Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Ottavi - Andata: Brugge-Aston Villa, Real Madrid-Atl Madrid, PSV-Arsenal, BVB-Lille, Feyenoord-Inter, PSG-Liverpool, Bayern-Leverkusen, Benfica-Barcellona

Post in rilievo

34 minuti fa, maur0 ha scritto:

Ci facciamo eliminare perché crediamo di essere più forti, 

semmai è il contrario, da anni siamo dei cagasotto perchè consapevoli di non essere una squadra forte a livello europeo.

avessimo consapevolezza della nostra forza, qualora l'avessimo importante, affronteremmo in modo diverso gli avversari (finali a parte, storie a se, lì ci consideriamo battuti già in partenza spesso e volentieri)

33 minuti fa, maur0 ha scritto:

Siamo stati tra le prime 8 fino al 2018 poi siamo diventati dei presuntuosi scarsi mentalmente che perdono con squadre inferiori

abbiamo perso anche qualità medie importanti, non è solo quello che giustamente sottolinei tu

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente forza feyenoord ma stavolta per il campionato sarebbe meglio passasse l Inter...a patto che il bayern li asfalti poi

Serve gara tosta fisicamente meglio se con qualche infortunio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, MauroDave ha scritto:

Ovviamente forza feyenoord ma stavolta per il campionato sarebbe meglio passasse l Inter...a patto che il bayern li asfalti poi

Si ma che se la sudasse.

Un bel 2-0 oggi e poi in casa si devono squartare per passare il turno.

Comunque se i prescritti escono adesso sarei felice lo stesso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

semmai è il contrario, da anni siamo dei cagasotto perchè consapevoli di non essere una squadra forte a livello europeo.

avessimo consapevolezza della nostra forza, qualora l'avessimo importante, affronteremmo in modo diverso gli avversari (finali a parte, storie a se, lì ci consideriamo battuti già in partenza spesso e volentieri)

abbiamo perso anche qualità medie importanti, non è solo quello che giustamente sottolinei tu

Siamo usciti contro Lione, Ajax e Porto avendo CR7 in squadra dove in campionato partivi dall'1-0, quindi è un problema mentale

L'anno dopo siamo usciti col Villarreal nell'anno in cui arrivò Vlahovic che segnò all'esordio in Champions

17 minuti fa, Giacomino94 ha scritto:

Dai che se Motta fallisce, ci prendiamo a Gasperini 😜

Ma perfavore così distrugge lo spogliatoio definitivamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, maur0 ha scritto:

Siamo stati tra le prime 8 fino al 2018 poi siamo diventati dei presuntuosi scarsi mentalmente che perdono con squadre inferiori

Per me il problema non é "mentale"...é proprio di qualità dei giocatori.

Comunque l'Arsenal é proprio un esempio di squadra che ha iniziato un percorso con un allenatore che inizialmente andava malissimo (ma malissimo eh...livello ManUnited), se lo sono tenuto, ed adesso comunque veleggiano stabilmente tra le prime in Premier (e almeno un anno hanno davveros firoato la vitoria), stabilmente ai quarti di CL, pur non essendo una squadra memorabile.

Ci sarebbe da prendere appunti (al netto che comunque l?Arsenal fa costantemente campagna acquisti da 150 milioni a botta senza cessioni...questo sarebbe molto più utile che qualsiasi progetto tecnico stabile).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, maur0 ha scritto:

Siamo usciti contro Lione, Ajax e Porto avendo CR7 in squadra dove in campionato partivi dall'1-0, quindi è un problema mentale

L'anno dopo siamo usciti col Villarreal nell'anno in cui arrivò Vlahovic che segnò all'esordio in Champions

con l'arrivo di Ronaldo, per sostenerne il costo ci siamo indeboliti a centrocampo. Lui da solo non è bastato.

la squadra con higuain era molto più forte.

Dall'arrivo di ronaldo (poi è esploso il covid) ci siamo indeboliti sempre di +, di conseguenza anche l'anno successivo quando ci eliminò il villareal non eravamo ormai + all'altezza.

naturalmente soffriamo di una cultura retrograda già quando siamo forti, figuriamoci quando progressivamente ci indeboliamo (soprattutto a centrocampo)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, MauroDave ha scritto:

Sta cosa che "speriamo l'inter esca dopo perché si stancano/il ranking" deve finire.

Speriamo escano stasera dal campo con sconfitta più giocatori sospesi.

Tifare melme ma come si fa???

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Hyuga ha scritto:

Sta cosa che "speriamo l'inter esca dopo perché si stancano/il ranking" deve finire.

Speriamo escano stasera dal campo con sconfitta più giocatori sospesi.

Tifare melme ma come si fa???

esatto.

stanno incassando milioni a palate, la cupola mafiosa che li sospinge a forza ha questo principale scopo onde risistemargli un bilancio fallito da anni.

augurargli di fare altri milioni anche no.

fuori a calci nel cu.............. da tutto prima di ieri se possibile

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

con l'arrivo di Ronaldo, per sostenerne il costo ci siamo indeboliti a centrocampo. Lui da solo non è bastato.

la squadra con higuain era molto più forte.

Dall'arrivo di ronaldo (poi è esploso il covid) ci siamo indeboliti sempre di +, di conseguenza anche l'anno successivo quando ci eliminò il villareal non eravamo ormai + all'altezza.

naturalmente soffriamo di una cultura retrograda già quando siamo forti, figuriamoci quando progressivamente ci indeboliamo (soprattutto a centrocampo)

Basta con sta storia, se non sapete com’è andata informatevi

All’arrivo di Ronaldo c’è stato un adeguamento di contratto con Adidas e Jeep 

Adidas da 23 a 51

Jeep da 17 a 42

sono 53 milioni annui in più 

a conti fatti ci è costato meno di’ Higuain che non ha portato nessun miglioramento aziendale 

non per niente nei mercati successivi partivano più di 100 milioni per de Ligt e Kulusevski o per Chiesa Arthur Morata

Le ca*ate son state il mercato del 2017, 150 milioni (e relativi stipendi) nel wc tra Bernardeschi costa de sciglio matuidi e sczcesny. Tutta gente andata via a ZERO pochi anni dopo e con apporto sportivo nullo tranne il portiere e il qualcosa Matuidi

i rinnovi folli a khedira e Mandzukic 

le operazioni arthur e morata bis

ingaggi di Rabiot e Ramsey, con Rabiot che qualcosa ha fatto 

il tutto paragonato a 100 goal in tre anni (che si sarebbero dovuti distribuire tra gli altri una volta andato via, non mi pare)

oltre che tutta la fama magliette ecc ecc

sto discorso mi fa veramente girare le *

poi si può dire che non hai vinto la champions e hai fallito

ma che abbia distrutto la squadra o indebolita è una cavolata, visti gli introiti buttati nel * negli anni

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TerzaDivisa ha scritto:

Basta con sta storia, se non sapete com’è andata informatevi

All’arrivo di Ronaldo c’è stato un adeguamento di contratto con Adidas e Jeep 

Adidas da 23 a 51

Jeep da 17 a 42

sono 53 milioni annui in più 

a conti fatti ci è costato meno di’ Higuain che non ha portato nessun miglioramento aziendale 

non per niente nei mercati successivi partivano più di 100 milioni per de Ligt e Kulusevski o per Chiesa Arthur Morata

Le ca*ate son state il mercato del 2017, 150 milioni (e relativi stipendi) nel wc tra Bernardeschi costa de sciglio matuidi e sczcesny. Tutta gente andata via a ZERO pochi anni dopo e con apporto sportivo nullo tranne il portiere e il qualcosa Matuidi

i rinnovi folli a khedira e Mandzukic 

le operazioni arthur e morata bis

ingaggi di Rabiot e Ramsey, con Rabiot che qualcosa ha fatto 

il tutto paragonato a 100 goal in tre anni (che si sarebbero dovuti distribuire tra gli altri una volta andato via, non mi pare)

oltre che tutta la fama magliette ecc ecc

sto discorso mi fa veramente girare le *

poi si può dire che non hai vinto la champions e hai fallito

ma che abbia distrutto la squadra o indebolita è una cavolata, visti gli introiti buttati nel * negli anni

hai poca memoria evidentemente visto che l'argomento ronaldo l'ho già trattato tante volte in mille altri topic.

il mio post non contestava l'arrivo di ronaldo, so benissimo anche io che la juve non c'ha rimesso una lira con il suo ingaggio.

contesto semplicemente il fatto che arrivando lui non hanno puntellato una rosa alla frutta, dovevano intervenire anche a centrocampo ma non hanno fatto nulla di positivo, solo indebolimento del gruppo e quindi ronaldo non bastò.

semplice

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Jugovic83 ha scritto:

Che vergogna sbattuti fuori dal PSV. Vergognati Motta

Post che non ha senso...

Che senso ha commentare con un vergognati Motta, su un risultato relativo ad un'altra gara che non ha nulla a che vedere con noi?

Dovrebbe essere una cosa banale che ogni partita fa storia a se e ci sono 1000 fattori che ne possono influenzare il corso. 

Il Milan ha battuto il Real, giusto per citarne una. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

hai poca memoria evidentemente visto che l'argomento ronaldo l'ho già trattato tante volte in mille altri topic.

il mio post non contestava l'arrivo di ronaldo, so benissimo anche io che la juve non c'ha rimesso una lira con il suo ingaggio.

contesto semplicemente il fatto che arrivando lui non hanno puntellato una rosa alla frutta, dovevano intervenire anche a centrocampo ma non hanno fatto nulla di positivo, solo indebolimento del gruppo e quindi ronaldo non bastò.

semplice

Scusa ma allora non scrivere

“per sostenerne il costo ci siamo indeboliti a centrocampo”

perchè i soldi c’erano e son stati presi due centrocampisti a zero con costo annuo folle, con un apporto nullo sul campo mentre gli altri prendevano Barella con lo stesso importo 

o speso 80 milioni per un difensore che per quanto futuribile, andavano spesi sul centrocampo. Con un ingaggio da mani nei capelli

poi si son rotti chiellini e Demiral per sfiga quindi le ha giocate tutte ma non era lungimirante 

le scelte ci hanno distrutto non i soldi per ronaldo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi gli scarafaggi vincono.

Inutile gufare...il feyenoord è penoso...però almeno ricominceranno i commenti "il Brasile degli anni 70 era meno forte, il Barca del 2009 è niente in confronto agli ingiocabili" ecc ecc ecc😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Gengar1001 ha scritto:

Post che non ha senso...

Che senso ha commentare con un vergognati Motta, su un risultato relativo ad un'altra gara che non ha nulla a che vedere con noi?

Dovrebbe essere una cosa banale che ogni partita fa storia a se e ci sono 1000 fattori che ne possono influenzare il corso. 

Il Milan ha battuto il Real, giusto per citarne una. 

Invece ha senso... Uscire con il PSV è vergognoso 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Scusa ma allora non scrivere

“per sostenerne il costo ci siamo indeboliti a centrocampo”

perchè i soldi c’erano e son stati presi due centrocampisti a zero con costo annuo folle, con un apporto nullo sul campo mentre gli altri prendevano Barella con lo stesso importo 

o speso 80 milioni per un difensore che per quanto futuribile, andavano spesi sul centrocampo. Con un ingaggio da mani nei capelli

poi si son rotti chiellini e Demiral per sfiga quindi le ha giocate tutte ma non era lungimirante 

le scelte ci hanno distrutto non i soldi per ronaldo

devo soppesare meglio le parole perchè posso essere frainteso.

la juve spese, vado a memoria, 100 o 120 milioni per comprarlo. lo stipendio si pagava da solo come asserisci tu e come confermo anche io.

però avendo fatto la juve un investimento così importante, non ebbe coraggio o forza economica di puntellare un centrocampo ormai logoro ed ai titoli di coda.

quindi a fine mercato ci ritrovammo, ronaldo a parte, con una formazione titolare (a mio modesto parere) più debole dell'anno precedente e difatti il gioco ne risentì fortemente nonostante la caterva di gol segnati da cristiano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Rocket man ha scritto:

Ovviamente conta solo la partita con l'Arsenal. 

Quanto fatto dal PSV nelle rimanenti partite della stagione no.

Così come non ho letto commenti sul fatto che ci siano 5 delle presunte squadre materasso incontrate dalla Juve agli ottavi 

Che avrebbe fatto di speciale il Psv in Champions? Niente di niente.

Non nascondiamoci dietro ad un dito.
Lo avevamo già battuto senza problemi nella prima fase di Champions senza fargli toccare palla, siamo noi ad essere crollati come collettivo nel corso dei mesi, non certo loro ad essere diventati fenomeni.

Ai playoff per come abbiamo giocato saremmo usciti contro chiunque.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jugovic83 ha scritto:

Invece ha senso... Uscire con il PSV è vergognoso 

Cosi come uscire con:

Ajax

Lione

Porto

Villareal

Gironi di CL

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma per favore… ancora con la guerra tra Allegri in Allegri out… Con il livornese abbiamo vinto tanto e abbiamo fatto pietà… con TM per ora facciamo pietà ma non è detto che in futuro non si cominci a vincere qualcosa….aspettiamo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti