Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Ottavi - Andata: Brugge-Aston Villa, Real Madrid-Atl Madrid, PSV-Arsenal, BVB-Lille, Feyenoord-Inter, PSG-Liverpool, Bayern-Leverkusen, Benfica-Barcellona

Post in rilievo

1 minuto fa, SuperEagle ha scritto:

Dovreste invece tifare per l’Inter, come stanno facendo atalantini e napoletani…..più vanno avanti, più punti possono perdere in campionato! 

Perdonami la reazione, ma te la sei meritata 😂

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una squadra quando arriva verso il vertice dell area crossa, mentre l altra cerca sempre un tocco oppure un passaggio in più per poi crossarla quando ormai la difesa è riposizionata 

Ho perso il conto di quante volte il Feyenoord ha isolato bene Osman in 1vs1 ma poi questo non la mette mai in area 

Fatico davvero a capire sti allenatori/giocatori (vorrei capire di chi è la colpa) che si ostinano a voler sempre entrare con la palla in porta 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

non penso gli abbia sparato Inzaghi a questi eh...

Si chiama Champions falsata da fattori esoterici. Con l'arsenal hanno giocato con l Arsenal.senza centrocampo, al lipsia ne mancavano 5

Sempre a sti sorci maledetti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è che l'Inter stia facendo una partita incredibile, semplicemente fa la normalità, battendo una squadra mediopiccola della Champions come lo è il Feyenoord assieme alle compagne belga-olandesi  di Bruges e Eindhoven...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vittoria scontata. Cmq meglio se vanno avanti e poi perdono in semifinale con un bel 3-0 così giocano più partite e si rompe qualcuno .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, MARZIANO87 ha scritto:

Come vedi anche dalle altre risposte che ho ricevuto non tutti sono d'accordo. Speriamo che riesca a buttarli fuori, chiunque esso sia

Assolutament d'accordo. E' che come diceva qualcuno avrei paura che il Leverkusen sul più bello si squagli....il Bayern mi sembra più quadrato,più corazzata. Per ora sono abbastanza sereno che le melme passeranno in scioltezza e non gufo nemmeno, ma alla prossima devono uscire. Non sopporterei di vederli in semifinale...ne andrebbe della mia sanità mentale. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Che c'entra il Milan ? Il milan si sa che fa schifo. Il Milan non hanno mai detto che era uno dei favoriti della Champions. 

Sti maledetti fanno strada perché incontrano letteralmente nessuno. Tu hai memoria di una Juve che quando era una delle presunte favorite giocare contro avversari letteralmente distrutti? La Juve nel.2015 nel 2016 nel.2017 e 2018 non mi pare abbia mai affrontato squadre con più di 5 titolari out assieme ed è la terza volta che capita a quei sorci con Arsenal e Lipsia. 

Il real è venuto a Torino con Sergior Ramos regista di centrocampo perché non avevano chi mettere , dai su deliri troppo tu 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, scream for me ha scritto:

Assolutament d'accordo. E' che come diceva qualcuno avrei paura che il Leverkusen sul più bello si squagli....il Bayern mi sembra più quadrato,più corazzata. Per ora sono abbastanza sereno che le melme passeranno in scioltezza e non gufo nemmeno, ma alla prossima devono uscire. Non sopporterei di vederli in semifinale...ne andrebbe della mia sanità mentale. 

Non so voi, ma a me psicologicamente da un fastidio che il Barcellona giochi in quello stadio di * e non al camp nou

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Si chiama Champions falsata da fattori esoterici. Con l'arsenal hanno giocato con l Arsenal.senza centrocampo, al lipsia ne mancavano 5

Sempre a sti sorci maledetti. 

Ma che falsata...a questi ne mancavano 10 pure contro il Milan.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Feyenoord squadra debolissima. Se Conceicao non si fosse * nelle mutande, il Milan passava anche in 10 contro 11.

Il banco di prova sarà al prossimo turno quando purtroppo temo saranno al completo e in grande forma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No caro cruz, nessuno tifa inter, soprattutto quest’anno che vi hanno sgamati tutti e la procura fa finta di nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stino91 ha scritto:

Il real è venuto a Torino con Sergior Ramos regista di centrocampo perché non avevano chi mettere , dai su deliri troppo tu 

🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣 Mi stai paragonando l'assenza di uno giocatore al REAL MADRID con l'assenza di 12 giocatori al Feyenoord, di 4 all'Arsenal e 5 al lipsia... 

Questo atteggiamento da politicamente corretto nei confronti di sta squadraccia che va avanti Senza motivo è clamoroso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq per me non vanno piu avanti dei quarti e solo perché hanno incontrato un feyenoord di certo non imbattibile e con tanti indisponibili

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, Stino91 ha scritto:

Sti tipo di messaggi li leggo da almeno 4 anni … le altre sono tutte in fase calante , loro sempre in ascesa … ma alla fine sta coppa la vince sempre il Real ( che è perennemente in fase calante )

Ce lo auguro vivamente 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, LE6END ha scritto:

Vittoria scontata. Cmq meglio se vanno avanti e poi perdono in semifinale con un bel 3-0 così giocano più partite e si rompe qualcuno .ghgh

Si ma giusto x essere sicuri....magari sto bel 3-0 lo rifilerei ai quarti dal Bayern.

Non sia mai accada l'imponderabile Co questi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c è poco da gufare stasera, questi sono arrivati agli ottavi soltanto perché quel * di Theo si è fatto buttare fuori per simulazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti