Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Ottavi - Andata: Brugge-Aston Villa, Real Madrid-Atl Madrid, PSV-Arsenal, BVB-Lille, Feyenoord-Inter, PSG-Liverpool, Bayern-Leverkusen, Benfica-Barcellona

Post in rilievo

19 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

devo soppesare meglio le parole perchè posso essere frainteso.

la juve spese, vado a memoria, 100 o 120 milioni per comprarlo. lo stipendio si pagava da solo come asserisci tu e come confermo anche io.

però avendo fatto la juve un investimento così importante, non ebbe coraggio o forza economica di puntellare un centrocampo ormai logoro ed ai titoli di coda.

quindi a fine mercato ci ritrovammo, ronaldo a parte, con una formazione titolare (a mio modesto parere) più debole dell'anno precedente e difatti il gioco ne risentì fortemente nonostante la caterva di gol segnati da cristiano.

Innanzitutto non devi soppesare le parole, sono io in torto perché parto in quarta e mi scuso per il tono

Ma l’argomento mi sta particolarmente a cuore, per il pressappochismo di chi ne parla (non il tuo caso intendiamoci)

Ora il tuo ragionamento lo comprendo meglio, ma è anche vero che quell’anno abbiamo ripreso Bonucci con un ottimo Benatia in rosa e preso Cancelo a 40 milioni panchinato spesso per De Sciglio 

e gli anni dopo indirizzato gli introiti per difensori e ali

Il centrocampo non è mai stato puntellato prima di quest’anno (coi risultati che purtroppo vediamo ma tant’è), sono anni che fa pietà 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, MauroDave ha scritto:

Ovviamente forza feyenoord ma stavolta per il campionato sarebbe meglio passasse l Inter...a patto che il bayern li asfalti poi

Serve gara tosta fisicamente meglio se con qualche infortunio 

Io non voglio patire quello che ho patito 2 anni fa, vedendoli arrivare in finale con l'incubo che potessero vincerla

Campionato o no, io spero che escano sempre il prima possibile

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TerzaDivisa ha scritto:

Innanzitutto non devi soppesare le parole, sono io in torto perché parto in quarta e mi scuso per il tono

Ma l’argomento mi sta particolarmente a cuore, per il pressappochismo di chi ne parla (non il tuo caso intendiamoci)

Ora il tuo ragionamento lo comprendo meglio, ma è anche vero che quell’anno abbiamo ripreso Bonucci con un ottimo Benatia in rosa e preso Cancelo a 40 milioni panchinato spesso per De Sciglio 

e gli anni dopo indirizzato gli introiti per difensori e ali

Il centrocampo non è mai stato puntellato prima di quest’anno (coi risultati che purtroppo vediamo ma tant’è), sono anni che fa pietà 

ma il declino inesorabile ed irrefrenabile ha un solo colpevole: IL CENTROCAMPO.

ignorato dalla dirigenza per 6/7 anni come se non fosse il reparto più importante (e lo è) di una squadra di calcio.

sai cosa penso: che il centrocampo luiz thuram koopmeiners vale quello dei pignorprescrescussi.

dopo quasi un decennio abbiamo tra i migliori centrocampo d'italia. purtroppo non l'abbiamo praticamente mai visto e comunque non ha funzionato come si sperava, ma sulla carta lo è e non accadeva, come ho detto poco fa, da quasi un decennio.

avesse funzionato a dovere, adesso in vetta c'eravamo noi, eravamo ai quarti di champions ed attendevamo il bologna per la semifinale di coppa italia. ne sono convintissimo

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Oaktreefan ha scritto:

ma il declino inesorabile ed irrefrenabile ha un solo colpevole: IL CENTROCAMPO.

ignorato dalla dirigenza per 6/7 anni come se non fosse il reparto più importante (e lo è) di una squadra di calcio.

sai cosa penso: che il centrocampo luiz thuram koopmeiners vale quello dei pignorprescrescussi.

dopo quasi un decennio abbiamo tra i migliori centrocampo d'italia. purtroppo non l'abbiamo praticamente mai visto e comunque non ha funzionato come si sperava, ma sulla carta lo è e non accadeva, come ho detto poco fa, da quasi un decennio.

avesse funzionato a dovere, adesso in vetta c'eravamo noi, eravamo ai quarti di champions ed attendevamo il bologna per la semifinale di coppa italia. ne sono convintissimo

Io infatti aspetterei un altro anno prima di bocciarli, visto anche l’investimento 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Io infatti aspetterei un altro anno prima di bocciarli, visto anche l’investimento 

quoto. per me valgono, non sono nessuno per asserirlo ma sono convinto che valgono.

li voglio vedere dopo una preparazione seria e completa (parlo di luiz e koop); potremmo seriamente divertirci.

perchè se fanno quello cui la società auspicava, non solo costruiranno azioni offensive degne di una juventus seria ma saranno anche bravi a non spaccare la squadra i due evitando così di lasciare la difesa in balìa delle ripartenze avversarie.

se ricordi bene vero è che la magnifica bbc difendeva benissimo, ma se ricordi altrettanto bene, con quel popo' di centrocampo che avevamo raramente gli avversari riuscivano addirittura ad avvicinarsi alla nostra area...concedevamo pochissimo, ci tiravano pochissimo in porta (e qui il centrocampo che faceva filtro benissimo aveva tantissimi meriti)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

quoto. per me valgono, non sono nessuno per asserirlo ma sono convinto che valgono.

li voglio vedere dopo una preparazione seria e completa (parlo di luiz e koop); potremmo seriamente divertirci.

perchè se fanno quello cui la società auspicava, non solo costruiranno azioni offensive degne di una juventus seria ma saranno anche bravi a non spaccare la squadra i due evitando così di lasciare la difesa in balìa delle ripartenze avversarie.

se ricordi bene vero è che la magnifica bbc difendeva benissimo, ma se ricordi altrettanto bene, con quel popo' di centrocampo che avevamo raramente gli avversari riuscivano addirittura ad avvicinarsi alla nostra area...concedevamo pochissimo, ci tiravano pochissimo in porta (e qui il centrocampo che faceva filtro benissimo aveva tantissimi meriti)

La penso uguale, non per nulla i prescritti sono anni che hanno il centrocampo migliore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TerzaDivisa ha scritto:

La penso uguale, non per nulla i prescritti sono anni che hanno il centrocampo migliore

esatto. mai visto una squadra (nel mondo) ottenere grandi risultati con difese ferree, attacchi spaziali e centrocampo MODESTI.

perchè senza un centrocampo di valore la difesa non può essere + oggettivamente ferrea, l'attacco spaziale forse non vede quasi palla a meno che non se la va a prendere da solo e conclude, fattibile ma non una costanza ad ogni partita.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, OSWALD RINUSLEX ha scritto:

Quello che ha perso con quelli che hanno preso 7 goal in casa cosa ne pensa?

.fuma

Alla prossima conferenza di Slot sono sicuro che glielo chiederanno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, OSWALD RINUSLEX ha scritto:

.fuma

che ha competenze da 20 anni

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Hyuga ha scritto:

Quindi oggi. 

Dici che glielo chiederanno prima o dopo la partita della sua squadra contro il psg?

.fuma

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, OSWALD RINUSLEX ha scritto:

.fuma

di sé pensa che è competente, molto competente, l'allenatore che augurerebbe ai suoi figli.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Hyuga ha scritto:

un conto è perdere con le seconde linee, quasi certi del primo posto nel girone di Champions, un conto è essere eliminati in uno spareggio per gli ottavi, dopo aver chiuso la Champions al ventesimo posto, dunque dietro il PSV.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, DOJ ha scritto:

un conto è perdere con le seconde linee, quasi certi del primo posto nel girone di Champions, un conto è essere eliminati in uno spareggio per gli ottavi, dopo aver chiuso la Champions al ventesimo posto, dunque dietro il PSV.

Ma hai presente chi sono le "seconde linee" del Liverpool? Uno per dire è Chiesa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minutes ago, Hyuga said:

Ma hai presente chi sono le "seconde linee" del Liverpool? Uno per dire è Chiesa.

Chiesa ad oggi nel liverpool ha un rendimento peggio di quello che ha Nico da noi,

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, matJuventino ha scritto:

Chiesa ad oggi nel liverpool ha un rendimento peggio di quello che ha Nico da noi,

neanche, è un fantasma, non esiste.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, stefanobet77 ha scritto:

Io non voglio patire quello che ho patito 2 anni fa, vedendoli arrivare in finale con l'incubo che potessero vincerla

Campionato o no, io spero che escano sempre il prima possibile

Se il tabellone non si apre con qualche vacc.ata assurda battere in serie bayern- Barcellona e real/Liverpool non ci posso credere mai 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, MauroDave ha scritto:

Se il tabellone non si apre con qualche vacc.ata assurda battere in serie bayern- Barcellona e real/Liverpool non ci posso credere mai 

Visto che i rattazzi non sono proprio al meglio, magari già il Feyenoord li sbatte fuori 

Tabellone Champions League 2024/2025

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, OSWALD RINUSLEX ha scritto:

.fuma

E quello che ha perso con quelli che hanno perso con quelli che hanno preso 7 goal in casa, che gioca oggi col Feyeenord, cosa ne penserà???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Hyuga ha scritto:

Forse ti sfugge che Chiesa al Liverpool non gioca quasi mai perché non regge il ritmo della Premier ma faticherebbe anche qui da noi. Attualmente è un pacco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, OSWALD RINUSLEX ha scritto:

.fuma

Certo che la proprietà transitiva applicata al pallone è di una pochezza assurda.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti