Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Va comunque ricordato che questo campionato è ballerino per tutte e nessuna spicca o fa il vuoto,hanno tutte chi più chi meno problemi,per questo pure noi che finora è un eufemismo dire non siamo andati bene sefz alla fine siamo lì…

Per qualità e continuità di rendimento credo sia il peggior campionato giocato dalle grandi degli ultimi trent'anni. 

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, 78SoloLaMaglia78 ha scritto:

Nel girone di andata avremmo meritato la vittoria a Bergamo , cosa Che non accadeva da anni , e anche con l Fiorentina in casa abbiamo giocato molto meglio di loro . Abbiamo raccolto molto meno di quanto meritato . Tutto il contrario che con allegri , dove lo scorso girone di andata abbiamo sculato un sacco di punti. E’ questa la differenza sostanziale 

Abbiamo vinto due anni fa 0-2 a Bergamo. Negli ultimi anni abbiamo fatto tante ottime partite contro l’Atalanta ma abbiamo raccolto meno di quanto fatto. Vediamo domenica, in casa non vinciamo dal penultimo anno dell’Allegri 1.0. Una infinità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io l’avevo scritto, appena preso, che Kapra Thuram fosse forte, ma gli infortuni dell’anno scorso a Nizza l’avevano bloccato.the.

Peccato per Douglas che per me se ritornera’ in England.

Koop invece giocando nella sua zona, puo’ ritornare a ragionare, mai piu’ trequartista puro o mediano, alla Juve non lo puo’ fare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, El Raco06 ha scritto:

Per me Cambiaso tra i migliori

Kelly francamente non ha fatto male ma nemmeno è stato pesantemente impegnato 

Non è stato impegnato perché ha vinto sempre l'uno contro uno. Noi abbiamo bisogno di questo. Ricordi la difficoltà quando lanciavano palla sull'attaccante e Danilo perdeva l'uno contro uno? Kelly ha fatto una partita ottima. Anche col Cagliari ottima partita contro Piccoli che è rognoso. Per noi è molto importante avere un centrale così che tiene botta nell'uno contro uno tanto che con Bremer credo che avremmo dieci punti in più 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, J80 ha scritto:

Sai benissimo che Koop si spara almeno 4/5 gol da qui alla fine

La prossima sarebbe proprio perfetta sefz

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Io l’avevo scritto che Kapra Thuram fosse forte, ma gli infortuni dell’anno scorso a Nizza l’avevano bloccato.the.

Peccato per Douglas che per me se ritornera’ in England.

Koop invece giocando nella sua zona, si puo’ ritornare a ragionare, mai piu’ trequartista puro o mediano, alla Juve non lo puo’ fare.

A me esterno non fa impazzire, ma giocava lì a Bergamo? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque ottimo che Koop si sia sbloccato dopo i fischi, vuol dire che un po’ di personalità la ha.

Cmq miei amici atalantini sono straniti dal suo rendimento. Non se lo spiegano proprio..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, silver1981 ha scritto:

questa Juve è un po come Nardi 😉 talento e potenziale si ma personalità quasi nulla, non mi faccio grandi aspettative siamo una squadra che può vincere ma anche perdere da chiunque, speriamo di portare a casa il quarto posto ma dico che Motta andrà comunque valutato non solo su quello ma anche su altri aspetti, 

Ci sta… direi anche Shapovalov…

Però Bro (a differenza che su Carlitos) su Motta non la penso come te; ovvero, sì, ha delle colpe, ma secondo me sei troppo severo. 

Riguardati il goal dell’1-0: per me fino alla scorsa stagione goal così non si vedevano (anche se ad oggi, ovviamente, Allegri è nettamente superiore a Motta). E questo mi fa ben sperare per il futuro. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa partita mi dà pessime sensazioni sull'operato di Motta

Abbiamo preso a pallonate il Verona ma abbiamo faticato a fare tre tiri in porta con squadre tipo Cagliari Empoli Lecce e Monza che in questa stagione stanno facendo peggio 

Quindi il problema o è motivazionale o è di comprensione in campo

Giuntoli nel pre partita si è detto convinto che i giocatori comprati mostreranno il loro valore nella Juve, ma non ha speso parole su Motta

Le note liete sono Yildiz e Thuram che si confermano uno un fenomeno in itinere e l'altro un ottimo giocatore, bello anche l'ingresso di Costa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Felipe Melo 88 ha scritto:

Unico commento che mi ha attraversato la testa per 94 minuti:

Mea culpa su Kelly.

Giudicato troppo in fretta, in preda a stupida isteria e ironia sul nome 

È un bel centrale, solido, e che palla al piede si prende belle responsabilità e rischi nel portarla avanti nella metà campo avversaria.

Lo stesso vale per me

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Comunque ottimo che Koop si sia sbloccato dopo i fischi, vuol dire che un po’ di personalità la ha.

Cmq miei amici atalantini sono straniti dal suo rendimento. Non se lo spiegano proprio..

Problema tattico secondo.me. A Bergamo le sue caratteristiche erano sfruttate molto meglio. Da noi diventa un giocatore normalissimo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

È andato diverse volte al tiro con noi, non è lucido e calmo quando tira, un po’ in ansia come il rigore di Vlahovic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

A me esterno non fa impazzire, ma giocava lì a Bergamo? 

In molte partite si.. Con il liverpool e leverkusen nel 3421, lui era il trequartista di destra e la sua zona era quella di stasera, con piu’ movimenti naturalmente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, TragicBronson ha scritto:

Abbiamo preso a pallonate il Verona ma abbiamo faticato a fare tre tiri in porta con squadre tipo Cagliari Empoli Lecce e Monza che in questa stagione stanno facendo peggio 

Giuntoli nel pre partita si è detto convinto che i giocatori comprati mostreranno il loro valore nella Juve, ma non ha speso parole su Motta

Le note liete sono Yildiz e Thuram che si confermano uno un fenomeno in itinere e l'altro un ottimo giocatore, bello anche l'ingresso di Costa

E mbangula altro assist 

In 8 minuti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, franjuve said:

Quanto * è forte thuram ???

Bisognerebbe chiedere all allenatore perché nella parte clou della stagione è stato messo in panchina 

ma lui ti risponde che è un genio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque a quelli che perculavano l'acquisto di Kelly vorrei chiedere un parere sul giocatore nelle partite giocate da centrale.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

Problema tattico secondo.me. A Bergamo le sue caratteristiche erano sfruttate molto meglio. Da noi diventa un giocatore normalissimo 

Vabbè Bergamo è un unicum ( non il liquore). Lì tutti fanno tutto e lo fanno bene, solo zaniolo si è dimostrato inadeguato.

pero non può esser questo, Koop

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, marianox ha scritto:

Sai mai Ronnie che magari Koop ne fa 7/8 nelle ultime 11 gare uhuh

Iniziando dalla sua ex squadra 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Ci sta… direi anche Shapovalov…

Però Bro (a differenza che su Carlitos) su Motta non la penso come te; ovvero, sì, ha delle colpe, ma secondo me sei troppo severo. 

Riguardati il goal dell’1-0: per me fino alla scorsa stagione goal così non si vedevano (anche se ad oggi, ovviamente, Allegri è nettamente superiore a Motta). E questo mi fa ben sperare per il futuro. 

Il futuro e’ (anche) adesso, cerchiamo di accelerare ‘sto mortorio di valzer in almeno una polka per noi plebs. :tsa:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, baggio18 ha scritto:

E mbangula altro assist 

In 8 minuti 

Con me sfondi una porta aperta, Mbangula lo terrei in ogni caso

Lo preferisco, come prestazioni, anche a Coneicao

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, franjuve ha scritto:

Quanto * è forte thuram ???

Mi ricordo ancora quando anni fa se ne parlava di un possibile arrivo alla juve e qualcuno qui diceva che non era roba per noi e che sarebbe andato in premier. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tantra ha scritto:

Comunque a quelli che perculavano l'acquisto di Kelly vorrei chiedere un parere sul giocatore nelle partite giocate da centrale.

Da centrale molto meglio che terzino. 
È stato criticato per qualità, costi, infortuni.

Incrociamo SEMPRE le dita che abbia ragione Giuntoli! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bepi_ ha scritto:

Il futuro e’ (anche) adesso, cerchiamo di accelerare ‘sto mortorio di valzer in almeno una polka per noi plebs. :tsa:

Non illuderti, non succederà. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, TragicBronson ha scritto:

Su Thuram sei prudente. Gran colpo del cuoco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.