Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

38 minuti fa, Wick ha scritto:

La zazzera di Ariel Ortega

Non ci sono più i capelloni di una volta

La zazzera di Diego è e resta insuperabile 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, scienzo ha scritto:

E chi?

Il Ceo, Paolo Ardoino, si è reso subito protagonista sui social con alcuni slogan come "Make Juventus Great Again"Perché la Juve? Perché siamo tifosi, perché è una grande società in difficoltà, e perché è lo sbocco naturale delle nostre tecnologie. Con la nostra intelligenza artificiale possiamo aiutarla a ottimizzare i processi, analizzare i concorrenti, usare i big data per prendere le decisioni. Comprare la Juve? Se fosse in vendita..."

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, lord yupa ha scritto:

Beh garrison

La tua mi sembra un po' una fallacia logica

Quello che ti ho riportato è un fatto

È la terza volta che rimane senza sponsor

Mi sai citare altri casi del genere?

Tra l'altro stiamo parlando di Juventus Roma e Barcellona, non di Siena, Juve Stabia e Taranto.

Aho embè.....la Juve Stabia c'è l'ha lo sponsor...

Ma guarda te.ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Attorney @ Law ha scritto:

eh ma pensa che Allegri ha fatto tagliare i capelli a Kenan sefz

Bah sarà stata solo invidia

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Spectreman ha scritto:

Cerco di fare un esempio semplice: i tiranti sono presenti affinché la struttura non imploda/crolli su se stessa, vuol dire che la struttura oggi è sovradimensioata rispetto al peso che può sopportare (per la presenza di forze che spingono verso il centro della struttura) ergo da quello che posso IMMAGINARE si può aggiungere un anello esterno perché la struttura è già costruita per sostenerne il peso.

E questo dal punto di vista ingegneristico.

Il problema sorge se l'analisi di fattibilità viene analizzato da un esperto di conti perché dubito che la proporzione tra la remuneratività relativa per numero di posti aggiunti (siamo sempre a Torino) sia conveniente nel medio/lungo periodo perché anche oggi, a differenza che non a MIlano, lo stadio risulta pieno ( e quindi presumibilmente con una richiesta di biglietti superiore all'offerta) solo per pochi match l'anno.

Secondo me chi ha progettato lo Stadium ha fatto un'analisi del numero delle presenza per posti messi a disposizione molto accurata, valida anche oggi a distanza di 15 anni dalla sua inaugurazione.

Poi vedi lo stadio del Real e ti rendi conto del perché loro fatturano 1mld e noi la metà :d

Non ci era anche l’esigenza di evitare un effetto vela con possibili distacchi della copertura?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, garrison ha scritto:

pazzesco il 2007 del Lille

Bouaddi. Lo venderanno tra un anno o due a millemila milioni. Non ho visto la partita ieri ma me lo ricordo anche contro di noi dove fu forse il migliore dei suoi in mezzo e anche in assoluto (a parte forse zhegrova). 17 anni...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, juventino66 ha scritto:

Non ci era anche l’esigenza di evitare un effetto vela con possibili distacchi della copertura?

L’angolo dell’ingegnere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma sbaglio o il 28 Giugno scadono tutte le squalifiche comminate ad Andrea Agnelli ? E questo rastrellamento di azioni da parte di Ardoino, questo valore che aumenta in borsa....non so, ma per me c'è una sorta di correlazione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, AlexDee ha scritto:

Ma sbaglio o il 28 Giugno scadono tutte le squalifiche comminate ad Andrea Agnelli ? E questo rastrellamento di azioni da parte di Ardoino, questo valore che aumenta in borsa....non so, ma per me c'è una sorta di correlazione. 

Posso dire: speriamo?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggio Taggio @@

Che ricordi…

Comunque con Tether non riesco a vederci chiaro .boh Però son convinto che se JE venderà, lo farà solo ad AA.

Modificato da SuperT

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minutes ago, El Raco06 said:

Quello sopra tutto,ma anche zazzere alla Platini,Maradona,Baggio,pure toh valderrama o gullit insomma,mi esaltavano 😍

rudi voller no? sta ancora togliendosi lo sputo di gullit dai capelli .ghgh quanto ho riso quando l'ho visto ahaha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Se AA dovesse tornare alla Juve, non pensate che ripartirebbe la guerra con la UEFA?

Aldilà di tutto, mi sembra abbastanza scontato ricordare a tutti che AA è ormai un personaggio mediaticamente bruciato e se mai dovesse tornare da noi avrà perennemente il mirino puntato sulla schiena con i soliti noti che non vedono l'ora di sparare alla prima mezza occasione utile.

PS: lo specifico, "mediaticamente" nel senso che può uscire vincitore da tutti i possibili processi, ma all'opinione pubblica interessa meno di 0 e sarà sempre quello della SuperLega o quello delle intercettazioni o quello che aveva rapporti loschi con la curva (ampiamente smentiti), ecc...

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, FocsMolder ha scritto:

Me ne sono fatto una ragione, tra l'altro vedendo il calendario dell'atalanta abbiamo seriamente possibilità di riprenderli e magari superarli. 

La Squadra è in crescita e le 5 vittorie di fila lo dimostrano

Per me è ancora tutto troppo casuale. Ogni partita possiamo perdere, vincere o pareggiare. Ma penso manchi poco per fare il salto. Lo scudetto è fattibile per assurdo se vinciamo le prossime due

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Locketto ha scritto:

+5% anche oggi in borsa

+50% in 30 giorni

sta rastrellando

sta prendendo il flottante, per me è una mera azione speculativa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Papa’ Tetter, solo tu puoi salvarci@@

non venderanno mai la maggioranza, c'è una promessa all'avvocato, tutt'al più potrebbe rientrare AA, ma non penso che sia un bene per la juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minutes ago, SuperT said:

Aggio Taggio @@

Che ricordi…

Comunque con Tether non riesco a vederci chiaro .boh Però son convinto che se JE venderà, lo farà solo ad AA.

In questo momento stanno cercando di capire cosa ne sarà di loro a Washington e a El Salvador, e sperano di trovare un exit strategy quanto prima (Plan B di Lugano è l'esempio più fulgido...)...

Aggiungo che al momento le azioni scambiate non sono, ovviamente, comprate da tether o chi per essi...sono semplici investitori e/o tifosi che sfruttano la situazione..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.