino peggio delle prestazioni della squadra. Che senso ha? che schifo

vergognare de che, mica sei stato te a farli.

1 ora fa, 22.5.1996 ha scritto:

Una società seria , se si raggiunge almeno il quarto posto e crede nell'allenatore va avanti e se ne frega dei tifosi e delle eventuali contestazioni, una cosa sono i bar e i forum altro chi prende decisoni sulla base di fattori diversi dalle chiacchiere da bar.

abbiamo una società? interessante.

Tanti Juventini dubito conoscano il nome di questo presidente

1 ora fa, 22.5.1996 ha scritto:

Una società seria , se si raggiunge almeno il quarto posto e crede nell'allenatore va avanti e se ne frega dei tifosi e delle eventuali contestazioni, una cosa sono i bar e i forum altro chi prende decisoni sulla base di fattori diversi dalle chiacchiere da bar.

abbiamo una società? interessante.

Tanti Juventini dubito conoscano il nome di questo presidente

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Pagandolo comunque 50/55 ml cash. 

era forse il miglior centrocampista della serie A, vincitore di una coppa europea e il suo club non voleva venderlo. La cifra è equa e alla fine è arrivato. Bada equa per quello che aveva dimostrato l'ultima stagione...il problema è quando si compra un giocatore al massimo del rendimento....chiaro che lo paghi di più e può andare male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dario Canovi, padre dell'agente di #ThiagoMotta:

"In Italia abbiamo bisogno di due sport nazionali: uno è creare l'idolo, il mito, l'eroe; l'altro, il nostro preferito, è cercare di distruggerlo. Penso che la Juventus è ancora ai piani alti della classifica e che, nel momento in cui la si critica, non si tiene conto delle attenuanti che ha avuto in questa stagione, a partire dagli infortuni [...] Nico #Gonzalez e #Koopmeiners, hanno avuto infortuni già all'inizio. Koopmeiners non ha fatto neanche la preparazione estiva. Critiche a #Motta? Ci sono altre squadre che non vanno bene, ma non vedo tutto questo accanimento che c'è nei confronti di Thiago"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Locketto ha scritto:

e gli hater di Conte non han ancora capito che Conte è "il male minore" per rialzare la Juve nel miglior tempo possibile.

Ci hanno provato con 4 allenatore ma evidentemente ne prefirite cambiare altri 4 e ripassare tra 5 anni se va bene

Mitico Lock , io non voglio cambiare allenatore ma se mi tocca credo che in questa situazione Tonio caschi a fagiolo. Poi la storia delle minestre riscaldate che non funzionano  con tutto il rispetto per chi lo pensa per  me è una boiata. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marianox ha scritto:

Mitico Lock , io non voglio cambiare allenatore ma se mi tocca credo che in questa situazione Tonio caschi a fagiolo. Poi la storia delle minestre riscaldate che non funzionano  con tutto il rispetto per chi lo pensa per  me è una boiata. 

Magari è la volta buona che lui si sblocca in Europa .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anubic ha scritto:

Koopmeiners non ha fatto neanche la preparazione estiva

No veramente ma è del mestiere?

PREPARAZIONE ESTIVA?

So passati 8 mesi e questo non sarebbe ancora pronto?

Anche se ha perso 2 settimane di allenamento non è riuscito a recuperarle in 8 mesi?

Non sono preparatore atletico ma come non si fa e recuperare la forma in 8 mesi?

Assurdo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, adrian85 ha scritto:

era forse il miglior centrocampista della serie A, vincitore di una coppa europea e il suo club non voleva venderlo. La cifra è equa e alla fine è arrivato. Bada equa per quello che aveva dimostrato l'ultima stagione..

Assolutamente .sisi

Sulla carta la rosa, al 31/08, era ottima. Mancava una seconda punta e un centrale di riserva, probabilmente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Low ha scritto:

Su conceicao io ci penserei bene a riscattarlo.. in 6 mesi o poco più è già il terzo infortunio muscolare di media entità che si fa .. 4° complessivi di infortuni ne ha avuto finora alla Juve in 6 mesi

Bisogna però vedere il suo storico infortuni e capire se è un qualcosa di questa stagione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Magari è la volta buona che lui si sblocca in Europa .ghgh 

prima o poi deve quagliare anche li sto benedetto figliolo :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Verba volant ha scritto:

Beato te sefz

Comunque ci credo pochissimo, anzi zero.

37 minuti fa, Anubic ha scritto:

Tolomei è un ospite della trasmissione Juventibus, è sempre stato nella curva della Juve, ma non poteva dire molto in diretta.
ovviamente è quello che risulta a lui.

Confermo, i contatti li ha, di certo non può dire tutto quello che sa, e non è nemmeno giusto che lo dica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, marianox ha scritto:

ovvio che lo sia, Zidane, Ancellotti etc hanno sfatato il mito della legenda popolare delle minestre ma la gente preferisce le propagande.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Locketto ha scritto:

Anche se ha perso 2 settimane di allenamento non è riuscito a recuperarle in 8 mesi?

Figurati .ghgh scuse su scuse, anche perchè di tempo per lavorare ne ha avuto eccome.

La prima sosta nazionali la saltò, se non erro, perciò...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.