Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Pistro75 ha scritto:

Guarda personalmente se devo prendere Pioli mi tengo Motta tutta la vita, ma alla grande proprio. Già solo il fatto che la Juventus abbia la miglior difesa (nonostante il reparto difensivo sia stato martoriato)  mentre il Milan ha sempre preso parecchi gol mi fa capire il diverso livello tra i due tecnici 

Concordo assolutamente. Ma anche con Motta bendato e ammutolito.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, silver1981 ha scritto:

Bargiggia scrive che se salta Motta a fine stagione non andranno mai su Conte o Gasp perchè sono 2 scassa-società

i profili sono Pioli o Baroni ( e in effetti il ragionamento non fa una piega)

Mi raccomando Motta, non saltare. NON SALTARE!

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

Guarda personalmente se devo prendere Pioli mi tengo Motta tutta la vita, ma alla grande proprio. Già solo il fatto che la Juventus abbia la miglior difesa (nonostante il reparto difensivo sia stato martoriato)  mentre il Milan ha sempre preso parecchi gol mi fa capire il diverso livello tra i due tecnici 

la semifinale di Champions con Calabria e Gabbia però non l'ha fatta Motta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

Invece Baroni? A me non dispiace. Mi sembra un professionista serio, non è un talebano, avendo allenato la primavera conosce giù un po' l'ambiente e la mentalità juventina.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bargiggia può dire ciò che vuole ovviamente, ma se Conte venisse contattato seriamente dalla Juventus, lui saluterebbe Napoli piuttosto velocemente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, silver1981 ha scritto:

la semifinale di Champions con Calabria e Gabbia però non l'ha fatta Motta

Pensa che Di Matteo, l'irreprensibile Di Matteo, l'ha pure vinta 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Bremer

Bremer

Gatti 
Kalulu

Kelly

Cabal

Savona

Alberto Costa 

Cambiaso

Savona 

Veiga (?) capire se verrà riscattato altrimenti ne vorranno fare un altro

Weah (considerando la sua possibile/probabile evoluzione da terzino dx) 

Rouhi non lo considero neanche. 

Dietro c’è da capire cosa vorranno fare l’anno prossimo. Qualora Weah, come credo, verrà confermato da terzino e considerando che all’occorrenza anche Kalulu ricopre quel ruolo, per me dovrebbero tenere in rosa solo uno tra Costa e Savona (quest’ultimo per me non da Juve o comunque da mandare in prestito).

Se a Cambiaso gli prende un raffreddore, siamo costretti a schierare Kelly o Cabal (tutto vedere come rientrerà da un crociato visto che già non parliamo di un fenomeno) come terzini sx se non consideriamo la soluzione McKennie già testata in quel ruolo. 

Poi è tutto da vedere cosa faranno con Cambiaso…

Detto ciò, allo stato attuale le due situazioni “pending” della   nostra retroguardia restano Cambiaso e Veiga ma se restassimo così la difesa sarebbe già pressoché fatta 

Si direi che in difesa con i rientri di Bremer e Cabal siamo in bolla. Non vedo una necessità vitale di Hancko al momento.

Tra l'altro....visto la disposizione con il Verona...non è da escludere che avere uno capace di fare centrale/terzino sia una mossa molto utile per difendere a tre in possesso, senza abbassare locatelli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Invece Baroni? A me non dispiace. Mi sembra un professionista serio, non è un talebano, avendo allenato la primavera conosce giù un po' l'ambiente e la mentalità juventina.

Molto bravo. Però con tutto il rispetto se devo cambiare cambio per un allenatore top altrimenti mi tengo questo. Poi per carità, sono opinioni 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

Da un punto di vista tattico difficilmente criticare Motta secondo me , proprio per quello che vediamo, spesso in campo. 

Il.problema credo sia più gestionale/ motivazionale.

Allora o si fa una scelta diversa con allenatorinl piu navigati e pragmatici, oppure si aggiungono figure di campo Dirigenziali. 

Ammesso che Motta non sappia fare frutto della esperienza. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pistro75 ha scritto:

Molto bravo. Però con tutto il rispetto se devo cambiare cambio per un allenatore top altrimenti mi tengo questo. Poi per carità, sono opinioni 

Ma assolutamente d'accordo. Se proprio ci si priverà di Motta (ma dubito)...si va su un Top non un altro emergente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

"se vabbè tiriamo fuori eventi a caso pur di darsi ragione da soli" 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, major ha scritto:

Bargiggia può dire ciò che vuole ovviamente, ma se Conte venisse contattato seriamente dalla Juventus, lui saluterebbe Napoli piuttosto velocemente

come quest'estate. Fortunatamente Giuntoli non ci pensa nemmeno. Di danni ne ha fatti tanti ma questo sarebbe troppo anche per lui

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxseven ha scritto:

Da un punto di vista tattico difficilmente criticare Motta secondo me , proprio per quello che vediamo, spesso in campo. 

Il.problema credo sia più gestionale/ motivazionale.

Allora o si fa una scelta diversa con allenatorinl piu navigati e pragmatici, oppure si aggiungono figure di campo Dirigenziali. 

Ammesso che Motta non sappia fare frutto della esperienza. 

Ci ha messo 5 mesi a capire che Koop non può fare il trequartista/maratoneta come vuole lui e salvo rarissimi casi inizia con un modulo 4231 e finisce sempre con quel modulo 4231.

Personalmente a livello tattico mi sarei aspettato un Motta più elastico a capire le caratteristiche dei giocatori a disposizione e leggere i momenti delle partite.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, silver1981 ha scritto:

Bargiggia scrive che se salta Motta a fine stagione non andranno mai su Conte o Gasp perchè sono 2 scassa-società

A silver magna tranquillo che Motta si fa il triennio 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fino alla fine… ha scritto:

Ci ha messo 5 mesi a capire che Koop non può fare il trequartista/maratoneta come vuole lui e salvo rarissimi casi inizia con un modulo 4231 e finisce sempre con quel modulo 4231.

Personalmente a livello tattico mi sarei aspettato un Motta più elastico a capire le caratteristiche dei giocatori a disposizione e leggere i momenti delle partite.

Con il Verona si son viste delle novità, vediamo se saranno confermate e soprattutto valide anche con l'Atalanta. A Bergamo li abbiamo messi in grande difficoltà, ma oramai quel giochetto Gasp lo conosce. Servirà altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

pacifico. I cambi col Psv farebbero pensare quasi alla malafede

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

Secondo me siamo, appunto, al limite del gestionale.

Saper comprendere i momenti le caratteristiche ed il modo di far rendere i giocatori, anche panchinamdoli quando serve.

Probabilmente mi sono espresso male io.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

No non credo, Torino é più piccola e più scomoda di Milano. Riesci a riempire lo Stadium quasi sempre perché chi vuole andarci e non trova i biglietti per le gare top si accontenta pure delle piccole pur di vivere l'esperienza, spesso con la famiglia. Con 60 000 posti lo riempiresti a volte ma con il Monza di turno avresti meno della metà degli spettatori che hai adesso. Allo Stadium gli unici settori che non si riempiono sono quelli degli ultras ospiti

A milano la juve farebbe i nr di milan e inter

Gia si abbonerebbe mezza novara

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, silver1981 ha scritto:

Scrivete nell'angolo da quando io andavo a scuola con i calzoncini e il cesto con la mela da dare alla maestra e ancora riportate gente come "Bargiggia"...:d

Dai raga, un po' di dignità........vittoria

Adesso, michele.i ha scritto:

A milano la juve farebbe i nr di milan e inter

Calvo ipse dixit :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, silver1981 ha scritto:

"se vabbè tiriamo fuori eventi a caso pur di darsi ragione da soli" 😂

Magari pure la semifinale di Pioli è un evento a caso visto che attualmente sta svernando in Arabia. Gli eventi a caso non sono solo quelli che fanno comodo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Scrivete nell'angolo da quando io andavo a scuola con i calzoncini e il cesto con la mela da dare alla maestra e ancora riportate gente come "Bargiggia"...:d

Dai raga, un po' di dignità........vittoria

Calvo ipse dixit :d

Andavi a scuola con Edmondo De Amicis?😂

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

Anche di Francesco ha fatto quasi finale di CL

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

No non credo, Torino é più piccola e più scomoda di Milano. Riesci a riempire lo Stadium quasi sempre perché chi vuole andarci e non trova i biglietti per le gare top si accontenta pure delle piccole pur di vivere l'esperienza, spesso con la famiglia. Con 60 000 posti lo riempiresti a volte ma con il Monza di turno avresti meno della metà degli spettatori che hai adesso. Allo Stadium gli unici settori che non si riempiono sono quelli degli ultras ospiti

Non sono d’accordo. Una buona Juve 60000 allo stadium li farebbe sempre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Ha fatto un buon inizio di stagione ma vediamolo per qualche anno alla Lazio

Speriamo rimanga Motta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Si è sempre detto prima che arrivasse che è un estremista che va per la sua strada peggio di Guardiola in questo senso e la cosa può essere un preggio ma anche un grosso difetto perché durante una singola partita o in casi particolari ci vuole un minimo di elasticità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.