Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

39 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Il PSV è ingiocabile, butta fuori l arsenal easy

multicit delle cheerleaders di motta qua dentro 🤣🤣

La vuoi capire che se Motta fa bene, fa bene la Juve, non è difficile da capirlo

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Till Lindemann ha scritto:

ma se fai giocare Koopmeiners e non Thuram, NG e non Mbangula, ci metti tanto, troppo del tuo

E’ un po’ tutto,manico,chi allestisce e giocatori non top

Per me solo Bremer,Cambiaso,Thuram come gregario eh,Yildiz e in parte Conceicao sono di alto livello

Gli altri,alcuni ci possono stare,altri meno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E’ semplicemente una questione di mentalità oltre che tecnica e con un pizzico di fortuna che nelle coppe c’e’ sempre, soprattutto contro le medio/piccole.. Come lo e’ stato contro l’ajax, lione, porto e cosi via.

Siamo per caso usciti duranti gli anni vecchi contro grandi squadre? Non mi risulta, abbiamo SEMPRE avuto delle Juventus che hanno peccato di tutto ed avuto pure una bella presunzione di pensar di esser forti.

Il giorno che la Juventus ritornera’ ad essere seria in società, allora ricominceremo a ragionare anche in champions e perche’ no, risognare di andare in finale e NON vincerla” sefz“, per il momento, assistiamo a ste cose dove che per far un * di gol al verona ci vogliono 15 tiri ed abbiamo dovuto aspetta’ il 70esimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Aldo Raine ha scritto:

Lo so lo so

credimi sono incacchiato pure io

ma non possiamo cambiare com’è andata

allora che soffrano.

c’è bisogno di portare avanti tutte le migliori in CL, non dobbiamo disperdere le forze

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prendetemi pure per rosicone e altro, ma per me il Psv quella sera era drogato fino agli occhi, come è successo in altri casi in passato (Carl Zeiss Jena con la Roma, Deportivo con il Milan e via dicendo)

Perisic tra dieci anni lo troviamo se va bene come Batistuta ora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

E’ semplicemente una questione di mentalità oltre che tecnica e con un pizzico di fortuna che nelle coppe c’e’ sempre, soprattutto contro le medio/piccole.. Come lo e’ stato contro l’ajax, lione, porto e cosi via.

Siamo per caso usciti duranti gli anni vecchi contro grandi squadre? Non mi risulta, abbiamo SEMPRE avuto delle Juventus che hanno peccato di tutto ed avuto pure una bella presunzione di pensar di esser forti.

Il giorno che la Juventus ritornera’ ad essere seria in società, allora ricominceremo a ragionare anche in champions e perche’ no, risognare di andare in finale e NON vincerla” sefz“, per il momento, assistiamo a ste cose dove che per far un * di gol al verona ci vogliono 15 tiri ed abbiamo dovuto aspetta’ il 70esimo.

Diciamo che in Europa si sta facendo sempre peggio e siamo in caduta libera anno dopo anno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

E’ un po’ tutto,manico,chi allestisce e giocatori non top

Per me solo Bremer,Cambiaso,Thuram come gregario eh,Yildiz e in parte Conceicao sono di alto livello

Gli altri,alcuni ci possono stare,altri meno

Ma perché mai Thuram dovrebbe essere un gregario?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, marianox ha scritto:

Io invece sono molto incacchiato. Era una squadra che potevamo eliminare. 

Non c'è da arrabbiarsi, la Champions non fa per noi al momento, bene essersene liberati prima di incontrare squadre più decenti, è solo il momento dell'eliminazione, poi basta mandare giù un po' di zucchero, sperando possa servire ora lavorare tutta la settimana, quest'anno la Champions ci ha azzoppato sin da subito nel nostro percorso di crescita

specie con una sola punta in rosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Ramon Serrano ha scritto:

7 gol da Arsenal

motta deve andre via, vicne solo partite causali

Ma avete presente il lavoro che viene fatto da anni all'Arsenal? Arteta sta lì dal 2019

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Villareal, Lione, Maccabi, Psv, quando capirete che la testa è il problema e non l’allenatore - parlando di questo argomento, Motta di sicuro ha tanto da imparare, ma parliamo delle nostre prestazioni europee 

1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

Ma avete presente il lavoro che viene fatto da anni all'Arsenal? Arteta sta lì dal 2019

Lascia perdere, sono un disco rotto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Noi non sappiamo cosa vuol dire crescere e programmare e da oltre 30 anni che costruiamo instant team…. Più o meno per vincere più o meno riusciti. Poi si esaltano le squadre e gli allenatori dicendo prendiamolo… ma gli anni di brutte figure nessuno li considera perché non siamo abituati a farlo in una squadra che deve crescere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Prendetemi pure per rosicone e altro, ma per me il Psv quella sera era drogato fino agli occhi, come è successo in altri casi in passato (Carl Zeiss Jena con la Roma, Deportivo con il Milan e via dicendo)

Perisic tra dieci anni lo troviamo se va bene come Batistuta ora

Sono d’accordissimo, ma ve lo ricordate come ha corso Lang per 120 minuti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Markio ha scritto:

Lascia perdere, sono un disco rotto 

tra l'altro vincendo l'equivalente di una coppa Italia e due supercoppe in 5 stagioni, qualificati alla Champions solo nelle ultime due, con Arteta a Torino avrebbero smontato a morsi lo Stadium uhuh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

E noi qua dopo sette mesi facciamo processi sommari…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

per me son cose che ogni tanto capitano, tenendo conto che i controlli dell'Uefa son comici ci son squadre (certificato o con evidenze dei giocatori stessi) che ne han fatto uso come quelle già dette

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

tra l'altro vincendo l'equivalente di una coppa Italia e due supercoppe in 5 stagioni, qualificati alla Champions solo nelle ultime due, con Arteta a Torino avrebbero smontato a morsi lo Stadium uhuh 

Io metterei in panchina il senno di poi, sembra sia fortissimo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in Europa ancora di più il calcio è appannaggio del livello dei calciatori. Nessun allenatore fa miracoli 

Manco arteta.

L'arsenal è cresciuto coi giocatori 

Ed il più grande allenatore in Europa di tutti i tempi (Ancelotti , ed è un dato di fatto per CV) è uno straordinario "normalizzatore" a livello tattico 

Non si inventa nulla eh (tolte le intuizioni tipiche sue a livello di cambi , lettura del match in tempo reale, o formazioni ma io mi riferisco al tipo di calcio praticato)

TMotta se vuole diventare un allenatore europeo dovrà crescere tanto nelle letture della partita nei cambi e nel giocare anche sui punti deboli dell avversario..ma non è che si fanno miracoli in Champions (competizione secca e basata sulle strategie nell' immediato) 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Johan Liebert ha scritto:

Ma perché mai Thuram dovrebbe essere un gregario?

Perché cosa deve essere un fantasista???

io non capisco come si ragiona,una squadra deve avere tutto,chi sarebbe il gregario nel caso???

Thuram da qualità e qualcun altro fa legna!??

dillo al real che ti ride in faccia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi ieri sono entrato nel live e c’era chi esultava al gol di suslov

“così ce lo leviamo dalle palle”

e parlo di gente con migliaia e migliaia di messaggi. Non ho scritto niente perché non mi va di innescare polemiche ma è veramente una vergogna. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Sono tutti atleti, in più se gli infondi fiducia sembrando spaventato, uno con un po’ di tecnica inizia a fare quello che vuole.. la testa è tutto.. il psv oggi ha preso paura dopo l1-2 e si è sciolto come neve al sole. Il Real a inizio stagione ha perso pure con il Brest, ora sembra inarrestabile. E loro hanno i fenomeni.
Basti pensare al crollo verticale del City. E lì c’entra pure la pancia piena degli anni precedenti.

La nostra squadra non è scarsa, nemmeno fenomenale, ma sicuramente all’altezza per il campionato e quantomeno per gli ottavi di CL, e sicuramente Motta deve lavorare e dovrà farlo in caso di conferma. Poi starà al direttore sportivo inserire quei 2-3 tasselli per il salto di qualità. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Ragazzi ieri sono entrato nel live e c’era chi esultava al gol di suslov

“così ce lo leviamo dalle palle”

e parlo di gente con migliaia e migliaia di messaggi. Non ho scritto niente perché non mi va di innescare polemiche ma è veramente una vergogna. 

Meno male che non entro mai nei Live...io impazzirei a leggere i commenti che hai riportato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Perché cosa deve essere un fantasista???

io non capisco come si ragiona,una squadra deve avere tutto,chi sarebbe il gregario nel caso???

Thuram da qualità e qualcun altro fa legna!??

dillo al real che ti ride in faccia

Scusa eh ma definire Thuram un gregario fa sorridere, ha 23 anni, tempo 2 anni se continua a migliorare così e sarà uno dei top cc in Europa.. poi Bellingham ti sembra un fantasista? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, J80 ha scritto:

Meno male che non entro mai nei Live...io impazzirei a leggere i commenti che hai riportato...

È così ed è un continuo, finché lo fanno trollazzi e neo iscritti manco ci faccio caso. Ma da utenti storici è veramente un colpo basso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BornOnThe5ofMay ha scritto:

È così ed è un continuo, finché lo fanno trollazzi e neo iscritti manco ci faccio caso. Ma da utenti storici è veramente un colpo basso

La cosa che mi fa strano è che una volta i mod non permettevano tutto questo. Bannavano per molto meno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.