Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, silver1981 ha scritto:

dai su risparmiate le inutili esaltazioni

una fatica immane per segnare a una delle squadre più scarse della serie A

Motta non è un allenatore . punto

la sola cosa che sa di ESALTATO sono i tuoi commenti...    ...sei un altro da aggiungere della lista IGNORE.. non porti UN CAVOLO di niente alla discussione;

un altro FRUSTRATO che vuole imporre le sue idee

adios

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma gli esperti non avevano detto che kelly non era in grado di giocare a pallone? 
Io credo che lavorandoci può diventare un ottimo giocatore 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Sì, ma a soli +2 dal quinto posto… 😬

Bella partita ma non ci penserei proprio… 

Comunque non avevo dubbi che la squadra fosse con l’allenatore. Questo non è un gruppo “marcio”, manca di personalità e forza mentale, è diverso. Forse arriveranno, vedremo. 

Si vero

Campionato molto particolare 

Moooolto livellato verso il basso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie @jurgen kohler

INTERESSANTE raffronto tra la stagione 2011-12 (Conte) e quella 2024-25 (Motta):

2011-12: 53 punti | 13 W | 14 N | 0 P | 39 Gf | 17 Gs | +22 Dr | distanza dal primo posto -4

2024-25 52 punti | 13 W | 13 N | 1 P | 45 Gf | 21 Gs | +24 Dr | distanza dal primo posto -6

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Unico commento che mi ha attraversato la testa per 94 minuti:

Mea culpa su Kelly.

Giudicato troppo in fretta, in preda a stupida isteria e ironia sul nome 

È un bel centrale, solido, e che palla al piede si prende belle responsabilità e rischi nel portarla avanti nella metà campo avversaria.

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, silver1981 ha scritto:

Io sono contento che stiamo a 3 punti dall'atalanta e magari domenica possiamo agganciarla,  tu evidentemente ti spiace che abbiamo vinto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lucky man ha scritto:

Puoi dirmi chi aveva a fianco all'atalanta?

.

Di certo non giocatori piu’ forti di quelli che abbiamo.

Motta si e’ fidato troppo della sua idea su Koopmeiners, cosi come Koop ha sbagliato a dire di poter giocare ovunque… Non lo puo’ fare alla Juve il fantasista perche’ non ha il passo.
Yildiz lo puo’ fare perche’ ha QI in piu’.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, tommy968 ha scritto:

lo riposto anche qui, sto cercando Chicago Orsetti..

se lo vedete fate un fischio sefz

1690975076_chicago.thumb.jpg.0fb6b13e4e88001d3a297cb3ef22272d.jpg

Lui è un utente simpatico ma pro allegri agnelli insomma e contro l'attuale dirigenza allenatore, sempre e comunque e non obiettivamente 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Felipe Melo 88 ha scritto:

Unico commento che mi ha attraversato la testa per 94 minuti:

Mea culpa su Kelly.

Giudicato troppo in fretta, in preda a stupida isteria e ironia sul nome 

È un bel centrale, solido, e che palla al piede si prende belle responsabilità e rischi nel portarla avanti nella metà campo avversaria.

Non ha giocato per 6 mesi praticamente.. Doveva mettersi semplicemente in forma ma questo fisicamente e’ sempre stato un buon difensore oltre al piede.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, silver1981 ha scritto:

.asd

Spiaze. Dai... magari la prossima volta andrà meglio per voi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il nostro problema principale rimane sempre lo stesso...segniamo troppo poco 

O creiamo poco o finalizziamo poco...fatto sta che sempre col contagocce là davanti 

Che la squadra non segua Motta è falso un problema ed oggi lo ha dimostrato 

Che la squadra approcci male pure non è un problema perché che tu approcci bene (Cagliari e Verona) o che tu approcci male (Empoli) fai rispettivamente 1, 0 e 0 gol nei primi tempi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, 78SoloLaMaglia78 ha scritto:

Koop la prossima stagione avrà una crescita esponenziale, come ha sempre fatto in carriera , sia all’AZ che all’Atalanta dopo un primo anno interlocutorio. Cioè premesso sulla squadra bisogna  solo mettere 2/3 interpreti di livello superiore nei ruoli chiave( centravanti in primis ) . Per il resto erano anni che non si vedeva un dominio così totale della Juve in una partita di serie A. Venivano a palleggiarci in faccia anche il Benevento e la salernitana retrocessa. Adesso contro di noi stanno tutti rintanati in difesa. Chi non vede la crescita mostruosa della squadra ha un problema di vista. Bisogna capirne qualcosa del giochino per comprenderlo. Ma qua dentro saremo in 4/5 a capirne qualcosa .Non di piu. 

Ascolta, le squadre forti entrano in campo col Psv e li asfaltano sia all andata che al ritorno. Stessa cosa con l empoli in coppa dove avremmo dovuto schierare le riserve e vincere lo stesso con 2/3 gol di  scarto.

Stasera stesso concetto, contro forse la peggior difesa della serie A bisognava chiudere il primo tempo almeno 2 a 0 e invece abbiamo rischiato lo svantaggio.

La crescita io personalmente la vedo in questo tipo di momenti visto che parliamo di Juve. Tutto il resto non conta,concetti passaggi densità...non conta nulla. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Motta si e’ fidato troppo della sua idea su Koopmeiners, cosi come Koop ha sbagliato a dire di poter giocare ovunque… Non lo puo’ fare alla Juve il fantasista perche’ non ha il passo.

Te lo dico io:

De roon e Ederson.

Andiamo avanti nel dire che sono piu' scarsi dei nostri?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Ottimo poter valutare da qui alla fine chi puo’ gia’ stare in un gruppo che dovra’ lottare per il primo posto, chi ni e chi no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Non ha giocato per 6 mesi praticamente.. Doveva mettersi semplicemente in forma ma questo fisicamente e’ sempre stato un buon difensore oltre al piede.

Bel centrale..si vede che ama giocare all' inglese..1vs1.

Si fida molto del suo fisico, un paio di coccoloni me li ha fatti venire quando sfidava l'attaccante avversario da ultimo uomo... però me gusta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, silver1981 ha scritto:

Motta è da sostituire e questo è chiaro ma siamo li e non costa nulla sperarci, io taggato @Anton10 quando eravamo a -10 figurati ora che siamo a -6. 

Poi magari arriviamo a -8 ma dobbiamo provarci 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per gli incroci nei prossimi due turni che tutte le prime hanno partite pesanti.. 

Saranno 180 minuti davvero indicativi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jj Okocha ha scritto:

O creiamo poco o finalizziamo poco...fatto sta che sempre col contagocce là davanti 

Che la squadra approcci male pure non è un problema perché che tu approcci bene (Cagliari e Verona) o che tu approcci male (Empoli) fai rispettivamente 1, 0 e 0 gol nei primi tempi 

Però abbiamo il record aperto di 14 partite di fila con gol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Quel che non capisco frate’ è perché quando gioca a dx come nel primo tempo,gioca più accentrato avendo Weah che gli dà ampiezza. E lui è destro quindi a rientrare sul sx trova ovviamente un po di difficoltà. A sx invece gioca sempre sulla corda laterale con Cambiaso che vaga per linee interne 

Voglio capire se lo vuole Motta e quindi x me sarebbe un pazzo,oppure è proprio cambiaso(stasera gran partita) ad andare dove gli pare…

No secondo me a sinistra di fissa su due giocate , incursione e cross o rientro per il tiro a seconda del movimento che fa Cambiaso.

Da destra invece va a cercarsi le zone migliori per arrivare al tiro o all' assist perché Weah ha caratteristiche diverse, lui si accentra solo per andare al tiro. Per questo Motta se non c'è Conceicao lo scambia spesso con Nico il quale se ci pensi bene soffre Cambiaso allo stesso modo.

Cambiaso è un terzino/regista, chi sta sulla sua fascia soffre un po' il suo gioco anche se è bello da vedere ed è forte c'è poco da fare. 

Ho notato che tutti si spostano, MC si scambiava spesso con Locatelli, Koop anche con Vlahovic. Il primo tempo MC con Muani che andava in fascia e Nico arretrava .

Il calcio di Motta è un continuo che cambiare punti di riferimento,capisco perché se non hai la rosa completa i giocatori fanno fatica a digerirlo ma se quaglia e soprattutto se inseriamo giocatori di gran livello anche mentale non solo tecnico nel prossimo mercato, questa squadra diventa temibile anche in Europa.

Ci vuole pazienza, speriamo di centrare la Cl e che non facciamo la monata di smontare di nuovo l'impalcatura. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 78SoloLaMaglia78 ha scritto:

Nel girone di andata avremmo meritato la vittoria a Bergamo , cosa Che non accadeva da anni , e anche con l Fiorentina in casa abbiamo giocato molto meglio di loro . Abbiamo raccolto molto meno di quanto meritato . Tutto il contrario che con allegri , dove lo scorso girone di andata abbiamo sculato un sacco di punti. E’ questa la differenza sostanziale 

Il girone orribile di Allegri , metto quello come tabella. Siamo a -5 . A Marzo facemmo 2 punti in totale. Ora siamo a 3. 

Non voglio fare voli pindarici , passo passo, prendiamo il terzo posto e la qualificazione… 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jj Okocha ha scritto:

Oggi 5/6 tiri in bocca al portiere.

Fosse finita 5-0 non ci sarebbe stato nulla da ridire 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, silver1981 ha scritto:

Francamente non me ne frega un *. Se il risultato è quello di stasera Motta può essere pure una ballerina di danza classica ma a me andrà bene ugualmente .ghgh

• Mi Piace 4
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Mr. November ha scritto:

D'accordissimo 

(Oh, su Koop ci ho preso alla fine 😄 )

Ti ho pensato al gol 

Locatelli pure l'ha sfiorato un paio di volte ahahah 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 32sulcampo ha scritto:

Francamente non me ne frega un *. Se il risultato è quello di stasera Motta può essere pure una ballerina di danza classica ma a me andrà bene ugualmente .ghgh

Considerazione che non fa un plisse’ sefz 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.