Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, dampyr ha scritto:

secondo me lui aspettera' fino alla fine sefz 

Se tornasse AA, chissà!? In un mondo nel quale Zelensky da del "bitch" al vicepresidente degli Stati Uniti d'America in diretta televisiva, tutto è possibile ...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davis ha scritto:

Ma perché è un ex prescritto, figurati se ci sono altre motivazioni 

Conosco i miei polli proviniciali

Molto probabile sia per quello. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, armenobianconera ha scritto:

il vantaggio che avrebbe Giuntoli a far uscire Veline sui giocatori contro l'allenatore quale sarebbe?

Che può scaricarlo dicendo che ha litigato con lo spogliatoio e che non può cambiare mezza rosa, di fatto lavandosene le mani per la scelta sbagliata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

La gestione dello spogliatoio, però, deve esser un elemento fondamentale per un allenatore. Molto più della tattica…

non c'è dubbio....per me quello e condizione atletica sono la base portante su cui poi lavorare su tattica e moduli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, armenobianconera ha scritto:

non c'è dubbio....per me quello e condizione atletica sono la base portante su cui poi lavorare su tattica e moduli

D’altronde, negli ultimi anni, gli allenatori che sembravano dovessero spiccare ma incapaci di gestire uno spogliatoio hanno fatto carriere mediocri. Guarda scolari e Lopetegui…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noi pensiamo a Gasperini e Conte ma secondo me se cacciano Motta si fiondano dritti dritti su Pioli senza nemmeno pensarci mezzo secondo .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pigio ha scritto:

Che può scaricarlo dicendo che ha litigato con lo spogliatoio e che non può cambiare mezza rosa, di fatto lavandosene le mani per la scelta sbagliata.

Ma sta cosa la potresti fare a fine stagione, adesso rischi di mandare in vacca la qualificazione CL. Oltre al fatto che comunque il fatto che la squadra non si rivolti contro l'allenatore è anche responsabilità della dirigenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Pistro75 said:

Noi pensiamo a Gasperini e Conte ma secondo me se cacciano Motta si fiondano dritti dritti su Pioli senza nemmeno pensarci mezzo secondo .ghgh

Piuttosto allegri a vita 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

Ma non sta allenando in arabia?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, FocsMolder ha scritto:

CONCORDO PIENAMENTE! 

Chi ama la Juventus spera che questa vinca FINO ALLA FINE anche se in panchina ci sta paperino...

Infatti io credo nello scudetto (nessuna delle squadre avanti sembra avere la forza di ammazzare il campionato) ma allo stesso tempo ritengo Motta inadatto al ruolo...anche Conte lo ritenevo inadatto ed infatti il quinquennio allegriano ha dimostrato che quella squadra poteva fare meglio di Benfica e Galatasaray 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bomberone1 ha scritto:

Piuttosto allegri a vita 

Piuttosto di Allegri Sgub allenatore e Garrison ds .sisi

Adesso, Roland Deschain ha scritto:

Ma non sta allenando in arabia?

Sentivo che vogliono mandarlo via 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, marianox ha scritto:

Allegri tris nemmeno a Zelig.

Il Conte bis invece non lo escludo ed anzi sono convinto che una parte della società con in testa Chiellini sarebbe più che contenta.

Io preferisco veder crescere Motta alla Juventus se me lo permettono già mi è rimasto sul gozzo Maifredi sul quale ho ,penso, un' opinione agli antipodi rispetto al resto dei fratelli bianconeri.

la penso come te. d'altra parte con la dirigenza "approssimativa" dell'epoca non poteva che finire male

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Ma sta cosa la potresti fare a fine stagione, adesso rischi di mandare in vacca la qualificazione CL. Oltre al fatto che comunque il fatto che la squadra non si rivolti contro l'allenatore è anche responsabilità della dirigenza.

Lo so e sono d'accordo con te ma quando quelle cose escono sui giornali è perché la società vuole farle uscire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ci credo che questi cori contro Motta sono dovuti perché è un ex interista. Ci saranno altre motivazioni dietro. Per quanto possa avere sbagliato, in primis non ha mai mancato di rispetto alle tifoseria, seconda cosa tra mille errori e problemi stasera potrebbe ritrovarsi a meno 6 dal primo posto. Boh non capisco 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

Piuttosto di Allegri Sgub allenatore e Garrison ds

E lì si finalmente si volerebbe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Richiamare Allegri sarebbe una barzelletta della peggior specie 

nel caso io rivoglio il Trap 

Adesso, garrison ha scritto:

Solo se te fai il DG e io il DS sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, garrison said:

Prima richiesta di Sgub allenatore: Isco

auguri

🤣🤣🤣🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, garrison ha scritto:

Ma la squadra non va bene ed i giornali, specie quelli locali, se la prendono come sempre con l'allenatore.

Succedeva anche con gli allenatori del Torino ma a nessuno interessa e quindi non ci si faceva caso.

Non è che ci fosse una strategia contro Allegri, checché ne pensasse lo stesso Max, o ci sia contro Motta.

Nel calcio vige l'equazione, squadra vince=allenatore bravo, squadra perde=allenatore sta sbagliando tutto

però questa cosa l'anno scorso non è stata rispettata.
Nonostante un girone di ritorno disastroso la curva e gli ultras non facevano altro che fare cori e striscioni per lui
qualcosa di strano c'è.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

il vantaggio che avrebbe Giuntoli a far uscire Veline sui giocatori contro l'allenatore quale sarebbe?

Andare da motta e dirgli guarda dimmi te cosa devo fare giocatori e tifosi sono contro di te.. mettiamoci d'accordo..se non si dimette lui prima stante ambiente e situazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Bill Carson ha scritto:

Koop adesso è anche giù di forma ma il livello è grosso modo quello che vediamo, buoni giocatori che :

1) non dovresti mai strapagare, altrimenti non è una buona transazione in partenza

2) dovresti inserire in una squadra vincente per farli adeguare a sistema ed ambiente, non inserirli in una nuova compagnia pensando siano loro ad elevarla e trascinarla a dei livelli che in realtà sono i primi a non conoscere

Questi giocatori dovrebbero costare al massimo 20-25 milioni ma al massimo: Nico koop Luiz e poi una volta creata la malga Ma è una base innesti un campione per reparto..con l'agevolazione che in difesa c'è l'hai già Bremer e così ne potevi mettere una. Centrocampo e un paio tra 3/4 e attacco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fantacalcio, ma se il Milan non entrasse in champions? Reijnders a quanto lo farebbero? Se uscissero due tra Koop, Luiz e Locatelli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Low ha scritto:

Questi giocatori dovrebbero costare al massimo 20-25 milioni ma al massimo: Nico koop Luiz e poi una volta creata la malga Ma è una base innesti un campione per reparto..con l'agevolazione che in difesa c'è l'hai già Bremer e così ne potevi mettere una. Centrocampo e un paio tra 3/4 e attacco

in un mondo in cui ai primi 6 mesi buoni ti partono richieste da almeno 50 milioni di euro, intutti i ruoli, pensare di poter pagare profili come koop 25 milioni è utopia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.