Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, Markio ha scritto:

Per me un gregario è un 12esimo uomo, non un perno della tua squadra 

No gregario io lo intendo in un 11 come il giocatore più di corsa e di interdizione perché quello per me con meno qualità della mediana.

chiaro se rimaniamo quelli che siamo viene meno il discorso sefz ma infatti io a parte lui non ho nominato nessun altro centrocampista attuale come giocatore buono da Juve top

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Sì ma questo è un altro discorso. Si legge gente che torna alla carica con l'esonero in virtù della sconfitta del PSV di stasera. 

chi è contro TM lo è a prescindere da quel che succede, qualsiasi cosa sarà utilizzata come argomento sfavorevole.

Io per lui non vado pazzo ecco sono un po' dell opinione di lippi (non mi fa né caldo né freddo, non entusiasmante ecc) un po' mi dispiace mi sarebbe piaciuto trovare un Allenatore che personalmente mi facesse impazzire con personalità intuizioni anche carattere (tipo primo lippi primo conte o primo allegri). Va bene così nel senso io non sono per il cambio a prescindere a maggior ragione se dobbiamo utilizzare la proprietà transitiva (come perde il PSV non ce ne deve fregare più di tanto).

Io sono per l'esonero in un solo caso, se si capisce che nn riesce ad avere il polso della squadra e non è seguito dallo spogliatoio e si va in regressione 

A me sembra una seconda parte di stagione in crescita aldilà di due gravi scivoloni: PSV appunto, Empoli . Le competizioni sono importanti e da tenere vive il più possibile.

Non mi frega per dire che se passavi col psv poi prendevi scoppole. Se si può passare si deve passare 

poi il resto si può sempre più o meno sistemare, qualunque allenatore potenzialmente può rendere tanto, i giocatori/dirigenti un po' meno..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, baggio18 ha scritto:

Che bestia calafiori

va be' s'è capito

stasera si rosica

per il 1-7 e vedendo calafiori pure...

Più che altro per Calafiori, stica...del risultato del PSV, orami è andata. Cioè rosico semmai per il passato, perchè l'abbiamo buttata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Siccome lo seguo da tempo e mi piace,so che ha una buona tecnica,lo strappo che vediamo e pure una certa qualità di giocata che gli deriva dal dna del padre,ma è comunque un giocatore difensivo per me che in estate preferivo nettamente al più esperto Rabiot

Pero se tu nomini che ne so,Yildiz,Conceicao,magari a chi piace un Luiz,va da sé che tra questi il gregario è lui,non la stella,almeno in teoria .ghgh 

Thuram è di un livello superiore rispetto a Conceicao e credo anche a Douglas Luiz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Ragazzi ieri sono entrato nel live e c’era chi esultava al gol di suslov

“così ce lo leviamo dalle palle”

e parlo di gente con migliaia e migliaia di messaggi. Non ho scritto niente perché non mi va di innescare polemiche ma è veramente una vergogna. 

È il fenomeno che tifa il fantino .ghgh 

Ci è rimasto sotto, non gli passsa più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Ragazzi ieri sono entrato nel live e c’era chi esultava al gol di suslov

“così ce lo leviamo dalle palle”

e parlo di gente con migliaia e migliaia di messaggi. Non ho scritto niente perché non mi va di innescare polemiche ma è veramente una vergogna. 

Chi esulta su sto forum ad un gol contro la Juve è da bannare. 

Punto. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, baggio18 ha scritto:

non so, io ho visto la partita vedendo il PSV di stasera non ti nascondo che mi sono abbastanza infastidito. Doppio rosik ,come dicevo, per la partita e per come ho visto calafiori veramente sontuoso 

Poi boh 

A me quello che fa girare le scatole è che basta alzare i ritmi per renderci mediocri. Lione, porto, Maccabi, Benfica (sia quest’anno che due anni fa), Stoccarda e Psv.. Tutte partite dove le squadre hanno messo tanta intensità e ci hanno annichilito.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

Chi esulta su sto forum ad un gol contro la Juve è da bannare. 

Punto. 

Mai sopportati. Tiferei la Juve pure se l’allenasse Materazzi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, kohler said:

Tutto bello e giusto per carità, ma l'altra sera contro l'Empoli sul seggiolino pagante c'ero io con mio figlio e certe débacle vergognose non è facile spiegarle ad un giovane tifoso come tanti altri con le lacrime agli occhi, sventolando bilanci sani, come se la via fosse solo quella che stiamo percorrendo ora, e bel gioco, che poi al momento non e che si vede tanto anche se ti ammetto il miglioramento in tendenza. 

Comprendo perfettamente quello che provi del resto mi faccio chilometri e porto anche io mio figlio allo stadio tutte le volte che riesco, spendo soldi per auto, autostrada, carburante e biglietti, spesso pernottamenti, ristoranti ecc. la vita del tifoso e' questa, si ama e si soffre, ma dobbiamo restare uniti e vedere in prospettiva perche' credo che scene come quelle alle quali abbiamo assistito in questi giorni, di una contestazione senza alcun senso e tempismo, fanno solo il male della Juventus. Non pensare che io tifi Motta per partito preso ma perche' egoisticamente oggi e' la strada piu' breve per tornare al successo piuttosto che ricominciare l'ennesimo progetto da zero dopo l'ennesimo fallimento e oltretutto considero tutte le difficolta' affrontate quest'anno, infortuni, cambio di modulo, cambio di mentalita', squadra giovane, resistenze interne ed esterne, fatte queste premesse per me Motta e' uno che ha due palle come due cocomeri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, SuperT ha scritto:

Mai sopportati. Tiferei la Juve pure se l’allenasse Materazzi.

O my god.....che film horror sarebbe mai?!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, SuperT ha scritto:

A me quello che fa girare le scatole è che basta alzare i ritmi per renderci mediocri. Lione, porto, Maccabi, Benfica (sia quest’anno che due anni fa), Stoccarda e Psv.. Tutte partite dove le squadre hanno messo tanta intensità e ci hanno annichilito.

Esistono i giocatori pensanti come diceva Allegri e quelli da telecomandare che piacciono a Conte, i giocatori che servono per il calcio di Motta sono più vicini al calcio di Allegri, purtroppo vedremo chi é all'altezza e chi meno, chi crescerà e chi no, fare una cosa a velocità x é una cosa,  farla a 2x un altra, Conte elimina il pensiero del calciatore ed melimina un compito, Motta aggiunge compiti su compiti é un calcio complesso , quello che vediamo é una forma semplificata e non matura, Locatelli per esempio soffre la velocità purtroppo, Thuram stesso quando si alza il ritmo parte palla al piede, il che va bene finché é straripante, Conceicao un altro,  Mckennie per esempio é meglio sul calcio veloce, Yildiz é mostruoso ha metronomo in testa, qundo si alza di intensità e perdiamo un tempo di gioco tutto cade purtroppo ,  non é solo un fatto fisico é soprattutto mentale, perché tutti son veloci fisicamente, paghiamo questo oggi, nella speranza che domani diventi un punto di forza. 

An he Nico purtroppo mi sembra non adatto, ma potrebbe essere anche più lento ad assimilare e poi esplodere, non ci sono tempi e modi comuni di apprendimento a questo livello, ognuno ha il suo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

È così ed è un continuo, finché lo fanno trollazzi e neo iscritti manco ci faccio caso. Ma da utenti storici è veramente un colpo basso

@SteppoBianconero, l’ho pure rimproverato, ma niente, spero che sia stato punito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.