Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Verona

Post in rilievo

Vinciamo e diamo un senso serio a questa stagione?

Me lo sono chiesto ormai non so più quante volte, quindi parto già deluso e mi porto avanti col lavoro, così se vinciamo godo il doppio.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi fa più imbestialire l’idea di giocare con contestazione del risultato in se.

In ogni caso, solidi, giocate semplici, Yildiz e Kolo Muani in zona gol e Locatelli/Thuram a coprire e rilanciare. Fuori Koop e dentro Mbangula a sinistra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Provassero almeno un po’ di vergogna dopo aver calpestato una delle maglie più storiche del calcio, per quanto riguarda la partita facessero un po’ quello che caxxo je pare indegni sono e indegni rimarranno

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo sia lapalissiano che l'obiettivo unico sia la vittoria senza se e senza ma, contro una squadra non insuperabile, anzi (anche se sappiamo complicarci la vita da soli)...  la vittoria migliora gli umori e a noi serve soprattutto per tenere dietro le rivali che si avvicinano e accorciare davanti.... senza proclami, senza voli pindarici, senza esaltarsi e senza deprimersi...  profilo basso e pedalare di partita in partita cercando di non lasciare nulla di intentato da qui alla fine 

.juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sarebbe male vincere. Sarebbe la quinta consecutiva, in campionato, e sebbene non ci faccia fare chissá quale salto in classifica, darebbe sicuramente fiducia e aggiusterebbe un po' le cose nello spogliatoio (sempre che le voci siano vere). Considerando che giochiamo contro il Verona, mi aspetto una vittoria, convincente o no.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo più preoccupati che ottimisti. Esserli contro il Verona, la dice lunga sulle delusioni avute in questa stagione. FORZA JUVEEEE  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Savi86 ha scritto:

Mi fa più imbestialire l’idea di giocare con contestazione del risultato in se.

In ogni caso, solidi, giocate semplici, Yildiz e Kolo Muani in zona gol e Locatelli/Thuram a coprire e rilanciare. Fuori Koop e dentro Mbangula a sinistra.

Il credito a marzo è finito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vediamo se i nostri eroi saranno spronati almeno dal pensiero di andare a - 6 dalla prima..... Un mese fa sarebbe stata fantascienza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.