Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

i super tecnici degli anni passati li vorrei vedere oggi dove, c'è gente che conduce palla a 30kmh,massimo rispetto per ciò che hanno fatto nella propria carriera ma maradona nn dribla certo alla velocita di messi o platini a giocare tra le linee oggi dove ti arrivano dei treni addosso

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ho visto solo degli spezzoni di ieri.

Ma Kelly che non poteva giocare a calcio e che in serie B si trovava molto di meglio.

Ieri sera quanti danni ha fatto?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Donny1899 ha scritto:

Kolo Muani dopo le prime giornate non sta facendo niente di che…lo riscattereste?

Invece sta facendo molto e quindi, si.

Gli attaccanti non vanno giudicati solo per gol ed assist come si e’ fatto per 3 anni per quel fenomeno di Vlahovic.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque facevo dei conti che non vogliono dir niente

ad oggi, 27a giornata, abbiamo un punto in meno della prima Juve di Conte

la differenza, numerica, sta nella sconfitta di Napoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Ma Kelly che non poteva giocare a calcio e che in serie B si trovava molto di meglio.

5 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Gli attaccanti non vanno giudicati solo per gol ed assist come si e’ fatto per 3 anni per quel fenomeno di Vlahovic.

Dal giorno di chiusura del mercato la penso così: conti e considerazioni le farò a maggio, fin lì non sprecherò un pensiero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Gli attaccanti non vanno giudicati solo per gol ed assist come avete fatto per 3 anni per quel fenomeno di Vlahovic.

Gli attaccanti devono fare i gol …i portieri parare i difensori difendere….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, garrison said:

Anche questa secondo me non é proprio una verità.

Ci sono molti appassionati di calcio giovani eh, nel mondo.

Oggi diciamo c'é un'offerta di intrattenimento diversa rispetto al passato per i ragazzi, comunque (per fortuna).

Seguono il calcio in un modo diverso...meno calcio guardato in TV, attaccamento a uno sportivo più che a un club, interagiscono perlopiù tramite social in contenuti estremamente leggeri(gli highlights sono spesso considerati over limit)...

Poi io non so se sia una fortuna o meno...secondo me la troppa offerta di stimoli pressoché simultanei ha tolto a gran parte delle nuove generazioni la curiosità di appassionarsi a qualcosa... In ogni ambito... sicuramente è il cambiamento di questi tempi, quindi va accettato e sarà via via sempre più adeguato..come sempre..

2 hours ago, garrison said:

Le ultime 5 vittorie consecutive hanno un po' scombinato le statistiche (anche rispetto all'anno scorso...).

Mi lascia basito il dato sui gol fatti, con Conte mi sembrava fossimo una schiacciasassi...6 gol in meno...

Creavamo tantissimo ma non riuscivamo a tramutare quella mole di gioco in gol..fu lì che nacque la ricerca disperata di un attaccante prolifico..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I capiscer che davano del bidone Kelly…lo stesso con Alberto Costa…: mercato buono il problema è stato Koop che non ha fatto la differenza.Luiz facilmente vendibile in premier 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

KM va acquistato, anche a 60 (magari con prestito e obbligo nel 2026).

Guadagna tipo 9 netti, peserebbe 21 millioni a bilancio. Per il 9 titolare della Juve, é tutt'altro che un'enormitá.

Spero in qualcosa di simile (con 30-35 millioni, massimo 40) anche per Veiga.

Questa rosa cosí com'é necessita 2, massimo 3 nuovi elementi.

Vice-centravanti, con Dusan e Milik out (50 millioni in meno a bilancio...).

Un mediano che entra nelle rotazioni con Thuram, Locatelli (e in caso di necessitá McKennie e Koop, che ci hanno giá giocato).

DL out (19 millioni all'anno).

E se proprio vogliamo sfanculare Koop, allora un trequartista/centrocampista offensivo, che potrebbe essere anche Yildiz o chissá, Adzic. 

Terrei in rosa anche Miretti, per una stagione, poi vediamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Comunque facevo dei conti che non vogliono dir niente

ad oggi, 27a giornata, abbiamo un punto in meno della prima Juve di Conte

la differenza, numerica, sta nella sconfitta di Napoli

Con almeno un paio, anche tre, vittorie veramente buttate, * miseria. Col Lecce, Cagliari e Fiorentina... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minutes ago, adrian85 said:

Totalmente d'accordo. C'è da dire che qualche sogno si può fare se nelle prossime due con Atalanta è fiorentina facciamo 6 punti... Allora si che magari si può innescare un discorso di esaltazione del gruppo che può portare ad over perforare. Al momento post Verona ci vado cauto...l'indicazione importante è stata che la squadra segue l'allenatore. Onestamente non avevo dubbi in merito ma si potevano creare fratture post Empoli. 

Intendi, nel caso, il sedere degli interisti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, juve4stelle ha scritto:

KM va acquistato, anche a 60 (magari con prestito e obbligo nel 2026).

Guadagna tipo 9 netti, peserebbe 21 millioni a bilancio. Per il 9 titolare della Juve, é tutt'altro che un'enormitá.

Spero in qualcosa di simile (con 30-35 millioni, massimo 40) anche per Veiga.

Questa rosa cosí com'é necessita 2, massimo 3 nuovi elementi.

Vice-centravanti, con Dusan e Milik out (50 millioni in meno a bilancio...).

Un mediano che entra nelle rotazioni con Thuram, Locatelli (e in caso di necessitá McKennie e Koop, che ci hanno giá giocato).

DL out (19 millioni all'anno).

E se proprio vogliamo sfanculare Koop, allora un trequartista/centrocampista offensivo, che potrebbe essere anche Yildiz o chissá, Adzic. 

Terrei in rosa anche Miretti, per una stagione, poi vediamo.

Kolo lo terrei assolutamente però gli affiancherei un altro centravanti forte (magari anche un giovane, purché abbia potenzialità importanti) perchè per quanto sia bravo non mi da la certezza che possa essere il 9 stratitolare di una Juve vincente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Kelly ottimo acquisto.

Difensore molto forte nei duelli che non ha paura di giocare uno contro uno e non male nemmeno a giocare la palla.

Prima di investire altri soldi per un titolare, valuterei bene Kelly fino a fine stagione se può essere lui il titolare del ruolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, adrian85 said:

prenderò insulti...ma secondo me giochiamo meglio anche senza conceicao che è accentratore di gioco e molto poco associativo.

No non era per quello che ti insultavamo 

4 hours ago, garrison said:

A me non fa impazzire ma ha comunque davvero movimenti da pantera rapidissimi e sa giocare anche da esterno.

Resto più amante dei centravanti che sanno tenere su l'attacco e che ogni tanto la piantano dentro di testa, specie da corner (sui calci d'angolo non siamo quasi MAI pericolosi e mai con gli attaccanti), però é un giocatore con qualità evidenti e da tenere. Oltretutto è qui da un mesetto, col tempo migliorerà senz'altro l'intesa coi compagni.

Non ti accontenti mai sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Kolo lo terrei assolutamente però gli affiancherei un altro centravanti forte (magari anche un giovane, purché abbia potenzialità importanti) perchè per quanto sia bravo non mi da la certezza che possa essere il 9 stratitolare di una Juve vincente

Sí, sarebbe una buona idea.

E - sperando che arrivi uno sponsor, finalmente - i soldi ci dovrebbero stare, cedendo i soliti noti.

Poi personalmente i nomi non li conosco, a parte Sesko che non viene probabilmente. Forse Bonny a buon mercato?

Edit: Zirkzee in prestito sarebbe perfetto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Donny1899 ha scritto:

Attaccanti per l’anno prossimo come probabile dobbiamo prenderne 2

jonathan david

Lucca

sesko

Osimenh

Zirkee

Bo non me vengono in mente altri

Sesko e Lucca fosse per me

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

No non era per quello che ti insultavamo 

Non ti accontenti mai sefz

Sull'attaccante la penso come lui. Bravo, molto bravo Kolo. Inoltre si è ambientato immediatamente e sa fare più ruoli. Però non mi da la sensazione di poter essere il centravanti titolare della Juve per i prossimi 5-6 anni. Di una Juve forte che punta a vincere per lo meno. Lo terrei, ma proverei comunque a prendere un centravanti che potenzialmente possa diventare il nostro titolare

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, tantra ha scritto:

Kelly ottimo acquisto.

Difensore molto forte nei duelli che non ha paura di giocare uno contro uno e non male nemmeno a giocare la palla.

Prima di investire altri soldi per un titolare, valuterei bene Kelly fino a fine stagione se può essere lui il titolare del ruolo.

A me ha fatto una buona impressione Veiga, proverei a chiedere un prestito con diritto/obbligo, dopo ovviamente attenta valutazione in questa fase finale di stagione. Con il ritorno di Bremer, il difensore centrale non è il ruolo più urgente da colmare. Poi ecco, dipende dalla crescita di Kelly, da cosa può darci Veiga, insomma da diversi fattori. Ma tutto sommato, con Bremer e Cabal numericamente e non solo siamo abbastanza coperti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, mauro1301 ha scritto:

i super tecnici degli anni passati li vorrei vedere oggi dove, c'è gente che conduce palla a 30kmh,massimo rispetto per ciò che hanno fatto nella propria carriera ma maradona nn dribla certo alla velocita di messi o platini a giocare tra le linee oggi dove ti arrivano dei treni addosso

Non è che oggi nascono superuomini,si allenano solo meglio,tralasciando tutte le possibili illazioni 

I tecnici di una volta sarebbero forti pure ora,certo Platini non dovrebbe fumare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Fino alla fine… ha scritto:

E' lo stesso prezzo che ti chiedono per il Cabal/Coppola di turno, ormai il "listino" è quello ed a meno di 10 ml non compri praticamente nulla.

Sono gli stessi che poi si scandalizzano se per un De Winter con qualche presenza in serie A ottieni "solo" una decina di milioni...

(È un esempio... A me De Winter è sempre piaciuto, per altro)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma è mai possibile che dopo una partita si deve leggere gente che si fa le seghe e rompe i * a chi pensava in un modo e la partita dopo si deve leggere l'altra parte che si fa le seghe per altri motivi e accusa la controparte di non capire un *?

Ma santoddio dico io, ma commentare solo ciò che si vede a avere un minimo di coerenza di pensiero no?

Chedupalle.

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, La Fleur ha scritto:

Ho questa sensazione anche io così come è giusto che venga inserito gradualmente.

Avete notato che i compagni sono un po' restii a cercarlo?

C’è stata qualche occasione in cui avrebbero potuto coinvolgerlo maggiormente ma poi alla fine sono state fatte altre scelte, scelte di gioco. Non penso che i compagni siano restii. Comunque, vedremo le prossime.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, mauro1301 ha scritto:

ed io vorrei vedere questi nuovi nel calcio degli anni passati. Con le botte, senza 456799  telecamere, con le marcature strette a uomo...con il difensore attaccato allo scroto 90 minuti su 90.

Discorsi un po' fini a se stessi. Semplicemente ogni periodo ha le sue caratteristiche. Mi sembra non tanto scandaloso dire che oggi si vive un calcio più atletico/veloce che tecnico o con tanta fantasia 

magari tra qualche anno le cose cambieranno.

Ma è senza senso dire che platini o Maradona non farebbero le stesse cose oggi. Conta l'impatto del giocatore nell'epoca in cui si trovava.. platini era un cc quasi di regia che faceva capocannoniere,poi fate un po' voi..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, garrison ha scritto:

Le ultime 5 vittorie consecutive hanno un po' scombinato le statistiche (anche rispetto all'anno scorso...).

Mi lascia basito il dato sui gol fatti, con Conte mi sembrava fossimo una schiacciasassi...6 gol in meno...

Ricordati i nostri attaccanti 

Vucinic Matri Quagliarella

I nostri migliori marcatori furono Vucinic e Matri con 10 gol

Pochissimi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.