Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

27 minuti fa, Spectreman ha scritto:

La cassa è vuota e questi spendono 100ml di euro senza aggiungere uno scarpino alla rosa attuale, come dice il buon @scaracolis c'è da guardarsi dietro perché il cetriolo stavolta è di dimensioni ragguardevoli...:d

È un mercato dove oltre ai riscatti devi prendere solo 1/2 giocatori.. 

E pare l anno giusto per liberarsi di 2 macigni come Vlahovic e Arthur

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minutes ago, pie 34 said:

a me piacerebbe mettere quei soldi per adeyemi, fosse possibile

Conceiçao ha un non so che di fumoso, non mi convince del tutto

80 ml per Nico e Conceicao

che azzeccano un tempo su 4 gare.

Spero prendano un altro esterno serio anch'io.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, The Natural ha scritto:

È un mercato dove oltre ai riscatti devi prendere solo 1/2 giocatori.. 

E pare l anno giusto per liberarsi di 2 macigni come Vlahovic e Arthur

ok se ti danno Kolo ancora in prestito, ma l'altro attaccante? sempre prestito? per ma parte anche Luiz con lui facciamo una buona plus e andra preso un cc tecnico che sappia fare la differenza, facile dire un modric ma per intenderci anche un brahimi o come si chiama quello del real, insomma uno cosi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Gregorio

Kalulu Bremer Veiga Cambiaso

Thuram Luiz Koop

Chico Kolo Yildiz

Senza infortuni e con la rinascita di luiz e koop la squadra é già fatta per il prossimo anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Spectreman ha scritto:

La cassa è vuota e questi spendono 100ml di euro senza aggiungere uno scarpino alla rosa attuale, come dice il buon @scaracolis c'è da guardarsi dietro perché il cetriolo stavolta è di dimensioni ragguardevoli...:d

Hanno registrato un attivo nel primo semestre, quindi per non pagare le tasse staranno abbattendo l'utile previsto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mikerko123 ha scritto:

Di Gregorio

Thuram Luiz Koop

Chico Kolo Yildiz

Senza infortuni e con la rinascita di luiz e koop la squadra é già fatta per il prossimo anno

luiz mai rinascera sia per problemi fisici che tattici, non ha il passo la gamba. Locatelli a oggi è il migliore a cc insieme a thiram ed è l'unico che sa dare due tempi di gioco alla squadra, infelicemente per motta chi deve rimanere out è Koop, perche al suo posto ci va un giocatore che sappia dare del tu al pallone come tutte le sante squadre hanno a centrocampo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

ok se ti danno Kolo ancora in prestito, ma l'altro attaccante? sempre prestito? per ma parte anche Luiz con lui facciamo una buona plus e andra preso un cc tecnico che sappia fare la differenza, facile dire un modric ma per intenderci anche un brahimi o come si chiama quello del real, insomma uno cosi

Luiz lo abbiamo preso l'anno scorso e ha giocato solo una partita intera, in che modo la facciamo una bella plus?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, mikerko123 ha scritto:

Di Gregorio

Thuram Luiz Koop

Chico Kolo Yildiz

conceicao non puo essere un titolare fisso ma un giocatore da utilizzare quando serve e quando si puo

1 minuto fa, TragicBronson ha scritto:

Luiz lo abbiamo preso l'anno scorso e ha giocato solo una partita intera, in che modo la facciamo una bella plus?

in UK è sempre stimato e richiesto Luiz, mi sembra che tutte le notizie parlino chiaro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tenente Colombo ha scritto:

conceicao non puo essere un titolare fisso ma un giocatore da utilizzare quando serve e quando si puo

Infatti farei solo 2 acquisti! Kimmich e Salah 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Dopo le riflessioni di natura tattica e anche fisiche la Juve ha deciso che eserciterà la clausola rescissoria di 30 milioni di euro per conceicao

romeo agresti

Grandi potenzialità ma deve migliorare molto nelle scelte, gli manca sempre l'ultimo passaggio.. in un altro contesto sarei stato molto contento di questa notizia ma la verità è che sono perplesso dal fatto che a destra, una squadra come la Juventus, si ritrovi a schierare uno tra Gonzalez e Conceicao, nessuno dei quali sarebbe titolare in una big europea ed entrambi due incognite dal punto di vista fisico. 

Spero solo che il riscatto di Conceicao sia legato al riscatto di Djalo da parte del Porto per abbassare l'esborso economico, un'operazione del genere giustificherebbe di più questa scelta quando abbiamo l'urgenza di un titolare serio sugli esterni. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tenente Colombo ha scritto:

in UK è sempre stimato e richiesto Luiz, mi sembra che tutte le notizie parlino chiaro

Quindi non hanno dato 50 milioni l' anno scorso al Villa, ne danno 60 a noi dopo una stagione fallimentare?

Mi sembra logico

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Ma se è cosí stimato in Premier sarà il caso di tenerlo e farlo giocare, se ha il ritmo per giocare in Premier ce lo avrà anche in serie A

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, TragicBronson said:

Hanno registrato un attivo nel primo semestre, quindi per non pagare le tasse staranno abbattendo l'utile previsto

Sono ancora a rischio capitalizzazione, figurati...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TragicBronson ha scritto:

Ma se è cosí stimato in Premier sarà il caso di tenerlo e farlo giocare, se ha il ritmo per giocare in Premier ce lo avrà anche in serie A

non mi sembra che vada di accordo con gli allenamenti di motta e abbia una buona tenuta fisica. In Luiz credevo molto ma siamo a marzo e tenerlo un altra stagione è molto rischioso a meno che non si decida comunque di prendere un nuovo cc molto tecnico e tenere pure lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, TragicBronson ha scritto:

Speriamo che Coneicao dimostri di valere più dei 37 mln di euro che costerà, e speriamo di non dover sacrificare Yildiz e Mbangula

conceicao alla fine li vale anche con la speranza che non sia troppo fragile fisicamente, ma in quei ruoli chi è che è sempre integro? sono ruoli che richiedono molta esplosivita. comunque come detto spero che si trovi un centrocampista molto tecnico 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

non mi sembra che vada di accordo con gli allenamenti di motta e abbia una buona tenuta fisica. In Luiz credevo molto ma siamo a marzo e tenerlo un altra stagione è molto rischioso a meno che non si decida comunque di prendere un nuovo cc molto tecnico e tenere pure lui.

Vuol dire che saranno sbagliati gli allenamenti, d'altronde non esiste un tipo di allenamento universale

Ma non si butta un capitale tecnico ed economico perché il tecnico è feticista di Koopmeiners e Locatelli, per quanto il secondo stia facendo una buonissima stagione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Quindi non hanno dato 50 milioni l' anno scorso al Villa, ne danno 60 a noi dopo una stagione fallimentare?

Mi sembra logico

ma l'operazione luiz non sta iscritta a bilancio per 28mln?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tenente Colombo ha scritto:

conceicao alla fine li vale anche con la speranza che non sia troppo fragile fisicamente, ma in quei ruoli chi è che è sempre integro? sono ruoli che richiedono molta esplosivita. comunque come detto spero che si trovi un centrocampista molto tecnico 

Ribadisco, ce lo abbiamo, basta metterlo nelle condizioni di potersi esprimere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TragicBronson ha scritto:

Vuol dire che saranno sbagliati gli allenamenti, d'altronde non esiste un tipo di allenamento universale

Ma non si butta un capitale tecnico ed economico perché il tecnico è feticista di Koopmeiners e Locatelli, per quanto il secondo stia facendo una buonissima stagione 

io sno di accordo con te perche a mio avviso luiz è il migliore tecnicamente che abbiamo ma proprio il gioco non mi sembra adatto a lui o quello che motta chiede, insomma mai l'ho visto fare il Luiz, eppure dicono tutti e si vede che il piede lo ha e abbia anche i numeri intesi come gioco, mezz'ala di destra o dove volete 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, TragicBronson ha scritto:

io fossi motta lo lascerei allenare come crede migliore Luiz altrimenti poi si rompe, pero dipende da cio che motta chiede perche onestamente in partita sempre l'ho visto frenato e la disposizione in campo di tutti i gocatori larghi non aiuta uno come lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, TragicBronson said:

Perché?

Perché al momento non c'è certezza di riuscire a coprire tutto col patrimonio netto, nonostante la semestrale...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.