Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

20 minuti fa, Pip77 ha scritto:

Noi 10 punti per le plusvalenze....loro? sembrerò fazioso ma la realtà dei fatti è questa e noi dobbiamo camminare sulle uova.

Per il resto, se potessimo scoprire un cambiaso ogni stagione e tenerlo con noi sarei stra-contento.

ma sicuramente il mio è un ragionamento da tifoso non sono il manager che quadra i conti. Poi che la ns societa giustifichi le cessioni con la scelta di farsi fott.ere "difendendosi senza arroganza" mi frega assai.

E' dai tempi di Ravanelli, Vieri etcc etc che non siamo in grado di trattenere.....questa è una ns debolezza strutturale storica; detto cio' che anche i tifosi discutano, come se fosse necessaria e predestinata, della cessione di cambiaso...mi sta abbastanza sugli zebedei.

Io a questa lettura che ogni anno dobbiamo sacrificare un pezzo, mi spiace non mi adeguo, saro' solo un tifoso ma non mi piace.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alex101974 ha scritto:

Milik sono anni che gioca con le ginocchia compromesse dai gravi infortuni passati, evidentemente quello che ha avuto lo scorso anno, che sembrava una cosa routinaria per un atleta normale, per lui è stata un sentenza di fine carriera ad alti livelli, come Pogba o Van Basten

La penso come te ed era evidente da come calciasse sempre di piatto e praticamente mai di collo, cosa su cui era eccellente ad inizio carriera. Persino i rigori li tirava di piattone.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kolo Muani e David come i mitici Dwight Yorke e Andy Cole, i Calypso Boys di Sir Alex Ferguson di fine anni 90

• Mi Piace 4
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, SuperT ha scritto:

Si, probabile. Secondo me, l’hanno aspettato fino a novembre ma quando hanno visto che non ne aveva più, l’hanno defenestrato.

Non voglio fare bassissimo gossip, ma so per certo che una decina di anni fa un calciatore molto noto in serie A rimase fermo per un bel po' di mesi, quasi un anno, perché non era pulito. Potete immaginarvi cosa avesse che non andava. Ecco, io penso ad una cosa del genere, oppure ad una cosa simil Ilicic o una cosa simil Fagioli o Pogba...
Insomma, ci siamo capiti, no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alex101974 ha scritto:

Milik sono anni che gioca con le ginocchia compromesse dai gravi infortuni passati, evidentemente quello che ha avuto lo scorso anno, che sembrava una cosa routinaria per un atleta normale, per lui è stata un sentenza di fine carriera ad alti livelli, come Pogba o Van Basten

In tutti questi mesi mai un'intervista, mai un fondo di un articolo, un approfondimento, zero di zero, scomparso nel nulla.
Lavoro nella Comunicazione e vi garantisco che sta roba è stranissima. Mi sarei aspettato almeno la solita intervista concordata con SkYSport o GdS per comunicare la frustrazione di questi mesi nel recuperare e la promessa di tornare piu forte di prima; la solita melensa retorica, insomma. Ed invece nulla. Non è per niente normale. Imho.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, Donny1899 ha scritto:

Hancko cosa servirebbe alla Juve? Soldi buttati 

abbiamo gia:

weah kalulu bremer cambiaso

costa gatti Kelly Cabal 

vero ma secondo me è migliorabile la difesa della juve, magari non con hancko, ma è migliorabile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Orphen ha scritto:

Kolo Muani e David come i mitici Dwight Yorke e Andy Cole, i Calypso Boys di Sir Alex Ferguson di fine anni 90

Fantastico parallelismo sefz che tempi ragazzi. 
Poi però ti ricordi che Motta non gioca con due punte e che al 99% David finirà in Premier visto che si scatenerà l’asta ..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, Bundesliga ha scritto:

Non voglio fare bassissimo gossip, ma so per certo che una decina di anni fa un calciatore molto noto in serie A rimase fermo per un bel po' di mesi, quasi un anno, perché non era pulito. Potete immaginarvi cosa avesse che non andava. Ecco, io penso ad una cosa del genere, oppure ad una cosa simil Ilicic o una cosa simil Fagioli o Pogba...
Insomma, ci siamo capiti, no?

Solite bufale che escono periodicamente, quando poi basta leggere di interviste vere fatte ad alcuni calciatori di premier dove, come dici tu, avevano qualcosa che non andasse e c'era qualche controllo rimanevano un paio di giorni a casa a pulire per bene e problema risolto per quanto riguarda i controlli

cerca dichiarazioni Woodhouse

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Orphen ha scritto:

Quoto

s-l400.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Orphen ha scritto:

Io farei carte false per avere la coppia d'attacco kolo +  Jonathan David

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Bepi_ ha scritto:

Boh… che significa feudo, ruggine, ecc ecc : vince solo uno in Europa, non e’ che tutti gli altri sono fessi. E’ certamnete misurabile invece non essere piu’ ventesimi ma diciamo decimi o giusto sotto le 5-6 supertop, solo che li’ diventa essenziale l’operato di un ds che non dovrebbe cannare i tre acquisti top e mettersi in panca un allenatore inesperto.

Che vogliamo a stare a disquisire sui termini?

Ti ho dato ragione che ti devo dire di più.

Se conosci la storia di questa squadra i termini li puoi benissimo capire da te , come il resto del discorso non ho alcun interesse a ripetere il concetto,ripetermi mi fa girare le palle te lo dico chiaramente così ci capiamo subito, se quello che scrivo ti trova d'accordo bene altrimenti per me non è un problema mai.

Per quanto riguarda i tre acquisti , l' allenatore ed il Ds lo ripeto ti ho dato ragione.

Ma manco quando uno vi dà  ragione riuscite a non mettere i puntini sulle  i ? Che avete le ortiche sotto il culetto su sto forum? 

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, marianox ha scritto:

Se conosci la storia di questa squadra i termini li puoi benissimo capire da te , come il resto del discorso non ho alcun interesse a ripetere il concetto,ripetermi mi fa girare le palle te lo dico chiaramente così ci capiamo subito, se quello che scrivo ti trova d'accordo bene altrimenti per me non è un problema mai.

Per quanto riguarda i tre acquisti , l' allenatore ed il Ds lo ripeto ti ho dato ragione.

Ma manco quando uno vi dà  ragione riuscite a non mettere i puntini sulle  i ? Che avete le ortiche sotto il culetto su sto forum? 

Marianone non ti incazzare

Yildiz Muani Cherki

thuram Locatelli X

chi ci mettiamo a centrocampo di molto tecnico???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, marianox ha scritto:

Non mi devi dare ragione. sefz 
Mai piu’! (cit.) sefzsefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.