Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Comunque ammiro l'ottimismo di molti che pensano al -6 dal primo posto, ma personalmente, soprattutto vedendo il calendario di tutte, la nostra massima reale aspirazione è il 3° posto sperando che la Lazio possa perdere qualche punticino con il ritorno dell'Europa League, perchè arrivare all'ultima partita senza la matematica qualificazione alla Champions sarebbe rischioso (conoscendo i nostri polli).

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, lokom ha scritto:

Ma un terzino con 11 partite in portogallo pagato 12 mln è folle. 

Qui lo dico e qui non lo nego: Il ragazzo sarà un campione.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, adrian85 ha scritto:

non facevamo mai gol...avevamo bisogno di 10 palle gol nitide per segnare. 

Si un po' é vero, però 6 gol di differenza non sono pochi.

Anche questa squadra non ha esattamente un mega bomber e sicuramente non ha un Vidal che segna come un centravanti.

C'é da dire che però ad un certo punto il primo anno con Conte abbiamo cominciato a vincerle tutte nel finale di stagione, per tenere testa dovremmo vincerne altre 9/10 cosa per me impossibile.

E a livello di gioco quest'anno però aver giocato tantissime partite e zero possibilità concreta di allenarsi va tenuta conto, Conte ebbe molte più possibilità di allenare la squadra come voleva lui, infatti nei 2 anni dopo non si é vista più la stessa squadra del primo anno, con più impegni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, garrison ha scritto:

Si un po' é vero, però 6 gol di differenza non sono pochi.

Anche questa squadra non ha esattamente un mega bomber e sicuramente non ha un Vidal che segna come un centravanti.

C'é da dire che però ad un certo punto il primo anno con Conte abbiamo cominciato a vincerle tutte nel finale di stagione, per tenere testa dovremmo vincerne altre 9/10 cosa per me impossibile.

E a livello di gioco quest'anno però aver giocato tantissime partite e zero possibilità concreta di allenarsi va tenuta conto, Conte ebbe molte più possibilità di allenare la squadra come voleva lui, infatti nei 2 anni dopo non si é vista più la stessa squadra del primo anno, con più impegni.

tra inter andata e le prime 2 abbiamo fatto 10 gol. Sono quelle che alterano il numero dei gol fatti. La juve di conte era più lineare, poche goleade (a parte l'esordio) e diversi 0-0 e 1-0.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, lokom ha scritto:

Con quei soldi devi prendere un terzino che ti dia garanzie, Lichtsteiner fu pagato 9mln ed era titolare inamovibile. 

A 9 milioni oggi ci compri forse la riserva di una squadra che lotta per non retrocedere

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Batik ha scritto:

Qui lo dico e qui non lo nego: Il ragazzo sarà un campione.

Ho questa sensazione anche io così come è giusto che venga inserito gradualmente.

Avete notato che i compagni sono un po' restii a cercarlo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, lucal88 ha scritto:

"Devono sputare sangue fino all'ultima partita".

Solo così torneremo ad essere la Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

se le tre avanti continuano a frenare...

io in tal senso, mi auguro i prescritti passino il turno di champions.

alle brutte lo perdewranno contro una tra Juve e napoli.

perchè noi domenica all'atalanta gli facciamo un buscio di c**o come un'ora di notte!

.juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, garrison ha scritto:

Le ultime 5 vittorie consecutive hanno un po' scombinato le statistiche (anche rispetto all'anno scorso...).

Mi lascia basito il dato sui gol fatti, con Conte mi sembrava fossimo una schiacciasassi...6 gol in meno...

Insomma, nella seconda parte di campionato non andammo benissimo

Dalla partita con la Lazio poi non ne sbagliammo una

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Ma figurati, tranquillo; e poi è solo una mia sensazione, da profano; a differenza tua e di @baggio18, io non ho mai allenato nemmeno i pulcini (cosa non semplice peraltro), quindi ne sapete certamente più di me. 

caro Ronnie, tu ne sai più di me senza aver allenato.. figuriamoci se allenavi pure :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Spectreman ha scritto:

:d

Uno dei migliori centrocampisti italiani in fase di lancio definitivo, probabilmente il prossimo colpo grosso di Cairo in uscita, alla faccia dello "storcere il naso" .fuma

Probabilissimo, ma, come Buongiorno, di sicuro non lo vende a noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, La Fleur ha scritto:

Ho questa sensazione anche io così come è giusto che venga inserito gradualmente.

Avete notato che i compagni sono un po' restii a cercarlo?

Vabbé, faranno fatica a sapere che faccia ha....ha giocato praticamente mai...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, SuperT ha scritto:

Conosco solo suo padre Ben..

Intanto Pogba posta una foto con la maglia della Juve .fuma 

Mi sono perso, la squalifica terminava a fine febbraio o fine marzo?sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Donny1899 ha scritto:

Kolo Muani dopo le prime giornate non sta facendo niente di che…lo riscattereste?

"Non sta facendo niente di che"

Solo perché non ha fatto gol o assist? Se facesse gol o assist in tutte le partite sarebbe Pelé, no Kolo Muani....anche ieri sera nell'azione del gol è stato importante.

Non so se lo riscatterei perché il prezzo è molto molto alto per noi e quei soldi potrebbero essere reinvestiti diversamente...ma ad un prezzo più umano si.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Mediterraneo. ha scritto:

GlNAGLqWIAAgf34.jpeg.3d11194c19a091c4340f7e64e24ad73b.jpeg

Nelle ultime 11 facemmo 10 vittorie e un pari (quello famoso col Lecce con lo svarione di Buffon), con 29 gol fatti e solo 3 subiti. Cavalcata che va ben oltre l'irripetibile, comunque giusto citare il dato per curiosità statistica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Mediterraneo. ha scritto:

Non so se lo riscatterei perché il prezzo è molto molto alto per noi e quei soldi potrebbero essere reinvestiti diversamente...ma ad un prezzo più umano si.

Quanto vuoi spendere per un attaccante da Juve considerando che l’anno prossimo ne dovremo acquistare 2?

Sul prezzo molto alto per noi, considerando l’ultimo mercato fatto e come ci si sta sistemando col bilancio, 45 milioni non so niente, quello che fa la differenza e’ solo l’ingaggio.

Comunque per il lavoro che sta facendo e per come fanno sempre fatica a fermarlo, e’ da prendere senza pensarci un secondo, che sia definitivo o prestito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, phoenix ha scritto:

perchè anche ieri ha dimostrato di essere acerbo, poi tecnicamente sbaglia tanti passaggi, serve un giocatore più portato all'assist

non che il texano in quel ruolo sia più maturo e garantisca chissà quali assist

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, lokom ha scritto:

12 mln per Costa sono perfetti? Per me è un acquisto senza senso, questo ha 11 partite in portogallo, basta giustificare la storiella dei giovani.

Con quei soldi devi prendere un terzino che ti dia garanzie, Lichtsteiner fu pagato 9mln ed era titolare inamovibile. 

Lo svizzero era in scadenza con Lazio, così come Vidal col Bayer quell'estate. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla fine i prestiti secchi resteranno prestiti secchi. A meno che non riusciamo a farci dare un ulteriore prestito con diritto di riscatto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, lucky man ha scritto:

Poteva ripianare i 300.mln di buco allora.

Non credo, anche volendo, potesse.

E comunque ce li ha messi lo stesso, essendo la exor anche sua

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Mediterraneo. ha scritto:

"Non sta facendo niente di che"

Solo perché non ha fatto gol o assist? Se facesse gol o assist in tutte le partite sarebbe Pelé, no Kolo Muani....anche ieri sera nell'azione del gol è stato importante.

Quanto può costare il cartellino di Kolo Muani? Per me circa 50 ml 

Quanto può costare il cartellino dell'ipotetico attaccante titolare della Juve? Per me circa 50 ml

Ormai i prezzi che girano sono questi, gli attaccanti in rampa di lancio (i Gyokeres/Sesko) non sono roba nostra, o vai a prendere il Gimenez di turno che deve ancora fare uno step prima di ambire ai top team europei oppure vai a prendere gli scarti/esuberi dei top team europei (i vari Kolo/Hojlund/Zirkzee).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davjuve ha scritto:

Lo svizzero era in scadenza con Lazio, così come Vidal col Bayer quell'estate. 

Licht preso nel 2011 era in scadenza 2013, lo avevo appena controllato perché non convinto della vulgata dei prezzi cresciuti rispetto a 10-15 anni fa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Rick Sanchez

Minuto 41.00 parla di quel discorso che ti facevo.. ma comunque se hai tempo è una bella intervista secondo me molto interessante a un giocatore che è stato sfortunato e sottovalutato,ma che credo sia stato uno dei migliori centrocampisti "sottovalutati" della storia della serie A 

E anche della Juve 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.