Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, adrian85 ha scritto:

sono molto onesto, io non ho visto una sua splendida partita ma una partita ordinata contro un avversario offensivamente inesistente. Per me si eccede con i giudizi di ogni verso, ma era lo stesso per Veiga. Kelly quando sotto pressione, dimostra le sue lacune. Anche contro l'empoli stesso. 

Le critiche che vengono riportate sono di un costo troppo alto rispetto al valore, nessuno si aspettava un giocatore che facesse danni in campo di continuo. Nella partita di ieri, ci fosse stato Rugani (primo nome venuto in testa, mettici anche pippo, non conta), avrebbe fatto una bella figura come ne ha fatte lo scorso anno.

Per me il difensore forte lo vedi quando sei attaccato e nelle letture e posture. E lì si che ha fatto vedere di avere carenze.

A me sembra il classico difensore moderno, buoni piedi ma non un fenomeno nell'1 vs 1 e nei posizionamenti difensivi. 

E qui torniamo per me alle solite. Rugani lasciato uno contro uno con quaranta metri di campo alle spalle fa pena. È un difensore molto ordinato e concentrato in area di rigore ma se lo lasci uno contro uno con campo alle spalle lo sparecchiano cani e por.ci. infatti fuori dalla Juventus è riuscito a finire in panchina ovunque e qui ancora stiamo a parlare di Rugani.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ico83 ha scritto:

Ho una pessima memoria purtroppo, credo un giornalista di Juventibus, ma potrei sbagliare.

no ma dico chi è il giocatore in questione .ghgh 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.