Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

7 minuti fa, Johan Liebert ha scritto:

Cambiaso ha un contratto fino al 2029, non c'è da convincere nessuno

Lo stesso contratto che per esempio aveva Koop a Bergamo.

Non sto dicendo che andrà allo stesso modo, dico solo che nel calcio attuale se ti chiama il City/Real/Barcellona/Bayern/Liverpool è durissima per tutti i restanti club tappare le orecchie ai calciatori e farli restare.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fino alla fine… ha scritto:

Ad oggi quanto fatturiamo?

Per arrivare a 650/700 ml quanto tempo ci metteremmo?

ad oggi con una stagione così e così, senza sponsor e con tanti altri problemi ancora da risolvere, abbiamo fatto nei primi 6 mesi quasi 300 milioni (poco meno).. c'è ancora tanto lavoro da fare, soprattutto in termini di pubblicità, sponsor e sul lato sportivo, però possiamo dire tranquillamente che non sono i soldi il vero problema, se le cose vanno bene in termini di risultati in europa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

Lo stesso contratto che per esempio aveva Koop a Bergamo.

Non sto dicendo che andrà allo stesso modo, dico solo che nel calcio attuale se ti chiama il City/Real/Barcellona/Bayern/Liverpool è durissima per tutti i restanti club tappare le orecchie ai calciatori e farli restare.

Koop è stata una cessione voluta in primis dall' Atalanta oltre che dal giocatore.

Cambiaso può chiamarlo chi vuole ma se la società Juventus ha la ferma intenzione di trattenere il giocatore ko tiene. Punto. 

Poi che il giocatore si metta a fare i capricci per andarsene vorrei proprio vederlo, sarei proprio curioso guarda

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, phoenix ha scritto:

ad oggi con una stagione così e così, senza sponsor e con tanti altri problemi ancora da risolvere, abbiamo fatto nei primi 6 mesi quasi 300 milioni (poco meno).. c'è ancora tanto lavoro da fare, soprattutto in termini di pubblicità, sponsor e sul lato sportivo, però possiamo dire tranquillamente che non sono i soldi il vero problema, se le cose vanno bene in termini di risultati in europa

Esatto, il vero problema è la competitività in Europa, se oggi ti chiama un top team europeo è dura comeptere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Magrin10 ha scritto:

a marzo fare le fanta-formazioni per la prossima stagione è davvero da interisti pre-triplete . Davvero insopportabile.

sei su un forum dedicato alla Juventus, nella sezione dedicata al calciomercato, su un topic specifico in cui si parla 24h su 24 di questo
che tipo di post ti aspetti esattamente? 😄

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, ms415 ha scritto:

Come al solito comprensione del testo:battesimo 

La battuta sarebbe, titolo di studio=battesimo, se no non significa niente....

Gif di Robert Downey Junior che rotea gli occhi in alto....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Johan Liebert ha scritto:

Koop è stata una cessione voluta in primis dall' Atalanta oltre che dal giocatore.

Cambiaso può chiamarlo chi vuole ma se la società Juventus ha la ferma intenzione di trattenere il giocatore ko tiene. Punto. 

Poi che il giocatore si metta a fare i capricci per andarsene vorrei proprio vederlo, sarei proprio curioso guarda

??
ma non è vero, lo hanno lasciato all'ultimo giorno solo perché il giocatore si era impuntato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, AntonioL ha scritto:

perchè sarebbe servito a poco e nulla con l'eplosione di Kalulu e la conferma di Cambiaso sulla fascia sinistra.

Tra l'altro Calafiori non è che stia dimostrando di essere un pilastro dell'Arsenal..

non è un giocatore chiave ma ha sempre fatto prestazioni di alto livello quando chiamato in causa. Emergere all arsenal credo sia più difficile che farlo nella Juve attuale. Personalità da vendere e in più già conoscenza con motta.. altro che, per me sarebbe stato un grande acquisto e con maggiori percentuali di "riuscita".

Esplosione di kalulu , a me è sembrato un difensore assolutamente normale. Se  il tuo parametro valutativo ti fa dire che Calafiori non è un pilastro dell arsenal non vedo questa esplosione di kalulu come dici ...

Però vabbè 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, gigailbianconero ha scritto:

Da Napoli rimbalzano voci che emissari della Juve abbiano incontrato Conte in gran segreto qualche giorno fa.....

Ora a Napoli di storie fantasiose ce ne sono tante,ma pare che ci sia molta preoccupazione fra i tifosi azzurri....

Non l'abbiamo ingaggiato l'anno scorso che era libero, andiamo a prenderlo adesso che  é sotto contratto.

Ha senso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, phoenix ha scritto:

Io visto che Milan e Inter abbandonano rozzano e s.donato per costruire il nuovo stadio,acquisirei una delle due areee per costruire uno stadio da 60 mila con 1 miliardino di euro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, non dire Gatti ha scritto:

Io visto che Milan e Inter abbandonano rozzano e s.donato per costruire il nuovo stadio,acquisirei una delle due areee per costruire uno stadio da 60 mila con 1 miliardino di euro.

Non è una priorità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Ad oggi quanto fatturiamo?

Per arrivare a 650/700 ml quanto tempo ci metteremmo?

Dipende dai risultati sportivi. Più vinci più sei un buon veicolo commerciale; più vinci, soprattutto in CL, più incassi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, baggio18 ha scritto:

non è un giocatore chiave ma ha sempre fatto prestazioni di alto livello quando chiamato in causa. Emergere all arsenal credo sia più difficile che farlo nella Juve attuale. Personalità da vendere e in più già conoscenza con motta.. altro che, per me sarebbe stato un grande acquisto e con maggiori percentuali di "riuscita".

Esplosione di kalulu , a me è sembrato un difensore assolutamente normale. Se  il tuo parametro valutativo ti fa dire che Calafiori non è un pilastro dell arsenal non vedo questa esplosione di kalulu come dici ...

Però vabbè 

Come minimo doveva essere titolare fisso all'Arsenal.

Come minimo.

Per poter dire che a 50 milioni sarebbe un acquisto azzeccato per la Juve.

Tra l'altro penso che ormai dovreste aver imparato che per i difensori non serve spendere badilate di soldi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

Il Mattino riporta i dettagli dell'accordo tra Antonio Conte e il Napoli: De Laurentiis ha accettato il maxi-ingaggio da 20 milioni lordi a stagione (accordo triennale), ma ha chiesto a Conte una clausola: in caso di mancata qualificazione alla prossima Champions League, il Napoli vuole avere la possibilità di rescindere il contratto senza buonuscita. Conte ha accettato, ma ha preteso una clausola simile: al di là del piazzamento, vuole una exit-strategy che lo tenga libero alla fine del primo anno in terra partenopea. Per qualsiasi ragione, in sostanza, entro aprile, potrà chiedere al Napoli di essere liberato. Senza trattative, senza versare penali, senza perdere un euro, basterà una comunicazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Artyom ha scritto:

35 minuti fa, gigailbianconero ha scritto:

Da Napoli rimbalzano voci che emissari della Juve abbiano incontrato Conte in gran segreto qualche giorno fa.....

Ora a Napoli di storie fantasiose ce ne sono tante,ma pare che ci sia molta preoccupazione fra i tifosi azzurri....

a microfoni spenti ovviamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, non dire Gatti ha scritto:

Lo Stadium, se non ricordo male, è "ampliabile" di 10.000 posti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, phoenix ha scritto:

Non è una priorità

Dillo a Calvo uhuh 

2 minuti fa, Kandinskij ha scritto:

Lo Stadium, se non ricordo male, è "ampliabile" di 10.000 posti.

Non mi sembra, se non erro non è ampliabile, a meno di un investimento davvero importante, con la creazione di un terzo anello. Ma tanto non succederà mai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Rux ha scritto:

??
ma non è vero, lo hanno lasciato all'ultimo giorno solo perché il giocatore si era impuntato.

Perché voleva venire da noi, se avesse voluto andare al Liverpool a giugno era già là 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, AntonioL ha scritto:

Come minimo doveva essere titolare fisso all'Arsenal.

Come minimo.

Per poter dire che a 50 milioni sarebbe un acquisto azzeccato per la Juve.

Tra l'altro penso che ormai dovreste aver imparato che per i difensori non serve spendere badilate di soldi...

a me pare il contrario, molti difensori "normali" ti costano cmq dai 20 /25 in su..

E cmq parliamo di uno che cmq si è fatto il 70% di presenze da titolare all arsenal. Al primo anno. Vari gol e assist per un difensore.. impatto più che positivo 

non giocava sempre manco a Bologna (infortuni, turnover..) 

Poi ,50 mln sono troppi,come lo erano 53+7 per Koop 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, SuperT ha scritto:

Dillo a Calvo uhuh 

Non mi sembra, se non erro non è ampliabile, a meno di un investimento davvero importante, con la creazione di un terzo anello. Ma tanto non succederà mai.

Ovvio. Mi sembra ci fosse una dichiarazione di un architetto o di AA

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, phoenix ha scritto:

Però i 300 milioni sono abbastanza falsati dagli oltre 100 mln di plusvalenza registrata, cosa che sarà difficile ripetere nel prossimo futuro senza andare a cedere i Bremer, Yildiz, Cambiaso, ecc. I giovani sacrificabili li abbiamo venduti quasi tutti l'anno scorso. Si può racimolare ancora qualcosa su Savona e qualche spicciolo dai next gen. Spero non Mbangula perchè merita la Juve sotto tutti gli aspetti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Kandinskij ha scritto:

Ovvio. Mi sembra ci fosse una dichiarazione di un architetto o di AA

Si, stavo leggendo. Parlavano di fattibile ma di cosa complessa da fare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, gigailbianconero ha scritto:

Emissari della Juve, ovvero?

Ci credo... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.