Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

30 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

tra supercoppa, coppa italia e turno preliminare di champions abbiamo buttato via 30M malcontati.

brutti?

ma tanto quei soldi se devono essere spesi per il Nico Gonzales di turno che ce ne facciamo?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, TragicBronson ha scritto:

Anche degli anti- Agnelli eh, ricordiamoci le battutine sulla "moglie rubata" e quant'altro

Bhé oddio, l'ha riportato proprio Agnelli alla Juve (eh già...non l'odiato Elkann).

Quindi penso che la questione l'abbiano superata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io vado a livello calcistico x sensazioni

Calafiori per me è fortissimo,anche per una questione di capelli lunghi sefz 

che è una cosa che mi piace molto,vorrei un nr10 con una zazzera al vento stile primo Del Piero 

Peccato x la fragilità muscolare però 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, marchisiogobbocomeme ha scritto:

Spero non ridiventi la norma, contare su 100 mln di plusvalenze

Però è la norma per tutte le società, il real madrid pare abbiamo superato la soglia del miliardo di euro di fatturato, ma anche loro fanno plus importanti..

Agnelli su questo aveva ragione, le plusvalenze fanno parte del bilancio e vanno considerate come entrate quasi fisse.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Rino Gaetano ha scritto:

ma tanto quei soldi se devono essere spesi per il Nico Gonzales di turno che ce ne facciamo?

Puoi fare lo stesso discorso per Thuram, Conceicao, Kalulu, Cabal, Muani...Potremmo anche non fare mercato a questo punto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

che è una cosa che mi piace molto,vorrei un nr10 con una zazzera al vento stile primo Del Piero 

La zazzera di Ariel Ortega

Non ci sono più i capelloni di una volta

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Preferirei un pelato alla Zidane.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, baggio18 ha scritto:

Greenwood nn so ma Sancho ci avrei provato anche io.

Sono rischi..ma meglio "rischiare" così che andare sull "usato" alla Nico G secondo me 

Su calafiori io ho letto 10 volte titolare su 18 in premier e 4 su 7 in Champions..

Ma Sancho ci hai provato, anzi era vicino, poi per motivi di pezzi del puzzle che non sono riusciti a mettere a posto, probabilmente in tempo, è saltato.

Greenwood invece mai trattato, per i noti motivi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, Attorney @ Law ha scritto:

Per l'obbiettivo della stagione che abbiamo (ovvero il 4o posto minimo in campionato) va bene anche uscire in Champions e concentrarsi sul campionato. Fa male uscire con una squadra chiaramente più scarsa di noi e con quell'atteggiamento. Vi è anche da dire che poco piu avanti non saremmo arrivati. Non siamo ancora pronti. Della Coppa italia invece mi frega meno di zero. Visto il problema che abbiamo con gli infortuni etc. trovo che la situazione che abbiamo ora (ovvero solo campionato e un calendario più che ragionevole) è terreno fertile per poter raggiungere l'obbiettivo. 

Me ne sono fatto una ragione, tra l'altro vedendo il calendario dell'atalanta abbiamo seriamente possibilità di riprenderli e magari superarli. 

La Squadra è in crescita e le 5 vittorie di fila lo dimostrano

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Smartengine ha scritto:

Ma Sancho ci hai provato, anzi era vicino, poi per motivi di pezzi del puzzle non riusciti a mettere a posto, probabilmente in tempo, è saltato.

Greenwood invece mai trattato, per i noti motivi.

Se non avessi preso Nico, avresti avuto più risorse per sancho

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

Indubbiamente col senno di poi possiamo dire questo, anche se probabilmente volevano fare entrambi, nelle intenzioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, RafaNadal ha scritto:

Sancho che viaggia al ritmo di 2 gol e 4 assist in Premier...non esattamente un ruolino pazzesco (Mbangula ha fatto decisamente meglio come numeri)...al Chelsea (in caduta libera tra l'altro) non è neanche sempre titolare.

Per me giocatore dai costi eccessivi.

Piuttosto, ma non é roba per noi, pazzesco il 2007 del Lille, centrocampista, mi sfugge il nome...un possibile futuro Rodri, se possibile anche più qualitativo. Ieri partita da veterano a Dortmund, Guardiola avrà già preso appunti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minutes ago, il marsigliese said:

tra supercoppa, coppa italia e turno preliminare di champions abbiamo buttato via 30M malcontati.

brutti?

se non arriviamo in champions perché siamo cotti o infortunati, perché dobbiamo cercare di stare a galla in 4 competizioni con una Juve mai così giovane e inesperta, volete sapere quanti milioni perdiamo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Artyom ha scritto:

Per carità, figuraccia anche quella. Ma ti invito ad andare a leggere la formazione di quella juve 83: avevamo praticamente la nazionale italiana che l'anno prima vinse il campionato del mondo, oltre a Platini e Boniek. In panchina il TRAP. L'Amburgo era l'equivalente di una Udinese odierna. Una figura di mer*a incommensurabile.

Ho capito ma almeno in finale sei arrivato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minutes ago, TragicBronson said:

Il problema è che la qualificazione Cl la dovevi raggiungere diciamo "tranquillamente", le sconfitte con Empoli, PSV e Milan sono dei grossi problemi

Bisogna sempre rincorrere la vittoria, altrimenti sei l'Atalanta 

Immagino che visto che il semestre chiude a Giugno vorranno mettere il ricavo su anno prossimo

Sono d'accordo, ma quest'anno piu che mai puoi dare tranquillamente anche la colpa a certi episodi... se vincevamo con il Lecce e Dusan la buttava dentro anche solo in due di quei 43153535632563226 pareggi, eravamo magari anche primi... alla fine della fiera chi è davanti al portiere a tu per tu non sono nè Elkann, né Giuntoli né Motta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, garrison ha scritto:

Sancho che viaggia al ritmo di 2 gol e 4 assist in Premier...non esattamente un ruolino pazzesco (Mbangula ha fatto decisamente meglio come numeri)...al Chelsea (in caduta libera tra l'altro) non è neanche sempre titolare.

Piuttosto, ma non é roba per noi, pazzesco il 2007 del Lille, centrocampista, mi sfugge il nome...un possibile futuro Rodri, se possibile anche più qualitativo. Ieri partita da veterano a Dortmund, Guardiola avrà già preso appunti.

Bouaddi a me fece grande impressione contro di noi

giocatore che arriverà a grandi livelli se continua così! 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Rino Gaetano ha scritto:

Con nico sono 70 quelli buttati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minutes ago, El Raco06 said:

eh ma pensa che Allegri ha fatto tagliare i capelli a Kenan sefz

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Se è per questo mbangula ha numeri superiori anche a quelli di Nico G.

ad ogni modo non c'entra il rendimento di Sancho ma il concetto dietro l'acquisto. Sancho ci provi sarebbe stato un azzardo, se ti va male ok, pazienza ci hai provato .

Ma se ti va bene ti ritrovi un top in squadra, molto semplice.

Se ti va male giocavi con mbangula (rendimento superiore a quello di Nico G) . 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, TragicBronson ha scritto:

Il problema è che la qualificazione Cl la dovevi raggiungere diciamo "tranquillamente", le sconfitte con Empoli, PSV e Milan sono dei grossi problemi

Bisogna sempre rincorrere la vittoria, altrimenti sei l'Atalanta 

Immagino che visto che il semestre chiude a Giugno vorranno mettere il ricavo su anno prossimo

Il problema che squadra e allenatore non sono ancora maturi: abbiamo prestazioni ma non costanza, per quella serve tempo pazienza fortuna e autostima.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, lokom ha scritto:

12 mln per Costa sono perfetti? Per me è un acquisto senza senso, questo ha 11 partite in portogallo, basta giustificare la storiella dei giovani.

Con quei soldi devi prendere un terzino che ti dia garanzie, Lichtsteiner fu pagato 9mln ed era titolare inamovibile. 

Io non capisco se vivete fuori dalla realtà o se siete in malafede.

No perché paragonare i prezzi di mercato di 14 anni fa con quelli odierni presuppone o l’essere fuori dal mondo o essere in malafede.

Oggi un lichtsteiner costerebbe non meno di 35-40 milioni 

7 minuti fa, ms415 ha scritto:

Con nico sono 70 quelli buttati

Duemila milioni 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, garrison ha scritto:

Ma anche il lille appartiene al city?  O.O

Ho capito di chi parli, tanta roba. Io farei uno scippo a Roma e Milan per Coletta, Liberali ed anche Camarda dai.

Su sancho, sai, secondo me con noi avrebbe trovato l’ambiente ideale per rinascere, così come avvenuto a Dortmund 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, garrison ha scritto:

Preferirei un pelato alla Zidane.

Quello sopra tutto,ma anche zazzere alla Platini,Maradona,Baggio,pure toh valderrama o gullit insomma,mi esaltavano 😍

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.