Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

10 minuti fa, marko77 ha scritto:

senza polemica è, per merito spirito di discussione ti chiedo: qua critichiamo anche apsramente davanti alle figure di me.........quando vinciamo fammi capire dobbiamo fare la stessa cosa? per essere un minimo sereni, pensando alla nostra squadra quante vittoirie secondo te dobbiamo fare ancora? cosi tanto per avere un parametro intendo.

No no figurati, basta leggere il mio messaggio post partita nel Topic...

Ripeto, però, che dopo ogni vittoria, mi ricordo anche dopo Milan e Inter, qui dentro sembra tutto bello e luccicante, Motta un genio anche se fa cambi senza senso (tipo quello di ieri nonostante tutte le spiegazioni che volete darmi. Ieri era più stanco e inutile di Gatti, Nico, al suo posto andava messo Mbangula bello fresco per vincere la partita, ma si sceglie difensore per difensore ok)...

Purtroppo, e lo ribadisco a maggior ragione dopo ieri, è inadatto a essere un grande allenatore e, paradossalmente, un buon finale di stagione, che auspico eh ci mancherebbe, potrebbe farcelo riconfermare e rovinare così un'altra stagione...

Quello che abbiamo fatto in una settimana contro PSV, che poi ha perso due partite consecutive contro il fortissimo GA Eagles e Empoli con le riserve, resta un qualcosa di folle che non si può dimenticare così facilmente per una vittoria...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Victor Sullivan ha scritto:

stagione disastrosa come mai 15 anni a questa parte ...pensa un po' 

Lecce, Cagliari e fiorentina 

6 punti persi al 90esimo per grossi errori individuali 

E qui si critica motta 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marko77 ha scritto:

ieri abbiamo stigmatizzato quel comportamento a piu rirpese, almeno qui dentro, e anche le piattoforme piu importanti sul web tematizzate juventus hanno fatto lo stesso, pe

ro non centra nulla col discroso che stavamo facendo.

se qualche amico oggi e galvanizzato, giusto o no, oggi siamo con lui e godiamocelo pure questo effimero momento

Hai ragione, ma a me quel gesto (e l'ho pure scritto ieri) ha fatto davvero tanta rabbia, a prescindere da a chi fosse rivolto.

Restando alla partita, davvero non capisco perchè tu dica effimero..ieri in campo c'è stata una grossa risposta della squadra ( e non era facile e scontato), abbiamo vinto bene, la squadra si è dimostrata unita (e anche questo non era scontato) e siamo in una buona situazione di classifica.

Io resto ottimista, ma lo sono da agosto..accetto però il punto di vista di chi come te magari vede un pò più nero e un pò meno bianco 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roby76MJ ha scritto:

Ripeto, però, che dopo ogni vittoria, mi ricordo anche dopo Milan e Inter, qui dentro sembra tutto bello e luccicante, Motta un genio anche se fa cambi senza senso (tipo quello di ieri nonostante tutte le spiegazioni che volete darmi. Ieri era più stanco e inutile di Gatti, Nico, al suo posto andava messo Mbangula bello fresco per vincere la partita, ma si sceglie difensore per difensore ok)...

Purtroppo, e lo ribadisco a maggior ragione dopo ieri, è inadatto a essere un grande allenatore e, paradossalmente, un buon finale di stagione, che auspico eh ci mancherebbe, potrebbe farcelo riconfermare e rovinare così un'altra stagione...

Quello che abbiamo fatto in una settimana contro PSV, che lo ha perso due partite consecutive contro il fortissimo GA Eagles e Empoli con le riserve, resta un qualcosa di folle che non si può dimenticare così facilmente per una vittoria...

critica costuttiva, che credo appartenga a chiunque un minimo abbia seguito questa stagione nella sua interezza, chi oggi pero ha voglia di sognare, chi non vuole pensare per nulla alla prossima stagione e cosa vorra dire affrontarla di nuovo con motta ( appena confemrato da giuntoli ieri sera) deve essere libero di farlo, o meglio, lo deve poter fare senza critiche da chi invece OGGI ha voglia di essere piu con piedi per terra.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, RafaNadal ha scritto:

Ma come mai ha accettato una cifra così bassa ?

Perché ne prendeva 1,6 mln... la metà

Diciamo che a 19 + 4 di bonus e 1,6 d ingaggio hanno fatto un affare

Reijnders, ma anche il nostro Thuram a 20 mln + 2 mln d ingaggio, ci dicono che non c è per forza bisogno di pagare cifre spropositate per prendere giocatori di livello

Tu pensa avere 2 mezzali come loro per quelle cifre...ti cambia tutto 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Felipe Melo 88 ha scritto:

Hai ragione, ma a me quel gesto (e l'ho pure scritto ieri) ha fatto davvero tanta rabbia, a prescindere da a chi fosse rivolto.

Restando alla partita, davvero non capisco perchè tu dica effimero..ieri in campo c'è stata una grossa risposta della squadra ( e non era facile e scontato), abbiamo vinto bene, la squadra si è dimostrata unita (e anche questo non era scontato) e siamo in una buona situazione di classifica.

Io resto ottimista, ma lo sono da agosto..accetto però il punto di vista di chi come te magari vede un pò più nero e un pò meno bianco 😁

effimero perche troppe volte mi sono galvanizato e troppe volte subito dopo mi si e aperta la botola sotto i piedi, ammiro e mi godo chi stamattina ha voglia di esaltarsi, lo rispetto, ma non lo capisco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Jj Okocha ha scritto:

Perché ne prendeva 1,6 mln... la metà

Diciamo che a 19 + 4 di bonus e 1,6 d ingaggio hanno fatto un affare

Reijnders, ma anche il nostro Thuram a 20 mln + 2 mln d ingaggio, ci dicono che non c è per forza bisogno di pagare cifre spropositate per prendere giocatori di livello

Tu pensa avere 2 mezzali come loro per quelle cifre...ti cambia tutto 

Le idee contano molto più dei soldi, sempre detto 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rivista a mente lucida il primo gol...bellissima azione, costruita benissimo ...si giro palla "perimetrale", ma veloce, che consente l'apertura di in varco per il terzino che si inserisce, viene servito sulla corsa  e la rimette bassa al centro dell'area per il centrocampista che tira ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi pero nessuno ha risposto a questa mia curiosita: ma cosa e successo a yltidiz sul gol di thuram? perche si accascia a terra come se lo avesse sbagliato? e inoltre potra dirgli poi all'orecchio? invece di andare subito incontro al compagno a festeggiare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marko77 ha scritto:

ragazzi pero nessuno ha risposto a questa mia curiosita: ma cosa e successo a yltidiz sul gol di thuram? perche si accascia a terra come se lo avesse sbagliato? e inoltre potra dirgli poi all'orecchio? invece di andare subito incontro al compagno a festeggiare.

Crampi, era sfinito 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Halo94 ha scritto:

Crampi, era sfinito 

mmmm

dici? ci sta.

anche perche nessuno ha enfatizzato questa situazione effettiamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Quello che abbiamo fatto in una settimana contro PSV, che poi ha perso due partite consecutive contro il fortissimo GA Eagles e Empoli con le riserve, resta un qualcosa di folle che non si può dimenticare così facilmente per una vittoria...

Fratello io non ho letto nessuno scrivere che Motta è un genio. È evidente che siano stati commessi errori ed è altrettanto evidente che la buona sorte non ci abbia aiutato (credo che il solo Bremer sano avrebbe significato 10 punti in più). A fine stagione si faranno le valutazioni del caso ma intorno all'allenatore attualmente si è creato un clima abbastanza surreale da parte di chi nelle passate stagioni esponeva striscioni ridicoli mentre sul campo si vedeva di molto peggio. Ora, non credo che ci siano i presupposti per gasarsi perché caxxate sono state fatte e la squadra è immatura però ritengo che ci siano almeno i presupposti per un minimo sostegno 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marko77 ha scritto:

Secondo me era una esultanza disperata, quasi senza forze, perché finalmente avevamo segnato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roby76MJ ha scritto:

Secondo me era una esultanza disperata, quasi senza forze, perché finalmente avevamo segnato...

ho capito, si puo essere, effettivamente era libero in area ho pensato all'inizio che si era disperato perche non aveva ricevuto la palla, ma poi il compagno ha segnato dico, esulta e basta no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, marko77 ha scritto:

Scusa, ma ti possono rispondere solo Yildiz o Thuram. Il resto sarebbe dietrologia.

In ogni caso mi pare che tu stia cercando una risposta precisa e sper che qualcun'altro la dica al posto tuo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pistro75 ha scritto:

Fratello io non ho letto nessuno scrivere che Motta è un genio. È evidente che siano stati commessi errori ed è altrettanto evidente che la buona sorte non ci abbia aiutato (credo che il solo Bremer sano avrebbe significato 10 punti in più). A fine stagione si faranno le valutazioni del caso ma intorno all'allenatore attualmente si è creato un clima abbastanza surreale da parte di chi nelle passate stagioni esponeva striscioni ridicoli mentre sul campo si vedeva di molto peggio. Ora, non credo che ci siano i presupposti per gasarsi perché caxxate sono state fatte e la squadra è immatura però ritengo che ci siano almeno i presupposti per un minimo sostegno 

Beh su cosa pensavo di Allegri io sono inattaccabile e lo sai, penso che sia stato uno dei più feroci...

Il sostegno da me lo avranno sempre, anche qui ho espresso chiaramente il mio pensiero su una contestazione che ritenevo giusta, ma non nei toni...

Il problema è che, secondo me, abbiamo sbagliato in pieno, e certamente non potevamo saperlo, la scelta dell'allenatore e niente, tranne la vittoria dello scudetto ovviamente, deve fare in modo che possa restare sulla nostra panchina anche la prossima stagione...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Barnacle ha scritto:

Scusa, ma ti possono rispondere solo Yildiz o Thuram. Il resto sarebbe dietrologia.

In ogni caso mi pare che tu stia cercando una risposta precisa e sper che qualcun'altro la dica al posto tuo.

no figurati, che risposta precisa, e chi sarebbe in grado qui dentro di darla scusami? era per chiacchierare, visto che per una volta abbiamo vinto, la rpossima partita e tra quaclhe giorno e tutto qua.

ma possiamo cambiare argomento tranquillamente figurati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Halo94 ha scritto:

E qui si critica motta 

Mi sembra fuori dubbio che sia un concorso di colpe. Il mercato purtroppo non ha dato qualità nel reparto in cui è stato speso di più. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Halo94 ha scritto:

E qui si critica motta 

2 guadagnati per miracolo contro Venezia e Bologna. 

Lascio fuori la prestazione abominevole col Parma. A Lecce, tra l’altro, abbiamo rischiato di prender gol molto prima del nostro gol.

Gli errori individuali fanno parte del calcio, non si può continuare a recriminare per due partite.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SuperT ha scritto:

Statistiche di Juve Verona dell’anno scorso. 

La mia era una percentuale randomica, in una partita facemmo addirittura il 17% nel primo tempo, il senso è che si giocava in modo diverso, senza pressing offensivo, difesa molto più bassa, possesso palla medio molto più basso.

Partite in cui abbiamo giocato più in difesa ce ne sono anche nella stagione corrente eh.

Allegri era nelle tue grazie sicuramente più di quanto non fosse nelle mie, per usare un eufemismo, ma che ci sia un tentativo di essere maggiormente propositivi credo che sia oggettivo.

Non abbiamo Xabi Alonso, certo, ma una partita come quella di ieri, con l’ultimo Allegri, non l’avremmo mai vista.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roby76MJ ha scritto:

Beh su cosa pensavo di Allegri io sono inattaccabile e lo sai, penso che sia stato uno dei più feroci...

Il sostegno da me lo avranno sempre, anche qui ho espresso chiaramente il mio pensiero su una contestazione che ritenevo giusta, ma non nei toni...

Il problema è che, secondo me, abbiamo sbagliato in pieno, e certamente non potevamo saperlo, la scelta dell'allenatore e niente, tranne la vittoria dello scudetto ovviamente, deve fare in modo che possa restare sulla nostra panchina anche la prossima stagione...

Anch'io sono critico perché ritengo che si sia dimostrato abbastanza immaturo per la Juventus. Però devo dire che ha portato anche alcune cose positive tra molte difficoltà oggettive. Quindi sono un po' combattuto. A fine stagione vedremo cosa accadrà però è doveroso arrivare alla fine nel migliore dei modi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo guardando il prossimo calendario dell'atalanta e difficile non essere davvero ottimisti almeno per il terzo posto, e davvero abberrante per loro😃

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

4 minuti fa, marko77 ha scritto:

ho capito, si puo essere, effettivamente era libero in area ho pensato all'inizio che si era disperato perche non aveva ricevuto la palla, ma poi il compagno ha segnato dico, esulta e basta no?

ha esultato così, a sottolineare l’importanza di quella rete dopo l’estenuante ed incessante ricerca.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ico83 ha scritto:

La mia era una percentuale randomica, in alcune partite abbiamo addirittura fatto il 17% nel primo tempo, il senso è che si giocava in modo diverso, senza pressing offensivo, difesa molto più bassa, possesso palla medio molto più basso.

Partite in cui abbiamo giocato più in difesa ce ne sono anche nella stagione corrente eh.

Allegri era nelle tue grazie sicuramente più di quanto non fosse nelle mie, per usare un eufemismo, ma che ci sia un tentativo di essere maggiormente propositivi credo che sia oggettivo.

Non abbiamo Xabi Alonso, certo, ma una partita come quella di ieri, con l’ultimo Allegri, non l’avremmo mai vista.

No, era per sottolineare che una rondine non fa primavera. Motta non gioca come l’ultimo Allegri, ma anche l’anno scorso col Verona giocammo benissimo. 

Vediamo se la partita di ieri è l’inizio di qualcosa di ottimo, perché di belle Juve ne abbiamo viste poche anche quest’anno, ahimè. Anche se il problema “gol” è preoccupante. Non possiamo faticare così tanto a sbloccare e chiuder le partite. È dall’addio di Ronaldo che si fatica in quel frangente..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

No, era per sottolineare che una rondine non fa primavera. Motta non gioca come l’ultimo Allegri, ma anche l’anno scorso col Verona giocammo benissimo. 

Vediamo se la partita di ieri è l’inizio di qualcosa di ottimo, perché di belle Juve ne abbiamo viste poche anche quest’anno, ahimè. Anche se il problema “gol” è preoccupante.

e forse a kolo hanno gia cominciato a prendere le misure in italia?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.