Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

24 minuti fa, SuperT ha scritto:

C’è arda Guler in uscita dal real.  Girare tutti i soldi di Conceicao su di lui .sisi 

Tu dici però che lo danno definitivo?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sono veramente scioccato dal fatto che qualcuno in questo forum pensi che veramente sia  pilotato il gesto degli ultras (dalla societa') , sarebbe imbarazzante , come si fa a pensare una cosa del genere,verrebbe scoperta  io in Motta chiederei 300 miliardi di risarcimento danni.. Ma poi proprio la Juve che forse e' l'unica societa' ad ever denunciato i propri "tifosi" quando facevano cose che non appartenevano al calcio onesto.

"Ma cosa e' diventato il calcio, 'na giungla ca**o? "

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Conceicao va tenuto, non facciamo vaccate cortesemente

Sicuramente,ma se la scelta è con Guler o Cherki….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, SuperT ha scritto:

C’è arda Guler in uscita dal real.  Girare tutti i soldi di Conceicao su di lui .sisi 

quello ha un caratterino mica da ridere, secondo me...prima bisognerebbe acquisire qualche informazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Powerslave ha scritto:

Fantacalcio, ma se il Milan non entrasse in champions? Reijnders a quanto lo farebbero? Se uscissero due tra Koop, Luiz e Locatelli

60-70 puliti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, SuperT ha scritto:

Vaciago? sefz

Comunque, TS, ad un certo punto ha iniziato a buttar fuori articoli “contro” Motta, come se avesse ricevuto “veline”.

Io non so se c’è dietro Giuntoli ma i cori pesanti contro l’allenatore mi lasciano stranito. Specialmente a marzo.

1 ora fa, Rux ha scritto:

esatto, è cambiato completamente registro da gennaio.
Sicuramente è strano. Ieri è stato il culmine, una contestazione con insulti al proprio allenatore onestamente faccio fatica a ricordarla.

Una tifoseria intellettualmente libera è una tifoseria che non continua a cascare nei soliti tranelli della società, come quando si inizia ad infamare il giocatore in odore di cessione scaricando tutte le colpe 

Applicano lo stesso giochino da decenni, basta stare in guardia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, tantra said:

L'intervento è stato palesemente pilotato e retribuito.

Bisogna capire da chi.

Io un' idea ce l' avrei, ma mi faccio i fatti miei...

Detto questo se uno si pone come Motta, se le cerca. È l' ennesimo caso di un tecnico valido tatticamente che è stato incapace di gestire lo spogliatoio per mancanza caratteriale. Quando cadi dal piedistallo su cui ti autoponi, ti decapitano.

Oggi Motta è oggettivamente un dead man walking ma se lo è cercato, perché se si fosse limitato a lavorare sul campo e a non giocare mind games con i suoi stessi giocatori avremmo qualche punto in più e lui sarebbe più saldo.

9 minutes ago, tantra said:

L'intervento è stato palesemente pilotato e retribuito.

Bisogna capire da chi.

Io un' idea ce l' avrei, ma mi faccio i fatti miei...

Detto questo se uno si pone come Motta, se le cerca. È l' ennesimo caso di un tecnico valido tatticamente che è stato incapace di gestire lo spogliatoio per mancanza caratteriale. Quando cadi dal piedistallo su cui ti autoponi, ti decapitano.

Oggi Motta è oggettivamente un dead man walking ma se lo è cercato, perché se si fosse limitato a lavorare sul campo e a non giocare mind games con i suoi stessi giocatori avremmo qualche punto in più e lui sarebbe più saldo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Winston Wolf ha scritto:

C'è anche da dire che Ancelotti fu accolto male fin da subito, a Motta al secondo o terzo giorno di ritiro gli ultras organizzarono un comitato di accoglienza (una gran paraculata, peraltro) con fumogeni e cori entusiastici. 

Quello fu tutto una questione di scambi di favori reciprochi, non a caso tornarono bandiere e tamburi dentro lo stadio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, euroventus ha scritto:

un' idea ce l' avrei, ma mi faccio i fatti miei

È in società ora?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, SuperT ha scritto:

Non era successo nemmeno con Pirlo.

Motta paga il suo esser ex neroazzurro? Molto Probabile. Ma mi sembra una motivazione molto debole per tirare in piedi critiche e contestazioni..

Teniamo sempre presente peraltro che Motta in carriera ha giocato sei stagioni nel Barcellona, sei stagioni e mezza nel Psg e due stagioni e mezza nell'Inter. Non è che stiamo parlando di una bandiera interista.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Caimano ha scritto:

io sono veramente scioccato dal fatto che qualcuno in questo forum pensi che veramente sia  pilotato il gesto degli ultras (dalla societa') , sarebbe imbarazzante , come si fa a pensare una cosa del genere,verrebbe scoperta  io in Motta chiederei 300 miliardi di risarcimento danni.. Ma poi proprio la Juve che forse e' l'unica societa' ad ever denunciato i propri "tifosi" quando facevano cose che non appartenevano al calcio onesto.

Ma infatti sono cavolate.

Semplicemente si sono indignati nel vedere passeggiare i giocatori contro la primavera dell' Empoli in CASA.

Tra l'altro subito dopo l'eliminazione dalla champions dopo una partita a tratti imbarazzante.

In Coppa Italia fischiavano anche dalla tribuna.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Mediterraneo. ha scritto:

Alla testa del corteo c'erano Vlahovic, Danilo e Nati per Vincere

Vlahovic non vuole rinnovare il contratto ma poi pretende di giocare per non svalutarsi per i possibili acquirenti,bellissima persona si sta rivelando.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spiffero. Ad oggi, 3 Marzo, alla mia fonte non sono arrivati segnali che sia stato deciso l'esonero di Motta. Sarà fondamentale il finale di stagione, a cui è stato anche chiesto a Motta di preparare la squadra ad onorare il Mondiale per club. Piazzamento Champions ovviamente essenziale. Saluti

• Mi Piace 4
  • Grazie 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Rux ha scritto:

in un mondo in cui ai primi 6 mesi buoni ti partono richieste da almeno 50 milioni di euro, intutti i ruoli, pensare di poter pagare profili come koop 25 milioni è utopia.

Koop e Nico sono costati rispettivamente 14 e 27 milioni a 23 anni, noi invece furbissimi arriviamo quando hanno già raggiunto il proprio apice per pagarli complessivamente 50 M in più e caricarli di pressione ed aspettative evidentemente fuori scala in partenza. Per scoprire poi che siano calciatori senza margini di miglioramento, invendibili e privi di quella personalità e sicurezza necessaria per sopportare il peso che noi stessi, in maniera tanto dannosa quanto ingenua, gli abbiamo riversato attraverso il mercato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minutes ago, garrison said:

Sono gli stessi ultras che quando Allegri era arrivato, senza alcun background juventino, lo hanno preso a sputi e sassate (mentre Motta solo adesso sta avendo qualche piccola contestazione).

Poi in 8 anni, molti vincenti, si saranno affezionati (alcuni mica tutti...su internet Allegri era odiato...ricordo molti tweet della Juve su questioni tipo beneficienza e aiuto ai bambini malati oncologici in cui non si contavano gli insulti all'allenatore).

Se la Juve vince le partite queste polemiche se le porta via il vento ecc. ecc..

allegri quando e' arrivato la prima volta non e' stato accolto bene quasi da nessuno, ricordo che sul forum eravamo 3 o 4 a non insultarlo.

il motivo comunque era che conte andava via a stagione iniziata (questo si dimentica), e tutta la narrativa all'epoca era che andava via per il mancato acquisto di iturbe e che con marotta si misero le mani addosso etc etc cosa probabilmente non vera visto che poi hanno lavorato nuovamente insieme all'inter. 

la tifoseria che era innamorata ciecamente e stupidamente e credeva follemente che senza di lui si sarebbe tornati a fare schifo perche' lui faceva piu' miracoli di gesu'.

al tempo stesso allegri veniva da 4 anni di milan dove il declino della squadra, della societa' e anche il suo era stato costante e rapido, e lui continuava a ripetere come un disco rotto che se fosse stato convalidato il goal di muntari le cose sarebbero state diverse. era come simoni sul rigore di ronaldo-iuliano.

poi c'era pure il dubbio su come l'avesse presa pirlo che era considerato uno dei punti della nostra rinascita, infatti si parlava di societa' che si mise all'opera subito per ricucire un vecchio strappo.

fa certamente strano che sempre questa grande tifoseria lungimirante non ha aperto bocca per 4 anni abbastanza deludenti da parte di tutti (giocatori, allenatori, societa') e oggi si sono svegliati. che poi la contestazione spontanea e frutto della delusione avviene subito dopo la partita, non prima della successiva che e' discretamente importante.

a me sembra evidente che siano stati imbeccati o liberati, pero' anche la visione della non regia fa semplicemente capire che abbiamo dei luminari da premi nobel per ultras.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, SuperT said:

È in società ora?

Non mi avrai, ma si sefz

PS era dalle prime misteriose scomparse di giocatori che dicevo che Motta aveva bisogno di una lavata di capo. In ritardo ma forse è arrivata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Lagavulin84 said:

Spiffero. Ad oggi, 3 Marzo, alla mia fonte non sono arrivati segnali che sia stato deciso l'esonero di Motta. Sarà fondamentale il finale di stagione, a cui è stato anche chiesto a Motta di preparare la squadra ad onorare il Mondiale per club. Piazzamento Champions ovviamente essenziale. Saluti

nomi caldi per il sostituto? si sta pensando seriamente a Gasp e Conte?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Teniamo sempre presente peraltro che Motta in carriera ha giocato sei stagioni nel Barcellona, sei stagioni e mezza nel Psg e due stagioni e mezza nell'Inter. Non è che stiamo parlando di una bandiera interista.

Ma infatti. Qui molti, forse anche per età, scordano che il Trap era una bandiera milanista. O che Lippi era di una famiglia di sinistra che detestava i capitalisti come l'Avvocato. Non è da queste cose che vanno giudicati gli allenatori. E' puerile farlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Caimano ha scritto:

Sta attento che tra poco ci sarà qualcuno che dirà che li ha mandati Allegri, visto che invece lo scorso anno alla fine del girone di  ritorno osceno lo difendevano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, dampyr ha scritto:

a me sembra evidente che siano stati imbeccati o liberati, pero' anche la visione della non regia fa semplicemente capire che abbiamo dei luminari da premi nobel per ultras.

Infatti a me sembra evidente il poco cervello 

Perché 

1 ipotesi: contestazione spontanea. Roba da stupidi perché arriva in ritardo e prima di una partita che potrebbe ''aggiustare" non dico la stagione ma la situazione attuale 

2 ipotesi : imbeccati/liberati. Quindi cervello zero e si fanno comandare come pecore 

Boh 

Poi posso capire che allegri nel secondo corso nn sia stato mai contestato ma addirittura sostenuto per vari motivi (passato glorioso, unica "faccia juventina" che rappresentava il club in quel momento) 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

grazie. i guru sono sempre bene accetti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.