Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

26 minutes ago, Mike Ross said:

Agnelli avvistato a Torino pochi giorni fa, il nuovo partner che sta creando hype su X da giorni, oggi il titolo che cresce di più del 6% in borsa… ci sono cambiamenti societari in arrivo ?

Se vogliono affossare definitivamente la Juventus e portarla in C sono i giusti interpreti...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Anubic ha scritto:

Nico #Gonzalez e #Koopmeiners, hanno avuto infortuni già all'inizio. Koopmeiners non ha fatto neanche la preparazione estiva

Senza considerare la febbre cronica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

Bisogna però vedere il suo storico infortuni e capire se è un qualcosa di questa stagione 

Ok ho capito ma per come siamo messi, meglio non rischiare

Cmq tutti muscolari di seguito:

23/24  32 giorni 

22/23  69 giorni

Considera che ha 22 anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Low ha scritto:

Confermo, i contatti li ha, di certo non può dire tutto quello che sa, e non è nemmeno giusto che lo dica 

A juventibus hanno un sacco di contatti, poi però non ne azzeccano molte sefz

Se dovessi azzardare, l'unico che ha una fonte seria è Zampini lì dentro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Low ha scritto:

Ok ho capito ma per come siamo messi, meglio non rischiare

Cmq tutti muscolari di seguito:

23/24  32 giorni 

22/23  69 giorni

Considera che ha 22 anni

Deve ancora svilupparsi ricordiamo che è un nanetto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Verba volant ha scritto:

Da chi?

Se c’è qualcuno che vuole esonerarlo ed ha bisogno di scusa senza s.puttanarsi, potrebbe essere il manovratore; se c’è…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Verba volant ha scritto:

A juventibus hanno un sacco di contatti, poi però non ne azzeccano molte sefz

Se dovessi azzardare, l'unico che ha una fonte seria è Zampini lì dentro.

Tolomei diceva che ha frequentato per anni la curva e i contatti li ha..qui è la curva che si è infastidita perché TM ha dato buca a un confronto

Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

Deve ancora svilupparsi ricordiamo che è un nanetto 

E tale resterà non cresce più in altezza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Verba volant ha scritto:

Assolutamente .sisi

Sulla carta la rosa, al 31/08, era ottima. Mancava una seconda punta e un centrale di riserva, probabilmente.

Sono d'accordo.

Però bisogna vedere per quale risultato.

Scudetto?

Hai come competitor l'Inter.

Quanti dei nostri giocatori giocherebbero nell'Inter?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Thiago Motta non ha accettato di andare a parlare con quelli della curva ha fatto la prima cosa buona e giusta da quando è a Torino

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Low ha scritto:

Tolomei diceva che ha frequentato per anni la curva e i contatti li ha..qui è la curva che si è infastidita perché TM ha dato buca a un confronto

Sì lo so, ogni tanto seguo (seguivo) anch'io JB.

Sinceramente, sembra che quando "rivelano" qualche retroscena rischino la vita sefz nemmeno fossero ex agenti CIA.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Calcidese ha scritto:

Se c’è qualcuno che vuole esonerarlo ed ha bisogno di scusa senza s.puttanarsi, potrebbe essere il manovratore; se c’è…

Ricordiamoci che il cerino in mano come. Diceva Moggi, alla fine c'è l'avrà in mano giuntoli

Adesso, iniesta ha scritto:

Se Thiago Motta non ha accettato di andare a parlare con quelli della curva ha fatto la prima cosa buona e giusta da quando è a Torino

Non stento a crederci, visto che non ha voluto che Chiellini parlasse alla squadra e non vuole che nessuno metta becco nella gestione della squadra..

Moggi diceva sempre che l'allenatore deve essere preso per mano e guidato dalla società 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, garrison ha scritto:

Se é di lieve entità come sembra salterà solo l'Atalanta oltre ovviamente il Verona.

Non mi sembra così di cristallo comunque, da settembre a dicembre le ha giocate in pratica tutte.

insomma.. recuperando qualche dato qui e lì, siamo a 11 partite non convocato per infortunio,  a cui aggiungere le due di adesso, più tutte le altre partite in cui era in panchina in recupero dagli infortuni.. non mi sembra proprio un giocatore molto solido eh.
Considerando le nostre possibilità di manovra per quanto a me lui piaccia investirei 40 milioni altrove.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Verba volant ha scritto:

Sì lo so, ogni tanto seguo (seguivo) anch'io JB.

Sinceramente, sembra che quando "rivelano" qualche retroscena rischino la vita sefz nemmeno fossero ex agenti CIA.

Beh nella curva prescritta per ste cose non hanno ammazzato delle persone?

Gli ultras in Italia andrebbero sciolti come fatto con gli hooligans in UK

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Anubic ha scritto:

Dario Canovi, padre dell'agente di #ThiagoMotta:

"In Italia abbiamo bisogno di due sport nazionali: uno è creare l'idolo, il mito, l'eroe; l'altro, il nostro preferito, è cercare di distruggerlo. Penso che la Juventus è ancora ai piani alti della classifica e che, nel momento in cui la si critica, non si tiene conto delle attenuanti che ha avuto in questa stagione, a partire dagli infortuni [...] Nico #Gonzalez e #Koopmeiners, hanno avuto infortuni già all'inizio. Koopmeiners non ha fatto neanche la preparazione estiva. Critiche a #Motta? Ci sono altre squadre che non vanno bene, ma non vedo tutto questo accanimento che c'è nei confronti di Thiago"

Il terzo sport nazionale: arrampicata libera sullo specchio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte è quel nome che ritorna ogni volta che le cose non vanno come dovrebbero

"Eh ma ha bonificato le DeCeglie"

"Quando c'era LVI i Vidal arrivavano in tempo"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Mike Ross ha scritto:

Agnelli avvistato a Torino pochi giorni fa, il nuovo partner che sta creando hype su X da giorni, oggi il titolo che cresce di più del 6% in borsa… ci sono cambiamenti societari in arrivo ?

Agnelli ha una madre a Torino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Low said:

Ricordiamoci che il cerino in mano come. Diceva Moggi, alla fine c'è l'avrà in mano giuntoli

Non stento a crederci, visto che non ha voluto che Chiellini parlasse alla squadra e non vuole che nessuno metta becco nella gestione della squadra..

Moggi diceva sempre che l'allenatore deve essere preso per mano e guidato dalla società 

Giustissimo, io comunque la cosa di Chiellini a trovo belle e giusta. Uno che dice che non siamo il real, con la mentalità di non prenderle per primo non lo vorrei vicino ai mie giocatori. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Low ha scritto:

Ma parliamoci chiaro, quelli della curva cosa rappresenterebbero? Non è che se paghi un abbonamento e vai a vedere la squadra in trasferta allora consegui uno status diverso da quello di qualsiasi altro tifoso. Non contano una * esattamente come me o te, non vedo per che motivo l’allenatore debba andare a parlare coi tifosi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 22.5.1996 ha scritto:

il problema di Thiago, principale, oltre a quelli tecnici, è chi ha sostituito, è inutile che ci prendiamo in giro

il problema di Motta è che con la Juventus non dovresti uscire dalla Champion's ai playoff affrontando il PSV, che la stessa cosa non dovrebbe accadere in C Italia per mano dei ragazzini dell'Empoli, che a Marzo dovresti avere una parvenza di identità tattica e nei singoli 11.

Il resto sono interpretazioni soggettive.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, tantra ha scritto:

Però bisogna vedere per quale risultato.

Lottare per le prime posizioni e arrivare agli 8vi di CL.

Sulla coppa Italia/Supercoppa non mi esprimo, contano il giusto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pip77 ha scritto:

il problema di Motta è che con la Juventus non dovresti uscire dalla Champion's ai playoff affrontando il PSV, che la stessa cosa non dovrebbe accadere in C Italia per mano dei ragazzini dell'Empoli, che a Marzo dovresti avere una parvenza di identità tattica e nei singoli 11.

Il resto sono interpretazioni soggettive.

certo tutto giusto. l'eliminazione con l'Empoli sicuramente è stato tra i punti più bassi.
ma in champions gli darei il giusto peso, è dal post cardiff in pratica che prendiamo schiaffi da chiunque.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, iniesta ha scritto:

Ma parliamoci chiaro, quelli della curva cosa rappresenterebbero? Non è che se paghi un abbonamento e vai a vedere la squadra in trasferta allora consegui uno status diverso da quello di qualsiasi altro tifoso. Non contano una * esattamente come me o te, non vedo per che motivo l’allenatore debba andare a parlare coi tifosi.

Probabilmente è una realtà che non hai vissuto...e lo comprendo.

Però rispettando la tua opinione ti dico semplicemente che come non devi andare a parlarci, poi Tu Società e Mister non devi arruffianarteli quando ti conviene.

Sono uno strumento e lo saranno sempre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Low ha scritto:

ma ci mancherebbe se un allenatore o giocatore debba esser costretto a confrontarsi con quella gente poco raccomandabile, che con il tifo ha poco a che fare.
Ste richieste di confronto stile mafia mi sono sempre sembrate ridicole.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rux ha scritto:

certo tutto giusto. l'eliminazione con l'Empoli sicuramente è stato tra i punti più bassi.
ma in champions gli darei il giusto peso, è dal post cardiff in pratica che prendiamo schiaffi da chiunque.

Verissimo!! non deve essere una giustificazione però....abbiamo fatto un pessimo percorso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.