Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Però va detto, l’Arsenal è senza i tre attaccanti titolari oltre a Gabriel Jesus, nelle ultime 4 partite aveva segnato solo 2 goal (nella stessa partita, dunque 3 partite su 4 senza segnare)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, michele.i ha scritto:

Abbiamo pagato il giocare una partita come juve inter la domenica sera, con il nostro livello di infortuni, quando il psv ha giocato il sabato pomeriggio contro l'utrecht. 

Un giorno e mezzo in meno di riposo, soprattutto post stress del derby d'italia..e pure fuori casa

Le cose sono due: o alla Juve non glien’è fregato nulla di giocare con l’Inter tre giorni prima di una trasferta di Champions, o non abbiamo neanche il “peso” di sederci a certi tavoli e strappare un giorno in più. In ogni caso è l’aggravante, non l’alibi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì ma ragazzi la Juve purtroppo non è che sta andando benissimo e tranne 3/4 giocatori,e’ zeppa di medioman in rosa

Inutile paragonarci alle top europee,per questo a volte ci si incazza

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bomberone1 ha scritto:

Eh beh battere il Verona in casa dopo milioni di critiche e la contestazione

che impresa, era proprio difficile farli entrare determinati..abbiamo lo scudetto in pugno 

Mi pare che in campionato abbiamo la miglior difesa e dopo una striscia positiva siamo a -6 dalla vetta

prima che mi metti in bocca frasi del tipo “vinceremo lo scudetto” o “siamo fortissimi”, ti spengo subito. Per me l’obiettivo rimane sempre quello della CL e non sarà una passeggiata. Poi si può sognare, perché no. Ho sempre sostenuto che questa squadra abbia dei grossi limiti caratteriali, dovuti all’inesperienza, attribuibili SI, anche a un allenatore non esperto ad alti livelli. SI, si poteva fare qualcosa di più anche sul mercato per me prendendo un paio di giocatori con esperienza e caratura.

Ma stare qui a gettare fango costantemente tra l’altro senza mai far nomi concreti e fattibili sul mercato o per la panchina con adeguate argomentazioni, lo trovo veramente inutile, provocatorio e anche imbarazzante a tratti. Perché ogni volta che vedo le vostre faccine ridenti mi vengono in mente gli interisti che sfottono, come i miei amici i primi 5 minuti della partita di ieri “grande Giuve che soffre contro il Verona 😂😂” 

Poi se vi sfogate così, contenti voi, ognuno lo fa a modo suo, ma non fate bella figura. Io sono contento per ieri, voi sembrate rosicare. Sono stato il primo a criticare, a tratti pesantemente, dopo la figuraccia di Empoli. Ma la cosa che non capite è che questi siamo, perché la squadra è giovane e altalenante e manca di personalità che non si costruisce dall’oggi al domani ma tramite un percorso. E come ho sempre detto, secondo me, nonostante gli alti e bassi, la strada è quella giusta. Stai creando una struttura dopo aver ribaltato una squadra in una sessione di mercato, con infortuni pure importanti. E la prossima inizi a puntellare. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Io nelle tre stagioni precedenti a questa oltre a vedere partite altrettanto allucinanti con sconfitte o pareggi altrettanto vergognosi non vedevo uno straccio di gioco e ogni partita era un rintanarsi nella propria metà campo con uno sterile inutile e noiosissimo giropalla, in tre anni se ho visto tre partite decenti è grasso che cola, in tre anni non un briciolo di crescita sia nei singoli sia nel gioco, la società valuterà che siamo cresciuti, che giochiamo bene e che siamo in una buona posizione di classifica con una squadra giovanissima, so che questa cosa fate fatica ad accettarla ma questo è un progetto intelligente che ci sta portando ad avere un bilancio sano e un bel gioco propositivo e che se ci si toglie le fette di prosciutto dagli occhi e non si pensa alla nostalgia di questo o di quello magari si comprende che stiamo gettando le basi per un futuro vincente, tutto questo nonostante una pessima tifoseria.

Tutto bello e giusto per carità, ma l'altra sera contro l'Empoli sul seggiolino pagante c'ero io con mio figlio e certe débacle vergognose non è facile spiegarle ad un giovane tifoso come tanti altri con le lacrime agli occhi, sventolando bilanci sani, come se la via fosse solo quella che stiamo percorrendo ora, e bel gioco, che poi al momento non e che si vede tanto anche se ti ammetto il miglioramento in tendenza. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, divincodino83 ha scritto:

ot. m_inkia quanto ci servirebbe uno come Odegaard

Eh già, e anche lui non è stato pagato mille milioni dall'arsenal 

Ci hanno creduto dopo che non si ambientò al real 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Powerslave ha scritto:

Eh già, e anche lui non è stato pagato milioni dall'arsenal 

Ci ha messo un po’ di tempo a diventare il giocatore che è oggi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che bestia calafiori

va be' s'è capito

stasera si rosica

per il 1-7 e vedendo calafiori pure...

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Powerslave ha scritto:

Eh già, e anche lui non è stato pagato mille milioni dall'arsenal 

prendere gli scarti dei top club vs prendere i migliori delle squadre locali

alla fine della fiera, si casca sempre meglio coi primi che coi secondi

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Sì ma ragazzi la Juve purtroppo non è che sta andando benissimo e tranne 3/4 giocatori,e’ zeppa di medioman in rosa

Inutile paragonarci alle top europee,per questo a volte ci si incazza

ma se fai giocare Koopmeiners e non Thuram, NG e non Mbangula, ci metti tanto, troppo del tuo

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Markio said:

Mi pare che in campionato abbiamo la miglior difesa e dopo una striscia positiva siamo a -6 dalla vetta

prima che mi metti in bocca frasi del tipo “vinceremo lo scudetto” o “siamo fortissimi”, ti spengo subito. Per me l’obiettivo rimane sempre quello della CL e non sarà una passeggiata. Poi si può sognare, perché no. Ho sempre sostenuto che questa squadra abbia dei grossi limiti caratteriali, dovuti all’inesperienza, attribuibili SI, anche a un allenatore non esperto ad alti livelli. SI, si poteva fare qualcosa di più anche sul mercato per me prendendo un paio di giocatori con esperienza e caratura.

Ma stare qui a gettare fango costantemente tra l’altro senza mai far nomi concreti e fattibili sul mercato o per la panchina con adeguate argomentazioni, lo trovo veramente inutile, provocatorio e anche imbarazzante a tratti. Perché ogni volta che vedo le vostre faccine ridenti mi vengono in mente gli interisti che sfottono, come i miei amici i primi 5 minuti della partita di ieri “grande Giuve che soffre contro il Verona 😂😂” 

Poi se vi sfogate così, contenti voi, ognuno lo fa a modo suo, ma non fate bella figura. Io sono contento per ieri, voi sembrate rosicare. Sono stato il primo a criticare, a tratti pesantemente, dopo la figuraccia di Empoli. Ma la cosa che non capite è che questi siamo, perché la squadra è giovane e altalenante e manca di personalità che non si costruisce dall’oggi al domani ma tramite un percorso. E come ho sempre detto, secondo me, nonostante gli alti e bassi, la strada è quella giusta. Stai creando una struttura dopo aver ribaltato una squadra in una sessione di mercato, con infortuni pure importanti. E la prossima inizi a puntellare. 

Mah a me pare che quello che non ha equilibrio al momento sei proprio tu

chi ti dice che non sono contento per ieri? Semplicemente era la partita più scontata della storia: dopo critiche del genere e contestazione avrebbe vinto chiunque 

Voi invece appena si vince una partita sbocchinate Motta senza alcun equilibrio

i risultati sono ben al di sotto degli obiettivi ma se voi siete contenti e vi piace sbocchinarlo continuate pure

la Realtà dice che l ingiocabile e imbattile psv in casa ne ha appena prese 7..noi ci abbiamo perso 3-1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Markio ha scritto:

Ci ha messo un po’ di tempo a diventare il giocatore che è oggi

Si, vero, al real ha floppato clamorosamente

Infatti mi pare abbia fatto inizialmente 1/2 anni di prestito all'Arsenal 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa accomuna le nostre sconfitte degli ultimi anni di Champions? La paura, quando giochi con timore  puoi perdere con chiunque. Vedi Villareal, Maccabi. L’Arsenal ste partite se le mangia, ti viene a prendere alto e continua, continua e continua ad attaccare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, baggio18 ha scritto:

Che bestia calafiori

va be' s'è capito

stasera si rosica

C'era gente che reputava fossero 30 milioni.

Era davvero l' unico difensore per cui avrei speso qualsiasi cifra, peccato, sarebbe stato perfetto.

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, baggio18 ha scritto:

Che bestia calafiori

va be' s'è capito

stasera si rosica

Partita completamente buttata alle ortiche, come con l'Empoli...ci dà un po' di fiducia questo andamento in campionato dove davanti fanno la corsa a chi va più piano...gli ottavi di Champions e le semifinali di coppa Italia dovevano essere raggiunti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, divincodino83 ha scritto:

ot. m_inkia quanto ci servirebbe uno come Odegaard

Penso che servirebbe al City per sostiutire De Bruyne, al Real per sostituire Modric e a tantissime altre big d Europa

Giocstore fortissimo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ditemi quello che volete ma io godo che quei mangia patate coltivatori di tulipani abbiano preso 7 würstel 

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

prendere gli scarti dei top club vs prendere i migliori delle squadre locali

alla fine della fiera, si casca sempre meglio coi primi che coi secondi

Ma non è assolutamente vero, non esiste una regola precisa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Mah a me pare che quello che non ha equilibrio al momento sei proprio tu

chi ti dice che non sono contento per ieri? Semplicemente era la partita più scontata della storia: dopo critiche del genere e contestazione avrebbe vinto chiunque 

Voi invece appena si vince una partita sbocchinate Motta senza alcun equilibrio

i risultati sono ben al di sotto degli obiettivi ma se voi siete contenti e vi piace sbocchinarlo continuate pure

la Realtà dice che l ingiocabile e imbattile psv in casa ne ha appena prese 7..noi ci abbiamo perso 3-1

Basta questa tua frase molto elegante per capire che non hai manco letto il mio commento, penso di non aver mai fatto un complimento a Motta da quando è arrivato, né, viceversa, insultato. Poi sarei io quello che non ha equilibrio. Dire che è inesperto e pecca evidentemente di carattere come la squadra è elogiarlo.. mah 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Aldo Raine ha scritto:

Ditemi quello che volete ma io godo che quei mangia patate coltivatori di tulipani abbiano preso 7 würstel 

Io invece sono molto incacchiato. Era una squadra che potevamo eliminare. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, marianox said:

Lo so lo so

credimi sono incacchiato pure io

ma non possiamo cambiare com’è andata

allora che soffrano.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marianox ha scritto:

Chiaro, l’abbiamo battuta due volte su tre. Però nel momento clou ce la siamo fatta addosso. Come da anni a questa parte, con allenatori diversi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gustavo92 ha scritto:

Ma non è assolutamente vero, non esiste una regola precisa

Esiste, esiste… l’esperienza e il talento magari non ancora maturi o non del tutto sufficienti nei top club diventano piu’ che sufficienti nei club di seconda e terza fascia… mentre l’overperformance di chi brilla in una piccola poi di rado si conferma allo stesso modo in una grande. Tradotto in flame: Paratici > Giuntoli sefz 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.