Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Verona

Post in rilievo

4 minuti fa, Camaleonte15 ha scritto:

Ma lo fa giocare pure stasera?

Gli antichi geroglifici egizi parlano chiaro,  nel settimo mese risorgerà 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Il live non era tranquillo nemmeno quando dominavano,figurarsi ora .ghgh

Io in primis se mi rileggo dopo mi rinchiuderei in qualche manicomio

Va be dai mettiamola così la concitazione è tanta, non immagino se facessimo un maxischermo con gli utenti di vecchiasignora cosa uscirebbe😂... 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mattjuve92 ha scritto:

Va be dai mettiamola così la concitazione è tanta, non immagino se facessimo un maxischermo con gli utenti di vecchiasignora cosa uscirebbe😂... 

Finirebbe a botte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Gianco ha scritto:

Certo..

Però comincia la partita e subito...

Palla alla Juve che inizia il gioco, Vhlaovic la scambia con Yildiz che la passa dietro a Locatelli, che la smista dietro a Gatti, saranno passati 5 secondi e partono subito i..

Che schifo hanno cominciato, stasera la vedo male, ma quello sta ancora in panchina...

😁

😂😂 hai fatto un ottimo riassunto di quello che accade😂 io non risco a scrivere spesso, di solito do una mia opinione a fine primo tempo o qualche telegramma di qua e di la durante la partita ma so bene che è come stare sulle montagne russe😆

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Finirebbe a botte

o magari la sorpresa sarebbe proprio non finirea botte😂... che poi detto tra noi spesso si usano tanti termini forti scrivendo dei post "anonimi" ma spesso (non sempre) nella realtà si è molto meno estremi.... io sono per il dialogo sempre, tranne se proprio c'è un grave insulto o provocazione😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Victor Sullivan ha scritto:

JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio; Weah, Gatti, Kelly, Cambiaso; Locatelli, Thuram; Nico Gonzalez, McKennie, Yildiz; Kolo Muani

Fosse questa sarebbe ottimo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, starveling ha scritto:

Almeno giochiamo con la migliore formazione possibile 

Eh si, considerando kalulu aplena recuperato direi che questa è, l'importante è scendere incampo col giusto atteggiamento poi, a prescindere da chi giochi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Victor Sullivan ha scritto:

JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio; Weah, Gatti, Kelly, Cambiaso; Locatelli, Thuram; Nico Gonzalez, McKennie, Yildiz; Kolo Muani

Ma perché Gonzalez e non Mbangula?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, starveling ha scritto:

Almeno giochiamo con la migliore formazione possibile 

Nella migliore formazione possibile non ci può essere Gonzalez ….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Io in quel caso sarei calmo,anche quando vado allo stadio lo sono,è quando la guardo da unico tifoso che la vivo malissimo 🤣

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MisterD. ha scritto:

Nella migliore formazione possibile non ci può essere Gonzalez ….

No in effetti sarebbe stato meglio Mbangula, ma mi sembra di capire che ora tocca a lui stare in punizione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, vanni93 ha scritto:

Ancora con Nico a sinistra e Yildiz a destra! Mah.

Ma non credo sia un problema così grande nel caso, perché yildiz ha fatto anche buone cose da quella parte e cmq sa usare anche il sinistro, e lo stesso vale per nico, non è chissàche cosa sbagliata... po magari si scambiano pure  durante la partita 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Victor Sullivan ha scritto:

Speriamo che stasera Nico si svegli...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Victor Sullivan ha scritto:

Formazione ufficiale... Mha... A me non dispiace ... Sembra solida , vediamo se nel secondo tempo entrano Kalulu e Mbangula 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, onekiddu ha scritto:

Io in quel caso sarei calmo,anche quando vado allo stadio lo sono,è quando la guardo da unico tifoso che la vivo malissimo 🤣

Si si devo dire che vederla allo stadio non so come mai ma capita anche a me di viverla con meno tensione, forse perché la puoi sfogare con qualche coro o gridata e percepisci meglio anche la partita😁

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.