Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

21 minutes ago, Rocvec27 said:

PSV che perde già 2 a 0 in casa dopo 20 minuti...Mamma mia

Ci manca pure che passa il psv contro l’arsenal.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

hanno appena preso lo 0-3 in casa da un Arsenal che non faceva gol da 3 partite... che vergogna

Avevo letto che il Psv era una signora squadra 😅

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, The Natural ha scritto:

L arsenal da 3 pere anche a noi è .ghgh

Io non capisco come fate a non vedere l abisso tecnico tra le prime 7/8 squadre d Europa e le altre .boh

E giocano senza il tridente titolare e senza punte centrali, abbastanza avvilente 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Natural ha scritto:

Io non capisco come fate a non vedere l abisso tecnico tra le prime 7/8 squadre d Europa e le altre .boh

Non ne sono convito, anche se a me l’arsenal piace un sacco soprattutto il suo allenatore, spero che vincano la champions, sarebbe ora che vincano qualcosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, The Natural said:

Infatti abbiamo solo anticipato l'orizzonte temporale della sofferenza sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, non dire Gatti ha scritto:

Il problema è che noi ci facciamo distruggere da squadre tipo psv e Stoccarda,guarda i tedeschi a che posizione sono in Bundesliga 

Abbiamo vinto con city e fatto un ottimo pareggio con l’Aston Villa, certo resta brutta la ns champions 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Gai said:

L'abbiamo battuto due volte quest'anno. Nemmeno il Cagliari siamo riusciti a battere 2 volte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, non dire Gatti ha scritto:

Il problema è che noi ci facciamo distruggere da squadre tipo psv e Stoccarda,guarda i tedeschi a che posizione sono in Bundesliga 

Il Psv è una squadra più o meno al nostro livello.

Lo Stoccarda è stata invece una delle nostre prestazioni peggiori della stagione.

Per il resto vorrei ricordare che se abbiamo perso solo 4 partite stagionali è difficile pensare che molto ci hanno messo sotto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Gai ha scritto:

C'è molta più distanza tra Juve e Arsenal che Psv e Juve...

Capisco che è dura accettarlo, ma l ultimo quinquennio dovrebbe aver fatto capire a che livello siamo.... Ma continuiamo a crederci una big, di sicuro aiuta sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, Magrin10 said:

Abbiamo fatto sembrare il Psv il miglior Barcellona di Guardiola. Al di là del quarto posto, ammesso venga centrato,  la società deve valutare le troppe partite abominevoli...Psv, Stoccarda , Benfica, Bologna,  Parma...

Io nelle tre stagioni precedenti a questa oltre a vedere partite altrettanto allucinanti con sconfitte o pareggi altrettanto vergognosi non vedevo uno straccio di gioco e ogni partita era un rintanarsi nella propria metà campo con uno sterile inutile e noiosissimo giropalla, in tre anni se ho visto tre partite decenti è grasso che cola, in tre anni non un briciolo di crescita sia nei singoli sia nel gioco, la società valuterà che siamo cresciuti, che giochiamo bene e che siamo in una buona posizione di classifica con una squadra giovanissima, so che questa cosa fate fatica ad accettarla ma questo è un progetto intelligente che ci sta portando ad avere un bilancio sano e un bel gioco propositivo e che se ci si toglie le fette di prosciutto dagli occhi e non si pensa alla nostalgia di questo o di quello magari si comprende che stiamo gettando le basi per un futuro vincente, tutto questo nonostante una pessima tifoseria.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nick Lyott ha scritto:

E con i 40mln di Nico potevamo prendere Adeyemi.

Se l abbiamo cercato e non c'è l hanno dato non credo proprio...

Anche se la differenza magari era solamente la formula dell operazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Si ma le figure di * purtroppo le abbiamo fatte con tutti gli allenatori nella nostra storia 

Ma come qua dentro però mi assicuravano che il PSV era uno squadrone e non andava fatto un dramma…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Ma come qua dentro però mi assicuravano che il PSV era uno squadrone e non andava fatto un dramma…

Non è questione di dramma o non dramma a mio avviso. Abbiamo fatto belle partite e altre da film horror. Chiaro che quando giochi da film horror in una partita da dentro o fuori sei fottuto. Ma per me cacciare Motta e ricominciare da zero sarebbe una cag@ta pazzesca 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Per me abbiamo pagato Juve - Inter e i soliti arbitraggi contro. Loro ci portano ai supplementari grazie al gol fasullo di Torino. Ricordiamolo sempre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

hanno appena preso lo 0-3 in casa da un Arsenal che non faceva gol da 3 partite... che vergogna

23 ore fa, tommy968 ha scritto:

mi tolgo subito il dente 

862782035_chicago.thumb.jpg.88fbf596393ed7e744061218f620dce8.jpg

e cari saluti ..gufaccio .sigaro

Ah CHICAGO giornataccia eh !

Lo sai che ti tocca bro  .ghgh

La mano sul fuoco .... ahahahahah !! Ora capisci perchè a volte ci scappa una risata .ghgh

• Mi Piace 2
  • Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, blumav ha scritto:

forse in Italia ma in Europa il livello tecnico si è alzato notevolmente, basta guardare il Real di fine anni 90 inizi 2000 e confrontarlo con l'attuale.

Se parliamo di Vialli e Higuain va bene, ma Mandzukic e Trezeguet, seppur con caratteristiche diverse, non sono secondo me più forti di Kolo Muanì.

mah io sto tasso tecnico alzato notevolmente nn lo vedo (pensiamo al barca di guardiola real Madrid delle 3 Champions, Milan Ancelottiano...) . I giocatori sono forti ma non più tecnici secondo me,sono più forti fisicamente e più veloci (anche nelle gestualità tecniche che sono più "meccaniche", a mio avviso). Gli squadroni ci sono lo stesso ma le vedo meno "epocali" dello standard. Poi può essere che la vedo diversamente io...stanno un po' cambiando le caratteristiche dei ruoli (difensori portieri più bravi tecnicamente, attaccanti invece più veloci e verticali). È un momento storico un po' così ma ripeto sono impressioni personali non ho dati a conferma di ciò.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Ah, eccoti .asd 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Rocvec27 ha scritto:

Ma questi li hanno visti i calendari? Il Napoli per me é nettamente favorito. Ha un calendario molto più agevole di quello dell’Inter 

Più che altro si sono persi l'inda sto periodo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Markio said:

Penso di non aver letto una volta un commento del genere, ma poi sti commenti sono veramente stucchevoli e senza nessun spunto di conversazione… ieri dov’eri? A merenda con quell’altro che se la ride scommettendo contro la Juventus?

Eh beh battere il Verona in casa dopo milioni di critiche e la contestazione

che impresa, era proprio difficile farli entrare determinati..abbiamo lo scudetto in pugno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i calendari ormai contano poco/nulla. Già quest'anno di base le big stanno perdendo punti contro le piccole 

In più a fine campionato hai quelle che lottano per la salvezza e che ti fanno la partita della vita, o al contrario quelle senza più obiettivi a metà classifica ecc ecc...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

Per me abbiamo pagato Juve - Inter e i soliti arbitraggi contro. Loro ci portano ai supplementari grazie al gol fasullo di Torino. Ricordiamolo sempre.

Abbiamo pagato il giocare una partita come juve inter la domenica sera, con il nostro livello di infortuni, quando il psv ha giocato il sabato pomeriggio contro l'utrecht. 

Un giorno e mezzo in meno di riposo, soprattutto post stress del derby d'italia..e pure fuori casa

Ancora non ho capito perche il sabato ci fu lazio napoli che non avrebbero giocato in settimana e la juve domenica sera..

Mah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.