Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

8 ore fa, 32sulcampo ha scritto:

Prestazione ottima stasera.

Non mi esprimo sull'arbitro e sul VAR per non farmi bannare.

Beh non credo ti bannino se dici semplicemente.... vergognosi var e arbitro

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, SuperT ha scritto:

Statistiche di Juve Verona dell’anno scorso. 

E ieri ho visto screenshot con statistiche molto diverse a fine partita. Tipo possesso 76%, 26 tiri. 6 calci d'angolo (a 0).

Insomma...a livello statistico davvero una supremazia nettissima. Però il paragone tra annate diverse di per sé non significa niente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Beh resta un cambio senza un minimo di senso...

Gatti gioca non so da quante partite penso fosse preventivato in ogni caso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

le ha giocate tutte Gatti...c'è da chiedersi come stia ancora in piedi, può essere che sia anche stanco

non capisco dove sia il problema, non è che ha messo dentro Rouhi al suo posto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

L’ho pensato anche io sul momento, poi però dico che Gatti le ha giocate praticamente tutte negli ultimi 2 mesi e ci poteva anche stare dargli qualche momento di riposo. 
Ieri non avrei tolto Yildiz, ma alla fine si è segnato il secondo gol.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, armenobianconera ha scritto:

le ha giocate tutte Gatti...c'è da chiedersi come stia ancora in piedi, può essere che sia anche stanco

non capisco dove sia il problema, non è che ha messo dentro Rouhi al suo posto

Beh se stai vincendo 2-0 ok, ma non ti metti a fare riposare uno sullo 0-0 sprecando un cambio per un difensore per un altro...

Poi è andata bene ok...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, VR46 ha scritto:

Gatti gioca non so da quante partite penso fosse preventivato in ogni caso.

anche perche che dobbiamo aspettare? che si faccia male pure lui? vedrai che presto o tardi qualcuno la guarda pure dalla panca come e giusto che sia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh finalmente una bella prestazione ieri sera. Tralasciando punteggio e avversario, bella attitudine e abbiamo tenuto duro nonostante il gol non arrivasse. 

Ps. dopo il gol non annullato live a Suslov sono rimasto sconcertato. Aspettare il VAR per fischiare un fuorigioco chilometrico è assurdo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Joel Barish ha scritto:

Oh finalmente una bella prestazione ieri sera. Tralasciando punteggio e avversario, bella attitudine e abbiamo tenuto duro nonostante il gol non arrivasse. 

Ps. dopo il gol non annullato live a Suslov sono rimasto sconcertato. Aspettare il VAR per fischiare un fuorigioco chilometrico è assurdo.

Vergognoso come il rigore solare non dato come quello altrettanto solare non dato a Vlahovic nel turno precedente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Skylinker ha scritto:

E ieri ho visto screenshot con statistiche molto diverse a fine partita. Tipo possesso 76%, 26 tiri. 6 calci d'angolo (a 0).

Insomma...a livello statistico davvero una supremazia nettissima. Però il paragone tra annate diverse di per sé non significa niente.

Si, il possesso è stato diverso ma dire che l’anno scorso avremmo fatto il 35% di possesso palla è malafede. Tra l’altro, se le statistiche di ieri fossero simili ogni partita avrebbe senso ma venire a scriverlo alla prima partita giocata bene mi sembra esagerato. Vediamo domenica che giochiamo contro un avversario più probante.

34 minuti fa, Felipe Melo 88 ha scritto:

Ieri a fine partita un mio amico che parte ogni mese dal salento per farsi la trasferta a Torino con un gruppo storico ultras, era affranto.

Ma giuro non sto scherzando... ha "fino alla fine" tatuato sul polpaccio, vive per la Juve e ieri dopo la partita l' unica cosa che ha saputo dire con tono polemico è stata "Motta proprio non ce la fa, come si fa a cambiare Gatti quando devi vincere la partita".

Gli ho consigliato di fermarsi, sulla via del ritorno, al santuario di Livorno...magari si riprendono dalla delusione.

Si ma non è che se uno critica deve esser per forza fan di Allegri*. Anche io ho pensato fosse un cambio un po’ così.

Ps:  Forse sarebbe anche l’ora di scindere le cose, se no non ne usciamo più.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Powerslave ha scritto:

Se devi prendere qualcuno dal Milan c'è Reijnders, giocatore faro, senza bisogno di fare il bulletto o l'esaltato in campo 

Giocatore pazzesco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Minimo senso...oddio...in campo aperto Gatti soffre come un cane 

L' Hellas giocava solo ripartendo velocemente, Kalulu è moooolto più veloce e adatto a quella situazione.

Senza contare che gatti gioca da mesi senza sosta.

Poi così facendo hai fatto fare minuti a Kalulu..al rientro post infortunio...e domenica imho sarà titolare sulla destra 

Cambiaso Kelly Gatti Kalulu 

Secondo me sarà questa la linea difensiva contro la Dea 

Quindi per me cambio giustissimo,anzi , lungimirante 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, SuperT ha scritto:

Ma Camarda ha rinnovato? 

Camarda ha rinnovato l’anno scorso, ma essendo minorenne penso abbia fatto un triennale. Quindi tra 2 anni sarà di nuovo a scadenza. 

Ovviamente non sarà il caso di Camarda, ma far vedere quanto giochi bene e quanto vengano tenuti in considerazione i ragazzi che fanno bene in C (peccato per la partita con l’Empoli, perché avrei voluto vedere Gil e Pietrelli), può essere un’ottima pubblicità per gente come Coletta e Libereali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Per me invece ne aveva.

Gatti era cotto e noi stavamo giocando da 70 minuti nella metà campo del Verona.

Metto Kalulu che mi da:

- qualità nel palleggio per provare a trovare un'imbucata da dietro visto che gli spazi davanti sono intasatissimi

- velocità in campo aperto nel caso dovessimo subire dei contropiede, cosa probabile visto che stavamo comunque attaccando in massa

14 minuti fa, SuperT ha scritto:

Si ma non è che se uno critica deve esser per forza fan di Allegri*. Anche io ho pensato fosse un cambio un po’ così.

Ps:  Forse sarebbe anche l’ora di scindere le cose, se no non ne usciamo più.

Purtroppo nel caso del mio amico parliamo di uno che vede solo Allegri, non Juventus (roba che davvero faccio fatica a capire).

Per quanto riguarda il cambio , come sopra, non credo che fosse così insensato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperT ha scritto:

Comunque ieri bel gol, ottima la palla di Locatelli e quella di Cambiaso.

amico mio, tu che vedi tutto  ti vorrei fare una domanda se posso: hai notato yldiz che al gol di thuram si dispera come se lo avesse sbagliato, arriva quasi per ultimo a festeggiare con i compagni e poi dice una cosa all'orecchio a thuram, che sara successo secondote ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Felipe Melo 88 ha scritto:

Per me invece ne aveva.

Gatti era cotto e noi stavamo giocando da 70 minuti nella metà campo del Verona.

Metto che Kalulu che mi da:

- qualità nel palleggio per provare a trovare un'imbucata da dietro visto che gli spazi davanti sono intasatissimi

- velocità in campo aperto nel caso dovessimo subire dei contropiede, cosa probabile visto che stavamo comunque attaccando in massa

Vabbè ok ho già capito il clima oggi dopo aver battuto il fantastico Verona...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roby76MJ ha scritto:

senza polemica è, per merito spirito di discussione ti chiedo: qua critichiamo anche apsramente davanti alle figure di me.........quando vinciamo fammi capire dobbiamo fare la stessa cosa? per essere un minimo sereni, pensando alla nostra squadra quante vittoirie secondo te dobbiamo fare ancora? cosi tanto per avere un parametro intendo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roby76MJ ha scritto:

Che clima? essere soddisfatti per aver giocato bene, vinto, ed essere alla quinta vittoria consecutiva e a -6 dai primi?

Poi se uno ha un pensiero diverso/vede cose che magari non vedi non vuol dire che siano sbagliate (o giuste per carità).

Scusa comunque..adesso vado nel forum del Verona a piangere per la sconfitta.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roby76MJ ha scritto:

Dai stiamo sereni...per te è un cambio sbagliato,il collega ti ha spiegato un altro punto di vista.

Non sei d'accordo??

Pace...

Andiamo avanti...serenità ahahahah 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, marko77 ha scritto:

amico mio, tu che vedi tutto  ti vorrei fare una domanda se posso: hai notato yldiz che al gol di thuram si dispera come se lo avesse sbagliato, arriva quasi per ultimo a festeggiare con i compagni e poi dice una cosa all'orecchio a thuram, che sara successo secondote ?

ieri ero fuori, l’ho vista sul cell e non ci ho fatto caso. Magari lo aveva contro al fanta sefz 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marko77 ha scritto:

senza polemica è, per merito spirito di discussione ti chiedo: qua critichiamo anche apsramente davanti alle figure di me.........quando vinciamo fammi capire dobbiamo fare la stessa cosa? per essere un minimo sereni, pensando alla nostra squadra quante vittoirie secondo te dobbiamo fare ancora? cosi tanto per avere un parametro intendo.

Andare a gridare Motta uomo di m forse..

Ah per curiosità...ma alla fine immagino lo abbiano gridato ancora giusto? così, per coerenza che è propria dei personaggi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

ieri ero fuori, l’ho vista sul cell e non ci ho fatto caso. Magari lo aveva contro al fanta sefz 

😂

dribli meglio di mbangula.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, SuperT ha scritto:

Comunque ieri bel gol, ottima la palla di Locatelli e quella di Cambiaso.

Loca sta facendo una grande stagione. Non è Kross ma è un giocatore molto affidabile e consistente, difficilmente ha fatto prestazioni insufficienti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Felipe Melo 88 ha scritto:

Andare a gridare Motta uomo di m forse..

Ah per curiosità...ma alla fine immagino lo abbiano gridato ancora giusto? così, per coerenza che è propria dei personaggi.

ieri abbiamo stigmatizzato quel comportamento a piu rirpese, almeno qui dentro, e anche le piattoforme piu importanti sul web tematizzate juventus hanno fatto lo stesso, pero non centra nulla col discroso che stavamo facendo.

se qualche amico oggi e galvanizzato, giusto o no, oggi siamo con lui e godiamocelo pure questo effimero momento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.