Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, MONGIO ha scritto:

Poi un centrocampista coi controfiocchi

Quello che ci svolterebbe il centrocampo sarebbe Kimmich svincolato.

Volendo restare nei parametri un nome che rientra nel target e che potrebbe fare molto bene è Angelo Stiller dello Stoccarda 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Donny1899 ha scritto:

Hancko cosa servirebbe alla Juve? Soldi buttati 

abbiamo gia:

weah kalulu bremer cambiaso

costa gatti Kelly Cabal 

+
Savona Facundo Rugani Djalo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 04/03/2025 Alle 22:19, actarus7 ha scritto:

Ah CHICAGO giornataccia eh !

Lo sai che ti tocca bro  .ghgh

La mano sul fuoco .... ahahahahah !! Ora capisci perchè a volte ci scappa una risata .ghgh

😂 ahahahahaha ci sta ci sta

ora metto la mano sul fuoco sullo 0-5 dell'Atalanta 👀

ci vediamo domenica sera 😌

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Bill Carson ha scritto:

+
Savona Facundo Rugani Djalo

Cerchiamo solo di coprirci il prox anno...recuperiamo due giocatori che rientrano dai crociati 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Mr. November ha scritto:

E a me fa anche un po' rosicare il fatto che Psg e Liverpool, cioè due tre le candidate ad arrivare in fondo, si scontrino già agli ottavi. 

Lo dico in ottica Inter. 

Ok sarò un po' fissato, ma veramente vorrei scongiurare il pericolo che questi possano arrivare in fondo, sarebbe un colpo molto duro

beh però se si guarda il tabellone l'unica squadra che ha la strada spianata fino alla semifinale è il Barcellona

i prescritti avranno un quarto difficilissimo quindi poteva andare peggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Mr. November ha scritto:

In realtà stadi da 55 mila posti sono già per realtà "piccole". Perché ripeto, potrei fare un elenco di squadra di seconda, terza, quarta fascia che hanno stadi da 50/55/60 mila posti. E non solo squadre inglesi e spagnole. Ma anche tedesche, polacche, portoghesi, francesi eccetera. 

Ora, a me di avere uno stadio da 80.000 posti interessa relativamente, però 50/55 mila mi sembrerebbe assolutamente legittimo. Cioè non esiste al mondo che una squadra tra le top 10 europee abbia uno stadio così piccolo, credo siamo l'unico esempio al mondo

Abbiamo la “Fiat Duna” degli stadi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, tantra ha scritto:

Quello che ci svolterebbe il centrocampo sarebbe Kimmich svincolato.

Volendo restare nei parametri un nome che rientra nel target e che potrebbe fare molto bene è Angelo Stiller dello Stoccarda 

Non conosco Stiller, ma Kimmich si, certo non è un investimento futuribile ma sarebbe esperienza e sostanza.

A me piace Tonali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Gregorio

Kalulu - Gatti - Bremer - Cambiaso

KIMMICH - TONALI - Thuram

SANÉ - OSIMHEN - Yildiz

Lo so lo so: e poi mi sveglio tutto sudato però manca tremendamente esperienza all’attuale rosa

• Mi Piace 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minutes ago, MONGIO said:

Non conosco Stiller, ma Kimmich si, certo non è un investimento futuribile ma sarebbe esperienza e sostanza.

A me piace Tonali.

Kimmich avrá 30 anni al inizio della prossima stagione. Un bel contratto per 3 anni non sarebbe male. Sfortunatamente Arabia Saudita salta su questi perfili al ultimo contratto. Anche a me piacerebbe o lui o Tonali al posto di Douglas Luis.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, tantra ha scritto:

Pensa che tra l'Inter e la finale ci sono prima il Bayern e poi il Barca e una volta arrivato la, il mostro finale, Real o Liverpool 

Beh si, prima o poi in Europa, tranne nella Champions Coppa Italia che hanno giocato due anni fa, le squadre forti le prendi.

Però innanzitutto, forti secondo me lo sono anche loro. E secondo, il Bayern non mi pare nel suo momento storico migliore. 

E io continuo a pensare che un po' l'Inter sia sottovalutata. Oh, lo dico anche per gufarli 😄 perché sinceramente non penso siano uno squadrone. Però al top della forma, se la giocano con quasi tutti in questo momento in Europa, anche perché forse Real a parte non mi pare ci siano chissà quali squadroni leggendari, ecco

1 ora fa, Bepi_ ha scritto:

Ai quarti trovano il Bayern, diciamo che iniziano le salite vere e vediamo sefz 

Beh che dire, lo spero vivamente che escano il prima possibile. Fin quando non li vedo fuori non sono tranquillo. E poi non mi pare di vedere ste grandi squadre epocali in questo momento in Europa, Real a parte (ma che comunque secondo me è meno forte del Real di Cr7, Benzema, Kroos, Marcelo, Modric, Ramos)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, AndrewGD ha scritto:

Kimmich avrá 30 anni al inizio della prossima stagione. Un bel contratto per 3 anni non sarebbe male. Sfortunatamente Arabia Saudita salta su questi perfili al ultimo contratto. Anche a me piacerebbe o lui o Tonali al posto di Douglas Luis.

Prendere uno tra Tonali, Kimmich o Bouaddi. Sarebbe uno tra questi tre a mio avviso il colpo da fare a centrocampo

58 minuti fa, fab4gatto ha scritto:

Abbiamo la “Fiat Duna” degli stadi.

Effettivamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Di Gregorio

Kalulu - Gatti - Bremer - Cambiaso

KIMMICH - TONALI - Thuram

SANÉ - OSIMHEN - Yildiz

Lo so lo so: e poi mi sveglio tutto sudato però manca tremendamente esperienza all’attuale rosa

Guarda, con Kimmich e Tonali a centrocampo mi accontenterei degli esterni di attacco che abbiamo già senza fare altri investimenti. E mi farei andare bene anche Kolo in prestito più un profilo magari non troppo costoso come Oshimen, ma qualche opportunità - per quanto ritenga che il ruolo di centravanti sia fondamentale, soprattutto in Europa. 

Comunque, tra Kimmich e Tonali, sarebbe già una grande cosa se ne arrivasse uno dei due. E aggiungerei Bouaddi, come possibile colpo, anche se è molto giovane 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Mr. November said:

In realtà stadi da 55 mila posti sono già per realtà "piccole". Perché ripeto, potrei fare un elenco di squadra di seconda, terza, quarta fascia che hanno stadi da 50/55/60 mila posti. E non solo squadre inglesi e spagnole. Ma anche tedesche, polacche, portoghesi, francesi eccetera. 

Ora, a me di avere uno stadio da 80.000 posti interessa relativamente, però 50/55 mila mi sembrerebbe assolutamente legittimo. Cioè non esiste al mondo che una squadra tra le top 10 europee abbia uno stadio così piccolo, credo siamo l'unico esempio al mondo

A me invece gaserebbe una cifra...anche se non ce lo vedrei a Torino...

San siro, bernabeu (vecchio ma il nuovo lo vedrò fra poco), camp nou, Maracanà, etihad...ho avuto la fortuna di andarci e per me non c'è paragone... è come la differenza fra uno stadio di serie A e quello del patronato...

Lo stadium è una bomboniera eh, ma oltre a essere piccolo è pure già vecchio...

Imho 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

A me invece gaserebbe una cifra...anche se non ce lo vedrei a Torino...

San siro, bernabeu (vecchio ma il nuovo lo vedrò fra poco), camp nou, Maracanà, etihad...ho avuto la fortuna di andarci e per me non c'è paragone... è come la differenza fra uno stadio di serie A e quello del patronato...

Lo stadium è una bomboniera eh, ma oltre a essere piccolo è pure già vecchio...

Imho 

Ma magari ad avere uno stadio da 80.000 posti. Ma è utopia. Quindi ragionando razionalmente avrei accettato di buon grado uno stadio da 55/58 mila posti. 

Rispetto a 41 mila ti da comunque tutt'altro impatto. Ma il nostro è davvero troppo piccolo, sarebbe ottimo per una squadra da media classifica, non per un top club europeo 

E aggiungo, a me neanche fa impazzire. La grafica degli spalti è abbastanza discutibile, poco caratteristico in generale, nè troppo moderno nè "vintage". L'esterno bruttino. Ii avrei scelto un'estetica differente al di là della capienza, come abbiamo detto, veramente troppo, troppo ridotta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, juventino66 said:

Sei stato particolarmente sfigato. Vi sono milanisti e prescritti …. Ma granata e gobbi hai voglia….. dominano

Sinceramente quasi tutti i granata li beccavo fuori...settimo, chivasso, precetto e dintorni...

In compenso tante juventine...ma non ci badavo al tifo...

1 hour ago, tantra said:

Cmq io un Inter almeno in semifinale ce la voglio.

Altre 4 partite impegnative, oltre ai due derby di Coppa Italia, possono fare comodo

Le italiane si tifano fino in finale, poi si gufano...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, silver1981 ha scritto:

Di Marzio ha appena detto fiducia incondizionata a Tiago Motta da parte della società.

Il primo responsabile di sto schifo è giuntoli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 hours ago, Dio Zigo said:

Sinceramente quasi tutti i granata li beccavo fuori...settimo, chivasso, precetto e dintorni...

In compenso tante juventine...ma non ci badavo al tifo...

Le italiane si tifano fino in finale, poi si gufano...

Per l'Inter, semi finale perche in finale é troppo rischioso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Bepi_ ha scritto:

Non so, c’e’ una differenza siderale di qualita’, non solo nella velocita’ ma anche nello stretto e nella precisione. Giocatori passati per l’ Italia da protagonisti come Alisson, Salah, Hakimi e Kvara ci stanno naturalmente, in quel contesto… Donnarumma che pur scarso non e’ perde nel riflesso una frazione di secondo e becca gol. Micidiale.

Al momento si c'è molta differenza. In futuro non lo so dipende molto dal lavoro che riusciranno a fare sullo svecchiamento dei principi sportivi che governano la società. Abbiamo troppi paletti, siamo fermi al "fino alla fine" o " vincere è l' unica cosa che conta", ai tecnici e dirigenti solo italiani, anche se abbiamo lasciato indietro ad esempio l'italianismo dei calciatori. Oggi conta molto lo studio che fai su un ampio  territorio per trovare , capire e portare a casa il talento che non è più solo tecnica  ma tecnica ad alta velocità e non lo trovi più per la strada e questo vale per la prima squadra e per il settore giovanile, trovare giocatori di questa dimensione è ovviamente più difficile che in passato, perché i costi li puoi contenere solo se anticipi i tempi e perché si è alzato di molto anche il livello dei gregari( ovviamente mi riferisco alle squadre top,ma anche le meno top stanno andando verso quella strada per perché rende di più) . Ma sono fiducioso che ci si arrivi. Nonostante la poca passione espressa per carattere ( in realtà poi i denari li tira fuori quando serve) da Elkann se c'è una cosa che non piace alla nostra proprietà è stare con la plebe , concetto arcaico ma calzante, e per stare con i patrizi del calcio la strada è quella di darsi una struttura ed una concezione del calcio moderni pur mantenendo i nostri valori che sono sani, sudore, lavoro e mentalità sebbene oggi non basti più, è necessario evolvere,cosa che credo stiamo provando a fare seppur con i nostri tempi.

Il tutto ovviamente secondo me.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con motta in panca l'unico acquisto per cui scervellarsi ad oggi è il trequartista, dato che l'unico che ci ha giocato decentemente è stato il jolly mckennie...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, tantra ha scritto:

Cmq io un Inter almeno in semifinale ce la voglio.

Altre 4 partite impegnative, oltre ai due derby di Coppa Italia, possono fare comodo

Ma dove vanno. Ieri hanno giocato contro le riserve del feyenord. Il Bayern tutt'altra roba , andranno a casa sicuramente , ieri fa poco testo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.