Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Ottavi - Andata: Brugge-Aston Villa, Real Madrid-Atl Madrid, PSV-Arsenal, BVB-Lille, Feyenoord-Inter, PSG-Liverpool, Bayern-Leverkusen, Benfica-Barcellona

Post in rilievo

Per me il Bayern avrà serie difficoltà in questo turno.

Nell'ultima partita di campionato meritava di prenderne 4 dal Bayer ( finita 0-0 ).

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Edivad ha scritto:

Per me il Bayern avrà serie difficoltà in questo turno.

Nell'ultima partita di campionato meritava di prenderne 4 dal Bayer ( finita 0-0 ).

Concordo, prevedo una sfida molto equilibrata sia tra le tedesche sia nel derby di Madrid (sfida spetatcolae per come gioca l'ATM quest'anno).

Ma in generale sono TUTTE partite interessanti, un po' sbilanciata in teoria solo prescritti Feyeenord (che sono ancora rimaneggiati), ma gli olandesi arriveranno belli riposati sopratutto al riorno (gli hanno fatto posticipare il match in campionato alla bisogna...roba non troppo regolare ma visti gli avversari certo non mi dispiace).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me rischiano tanto Arsenal e Aston Villa , il derby tedesco e quello di Madrid saranno le partite da guardare secondo me 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, LukeCreed ha scritto:

Adesso voglio proprio vedere cosa faranno le irreprensibili Bruges, PSV e Feyenoord...

Bruges già sotto dopo nemmeno 5'. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Comunque nel sorteggio ci siamo beccati 5 squadre che poi sono andate agli ottavi più il City

Più due tedesche 

Pareggio del Bruges 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Comunque nel sorteggio ci siamo beccati 5 squadre che poi sono andate agli ottavi più il City

Era un calendario impegnativo, l'avevamo detto subito che avevamo pescato male nelle ultime fasce. Il bello è che abbiamo vinto contro City e Lipsia che erano le avversarie di prima fascia (e alla fine hanno floppato peggio di noi). .ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Victor08 ha scritto:

Fa ancora troppo male. Non guarderò un bel nulla mi sa 

A me invece le ultime eliminazioni non mi hanno toccato molto, sarà perché non siamo competitivi neanche in campionato. Mi ha dato più fastidio l'eliminazione in semifinale di EL contro il Siviglia rispetto a quella di quest'anno o quella nel girone di due stagioni fa.

Le eliminazioni che fanno male, in epoca post Calciopoli, sono quelle del 2016, 2018 e 2019. E ci aggiungo l'altra semifinale di EL del 2014 contro il Benfica.

Senza l'Inter questa Champions me la godrei a pieno. sefz

Va beh, spero ci sia almeno il Bayern ai quarti per loro e poi Real-Liverpool e Barca-Bayern in semifinale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Bruges è già ritornato alla sua dimensione intanto, 3 pere dall'Aston Villa (noi ci stavamo quasi per vincere in casa dell'Aston Villa... vabbè)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Era un calendario impegnativo, l'avevamo detto subito che avevamo pescato male nelle ultime fasce. Il bello è che abbiamo vinto contro City e Lipsia che erano le avversarie di prima fascia (e alla fine hanno floppato peggio di noi). .ghgh

Mica abbiamo incontrato slovacchi, serbi, cechi, svizzeri o austriaci, tre punti contro una di queste ed eravamo agli ottavi direttamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LukeCreed ha scritto:

Il Bruges è già ritornato alla sua dimensione intanto, 3 pere dall'Aston Villa (noi ci stavamo quasi per vincere in casa dell'Aston Villa... vabbè)

Che occasione ha perso la Dea in casa, se ci rigiocassero altre venti volte le vincerebbero tutte

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fantasmagorico, under dog, mina vagante Club Bruges .ghgh 

2 ore fa, LukeCreed ha scritto:

Adesso voglio proprio vedere cosa faranno le irreprensibili Bruges, PSV e Feyenoord...

Bruges sodomizzato da un Aston Villa qualsiasi. .ghgh

Con noi sembravano fenomeni. Come l’Empoli più scarso degli ultimi 30 anni.

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti