Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Comunque, bravi. Stasera era importante. Lo sarà ancora di più con l'Atalanta se guardiamo alla classifica. Ma stasera dovevamo dimostrare di essere vivi. E lo siamo. Forza Thiago, forza ragazzi, forza Juve. (E se si riprende il numero 8...)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Donny1899 ha scritto:

Locatelli ahhhhhhhg peggiore in campo. Quando capirete che la mediocrità dipende da lui sarà troppo tard

Mamma mia quanta malafede...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, El Raco06 ha scritto:

Si ma ha giocato bene eh,però spesso l’ho visto più avanzato di Yildiz,la cosa mi è parsa poco chiara

Forse ha deciso finalmente di slegare Yldiz da un quadrato di campo.

Giocava così anche nelle giovanili.

Per me con la dovuta calma vista l' età può crescere molto di più che piazzato tutta la partita di quei venti metri di campo vicino alla bandierina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 22.5.1996 ha scritto:

che ne dite di Alberto, non mi è sembrato male, è un bel cavallo

Intraprendente ma ancora molto acerbo, un po' pasticcione tecnicamente. Ma ci sta, è alle primissime uscite 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, adrian85 ha scritto:

È però quello che ha provato il passaggio smarcante e creato superiorità verticalizzando. Credo sia la migliore partita alla Juve, almeno in fase offensiva. 

Anche perché è l’unico con un minimo di ordine. Anche Thuram ha fatto qualche buon filtrante ma è più “disordinato “

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, garrison ha scritto:

Di dirigenze "vere" ne abbiam cambiate sin troppe...tra l'altro di questi 5 anni 3 pieni c'era ancora Andrea Agnelli eh...

Eh niente… con te non ci si riesce proprio. 

I problemi sono iniziati, guarda caso, da quando il dilirio di onnipotenza ha preso il sopravvento nella mente di Andrea Agnelli, fino a lì un grandissimo Presidente, che ha sfanculato Marotta di fatto SENZA sostituirlo, dando il la alle promozioni interne di amici, amichetti e parvenue senza arte né parte. 

I problemi, insomma, sono iniziati esattamente da quando non abbiamo più avuto una società seria. 

E non c’entra una fava il fisiologico fine ciclo. 

Mi pare ridicolo perfino il semplice doverlo sottolineare. 

Comunque stasera grande prestazione, finalmente; anche se dovevamo fare sei goal. 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Donny1899 ha scritto:

Locatelli ahhhhhhhg peggiore in campo. Quando capirete che la mediocrità dipende da lui sarà troppo tardi

Peggiore in campo no ma se giochi nello stretto e' un giocatore che nn da' qualita'

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, divincodino83 said:

Prendetemi pure per pazzo, ma per me questa squadra ha grandi potenzialità. Basterebbero un paio di acquisto mirati. E io confermerei Motta

Le potenzialità si intravedono.

Con un mediano che sappia passare e calciare sarebbe già una squadra molto più forte.

Locatelli me ne fa scendere le palla ogni volta che lo vedo proiettato in avanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Matte#91 ha scritto:

Il gol di thuram mi ha ricordato il gol che abbiamo preso da rakitic in finale col Barcellona 

Perché devi ricordarcelo ahah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La squadra sta con l'allenatore 

Punto. Questo s'è visto. Molto evidente la carica e la risposta che hanno dato i giocatori

Poi può piacere o no TM per come gestisce i giocatori o per quanto dichiara alla stampa ma la risposta dei giocatori mi sembra evidente

Oh e cmq -6 eh 

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marianox ha scritto:

Forse ha deciso finalmente di slegare Yldiz da un quadrato di campo.

Giocava così anche nelle giovanili.

Per me con la dovuta calma vista l' età può crescere molto di più che piazzato tutta la partita di quei venti metri di campo vicino alla bandierina.

Quel che non capisco frate’ è perché quando gioca a dx come nel primo tempo,gioca più accentrato avendo Weah che gli dà ampiezza. E lui è destro quindi a rientrare sul sx trova ovviamente un po di difficoltà. A sx invece gioca sempre sulla corda laterale con Cambiaso che vaga per linee interne 

Voglio capire se lo vuole Motta e quindi x me sarebbe un pazzo,oppure è proprio cambiaso(stasera gran partita) ad andare dove gli pare…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tommy968 ha scritto:

lo riposto anche qui, sto cercando Chicago Orsetti..

se lo vedete fate un fischio sefz

1690975076_chicago.thumb.jpg.0fb6b13e4e88001d3a297cb3ef22272d.jpg

comparirà al prox risultato negativo, speriamo il più tardi possibile

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, divincodino83 ha scritto:

Prendetemi pure per pazzo, ma per me questa squadra ha grandi potenzialità. Basterebbero un paio di acquisto mirati. E io confermerei Motta

Un finale di stagione vicino alla vetta servirebbe anche a temprare il gruppo al vento forte (cit.) che spira in cima, quindi tutta salute, non solo presente ma anche futura.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SlevinKelevra ha scritto:

Attenzione ai denti le prossime sono con Atalanta e Fiorentina 

Secondo te il problema sono gli avversari? Abbiamo battuto inter Lazio Milan e perso mercoledì con l Empoli ...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Donny1899 ha scritto:

Pesante che un paio di pareggi in meno ci giocavamo il campionato…Bo vediamo facciamo il nostro Domenica contro l’Atalanta e poi incominciamo fare altri calcoli 

Inutili questi discorsi. Se siamo "solo" a -6 nonostante la miriade di punti persi vuol dire che di punti persi ne avrebbero da recriminare anche tutti gli altri. 

Pensiamo a finire decentemente l'anno senza fare altre figure di m.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Mediterraneo. ha scritto:

Da quando seguo il calcio, non ricordo una stagione nostra più schizofrenica di questa

A livello arbitrale ce ne stanno facendo di ogni oltretutto.

Ci so squadre che sistematicamente hanno un rigore o espulsione a favore.

A noi non danno rigori perche’ giocano coi difensori volanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.