Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

6 minuti fa, Gobbo di Notre Dame ha scritto:

per capirci, stai dicendo che Locatelli non è la pippazza immonda che l'utente medio dell'angolo del guru ci ha fatto credere per tutti questi mesi?

Beh, per fare numeri migliori di Locatelli devi andare da quella gente la.

Altrimenti non avresti un upgrade.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, Jj Okocha ha scritto:

Sicuramente Kolo ci ha dato qualcosa in più, guarda anche che fa sul golndi Thuram...giocata banale fatta però coi tempi giusti che permette a Cambiaso di farsi trovare completamente libero 

Se tardi quella giocata magari Cambiaso sarebbe stato assorbito meglio dalla difesa veronese 

È una giocata banale appunto ma alla quale non siamo stati abituati con Vlahovic 

Quindi sicuramente con Kolo da inizio stagione avremmo vari punti in più, ma il problema davanti per come la vedo non è attribuile al solo Vlahovic 

Sono le mezze punte o le ali o chiunque si ritrovi sulla trequarti che devono migliorare i numeri e diventare decisivi 

Gira e rigira i nomi sono quelli di prima...ne basterebbe anche solo uno di quelli che sale di rendimento con continuità 

quoto, basterebbe che l'ala del lato opposto a quello in cui si sviluppa l'azione stringa dentro l'area, detta semplicisticamente, o comunque fare più densità in area quando si attacca, troppi cross svaniscono nel nulla..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Johan Liebert ha scritto:

Aspetta i 2008, 2009 e 2010 (ma anche tra i 2011 ce n'è) e vedrai che abbondanza.

Alcuni, per me, possono tranquillamente arrivare al livello di Huijsen e Yildiz (e non solo)...

Ma ci vorrà ancora qualche anno

E quelli ancora vivi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, adrian85 ha scritto:

per me kolo ha fatto un'ottima partita giocando di sponda e favorendo la circolazione di palla veloce. Se ci fosse stato Dusan ieri, la manovra sarebbe stata indubbiamente più lenta. 

Il problema è che ha sbagliato un paio di gol non impossibili, in particolare uno dove ha ciabattato dal limite dell'area.

Più che altro mi porrei una questione, una domanda: abbiamo giocato meglio perchè non giocava Koop? non è un provocazione, vera domanda tecnica.

Per il resto, a mio parere da profano, il verona ha agevolato questo gioco, hanno scelto di difendere in 10 nell'area e fino al 75' gli è andata anche bene tutto sommato. Le prossime due contro Atalanta e Fiorentina ci diranno molto molto di più. 

Chiaro che se facessimo 11 partite giocate così, i detrattori di Motta cambierebbero idea. Me compreso che non sono mai stato morbido. 

Che dire...speriamo...allo scudetto non credo per un tema meramente matematico, ma mi piacerebbe andare in champions senza patemi...

mamma mia le partite della juve sono diventate un evento da stringersi forte e andare in apnea per 90 minuti.....la tranquillità è sconosciuta!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, phoenix ha scritto:

anche un trequartista più tecnico non sarebbe male..

se riescono a prendere uno forte sulla trequarti risolvono la maggior parte dei problemi in fase di costruzione

Il grosso equivoco di questa stagione è stato pensare che quel giocatore potesse essere Koopmeiners.

Invece ci vorrebbe uno come Palmer del Chelsea.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

So che faro' storcere il naso a molti ma un profilo che valuterei a centrocampo e' Ricci del Torino...ha avuto una crescita esponenziale da quando e' ststo impostato come regista

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Si ma ad oggi non hai nessun giovane "sacrificabile" che abbia già raggiunto un buon valore

Bhé ma ad esempio se cedessero Hoijsen a cifre importanti abbiamo il 10% del valore, abbiamo Muharemovic che il Sassuolo riscatterà quasi sicuramente per 6 milioni, abbiamo il 50% della vendita di Israel, il ricavo di Rovella e Pellegrini.

E comunque io la cessione di Cambiaso me la aspetto e solo con lui fa una mega plusvalenza.

1 minuto fa, J80 ha scritto:

So che faro' storcere il naso a molti ma un profilo che valuterei a centrocampo e' Ricci del Torino...ha avuto una crescita esponenziale da quando e' ststo impostato come regista

Giocatore non così forte e per cui chiedono cifre irreali.
Quello davevro bravo é (era per noi...) Rovella per me, incredibilmente sottovalutato, uno dei segreti della Lazio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, tantra ha scritto:

Il grosso equivoco di questa stagione è stato pensare che quel giocatore potesse essere Koopmeiners.

lascerei perdere il campionato inglese

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, phoenix ha scritto:

Dico come tipo di giocatore, anche perchè se vai dal Chelsea per Palmer ti chiede 120M, perchè quello vale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tantra ha scritto:

Dico come tipo di giocatore, anche perchè se vai dal Chelsea per Palmer ti chiede 120M, perchè quello vale.

ecco, intendevo questo sefz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Jj Okocha ha scritto:

Sicuramente Kolo ci ha dato qualcosa in più, guarda anche che fa sul golndi Thuram...giocata banale fatta però coi tempi giusti che permette a Cambiaso di farsi trovare completamente libero 

Se tardi quella giocata magari Cambiaso sarebbe stato assorbito meglio dalla difesa veronese 

È una giocata banale appunto ma alla quale non siamo stati abituati con Vlahovic 

Quindi sicuramente con Kolo da inizio stagione avremmo vari punti in più, ma il problema davanti per come la vedo non è attribuile al solo Vlahovic 

Sono le mezze punte o le ali o chiunque si ritrovi sulla trequarti che devono migliorare i numeri e diventare decisivi 

Gira e rigira i nomi sono quelli di prima...ne basterebbe anche solo uno di quelli che sale di rendimento con continuità 

Secondo me è una questione di valore individuale, più che tattica..

L'anno scorso creavamo poco,  quest'anno creiamo tanto, ma pareggiamo anche tanto e raramente riusciamo ad andare in vantaggio con più di un gol sugli avversari.

Eppure ieri è stato un assedio, bravissimo Montipò per carità ma davanti la porta nel primo tempo ci siamo mangiati di tutto sparando sul portiere.

Stessa cosa che era accaduta nel primo tempo di Cagliari la giornata prima

Siamo poco cattivi e prolifici sottoporta, ma non credo per questioni di atteggiamento o di tattica...credo semplicemente che davanti servano giocatore dal livello più alto di quello attuale.

Tant'è che è bastato inserire un giocatore come Kolo Muani che non è un fenomeno ma che è di un livello chiaramente superiore a tutti quelli del nostro reparto offensivo, per ricominciare a vincere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, elpanteron ha scritto:

la partita di domenica è davvero molto importante, con una sconfitta ripiombi nella negatività se invece  per caso dovessi vincere si aprirebbero possibilità molto interessanti, non dico per lo scudetto perchè non vedo una squadra che possa fare 9-10 vittorie da qui alla fine ma per un secondo terzo posto perchè no...

Sensazioni positive come ieri e come dal mercato di gennaio, se l’allenatore inizia ad aprire i propri orizzonti possiamo fare ragionamenti di altro tipo l’anno prossimo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, tantra ha scritto:

Ma nessuno lo pensava a parte chi ha e aveva potere decisionale sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, phoenix said:

palmer al momento potrebbe essere comprabile solo dal real madrid.

invece il campionato inglese e' pieno di soldi ma anche tanta incompetenza. ci sono tanti esuberi, o gente che viene bruciata.

lo utd e' pieno di giocatori che possono essere interessanti. 

vedi anthony, arrivato dall'ajax come grande promessa pagata uno sfracello....andato peggiorando passo dopo passo (anche per colpa sua). appena andato via gia' ha fatto meglio degli ultimi 2 anni.

non mi sorprenderebbe se una delle 2 punte che dobbiamo prendere effettivamente venga da loro, visto che ne hanno due, entrambe molto giovani, entrambe talentuose che si stanno perdendo. 

la premier secondo me e' buona per prendere profili a basso prezzo da rigenerare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, garrison ha scritto:

Bhé ma ad esempio se cedessero Hoijsen a cifre importanti abbiamo il 10% del valore, abbiamo Muharemovic che il Sassuolo riscatterà quasi sicuramente per 6 milioni, abbiamo il 50% della vendita di Israel, il ricavo di Rovella e Pellegrini.

E comunque io la cessione di Cambiaso me la aspetto e solo con lui fa una mega plusvalenza.

Giocatore non così forte e per cui chiedono cifre irreali.
Quello davevro bravo é (era per noi...) Rovella per me, incredibilmente sottovalutato, uno dei segreti della Lazio.

Rovella buon giocatore ma non segna mai... hai già locatelli onestamente non lo vedo un giocatore da Juve...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, J80 ha scritto:

:d

Uno dei migliori centrocampisti italiani in fase di lancio definitivo, probabilmente il prossimo colpo grosso di Cairo in uscita, alla faccia dello "storcere il naso" .fuma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, signos77 ha scritto:

Rovella buon giocatore ma non segna mai... hai già locatelli onestamente non lo vedo un giocatore da Juve...

Bhé non che Ricci sia un goleador...

Giocatori davanti alal difesa difficilmente segnano tanto...penso che i gol di Deschmps e Paulo Sousa si contino sulle dita di una mano.

Loca aveva un gran tiro, potrebbe fare di più, però non sarà lucidissimo con tutto il lavoro che fa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, tantra ha scritto:

Egrazziarcazz sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, dampyr ha scritto:

palmer al momento potrebbe essere comprabile solo dal real madrid.

invece il campionato inglese e' pieno di soldi ma anche tanta incompetenza. ci sono tanti esuberi, o gente che viene bruciata.

lo utd e' pieno di giocatori che possono essere interessanti. 

vedi anthony, arrivato dall'ajax come grande promessa pagata uno sfracello....andato peggiorando passo dopo passo (anche per colpa sua). appena andato via gia' ha fatto meglio degli ultimi 2 anni.

non mi sorprenderebbe se una delle 2 punte che dobbiamo prendere effettivamente venga da loro, visto che ne hanno due, entrambe molto giovani, entrambe talentuose che si stanno perdendo. 

la premier secondo me e' buona per prendere profili a basso prezzo da rigenerare.

chi sarebbero queste punte talentuose del manchester?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

- Regista upgrade di Locatelli

- Centrocampista offensivo upgrade di McKennie / Koop

Queste le assolute priorità per fare il salto di qualità. Poi:

- Esterno offensivo dx upgrade di Conceicao / Nico

- Centravanti

Se azzecchi questi 3/4 colpi torni grande anche in Europa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, phoenix said:

sarcasmo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Lagavulin84 said:

2) un trequartista che faccia quello che fa ora mckennie, ma con più qualità nella rifinitura e senso del gol. 

Questo la piu importante secondo me .ok 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, phoenix ha scritto:

Rashford .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.