Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

12 ore fa, Berico ha scritto:

ma veramente oh... nemmeno 17 mln per un centrale possiamo spendere, 5 più di Gatti... 

Per me è da conferma anche se arriva quinto.

Queste sono cose che per me non hanno senso, quanto abbiamo pagato Barzagli?

La difesa dell'Inter che ha fatto la finale di Champions annullando effettivamente l'attacco del Manchester city da chi era composta? Il prezzo del cartellino non sempre fa la qualità

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 hours ago, Donny1899 said:

Hancko cosa servirebbe alla Juve? Soldi buttati 

abbiamo gia:

weah kalulu bremer cambiaso

costa gatti Kelly Cabal 

Non so come sia Hancko ma ci serve un difensore dai piedi buoni. 

Che poi andrà via quasi sicuramente anche Cambiaso. È facciamo una fatica estrema a giocare senza di lui.

Nel secondo tempo con l'inter ha svoltato completamente la squadra.

Non è una roba da sottovalutare la sua sostituzione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, fjgt ha scritto:

Non so come sia Hancko ma ci serve un difensore dai piedi buoni. 

Che poi andrà via quasi sicuramente anche Cambiaso. È facciamo una fatica estrema a giocare senza di lui.

Nel secondo tempo con l'inter ha svoltato completamente la squadra.

Non è una roba da sottovalutare la sua sostituzione.

Ma perché dobbiamo vendere Cambiaso??? Uno dei pochi buoni per di più italiano…società e tifosi senza senzo…me ne frego che ci danno 60 se poi per acquaistarne uno discreto ne devi sborsare come minimo 30… invece di mantenere la squadra si continua a smontarla…via valhonvic e luiz Milik STOP

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dimaco ha scritto:

con motta in panca l'unico acquisto per cui scervellarsi ad oggi è il trequartista, dato che l'unico che ci ha giocato decentemente è stato il jolly mckennie...

Vero,a me piacerebbe tanto che ci facesse la yildiz per tipo tre partite di fila....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, MONGIO ha scritto:

Serve disperatamente il prossimo anno un attaccante decisivo.

Kolo va bene, ma la freddezza davanti la porta e in area è rara.

È brutto guardare in casa Inter ma caspita Lautaro Thuram quando sono in forma sono una coppia top.

Non tentennano davanti la porta.

Poi un centrocampista coi controfiocchi.

E secondo me siamo a posto.

Se parliamo di freddezza davanti alla porta, due settimane fa per nostra fortuna Lautaro si è mangiato di tutto. E non è certo l’unica occasione in cui l’ha fatto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minutes ago, Donny1899 said:

Ma perché dobbiamo vendere Cambiaso??? Uno dei pochi buoni per di più italiano…società e tifosi senza senzo…me ne frego che ci danno 60 se poi per acquaistarne uno discreto ne devi sborsare come minimo 30… invece di mantenere la squadra si continua a smontarla…via valhonvic e luiz Milik STOP

Non siamo in grado di trattenere nessuno.

c'è un abisso tra noi e i top club europei in questo momento.

Per me (insieme a Thuram) è l'unico giocatore veramente di livello che abbiamo.

Cioè, potrebbe tranquillamente giocare in un Barcellona senza problemi.

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, Bercegol ha scritto:

Vlahovic lo cedi per il residuo a bilancio e gli paghi la buonuscita, perché 12 milioni l'anno prossimo non li prende da nessuno.

Mi piacere sapere chi lo sostituirebbe. Kolo segna meno di lui e ce ne accorgeremo a nostre spese se dovesse rimanere. Quindi chi sarebbe il grande bomber che Giuntoli ci porta ? Questa squadra ha bisogno di attaccanti che facciano goal e noi cediamo ovviamente il capocannoniere della squadra. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, fjgt ha scritto:

Non ne sarei così sicuro. Per me sta bene da noi. L'Inter non vende i migliori pur con un bilancio disastrato e la rosa che si è consolidata è una delle loro poche qualità. Noi vendiamo perchè non guardiamo al campo se no potremmo trattenere tutti, visto che di palloni d'oro non mi pare che ne abbiamo. Invece ci piace fare il mercato alla Genoa di Preziosi. E i risultati si vedono ......

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Mr. November ha scritto:

Il punto è che uno stadio di 41.000 posti è da squadra di seconda/terza fascia in Europa. E neanche sono sicuro che sia da seconda, perché un Eintracht Francoforte a caso ha uno stadio di 58.000 posti tanto per fare un esempio. Ma hanno stadi più capienti e caldi anche le squadre polacche. Insomma, va bene tutto ma 41.000 davvero sono pochi. E se tutte le squadre del mondo, comprese appunto quelle di terza fascia, riescono a fare 50/60 mila posti e noi no, è un fenomeno veramente particolare da studiare. Poi che il nostro stadio sia molto carino, nulla da dire. Però ecco, è carino. Nulla di più

Esattamente. Per capienza è uno stadio da Genoa. Frutto chiaramente delle scelte  sempre al risparmio della nostra cara società. Giraudo voleva uno stadio così perchè a metà anni novanta credeva che con l'avvento delle pay tv non ci sarebbero più stati  grandi stadi. Purtroppo fu un errore di valutazione grave. Ma nel 2008 si poteva capire che la capienza doveva essere di almeno 50.000 posti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

Mi piacere sapere chi lo sostituirebbe.

Anche a me 😁. Il problema con Vlahovic è duplice: a Motta non è congeniale ed ha un contratto francamente non proporzionato al rendimento: non vedo soluzioni che non ne comportino la vendita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gente che vuole vendere Cambiaso…sembra che i soldi gli vanno in tasca a loro…l’unico reparto che con il rientro di bremer è Cabal siamo a posto dobbiamo smontarlo… io fare solo 2 acquisti TONALI per LUIZ e J.DAVID a Zero continuerei con questo gruppo..la squadra è forte già adesso. 

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Hancko è forte com’è forte Santi Gimenez( ruoli differenti ovviamente) , lasciamolo dove si trova per favore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, HaranBanjo ha scritto:

Mah... Il Delle Alpi era sempre mezzo vuoto ma non per la pista di atletica ma perché era troppo grande... Lo riempivi solo per le partite importanti (forse) ed era un deserto con le piccole con costi di gestione sempre elevati. Così come ora lo riempi lo stadio anche con la Salernitana. Lo stadium per essere perfetto forse servirebbero quei 5/6000 posti in più con una razionalizzazione degli spazi. Certo... fosse stato in una posizione più centrale tipo Emilia Romagna anziché a Torino ne sarebbe servito uno come l'Olimpico di Roma... All'epoca si era pure parlato di un trasferimento a Reggio Emilia.. Ma per le esigenze societarie sono in grado di portarci gente tutte le settimane. Meglio uno stadio più piccolo, con le sedute e la copertura sempre pieno e facilmente gestibile che uno scatolone con le tribune vuote. 

Boh, però il delle alpi era davvero per poterlo riempire (tranne nei big match). Questo stadium farebbe 50000 anche in questo momento storico, figuriamoci negli anni buoni

1 minuto fa, Aldo Raine ha scritto:

Se Hancko è forte com’è forte Santi Gimenez( ruoli differenti ovviamente) , lasciamolo dove si trova per favore 

Io mi tengo Renato veiga tutta la vita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Donny1899 ha scritto:

Gente che vuole vendere Cambiaso…sembra che i soldi gli vanno in tasca a loro…l’unico reparto che con il rientro di bremer è Cabal siamo a posto dobbiamo smontarlo… io fare solo 2 acquisti TONALI per LUIZ e J.DAVID a Zero continuerei con questo gruppo..la squadra è forte già adesso. 

va ricordato però che Chico, Kalulu, Veiga e Kolo non siano di proprietà e che gli eventuali soldi di Cambiaso verrebbero utilizzati per provare a trattenere il più possibile di questi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Bercegol ha scritto:

Anche a me 😁. Il problema con Vlahovic è duplice: a Motta non è congeniale ed ha un contratto francamente non proporzionato al rendimento: non vedo soluzioni che non ne comportino la vendita.

Motta deve capire che gli attaccanti devono far goal non i centrocampisti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, VR46 ha scritto:

Se parliamo di freddezza davanti alla porta, due settimane fa per nostra fortuna Lautaro si è mangiato di tutto. E non è certo l’unica occasione in cui l’ha fatto.

Hai ragione, non è in periodo di forma eccelso, ma giusto per indicare una coppia goal bene assortita.

Il nostro Thuram è Kolo, manca un altro goleador nel vero senso della parola.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, fjgt ha scritto:

Se viene il City e gli fa un'offerta bella tosta come ingaggio, se tu non lo cedi, lui viene e l'offerta te la rigira paro paro.

Giustamente.

Poi che fai gli concedi l'aumento, poi arriva Thuram che sta tirando la carretta che vuole di più e così via.

Giusto dire che non possiamo trattenere nessuno.

• Mi Piace 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Aldo Raine ha scritto:

Gimenez in un Milan disastrato mi pare abbia avuto un buon impatto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minutes ago, Moeller73 said:

Mi piacere sapere chi lo sostituirebbe. Kolo segna meno di lui e ce ne accorgeremo a nostre spese se dovesse rimanere. Quindi chi sarebbe il grande bomber che Giuntoli ci porta ? Questa squadra ha bisogno di attaccanti che facciano goal e noi cediamo ovviamente il capocannoniere della squadra. 

Senza i rigori (bisogna saperli segnare, sono importanti etc..., ma alla fine parlano solo delle capacità da rigorista, più che quelle realizzative), hanno gli stessi gol su azione in campionato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxseven ha scritto:

Gimenez in un Milan disastrato mi pare abbia avuto un buon impatto. 

A me Gimenez sembra una bella sola invece... poi magari non è così e dipende tutto dal rendimento del Milan... ma vedendolo giocare non mi ha per nulla impressionato al momento, da come era stato descritto sembrava un centravanti che avrebbe stravolto il rendimento del milan e invece...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Donny1899 ha scritto:

92 minuti di applausi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

😂 ahahahahaha ci sta ci sta

ora metto la mano sul fuoco sullo 0-5 dell'Atalanta 👀

ci vediamo domenica sera 😌

Se non hai una mano di riserva io fossi in te non lo farei...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, fjgt ha scritto:

beh i giocatori vanno pure "fidelizzati" in qualche modo,o meglio si possono mettere in atto delle strategie di fidelizzazione e dei modus operandi nella costruzione della prima squadra che aumentano queste probabilità di permanenza.

per esempio un giocatore che viene dalle tue giovanili, magari è pure italiano, l'hai "coltivato" dall'inizio ed è più probabile si affezioni al club, alla sua storia, e si senta di rappresentarlo appieno..ed è più probabile che ti rimanga alla Juve per tanto tempo. Questo è un metodo che tradizionalmente fanno le spagnole.. Barcelona, l atletic Bilbao (solo baschi o origini basche)...i giocatori fin da piccoli entrano in una certa ottica e manco contemplano la possibilità di andare via

la next Gen è una risorsa fondamentale anche per cercare di trattenere i tuoi giocatori in un momento come questo cioè di poca competitività in Italia e in cui ci sono campionati esteri più attrattivi...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Donny1899 ha scritto:

di questi io sinceramente terrei STOP perchè è molto solido e risoluto.

scherzi a parte, credo che la cessione di cambiaso superi i discorsi di sostituzione e discorsi tecnici, per quanto sono d'accordo con te sul fatto che lo hai, sai quanto rende e se cambi non hai le stesse certezze. Se vuole andare e la juve incassa bene bene lo venderanno. Io anche lo terrei, posto che se i soldi li spendi bene tutto sommato non faccio barricate per nessuno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

Motta deve capire che gli attaccanti devono far goal non i centrocampisti. 

lo capissero però anche gli attaccanti, in primis vlahovic 😄 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.