Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, Donny1899 ha scritto:

I capiscer ….. scarso Kelly…. Il migliore in campo 

ottimo acquisito!!!!!!

Come fa ad essere migliore in campo un difensore mai impensierito? 

Per me il migliore in campo è stato Locatelli. Gran partita. 

Ottimi yildiz e Thuram. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, divincodino83 ha scritto:

Prendetemi pure per pazzo, ma per me questa squadra ha grandi potenziali

Ma lo sappiamo tutti.

Il problema è tirarle fuori sefz

Ma oggi l importante era la risposta della testa, ed è stata ottima!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

Ma quel rigore?….braccio disteso staccato dal corpo, palla che lo colpisce…ho visto male?

sei pretenzioso.....credi di avere la maglia nerazzurra addosso per chiedere un palese rigore? sefz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ms415 ha scritto:

Migliore in campo il barone kelly.

Pareva nesta ❤️

chissà che diranno i capiscer, vedo che non scrivono ancora, se il risultato fosse stato non positivo stavano già scrivendo post all'infinito-FORZA JUVE

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottima partita, senza il clima vergognoso messo su dalla "tifoseria" per me avremmo anche segnato prima. La squadra era visibilmente tesa. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me miglior partita della Juve ma un sacco di confusione tattica. Abbiamo dominato e avuto parecchie occasioni ma si è visto Yildiz a tutto campo,Koopmeiners ala,Locatelli trequartista insomma un po’ di tutto fuori ruolo 

Serve molta qualità da mettere in squadra ma almeno stasera si è giocato con grinta e voglia 

Bene

ps poco positivi Muani e Nico

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, adrian85 ha scritto:

Come fa ad essere migliore in campo un difensore mai impensierito? 

Per me il migliore in campo è stato Locatelli. Gran partita. 

Ottimi yildiz e Thuram. 

Locatelli ahhhhhhhg peggiore in campo. Quando capirete che la mediocrità dipende da lui sarà troppo tardi

• Mi Piace 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

Ma quel rigore?….braccio disteso staccato dal corpo, palla che lo colpisce…ho visto male?

Mah sto ancora cercando di capirlo .

Bisogna che gli danno una sistemata a sto fallimento di mano ognuno fa quello che vuole.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Donny1899 ha scritto:

Locatelli ahhhhhhhg peggiore in campo. Quando capirete che la mediocrità dipende da lui sarà troppo tardi

Vabbè ho capito...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marianox ha scritto:

Mah sto ancora cercando di capirlo .

Bisogna che gli danno una sistemata a sto fallimento di mano ognuno fa quello che vuole.

Per me era rigore chiaro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, 78SoloLaMaglia78 ha scritto:

Koop la prossima stagione avrà una crescita esponenziale, come ha sempre fatto in carriera , sia all’AZ che all’Atalanta dopo un primo anno interlocutorio. Cioè premesso sulla squadra bisogna  solo mettere 2/3 interpreti di livello superiore nei ruoli chiave( centravanti in primis ) . Per il resto erano anni che non si vedeva un dominio così totale della Juve in una partita di serie A. Venivano a palleggiarci in faccia anche il Benevento e la salernitana retrocessa. Adesso contro di noi stanno tutti rintanati in difesa. Chi non vede la crescita mostruosa della squadra ha un problema di vista. Bisogna capirne qualcosa del giochino per comprenderlo. Ma qua dentro saremo in 4/5 a capirne qualcosa .Non di piu. 

Non so se faccio parte di quei 4/5 😃 però io seppure tra le tante critiche ho sempre sostenuto questo progetto e mai, dicasi mai, ho parlato di esonero, fare fuori qualcuno, eccetera. Anzi, il contrario. Di rinforzare ad esempio la dirigenza. 

E d'accordo con te, mancano due tre giocatori che possano alzare il livello di tutta la squadra. 

Però testa bassa e pedalare. La prossima sarà fondamentale, ci giochiamo veramente tanto con l'Atalanta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, El Raco06 ha scritto:

Per me miglior partita della Juve ma un sacco di confusione tattica. Abbiamo dominato e avuto parecchie occasioni ma si è visto Yildiz a tutto campo,Koopmeiners ala,Locatelli trequartista insomma un po’ di tutto fuori ruolo 

Serve molta qualità da mettere in squadra ma almeno stasera si è giocato con grinta e voglia 

Bene

ps poco positivi Muani e Nico

Se giochi con i difensori oltre la metà campo avversaria e normale che Locatelli giochi qualche metro più avanti...stasera meritava il.goal

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

Rigore netto.

Provo imbarazzo per questa gente.

Meno male che almeno non hanno completato la porcata assegnando il goal in fuorigioco allo scadere del primo tempo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, El Raco06 ha scritto:

Per me era rigore chiaro

Onestamente fratè ci vedo male da lontano, bisogna che me lo riguardo sul telefono. A me il braccio sembrava bello largo.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Cro88 ha scritto:

sei pretenzioso.....credi di avere la maglia nerazzurra addosso per chiedere un palese rigore? sefz

Ma come han fatto a guardarlo al var e a non darlo?…se stanno zitti anche stasera ce le meritiamo ste cose

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, barza 15 ha scritto:

Se giochi con i difensori oltre la metà campo avversaria e normale che Locatelli giochi qualche metro più avanti...stasera meritava il.goal

Si ma ha giocato bene eh,però spesso l’ho visto più avanzato di Yildiz,la cosa mi è parsa poco chiara

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pesante che un paio di pareggi in meno ci giocavamo il campionato…Bo vediamo facciamo il nostro Domenica contro l’Atalanta e poi incominciamo fare altri calcoli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marianox ha scritto:

Onestamente fratè ci vedo male da lontano, bisogna che me lo riguardo sul telefono. A me il braccio sembrava bello largo.

rigore netto, altro che ascella

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, armenobianconera ha scritto:

Ma come han fatto a guardarlo al var e a non darlo?…se stanno zitti anche stasera ce le meritiamo ste cose

figurati se diranno qualcosa, anzi.....probabile diranno "acqua passata".....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 32sulcampo ha scritto:

Rigore netto.

Provo imbarazzo per questa gente.

Meno male che almeno non hanno completato la porcata assegnando il goal in fuorigioco allo scadere del primo tempo.

Ma non c’è spiegazione….perché non lo dai? Non puoi guardarlo al var e non darlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marcomazzoli87 ha scritto:

Contento per Koop.Si meritava una gioia dopo tante delusioni.

Poco prima aveva fatto poi una pessima figura in controllo sefz

Speriamo si riprenda 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, El Raco06 ha scritto:

Si ma ha giocato bene eh,però spesso l’ho visto più avanzato di Yildiz,la cosa mi è parsa poco chiara

È però quello che ha provato il passaggio smarcante e creato superiorità verticalizzando. Credo sia la migliore partita alla Juve, almeno in fase offensiva. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.