Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

11 minuti fa, mrBurns ha scritto:

Intendo con recompra da parte del Real? 

No ti prego basta, si é già rivelata una soluzione per nulla utile 

Bè inutile, a me i 2 anni di Alvarone sono piaciuti

e poi non credo che vi sarebbero altre souzioni

già sarà dura che il como se ne priverà, sembrano in grande ascesa

o arriva l'offertona al Real (che non penso se ne priverebbe allegramente) o resterà da loro pure il prossimo anno

Arda Guler o Nico Paz in prestito dal Real

chi sarebbe meglio?

così, per assurdo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Rux ha scritto:

Ma Milik è vivo?

Personalmente io non credo al solo problema al ginocchio.
Secondo me c'è altro. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, rocciaj ha scritto:

Be a leggere alcuni sembra che la società stia facendo un  lavoro superlativo

non vedo nessuno che lo scrive.
Anzi, son molti di più quelli che parlano di fallimento totale eh.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, rocciaj ha scritto:

Be a leggere alcuni sembra che la società stia facendo un  lavoro superlativo

E a leggere  altri cascano sempre gli attributi, visto che sono sempre messaggi negativi/di disperazione (per il calcio poi...).

Nessuno pensa che il lavoro della società sia "superlativo" comunque.

Al massimo c'é chi  evidenzia come sia un lavoro difficile e comunque é stato impostato abbastanza bene per il futuro, con (comprensibili) intoppi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, adrian85 ha scritto:

quello che vuole giocare alla juve mi sembra che sia il Paz del sassuolo e non Nico Paz del como. Se non sbaglio avevo letto l'articolo.

Mi sembrava strano. Paz sì, mica scem'

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Mi sembrava strano. Paz sì, ma mica scemo 

confermo che è Yeferson Paz.

Anche perchè quello del Como avrà come obiettivo tornare al Real...in italia è cercato dall'inter e dubito si esponga su di noi e se l'avesse fatto sarebbe una notizia sulla bocca di tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Mi aggancio al tuo messaggio per esprimere una probabile inutile opinione personale.

Ma se hai in rosa Kolo Muani 26enne, che per ovvi motivi è il tuo attaccante titolarissimo che come i vari Kane/Halaand/Lewa ti giocherà il 90% delle partite, che bisogno c'è di prendere il 22enne (il Bonny di turno perchè ridendo e scherzando Lucca è un 2000) per farlo giocare 2 partite al mese?

Certo ma non puoi affrontare la stagione con una sola punta titolare. Magari il secondo attaccante non deve per forza avere i costi annui di Vlahovic ma avere un attaccante di livello come alternativa è necessario

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, DennyBoy88 ha scritto:

Kolo + David sarebbe perfetto

Ma anche Kolo + Lucca di turno

Se Muani e’ il meglio che possiamo permetterci e riusciamo ad incastrarci un altro bel nome a zero come David, ok… se invece deliberatamente ci sveniamo su Muani per poi affiancargli un Lucca o simili, non so ma preferirei di no (cit.)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bundesliga ha scritto:

Secondo me c'è altro. 

a sto punto penso, ha ammazzato qualcuno? Oppure davvero non si spiega, ci siamo fatti partite senza centravanti e Milik non rende meno di Vlahovic quelle 5 partite stagionali che gioca(va) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Milik sono anni che gioca con le ginocchia compromesse dai gravi infortuni passati, evidentemente quello che ha avuto lo scorso anno, che sembrava una cosa routinaria per un atleta normale, per lui è stata un sentenza di fine carriera ad alti livelli, come Pogba o Van Basten

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, phoenix ha scritto:

costa 70 milioni di cartellino e prende 10 milioni di ingaggio

però secondo me costa 70 milioni di euro se c'è qualcuno disposto a pagarli.....ad oggi è in Turchia e non so se ci sia qualche squadra che spendeebbe quei soldi per lui in Inghilterra, Spagna o in qualche parte del mondo

...c'è da vedere se non arrivano offerte su quelle cifre a Napoli cosa fanno...lo tengono in squadra?...lo prestano nuovamente?

anche noi possiamo dire che Vlahovic costa 50 milioni...alla fine secondo me se si presenta qualcuno con 25/30 lo impacchettano al volo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, adrian85 ha scritto:

quello che vuole giocare alla juve mi sembra che sia il Paz del sassuolo e non Nico Paz del como. Se non sbaglio avevo letto l'articolo.

Esiste un paz del sassuolo????😮

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Juve operaia ha scritto:

Leggevo su Tuttosport l'altro giorno che Nico Paz avrebbe tra i propri obiettivi quello di giocare alla Juve... Se non sbaglio ha una clausola abbastanza bassa (sebbene se ho ben capito ne abbia anche un'altra quasi altrettanto bassa, di recompra per il Real). Potrebbe essere lui?

Ti consiglio per la prossima volta di leggere anche l'articolo e non solo il titolo .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

però secondo me costa 70 milioni di euro se c'è qualcuno disposto a pagarli.....ad oggi è in Turchia e non so se ci sia qualche squadra che spendeebbe quei soldi per lui in Inghilterra, Spagna o in qualche parte del mondo

...c'è da vedere se non arrivano offerte su quelle cifre a Napoli cosa fanno...lo tengono in squadra?...lo prestano nuovamente?

anche noi possiamo dire che Vlahovic costa 50 milioni...alla fine secondo me se si presenta qualcuno con 25/30 lo impacchettano al volo

Speriamo! 

Giocatore completamente involuto...che finirà o in turchia o in arabia! 

con quello stipendio non lo riprende manco la madre a casa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

Vlahovic con lo stipendio che si ritrova, sarà un mezzo miracolo anche a trovare l'offerta da 30 milioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, juventino66 ha scritto:

boh io non vi seguo, non che non capisca....ma a milano vendono i loro fenomeni esaltati dalla rosea solo perche si sono accorti che fenomeni non sono senno li tengono....noi invece ci rassegniamo per esigenze di bilancio gia a perderli..scusate io non lo capisco....li tengo e stop se voglio costruire.

La politica di vendere un pezzo all'anno è quella che negli ultimi 30 anni in europa ci ha fatto vedere molte cose sol oda lontano.

Noi 10 punti per le plusvalenze....loro? sembrerò fazioso ma la realtà dei fatti è questa e noi dobbiamo camminare sulle uova.

Per il resto, se potessimo scoprire un cambiaso ogni stagione e tenerlo con noi sarei stra-contento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Thomas Rosicky ha scritto:

un bel Momo Salah a zero che fai te ne privi? sefz 

33 anni a fine stagione, in una mediocrissima Serie A, se motivato, farebbe ancora la differenza 1-2 anni, visto che la faceva pure Dzeko.

Comunque oltre a lui salterei a piè pari anche il nigeriano, testa di razzo come pochi, mai provato in una big, rischio enorme di stamparsi contro un muro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, alex101974 said:

Osimehn testa matta, coppa d'Africa, spesso rotto, mai tornato ai livelli di 2 anni, sembra il profilo ideale per noi

In Turchia continua segnare tanto.

Non è certo finito ed ancora giovane. 

Certo che il problema infortuni pesa tanto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Bundesliga ha scritto:

Secondo me c'è altro. 

Si, probabile. Secondo me, l’hanno aspettato fino a novembre ma quando hanno visto che non ne aveva più, l’hanno defenestrato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, HaranBanjo ha scritto:

Certo ma non puoi affrontare la stagione con una sola punta titolare. Magari il secondo attaccante non deve per forza avere i costi annui di Vlahovic ma avere un attaccante di livello come alternativa è necessario

Sicuramente ti servono 2 attaccanti, me se il primo è un profilo alla Kolo Muani (26enne che gioca titolare il 90% delle partite) il secondo non vedo il motivo per cui debba essere il 22enne che ha bisogno di giocare per migliorarsi.

Piuttosto vado a cercare il mestierante 30enne consapevole che dovrà giocare 2 partite al mese.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Mr. November ha scritto:

Mi sembrava strano. Paz sì, mica scem'

Sono pazzo, mica so stro.... (Cit. Gigi Proietti)

Quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.