Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

50 minuti fa, blumav ha scritto:

Yildz a parte, Kolo è il giocatore nettamente più forte della nostra rosa.

Se discutiamo lui, non vedo come gli altri 8 ( tolgo anche Thuram) possano essere considerati da Juve vincente.

Muani è forte ma in una Juve ideale per me sarebbe un panchinaro..un vlahovic manco lo avrebbero comprato invece..

Ma se si prende il cartellino di Muani a me va bene.. è duttile, e sa giocare bene di sponda, sa segnare anche gol di rapina ..

Mi accorgo personalmente che l'errore che faccio è pensare sempre a una Juventus "ideale" prendendo a riferimento i vialli Trezeguet Higuain CR7 Mandzukic ecc ecc.. ma probabilmente l'errore è mio perché i tempi sono cambiati e anche il livello dei giocatori può essere più "basso" per essere competitivi in serie A soprattutto e anche attivare in fondo nella Champions'.

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Till Lindemann ha scritto:

quelli di ora prima con uno come Gravesen non avrebbero toccato boccia. Oggi Gravesen giocherebbe 4 partite a stagione. Impossibile fare paragoni

sto fatto che si buttano come pesci,si dimenano e fanno gli attori al primo sfioramento non l'ho mai capito. Io userei il var anche in questi casi: se si vede che i falli sono irrisori o magari si viene solo sfiorati se fai la scenata ti ammonisco 

Vediamo se continuano..

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, baggio18 ha scritto:

sto fatto che si buttano come pesci,si dimenano e fanno gli attori al primo sfioramento non l'ho mai capito. Io userei il var anche in questi casi: se si vede che i falli sono irrisori o magari si viene solo sfiorati se fai la scenata ti ammonisco 

Vediamo se continuano..

totalmente d'accordo. Ma tanto il var è usato a discrezione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Rocvec27 ha scritto:

Ma questi li hanno visti i calendari? Il Napoli per me é nettamente favorito. Ha un calendario molto più agevole di quello dell’Inter 

Sulla carta, il calendario del Napoli sembra più agevole ma non sono partite da sottovalutare. Perchè incontrare squadre che lottano per la salvezza non è semplice. 

I cartonati, invece hanno partite con squadre di media classifica, che possono essere molto più agevoli.

Il calendario del Napoli è molto simile al nostro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Secondo le statistiche opta sull analisi di 100 mila possibili scenari, queste sono le probabilità di vittoria del campionato:

Inter 69,7%
Napoli 24,3%
Atalanta 4,6%
Juventus 1,4%

Qualcuno si vuole fare molto male ai denti secondo me

Qual’è il problema, io per la Juve mi faccio male volentieri i denti, io ricordo bene il 5 maggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Vediamo se continuano..

No beh questo è veramente quanto di peggio si possa vedere, gente che sviene e/o si dimena con tocchi impercettibili.

Vergogna ma tutti tutti non solo per gli altri giocatori anche per i nostri senza nessun colore di maglia

2 ore fa, garrison ha scritto:

Che lancio che aveva Cristiano Zanetti.

Mi ricordo un Lazio / Juve con doppietta di Del Piero due lanci strepitosi, che davvero mi han ricordato sua maestà Michel.

Purtroppo si infortunava scendendo dal letto però.

Si purtroppo spessissimo infortunato, avrebbe potuto avere ben altra carriera

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Aseptic ha scritto:

È una ruota: oggi sei "capiscer" tu, domani sono "capiscer" io...e avanti così

Il problema è la mancanza di equilibrio da ambo le parti, fino a ieri Thiago e Giuntoli massacrati, e a me ha dato molto fastidio, ed ora quelli dell’altra si vendicano, non se ne esce

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Un difensore centrale non può tornare ai livelli pre infortunio? Ma perché?

non mi sembra ci siano molti giocatori tornati al livello pre infortunio, peraltro Bremer gioca molto sull'anticipo e sul recupero in velocità.

Ovviamente spero di sbagliarmi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Rocvec27 ha scritto:

PSV che perde già 2 a 0 in casa dopo 20 minuti...Mamma mia

In champions siamo stati deludenti, molto deludenti, c'è poco da fare. 

E tutto sommato, non ci sono neanche giustificazioni. Avremmo potuto passare il turno, era assolutamente alla nostra portata. Ormai è andata così, speriamo almeno sia servito a fare esperienza per il prossimo anno e come lezione da imparare in generale per questo gruppo/allenatore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Rocvec27 ha scritto:

hanno appena preso lo 0-3 in casa da un Arsenal che non faceva gol da 3 partite... che vergogna

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, zatarrra ha scritto:

No beh questo è veramente quanto di peggio si possa vedere, gente che sviene e/o si dimena con tocchi impercettibili.

Vergogna ma tutti tutti non solo per gli altri giocatori anche per i nostri senza nessun colore di maglia

il grosso problema per me è che spezzano il ritmo della partita facendo così. Se la roba è seria ok, ma nel 90% dei casi si esagera 

Per me è come una simulazione.. 

Magari regolamentando la cosa con il Var, si tolgono sto vizio. 

Oggi esagerano apposta in quelle situazioni proprio per attirare l'attenzione del var, allora si facesse in modo che chi fa " il furbo " attirando in quel modo "falso"  l attenzione del var venga punito. Eh che cavolo è uno scandalo ogni partita 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CHICAGO BEARS ha scritto:

hanno appena preso lo 0-3 in casa da un Arsenal che non faceva gol da 3 partite... che vergogna

Si ma le figure di * purtroppo le abbiamo fatte con tutti gli allenatori nella nostra storia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Muani è forte ma in una Juve ideale per me sarebbe un panchinaro..un vlahovic manco lo avrebbero comprato invece..

Ma se si prende il cartellino di Muani a me va bene.. è duttile, e sa giocare bene di sponda, sa segnare anche gol di rapina ..

Mi accorgo personalmente che l'errore che faccio è pensare sempre a una Juventus "ideale" prendendo a riferimento i vialli Trezeguet Higuain CR7 Mandzukic ecc ecc.. ma probabilmente l'errore è mio perché i tempi sono cambiati e anche il livello dei giocatori può essere più "basso" per essere competitivi in serie A soprattutto e anche attivare in fondo nella Champions'.

Secondo me un Trezeguet e pure un Higuain avrebbero le stesse difficoltà che hanno Vlahovic e Kolo.

Gli verrebbe chiesto un lavoro che li porterebbe a segnare meno e certi giocatori vivono per il gol.

A Motta andrebbe bene un Mandzukic, attaccanti che combattono a cui interessa poco dei gol interessa vincere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Mai Gloria ad Appian said:

Il grande PSV ha già preso 3 pere in casa dopo 30 minuti......

Secondo la maggioranza degli utenti qua dentro l atteggiamento è sempre stato fantastico, siamo solo stati sfortunati perché alcuni giocatori avevano l oroscopo contro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Rocvec27 ha scritto:

Almeno abbiamo scappato una vergogna maggiore he stavamo per prendere se andassimo davanti in Champions... .boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, baggio18 ha scritto:

forse in Italia ma in Europa il livello tecnico si è alzato notevolmente, basta guardare il Real di fine anni 90 inizi 2000 e confrontarlo con l'attuale.

Se parliamo di Vialli e Higuain va bene, ma Mandzukic e Trezeguet, seppur con caratteristiche diverse, non sono secondo me più forti di Kolo Muanì.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Aseptic ha scritto:

È una ruota: oggi sei "capiscer" tu, domani sono "capiscer" io...e avanti così

No no tenetemi fuori io nun capisc manc 'o cazz sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo fatto sembrare il Psv il miglior Barcellona di Guardiola. Al di là del quarto posto, ammesso venga centrato,  la società deve valutare le troppe partite abominevoli...Psv, Stoccarda , Benfica, Bologna,  Parma...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Secondo me un Trezeguet e pure un Higuain avrebbero le stesse difficoltà che hanno Vlahovic e Kolo.

Gli verrebbe chiesto un lavoro che li porterebbe a segnare meno e certi giocatori vivono per il gol.

A Motta andrebbe bene un Mandzukic, attaccanti che combattono a cui interessa poco dei gol interessa vincere.

Si però Higuain, rispetto a Kolo Muani, era un altro livello, al di là delle caratteristiche differenti. 

Muani è un buon/ottimo giocatore ma non mi sembra un centravanti straordinario. Bravo, tecnico, duttile, capace di fare l'esterno, discretamente veloce, si è ambientato subito e bene. Lo terrei, soprattutto se ce lo lasciano in prestito. Però Higuain e Trezeguet erano altra roba. Ecco, per la Juve vorrei quel livello lì, a prescindere dal tipo e dalle caratteristiche specifiche 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L arsenal da 3 pere anche a noi è .ghgh

Io non capisco come fate a non vedere l abisso tecnico tra le prime 7/8 squadre d Europa e le altre .boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Magrin10 ha scritto:

Abbiamo fatto sembrare il Psv il miglior Barcellona di Guardiola. Al di là del quarto posto, ammesso venga centrato,  la società deve valutare le troppe partite abominevoli...Psv, Stoccarda , Benfica, Bologna,  Parma...

Si esce fuori solo per criticare, mai ad elogiare la squadra per cui si tifa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Natural ha scritto:

L arsenal da 3 pere anche a noi è .ghgh

Io non capisco come fate a non vedere l abisso tecnico tra le prime 7/8 squadre d Europa e le altre .boh

Il problema è che noi ci facciamo distruggere da squadre tipo psv e Stoccarda,guarda i tedeschi a che posizione sono in Bundesliga 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.