Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Verona

Post in rilievo

1 minuto fa, La Carogna ha scritto:

È il momento di vedere chi è davvero da Juve e chi no.

Più che altro spero non tanto nella singola partita ma nelle varie, per non fare i soliti alti e bassi che ci fanno avere fiducia  e poi tornare ad non averla

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Mi auguro che al primo passaggio di Nico agli avversari lo cambi.. Non e’ possibile perseverare co sto qua eh

Io mi auguro di no, perché comunque non lo aiuterebbe, già fa pena di suo, se lo cambiasse per farlo sommergere dai fischi forse è anche peggio, se proprio dovesse sostituirlo meglio aspettare l’intervallo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quella busta di Nico González ancora in campo..

Spero sia solo per l’assenza di Conceicao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto premiare Nico con un altra titolarità 

1 minuto fa, Light Juve ha scritto:

C'é sempre Mbangula 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Light Juve ha scritto:

Sarà per quello, almeno gioca a destra, a sinistra Mbangula.

Anzi no, dimenticavo Yildiz a sinistra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Light Juve ha scritto:

Io più che altro vorrei capire da che parte giochi. Se lo mette ancora a sinistra con Yildiz a destra significa che non ci ha capito nulla 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, starveling ha scritto:

No in effetti sarebbe stato meglio Mbangula, ma mi sembra di capire che ora tocca a lui stare in punizione 

Bah… continuiamo a martellarci le balle come Tafazzi… se vuoi punire qualcuno (ma per cosa poi?) piuttosto gli decurti una parte del lauto stipendio. Ma in campo ci devono andare i migliori, càzzo….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pawn Heart ha scritto:

Io più che altro vorrei capire da che parte giochi. Se lo mette ancora a sinistra con Yildiz a destra significa che non ci ha capito nulla 

Poco conta, è un giocatore di * da Fiorentina, errore prenderlo in primis e schierarlo poi con quel minutaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Carlitosp ha scritto:

Koopmeiners cambio spacca partita

:uhmm:

Speriamo….Finora ha spaccato soprattutto qualcos’altro…

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Light Juve ha scritto:

Poco conta, è un giocatore di * da Fiorentina, errore prenderlo in primis e schierarlo poi con quel minutaggio

Non è comunque il giocatore visto nelle ultime uscite, nella prima parte di stagione giocando a destra qualcosa di buono l'ha fatto. E a dirla tutta ha giocato un'ottima partita anche contro l'Inter al ritorno, seppur a sinistra. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pawn Heart ha scritto:

Non è comunque il giocatore visto nelle ultime uscite, nella prima parte di stagione giocando a destra qualcosa di buono l'ha fatta. E a dirla tutta ha giocato un'ottima partita ache contro l'Inter al ritorno, seppur a sinistra. 

Ha fatto delle partite da faticatore, pressing e recuperi palla. Un lavoro di fatica che puoi chiedere a mille altri giocatori. In teoria per 40 mln devi metterci anche qualità, non comprare un portaborracce

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Motta, primo step fatto, nessuna minchiata nella formazione iniziale.

Ora la parte più complicata, non fare minchiate coi cambi, tipo togliere Thuram.

Forza Motta, credo in te.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita difficilissima, avremo troppa frenesia di andare in gol e con una pressione altissima vista l'indecenza contro l'empoli. Non oso immaginare cosa potrebbe succedere senza una vittoria stasera. Bisogna giocare con la mente libera. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SI VUCIÀ S' ABBANIA BALLARÒ E MAGIA 

FINO ALLA FINE FORZA JUVENTUS 💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Light Juve ha scritto:

Ha fatto delle partite da faticatore, pressing e recuperi palla. Un lavoro di fatica che puoi chiedere a mille altri giocatori. In teoria per 40 mln devi metterci anche qualità, non comprare un portaborracce

Eh ho capito che non andava preso e soprattutto non a quelle cifre, però ormai ce l'abbiamo, quindi tanto vale sperare che dia il meglio che ha, poco o tanto che sia. 

1 minuto fa, Amraam ha scritto:

Grande Motta, primo step fatto, nessuna minchiata nella formazione iniziale.

Ora la parte più complicata, non fare minchiate coi cambi, tipo togliere Thuram.

Forza Motta, credo in te.

Sono uscite le formazioni ufficiali? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.