Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Ottavi - Andata: Brugge-Aston Villa, Real Madrid-Atl Madrid, PSV-Arsenal, BVB-Lille, Feyenoord-Inter, PSG-Liverpool, Bayern-Leverkusen, Benfica-Barcellona

Post in rilievo

1 minuto fa, ventinove ha scritto:

Questa mi ha davvero fatto ridere.

Ti ringrazio🤣

P.s. ho un amico che quando scrive di "loro" dai messaggi denota un odio profondo e viscerale come quello che traspare dai tuoi post.

Vi apprezzo, io non ci riesco.😁

Per me sono sempre stati dei minorati da guardare come bambini scemi e un po' svantaggiati.

sta a vedere che con quel giocatore al ritorno ne  facevano 4 a milano

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Perché , Cakir???

Cakir era anti italiano 

Un disonesto 

Ogni volta che arbitrava la nazionale o un club italiano era spudoratamente contro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jacques Lu Cont ha scritto:

noi non abbiamo sottovalutato proprio nulla.

su 10 partite a ehindoven ne avremmo perse 9 e una forse pareggiata.

e se avessimo beccato l'arsenal altro che 7 pippe di ieri

L’inda è una squdra molto più esperta rispetto a noi purtroppo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bettega Dip ha scritto:

L:Inter è squadra da quarti di finale, nulla di più 

ma si, valgono l'Aston Villa imho

Real, Atletico o Arsenal viaggiano su sport diversi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

ma chi Osman? ma è un bidone mostruoso

Oggi era il più in forma considerando che il Feyenoord ha letteralmente nessuno. Per farvi capire sono messi peggio della fiorentina nel recupero. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dale_Cooper ha scritto:

Era l'unica che andava in Europa in quegli anni. .ghgh

ma i più forti non erano quelli dello Shamrock Rovers?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non so se sia merito di Inter e Arsenal, faccio fatico a capirlo, ma con Juve e Milan , Psv e Feyenoord a casa loro andavano a tutt'altro ritmo. Oggi sembrano giocare depressi e rallentati. Forse è una forma di sudditanza verso l'avversario considerato piu' forte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juvexsempre1692 ha scritto:

L’inda è una squdra molto più esperta rispetto a noi purtroppo 

vabbè al netto che sono dei ladri, mafiosi, corruttori, falsificatori di passaporti falsi c'è da dire che sono più forti di noi. questo va ammesso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rick Sanchez ha scritto:

Io, personalmente, non ho mai visto uno più scarso in Champions. Mai in vita mia, ma neanche le veroniche di Sturaro.

C ha QI calcistico davvero basso... più che Sturaro mi fa venire in mente Bernardeschi

La fuffosità è la stessa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto Mitchell neanche con le mani é capace ahahahah mamma che bidoni, veramente una delle squadre più scarse viste in Champions

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

sta a vedere che con quel giocatore al ritorno ne  facevano 4 a milano

No ma è la ciliegina sulla torta. 

Affrontato la squadra con più assenti della competizione perché il Milan è riuscito a farsi buttare fuori che se ci prova altre 9 volte non ci riesce, poter fare turn over prima dell' l'Atalanta. E giocatore più in forma oggi del Feyenoord che si fa ammonire da diffidato. 

Se un giorno scopriranno che qualche stregone fa riti per proteggerli passeranno alla storia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rocvec27 ha scritto:

Sto Mitchell neanche con le mani é capace ahahahah mamma che bidoni, veramente una delle squadre più scarse viste in Champions

l'altra è il psv

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono molto preoccupato dai prescritti, però sono dalla parte del tabellone più facile, non è detto che incontreranno Bayern o Barcellona ai quarti ed eventualmente alle semifinali. Le più forti per me sono tutte dall altra parte.

Ma la colpa è tutta di Milan e nostra, quindi niente piagnistei stavolta..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

ma i più forti non erano quelli dello Shamrock Rovers?

Di solito se la giocano Shamrock Rovers (sud di Dublino) e Shelbourne (nord di Dublino).

Negli ultimi anni i Bohemians hanno avuto un po' di successo (nord di Dublino, zona hipster, hanno avuto per un anno la seconda maglia con la faccia di Bob Marley. sefz Squadra culto, molto sentita se vai a zona Phibsborough, ma da turista è meglio evitarla .ghgh.)

Poi si alternano Cork qualche anno, Drogheda ha avuto successo una quindicina di anni fa e Dundalk ha dominato negli anni '10. Poi crisi finanziaria e retrocessione. sefz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ExHarley68 ha scritto:

Io non so se sia merito di Inter e Arsenal, faccio fatico a capirlo, ma con Juve e Milan , Psv e Feyenoord a casa loro andava a tutt'altro ritmo. Oggi sembrano giocare depressi e rallentati. Forse è una forma di sudditanza verso l'avversario considerato piu' forte.

dipende sempre dall'avversario.

se juve e bbilan fossero state squadre di livello internazionale non avrebbero penato a sbattere fuori le due olandesi.

fogne e arsenal lo sono e quindi non penano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bastoni un altro personaggio a lanciarsi sul cross e a chiedere la seconda ammonizione.

Una squadra di anti-sportivi allucinante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

St'arbitro qua negli anni 90 sarebbe dovuto scappare in qualche foresta stile quel video della Gialappas dove scavalcava la recinzione inseguito e si disperdeva nel bosco

o è un incapace o è in malafede

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ExHarley68 ha scritto:

Io non so se sia merito di Inter e Arsenal, faccio fatico a capirlo, ma con Juve e Milan , Psv e Feyenoord a casa loro andavano a tutt'altro ritmo. Oggi sembrano giocare depressi e rallentati. Forse è una forma di sudditanza verso l'avversario considerato piu' forte.

Mi vengono in mente 2 considerazioni:

-la prima ahimè è che è cambiata la caratura dei loro avversari (prescritti e Arsenal sono più forti rispetto a noi e Milan);

-la seconda è che il raggiungimento degli ottavi è già un risultato di tutto rispetto per loro, ergo giocano con meno determinazione (forse)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

Cakir era anti italiano 

Un disonesto 

Ogni volta che arbitrava la nazionale o un club italiano era spudoratamente contro 

Da giovane sarà stato in vacanza con la moglie in Riviera romagnola. Arrivati in 2, saranno tornati in 3 ma lui non ne sapeva niente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LukeCreed ha scritto:

Cosa mi consigliate di vedere? Il derby tedesco o PSG-Liverpool? .fuma

due belle partite ma mi stuzzica psg-liverpool

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LukeCreed ha scritto:

Cosa mi consigliate di vedere? Il derby tedesco o PSG-Liverpool? .fuma

la seconda

Barcola contro Salah

la prima il risultato è già scritto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Ronchez ha scritto:

Non sono molto preoccupato dai prescritti, però sono dalla parte del tabellone più facile, non è detto che incontreranno Bayern o Barcellona ai quarti ed eventualmente alle semifinali. Le più forti per me sono tutte dall altra parte.

Ma la colpa è tutta di Milan e nostra, quindi niente piagnistei stavolta..

Non c'è sorteggio mi pare. Sono già stabiliti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fate il vostro lavoro e tifate Barca stasera. No che vi vedere il psg....cosi ci ritroviamo il benfica in semifinale contro le * 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti