Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Non so. C’è qualcosa di frizzante nell’aere.

Io ne ho viste tante, vediamo un po’.

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, tantra ha scritto:

Comunque a quelli che perculavano l'acquisto di Kelly vorrei chiedere un parere sul giocatore nelle partite giocate da centrale.

Mah guarda io nn l'ho mai criticato io quelle poche volte visto in premier mi era piaciuto buon piede buon lancio e aggressivo sull uomo.pero se penso a hujisen cmq mi viene il nervoso, quindi..ma non è che ce l'ho con Kelly a prescindere. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Da centrale molto meglio che terzino. 
È stato criticato per qualità, costi, infortuni.

Incrociamo SEMPRE le dita che abbia ragione Giuntoli! 

Piu' che altro leggere i capishers e stare tranquilli che sara' l'esatto contrario

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Non illuderti, non succederà. 

Mah, vediamola anche a fini didattici… qualche asse portante del gruppo futuro dovrebbe poter emergere da qui a maggio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Mah guarda io nn l'ho mai criticato io quelle poche volte visto in premier mi era piaciuto buon piede buon lancio e aggressivo sull uomo.pero se penso a hujisen cmq mi viene il nervoso, quindi..ma non è che ce l'ho con Kelly a prescindere. 

Se come sembra prenderanno Hancko, avere due centrali mancini così in rosa non sarebbe male 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Ci sta… direi anche Shapovalov…

Però Bro (a differenza che su Carlitos) su Motta non la penso come te; ovvero, sì, ha delle colpe, ma secondo me sei troppo severo. 

Riguardati il goal dell’1-0: per me fino alla scorsa stagione goal così non si vedevano (anche se ad oggi, ovviamente, Allegri è nettamente superiore a Motta). E questo mi fa ben sperare per il futuro. 

perché ho ancora negli occhi le figure con psv e Empoli, l'allenatore era Motta anche lì

ps nella metafora su Nardi avrei potuto citare anche Landaluce, altro talento per cui  Stra-vedo ma che ancora fatica a fare il "click" che mi aspetto. ( fine della metafora tennistica) @Rafa Nadal

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Io ho smesso di sperare nello scudetto da poco perche’ per me noi e inter abbiamo le rose piu’ forti.. Ora che ho le boll perennemente girate dopo la champions e la coppa italia, l’importante e’ che si entri in champions, poi che rimanga o no Motta, staranno loro a vedere.. Io che lo volevo qui, m’ha deluso

Poi tutto puo’ accadere

Per me a oggi la più grande delusione restano Koop, Luiz e Nico. Perché per carità l'allenatore anche è criticabile, ma quei tre tra centrocampo e trequarti dovevano farci fare il salto di qualità. 

Oh poi io spero sempre che la svolta possa arrivare, oggi il gol di Koop, che avevo tra l'altro predetto, può aprire nuovi scenari. 

Ma a oggi, perché di questo possiamo parlare, le delusioni maggiori sono loro. 

Poi l'allenatore può fare di più, ma se i giocatori per motivi caratteriali, tecnici, eccetera non ci mettono il loro, soprattutto quelli presi per farci fare il salto di qualità, puoi comunque fare poco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse forse così "disastrosi", nel senso stretto del termine e contestualizzando il tutto (il tutto), almeno allo stato attuale, non lo siamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, lucky man ha scritto:

Piu' che altro leggere i capishers e stare tranquilli che sara' l'esatto contrario

Neanche la prima legge della fisica è altrettanto affidabile. 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Carlitosp ha scritto:

Superato l inforunio e' tornato il campione che conosciamo come normale che sia!!! 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Carlitosp ha scritto:

Thuram ragazzi sta crescendo a dismisura 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, tantra ha scritto:

Comunque a quelli che perculavano l'acquisto di Kelly vorrei chiedere un parere sul giocatore nelle partite giocate da centrale.

Io ho sempre detto che era un bel giocatore e le critiche erano esagerate. Ha piede, gioca a testa alta, è alto, agile. Qua purtroppo c'è gente che non segue il calcio, legge due cose, somma e spara sentenze. La più grossa è che il Bournemouth l'aveva dato via per sostituirlo con Hujsen...in realtà Kelly se n'è andato per prendere 5 volte al Newcastle lo stipendio che prendeva al Bournemouth, non l'hanno dato via. Poi il Newcastle ha una coppia di centrali (Burn-Schar) che sta facendo molto bene, persino Botman è diventato terza scelta. A loro pesava tanto per stipendio e vendendolo avrebbero fatto plusvalenza. Bel colpo di Giuntoli, ma secondo me quelli arrivati questo inverno sono tutti buoni, anche Alberto Costa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kelly molto molto bene. Magari partita non troppo impegnativa ma sempre sul pezzo, concentrato, aggressivo e pulito per 90 minuti. Ha un buon piede e alcune chiusure le ha fatte anche in bello stile. 

Thuram sempre più imprescindibile,  in mezzo è il migliore che abbiamo per distacco. Con stasera è a 3 gol e 4 assist (più il mezzo gol a Udine); rispetto all'inizio mi sembra anche migliorato in tante cose ma soprattutto nelle scelte, che mi pareva un po' il suo punto debole. 23 anni. Ottimo acquisto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Carlitosp ha scritto:

Cambiaso è un play maker nel senso stretto del termine; crea gioco, non è un semplice ingranaggio, ma una fonte. 

Per questo l’ha cercato il City; al di là che anche lui ha sbagliato alcune partite e commesso errori (purtroppo) pesanti. 

Chi scriveva “per 50 lo porto io a Manchester” non ha capito l’importanza di un giocatore così, che ha caratteristiche rare e molto preziose. 

• Mi Piace 11

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, J80 ha scritto:

Superato l inforunio e' tornato il campione che conosciamo come normale che sia!!! 

Incredibile come un discreto terzino giovane sia diventato un autentico califfo del ruolo. Esagera troppo andando per linee centrali ma ha una qualità assoluta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Io ho smesso di sperare nello scudetto da poco perche’ per me noi e inter abbiamo le rose piu’ forti.. Ora che ho le boll perennemente girate dopo la champions e la coppa italia, l’importante e’ che si entri in champions, poi che rimanga o no Motta, staranno loro a vedere.. Io che lo volevo qui, m’ha deluso

Poi tutto puo’ accadere

Io spero in un grande girone di ritorno....ad oggi per me è una delle stagioni con più rimpianti per i troppi episodi sfortunati che hanno condizionato la stagione 

I crociati, i tanti infortuni nei momenti topici della stagione, gli acquisti più costosi ad oggi oggetti misteriosi se non veri e propri flop.

Motta per me rimane un grande allenatore che deve crescere e migliorare, è giovanissimo e non gli si sta dando nessun bonus. È scattata la gogna immediatamente quando veniamo da anni di niente e gogne come questa non sono mai scattate.

Deluso dai tifosi, dall' ambiente Juve e dalla società....

L'ultimo allenatore che abbiamo insultato e poi mandato via ci ha alzato la Champions in faccia....fine

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Cambiaso è un play maker nel senso stretto del termine; crea gioco, non è un semplice ingranaggio, ma una fonte. 

Per questo l’ha cercato il City; al di là che anche lui ha sbagliato alcune partite e commesso errori (purtroppo) pesanti. 

Chi scriveva “per 50 lo porto io a Manchester” non ha capito l’importanza di un giocatore così, che ha caratteristiche rare e molto preziose. 

E’ che “purtroppo” ha più qualità lui che tutto il nostro intero centrocampo .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Gianluigi Bombatomica ha scritto:

Oggi 5/6 tiri in bocca al portiere.

Fosse finita 5-0 non ci sarebbe stato nulla da ridire 

vero..se il gioco fosse stato centrare il portiere vincevamo facile ..sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe bello vedere una squadra in continua crescita in questi ultimi mesi.

Thuram fortissimo, diventerá un top assoluto del ruolo (di mediano, o cc. box to box).

Kelly contro squadre medie-piccole va sicuramente piú che bene, come centrale.

Se Cambiaso dovesse rimanere, la difesa é fatta, anche senza Veiga (che comunque vorrei avere in squadra anche il prossimo anno).

Ci vorrebbe un altro mediano per far rifiatare Loca e Thuram. Poi speriamo che Koop si ritrovi...

Continuo a dire che la rosa attuale (tenendo i prestiti!) necessiterebbe solo un vice-KM (Vlahovic e Milik devono sloggiare) e un altro mediano.

P. S.: dopo Thuram, spero che anche l'altro "predator", Mbangula avrá piú spazio. 4 gol e 5 assist in poco piú in 700 minuti, nella sua prima stagione, non male il ragazzo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia che avatar hai...fine ot

5 minuti fa, tommy968 ha scritto:

vero..se il gioco fosse stato centrare il portiere vincevamo facile ..sefz

Mamma mia che avatar che hai.fine ot

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque ad atalanta, gasperini doveva insegnare calcio a Motta e dovevamo vincere noi praticamente..

Sara’ una partita diversa, soprattutto se non ci dovesse esser Hien, ma spero in un bel colpo in casa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, lucky man ha scritto:

Non è un discorso di capishers o meno. Ognuno ha il suo pensiero. E può sbagliare o indovinare , sono solo opinioni da forum. 

Normale che ci si aspettava un rinforzo i primi di gennaio, meno costoso di Kelly , più sano e per molti più forte. 
Probabile che la lentezza di Giuntoli ci sia costata due competizioni . 

Speriamo che faccia sempre meno errori 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Comunque ad atalanta, gasperini doveva insegnare calcio a Motta e dovevamo vincere noi praticamente..

Sara’ una partita diversa, soprattutto se non ci dovesse esser Hien, ma spero in un bel colpo in casa.

...e poi che l'atalanta batta l'ambrogiana (va bene anche un pareggio)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.